Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 17-23 giugno 2019: Uno Spaventoso Incidente!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 17 giugno a domenica 23 giugno 2019: Tobias, vittima di avvelenamento, perde il controllo della moto!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Tobias Ehrlinger si rende protagonista di uno spaventoso incidente! Christoph ne è il responsabile? André cerca di recuperare la fiducia di Emily, mentre Annabelle continua a prendersi gioco di Denise che soffre la distanza da Joshua…

Sturm der Liebe è pronta a sorprenderci con appuntamenti ricchi di suspense e tensione! Ci aspettano tradimenti, gelosie, innamoramenti, incidenti, piani perfidi e segreti… Dalle anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 17 giugno a domenica 23 giugno 2019, emergono grandi novità! Partiamo col dirvi che Robert non crederà più nella buona fede della donna che ha sposato che, intanto, prenderà sempre più consapevolezza che il suo matrimonio è finito… Xenia progetterà di distruggere il suo ex mentre Denise farà di tutto per far riappacificare i suoi genitori. Paul e Romy saranno ad un passo dalle nozze, ma una piccola bugia di lui potrebbe far saltare tutto… André metterà gravemente a rischio il legame che è riuscito ad instaurare con Emily. E non solo… Anche la sua stessa libertà! Annabelle continuerà a stuzzicare Denise e Joshua, mentre Christoph provocherà fortemente Tobias che avrà una durissima reazione. La loro accesa discussione non resterà priva di amare conseguenze. Un antico presagio instillerà dubbi e atroci perplessità nella bella Romy, mentre Boris ed il suo amato saranno più innamorati che mai e non solo… anche pronti a realizzare progetti importanti! Purtroppo, un terribile piano di vendetta potrebbe distruggere tutti i loro sogni… Denise non riuscirà a ribellarsi di fronte alle pretese della sorella, mentre Emily continuerà a mettere il Konopka alla prova. Tobias si renderà protagonista di uno spaventoso incidente in moto… Il ragazzo sarà in bilico tra la vita e la morte! Werner farà di tutto per convincere suo fratello a lasciar perdere la donna di cui si è invaghito. Nel frattempo, il commissario Meyser si interesserà al caso del cugino di Romy e scoprirà che il ragazzo ha perso il controllo della sua motocicletta dopo aver ingerito, a sua completa insaputa, una bevanda avvelenata! Denise, intanto, inizierà una collaborazione con Joshua ma troverà grosse difficoltà ad interagire in quanto prenderà sempre più consapevolezza di essere innamorata di lui. Emily lascerà il Furstenhof in gran segreto, distruggendo completamente le speranze di André di rifarsi una vita accanto a lei… La soap bavarese aspetta, come sempre, i suoi telespettatori dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, sempre su Rete 4, l’appuntamento è anticipato alle 19:30 e termina alle 20:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 17 giugno al 23 giugno 2019, trama puntate: Tobias, dopo essere stato avvelenato, si schianta con la moto! Denise continua a soffrire a causa delle interferenze di Annabelle, mentre Emily mette duramente alla prova André! Il matrimonio tra Eva e Robert sembra essere giunto ormai irrimediabilmente al capolinea!

Proprio quando Boris e Tobias riusciranno a ritrovare la complicità perduta, ecco che il losco disegno di qualcuno distruggerà improvvisamente tutti i loro sogni! Nei prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe assisteremo ad un gravissimo attentato che metterà in serio pericolo la vita del giovane cugino di Romy. Qualche giorno prima dell’incidente, Christoph lo provocherà al punto da fargli perdere le staffe davanti a tutti. Tobias, furibondo, lo aggredirà fisicamente e farà veramente fatica a calmarsi… Poco dopo, il giovane Ehrlinger berrà a sua completa insaputa una bevanda avvelenata e si renderà protagonista di un bruttissimo incidente in motocicletta! Trasportato d’urgenza in ospedale, risulterà in condizioni disperate! Boris non si staccherà dal capezzale del suo fidanzato, mentre Meyser arriverà al Furstenhof per indagare su quanto accaduto. La colpa ricadrà su Christoph anche perché il vero responsabile dell’attentato farà di tutto per depistare le indagini della polizia… Xenia, inoltre, attraverso una serie di escamotage studiati ad hoc, farà incriminare il suo ex consorte e troverà in Robert Saalfeld un valido e prezioso alleato… Non resta che fare un salto nelle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono!

