Lontano Da Te, trama Seconda Puntata: Il Potere delle Visioni!

Lontano da Te, trama Seconda Puntata: Massimo deve cercare di ricucire il suo rapporto con Francesca. Ma arriva la mamma a complicargli le cose! Le visioni aiutano Candela a liberare Rosario da una probabile delusione d’amore!

La bella ed entusiasmante storia d’amore di “Lontano da Te”, in onda su Canale 5, giunge alla seconda puntata. Nel primo episodio abbiamo potuto apprezzare la leggerezza della storia ed anche i ritmi molto veloci e allegri con cui si succedono gli eventi. La velocità caratterizza anche lo stato d’animo dei protagonisti, che vengono travolti da un insieme di emozioni e sensazioni che sconvolgono la loro esistenza. La grande antipatia iniziale viene pian piano trasformata in qualcos’altro che ancora non è a loro ben definito. L’unica cosa che Massimo e Candela stanno pian piano scoprendo è che iniziano a non riuscire a fare a meno l’uno dell’altro. Come se quelle visioni siano un modo per riuscire a stare insieme. Che cosa succederà ancora di simpatico tra di loro, a distanza di chilometri? Lo scopriremo ma, prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di “Lontano da Te”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Lontano Da Te, Dove eravamo rimasti

Massimo e Candela si scontrano in aeroporto. Lui, nervosissimo per come è andata male la sua riunione di lavoro, è al telefono con qualche suo collaboratore a Roma. Lei ha appena finito un saggio di danza per la quale non è stata ancora pagata e, quindi, non sa come pagare le imminenti spese che riguardano la sua scuola di danza. Il primo impatto tra loro è di forte antipatia. Sono costretti a rimanere a Praga per una notte in quanto i loro voli sono stati cancellati. Così trascorrono forzatamente qualche ora insieme che gli permette solo di avere conferma di quanto stiano antipatici l’uno all’altro. Sono troppo diversi per piacersi. Quando però fanno rientro ognuno nelle loro città succedono delle cose inaspettate. Iniziano ad avere delle visioni l’uno dell’altro, improvvise e fastidiose. Queste creano, però, delle scene molto divertenti ma anche un forte scombussolamento nelle loro vite. Ma che cosa sta succedendo?

Lontano Da Te, trama Seconda Puntata: Arriva a Roma la mamma di Massimo e porta con sé il suo giovane amante Enzo. Come la prenderà il figlio?

La vita di Massimo e Candela non è più la stessa. Da quando i due giovani hanno fatto il loro rientro a casa, è iniziato per loro un periodo molto turbolento. Ognuno appare continuamente nella vita dell’altro. Questo genera tante situazioni tragicomiche con le persone, che non capiscono ciò che accade loro. Improvvisamente iniziano a parlare da soli o a cambiare espressione ma in realtà è apparso l’altro di fianco a loro. L’imprenditore romano è alle prese con i preparativi per il suo matrimonio. Ma, soprattutto, deve cercare di ricucire il suo rapporto con Francesca messo a dura prova dallo strano atteggiamento del suo fidanzato. Inoltre Massimo viene anche turbato dal ritorno della mamma a Roma in compagnia di Enzo, un giovane ragazzo che è ufficialmente il suo amante. Naturalmente il figlio non si aspettava questa novità da parte della mamma e, istintivamente, cerca di scoraggiarla e di ostacolare il loro rapporto. Ci riuscirà? Magari proprio grazie all’aiuto delle visioni di Candela potrà riuscire a trovare delle soluzioni! Anche la giovane spagnola non se la passa benissimo a Siviglia. Per lei le visioni di Massimo sono sempre più frequenti e fastidiose perché improvvise e nei momenti più insperati. E’ arrivata addirittura a rivolgersi al parroco per cercare di avere una sorta di esorcismo ma senza nessun risultato. Perfettamente in linea con quello che sta succedendo a Roma, anche la mamma di Candela si invaghisce di un uomo che si chiama Annibale. Apparentemente molto gentile e distinto, lo spasimante sta facendo una corte spietata alla donna e ormai non fa segreto delle sue intenzioni. Rosario, dal canto suo, è molto lusingata di questo. Lei che da tempo cerca un uomo di cui innamorarsi ed a cui affidare il suo cuore. Candela, però, ha dei sospetti e non volendo infastidire sua mamma inizia a fare da sola delle ricerche. E proprio grazie all’aiuto delle visioni, scopre che in realtà non è proprio tutto come sembra. Annibale è in realtà un truffatore ed usa Rosario per i suoi scopi. Non mancheranno anche in questo caso scene divertenti che accompagneranno la ragazza nella ricerca della verità. Ma che cosa nasconde veramente l’uomo? Naturalmente per scoprire approfonditamente cosa succederà ai nostri protagonisti non ci resta che attendere il prossimo episodio!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!