  • Lunedì 17 giugno 2019: Robert non crede più nella buona fede della moglie che, intanto, prende sempre più consapevolezza di essere attratta da Christoph. Il dark man, al di là dei suoi propositi, sembra veramente innamorato della mamma di Valentina… Denise vorrebbe vedere i suoi genitori uniti come un tempo. Purtroppo tutti i suoi sforzi non producono i risultati sperati. E tutto questo perché Xenia ha in mente un solo obiettivo: distruggere economicamente l’ex consorte, fargli perdere reputazione e prestigio… Ed è vicinissima a farlo questa volta!
  • Martedì 18 giugno 2019: Paul e Romy sono ad un passo dalle nozze. E fanno progetti bellissimi. La Ehrlinger non sa, però, che il suo promesso sposo ha in mente di partecipare ad una gara di triathlon… Il giovane, infatti, per non deluderla, decide di mentirle. Jessica Bronckhorst si insinuerà nella faccenda? André non solo mette a rischio il legame che è riuscito ad instaurare con Emily ma anche la sua stessa libertà… cosa deciderà di fare? Il fratello cerca di metterlo in guardia… ma… i suoi sforzi sembrano inutili!
  • Mercoledì 19 giugno 2019: Annabelle continua a prendersi gioco di Denise e di Joshua, ignari dei suoi trucchetti. Christoph provoca fortemente Tobias il quale, esausto, lo colpisce in presenza di molte persone. La loro discussione non rimane priva di conseguenze… Tutto lascia supporre che il dark man abbia in mente un oscuro piano nei suoi confronti… Xenia si insinua subdolamente nella questione… Denise soffre moltissimo: vede il sogno di poter un giorno rifarsi una vita accanto al Winter sempre più irrealizzabile…
  • Giovedì 20 giugno 2019: Emily mette a dura prova la pazienza di André che, intanto, cerca di recuperare la sua fiducia. In realtà la donna sembra avere in mente qualcosa contro di lui… Tra Paul e Romy regna finalmente il sereno. I due sono più felici ed innamorati che mai. Purtroppo, un antico presagio instilla brutti dubbi nella futura sposa. Di cosa si tratterà? La ragazza crede che il suo matrimonio sarà funestato da un evento negativo. Anche Tobias e Boris fanno rosei progetti per il futuro…
  • Venerdì 21 giugno 2019: Tobias e Boris sono più innamorati che mai. Purtroppo, un terribile piano di vendetta distrugge tutti i loro sogni. Il ragazzo perde il controllo della moto dopo essere stato misteriosamente avvelenato. Da chi? Da Christoph forse, considerando la discussione avuta nei giorni addietro? Mentre Denise non può fare altro che accontentare i capricci e le pretese di sua sorella Annabelle, Emily continua a mettere in difficoltà André il quale, innamorato di lei, cerca di fare del suo meglio. Werner teme per la sua felicità…
  • Sabato 22 giugno 2019: Romy crede che il suo matrimonio non stia nascendo sotto una buona stella. Denise arriva sul luogo dell’incidente e presta soccorso ai feriti. Tobias viene trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni gravissime. Qualcuno potrebbe salvargli la vita. Ma preferisce stare zitto… Robert non può raggiungere Eva. Christoph ne approfitta per sedurre la donna. La Saalfeld non racconta al marito cosa le è successo… Romy e Paul pianificano felici la loro luna di miele ma una cattiva notizia sconvolge tutti i loro piani. Werner smaschera André e gli fa capire di aver intuito il suo nuovo progetto.
  • Domenica 23 giugno 2019: Werner tenta di convincere suo fratello a lasciar perdere. André, alla fine, lascerà il Furstenhof? Si scopre che Tobias ha perso il controllo della moto in quanto è stato avvelenato. Il commissario Meyser vuole scoprire la verità ed inizia le sue indagini in hotel. Denise collabora con Joshua ma trova difficoltà ad interagire con lui in quanto ne è profondamente attratta. Emily lascia l’albergo in gran segreto, distruggendo completamente le speranze di André. Lo chef si sente solo ed amareggiato. Accanto a sé ha solo il fratello… E Werner, dopo i brutti momenti che ha vissuto, sarà veramente in grado di aiutarlo?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Luglio 2019: Tina nel mirino di Ragnar!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Luglio 2019: Tina è spiazzata dall’arrivo di Ragnar. Che cosa avrà in mente? Joshua inizia ad essere geloso di Henry!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Luglio 2019: momento difficile per il giovane Fabien che rischia di mettersi nei guai! Eva ritorna a casa ma ha un brutto sospetto!

Dopo aver perso il suo studio in un brutto incendio, Henry si trasferisce a casa di Alfons e Hildegard. Il suo nuovo lavoro al Furstenhof gli ha permesso di poter coltivare il suo rapporto con Denise. Anche la ragazza, al momento, è molto coinvolta nella storia. Da quando è comparso improvvisamente nella sua vita, Tina cerca di capire come mai Ragnar sia andato a cercarla. Il dolore e la rabbia per tutto quello che l’uomo rappresenta, legato al suo passato, la porta a provare sentimenti di vendetta verso di lui. Una brutta esperienza riguarda il giovane Fabien. Decide di fuggire da casa. La notizia mette un po’ di apprensione ai suoi cari. E’ Valentina che riesce a scoprire dove si trova ma fa molta fatica a convincerlo a tornare a casa. Annabelle continua a non essere serena. Ha degli incubi notturni che non la lasciano dormire. E’ il saggio Werner a darle supporto morale in questo periodo, preoccupato per lei. Anche Jessica cerca di capire come aiutare la sua amica, con la quale deve anche sdebitarsi per tutto ciò che la Sullivan ha fatto per lei. Joshua da qualche tempo tiene d’occhio Henry e Denise. Il loro avvicinamento non va giù al giovane Winter che, forse, prova un po’ di gelosia. Inoltre sospetta che l’affascinante veterinario nascondi qualcosa ovvero un’altra relazione. Non vuole che la Saafeld soffra. I due sono ancora impegnati nell’interpretazione del dipinto, la cui attività li sta portando a trascorrere moltissimo tempo insieme. Eva rientra a casa dopo essere andata ad incontrare l’autore di fiabe per bambini. Inizia a sospettare che dietro tutta questa situazione vi sia Christoph. Scopriamo che Ragnar prova dei sentimenti verso Tina, anche se la donna ancora non se ne è resa conto. Sarà questo il motivo per il quale è tornato? La stabilità di Annabelle è messa sempre più a dura prova e, purtroppo, inizia a trovare rifugio nell’alcool per allietare il suo malessere. In un momento di particolare sconforto confessa a Jessica il suo bruttissimo segreto. Christoph, ormai, gioca alla luce del sole per conquistare Eva, che è diventata il suo chiodo fisso. Michael è molto preoccupato per la situazione di Fabien. Il giovane potrebbe compromettere il suo futuro con alcune sue scelte, ma arriva in soccorso André con una proposta. Tina è sempre più vicina allo sfratto a causa di molti pagamenti che le sono rimasti indietro. Sarà proprio il suo amico Ragnar ad offrirsi per darle un alloggio. La donna accetterà la sua proposta?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Luglio 2019: lo spietato e misterioso Ragnar cerca di avvicinarsi a Tina con l’inganno!

Joshua e Denise stanno lavorando sodo all’interpretazione del dipinto e presto arrivano ad una rivelazione che li lascerà molto sorpresi. Continua il momento negativo di Fabien che proprio non riesce a stare tranquillo ma, soprattutto, a star lontano dai guai. Per fortuna Valentina è sempre accanto a lui per evitare che faccia qualche pazzia. Tina è molto colpita dall’atteggiamento del suo amico Sigurdson. L’uomo, fin da giovane da lei conosciuto per il suo carattere cinico e spietato, ha mostrato questa volta un lato buono e altruista. Ma cosa avrà in mente? Henry, infatti, si accorge che Ragnar ha degli scopi diversi da quelli che vorrebbe far credere. Decide di affrontare l’uomo faccia a faccia e lo convince a rivelare a Tina le sue vere intenzioni. Joshua sente che sta iniziando a provare qualcosa di importante per Denise ma nello stesso tempo cerca anche di tenere un po’ a bada questi sentimenti. La stessa Saafeld inizia ad avere dei dubbi sulla sua relazione con il veterinario, per il quale forse non è proprio così innamorata. C’entrerà qualcosa Winter? Ragnar continua, purtroppo, nel suo comportamento ambiguo e non solo verso Tina. Henry ormai lo ha capito e cerca in tutti i modi di fargli capire che non è il modo migliore per farsi accettare. Continua la battaglia della Kessler per non perdere il suo appartamento. Purtroppo non sa ancora che il suo amico Ragnar non è proprio un alleato fedele come vorrebbe dimostrarsi. Ma i due avranno presto un confronto chiarificatore. Come si svilupperà questa storia? Tina continuerà nel suo intento di vendetta o si lascerà andare con lui? Alle prossime anticipazioni di “Tempesta d’Amore” per scoprirlo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, Puntate Tedesche: Annabelle ricatta Werner!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Werner vuole acquistare più potere al Furstenhof. Con la complicità di suo fratello André, mette in piedi una truffa. Ma purtroppo niente va come aveva sperato!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: la sete di potere e di ricchezza induce gli anziani fratelli Saafeld, Werner e André, a falsificare un importante documento di Xenia!

Le anticipazioni tedesche di “Tempesta d’amore” ci fanno conoscere ancora meglio la figura di Werner Saafeld. Lo storico personaggio della soap, proprietario del Furstenhof, è sempre stato un uomo molto avido. Il desiderio di potere e le manie di grandezza hanno caratterizzato quasi tutte le sua scelte nelle trame in cui è stato coinvolto. Quella di cui parliamo qui, riguarda una breve vicenda vissuta con Xenia. Quando la donna fu arrestata, l’anziano Saafeld aveva intuito che per lei era iniziato un periodo di declino irreversibile. Il suo pensiero andò subito alle quote azionarie dell’albergo che la donna deteneva ed a come cercare di convincerla a cedergliele. In realtà la cosa non fu tanto difficile poiché l’altrettanto spietata Xenia accettò subito di vendere a lui tali quote pur di non farle andare a suo marito Christoph. Werner non perde tempo e fa avere alla donna il contratto da firmare con il quale si sancisce questa vendita. Ma purtroppo la donna non farà mai in tempo a firmarlo poiché cadrà vittima di sua figlia Annabelle. La vicenda getta, naturalmente, l’anziano albergatore nello sconforto più totale. E la soluzione che trova non è proprio delle più etiche. Decide, infatti, di falsificare la firma sul contratto per evitare che le quote vadano divise tra il marito e i figli della donna. C’è, però, già un primo ostacolo per lui ovvero l’incapacità di falsificare questa firma. Si rivolge al fratello André il quale, tuttavia, non è molto entusiasta di ciò che Werner sta cercando di realizzare. Avere ulteriori guai con la giustizia non è qualcosa che lo entusiasma molto. Ma anche lui cadrà vittima del fascino della ricchezza e finisce per accettare dietro una lauta ricompensa. Ovvero un aumento di stipendio ed anche delle ferie in più durante l’anno. Ma quali conseguenze avrà questo gesto illegale per i due fratelli? Riusciranno a tenerlo nascosto?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Annabelle scopre il segreto di Werner! Deciderà di sfruttare tutto per un suo tornaconto personale. Di cosa si tratterà?

Purtroppo la risposta noi ce l’abbiamo già ed è negativa. Il segreto verrà quasi subito scoperto e, come spesso accade, anche dalla persona sbagliata. La perfida Annabelle, infatti, ascolta casualmente una conversazione tra i due fratelli dalla quale viene a conoscenza di tutto quello che loro hanno fatto. In questo periodo la Sullivan è a rischio licenziamento e, quindi, pensa subito se questa informazione può tornarle utile in qualche modo. Chiede subito un incontro ad André e cerca di stuzzicare l’uomo su qualcosa a cui lui tiene molto, il suo lavoro. Gli dice che è a conoscenza di una fantastica opportunità che riguarda la direzione di un importante ristorante a Tokyo di cucina tipica tedesca. La città non è scelta a caso dalla Sullivan poiché proprio lì vive l’ex moglie del Saafeld, Melli. Il Konopka sarà molto attratto da questa notizia e ascolta la donna con molta attenzione. Annabelle è riuscita a catturare l’interesse dello chef verso di lei, e così molto abilmente inizia a parlare anche di altro, quasi facendo intendere il desiderio di confidare qualcosa che la preoccupa. Apre, così, il discorso del contratto di vendita delle quote del Furstenhof. Avendolo visionato confida all’uomo di nutrire dei seri dubbi sull’autenticità della firma apposta in quanto non la ritiene proprio uguale a quella della mamma. E siccome si tratta di un’operazione molto delicata, deve fare molta attenzione affinchè non vi siano tentativi di inganno. André appare subito molto preoccupato da quanto la Sullivan gli sta confidando e, in un suo momento di distrazione, la donna riesce ad infilare una cimice nella tasca della sua giacca. Inutile dire che il Konopka, appena si congeda dalla perfida donna, corre subito dal fratello a confidargli tutto ignaro del fatto di essere ascoltato da lei. Le prove della truffa saranno quindi schiaccianti e Annabelle le utilizzerà per ricattare Werner. L’obiettivo della donna è quello di non essere licenziata. Chiede, quindi, allo chef di fare di tutto per impedirlo se non vuole che il suo tentativo di truffa venga reso noto a tutti. La prima reazione dell’anziano Saafeld è quella di rifiutare il ricatto, stracciando il contratto. Ma, purtroppo, al successivo consiglio di amministrazione nel quale si deve decidere anche sulle sorti della Sullivan, la donna fa vedere a Werner che ha il contratto da lui strappato ed è pronta a mostrarlo a tutti. A quel punto l’uomo non ha altra scelta che cedere al suo volere. Riuscirà comunque nell’intento di non farla licenziare? Non perdete le prossime anticipazioni per conoscere i nuovi interessanti sviluppi!

Sturm der Liebe ci offrirà tantissime emozioni in questa nuova annata, ne siamo più che certi! E adesso, soffermiamoci brevemente sui nuovi spoiler! Cosa annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate da lunedì 24 giugno a domenica 30 giugno 2019? Mentre Annabelle verrà presa di mira dalla polizia, Xenia farà di tutto per scagionare la figlia e per dimostrare la colpevolezza di Christoph. Wolfgang chiederà un risarcimento ad André che, adirato, non ne vorrà sapere di pagare. Dopo le nozze simboliche, Romy e Paul inizieranno a pensare al loro viaggio a Barcellona. Robert si lascerà influenzare da Xenia e rilascerà in tribunale una dichiarazione che potrebbe costare caro al suo antagonista. Fabien deciderà di farsi un tatuaggio per piacere di più a Valentina, ma Michael sarà contrario. André chiederà un grosso favore a Jessica, mentre le indagini di Meyser continueranno senza sosta … Sicuramente, da quel che si evince fino a qui, ci aspettano appuntamenti imperdibili, non credete? Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...