Il Paradiso Delle Signore, Trama Puntate dal 10 al 14 Giugno 2019: Andreina è morta?

Il Paradiso Delle Signore, trama Puntate in replica dal 10 al 14 Giugno 2019: Nicoletta pensa ancora al pomeriggio trascorso con Riccardo. Ma, purtroppo, avrà una brutta sorpresa! Umberto fa delle scoperte importanti su Luca. Ma ciò che non sa è ancora più inquietante. Cosa c’entra Adelaide?

Proseguono le storie dei protagonisti de “Il Paradiso Delle Signore”, una delle soap che più di tutte continua ad appassionare milioni di telespettatori e che va in onda tutti i giorni su Rai Uno. Vittorio vive momenti di terrore dopo la telefonata della polizia. Ha paura che Andreina sia morta. E’ suo il corpo quello ritrovato senza vita? Antonio è riuscito a trovare un nuovo lavoro e continua a sperare di realizzare il suo sogno di far salire Elena a Milano ma riceve un pacco che cambierà tutto. Di cosa si tratterà? Prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti de “Il Paradiso Delle Signore”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Il Paradiso Delle Signore: Dove eravamo rimasti

Luciano è molto preoccupato per sua figlia Nicoletta. La ragazza è molto invaghita di Riccardo e non vuole ascoltare i consigli del padre che cerca di metterla in guardia sull’inaffidabilità del ragazzo. Marta organizza una campagna pubblicitaria del Paradiso Delle Signore per le strade di Milano e coinvolge anche le Veneri. Umberto rimane contrario sulla collaborazione della figlia con Conti e per cercare di dissuaderla le propone di gestire l’associazione intitolata alla madre. Luca cerca di stringere accordi con i Soci del Circolo sempre con l’obiettivo di creare fastidio ad Umberto Guarnieri. Sarà Adelaide ad intervenire per cercare di fermarlo.

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate in replica dal 10 al 14 Giugno 2019: Clelia ha la sua prima discussione con Luciano da quando è capocommessa! Antonio vuole sapere da Agnese perché si dice in giro che suo padre è un assassino!

Vittorio e Marta si recano insieme allo chalet in montagna di Conti con la speranza di trovare lì Andreina. Clelia viene chiamata urgentemente dal convento dove si trova il figlio Carlo poiché il piccolo ha accusato un malore. La Calligaris starà con lui tutta la notte ma questo comporterà la sua assenza l’indomani per l’apertura al Grande Magazzino. Una grave mancanza che, per il ruolo che ricopre la donna, non può permettersi. Luciano viene aggredito da uno sconosciuto dopo che è stato in banca a ritirare gli stipendi delle Veneri. Quali conseguenze ci saranno per lui? Non vi resta che leggere le trame delle puntate de “Il Paradiso delle Signore Daily” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 10 Giugno 2019: Il ritrovamento del corpo senza vita di una donna ha gettato Vittorio nello sconforto più totale. Conti ha il terrore che possa trattarsi di Andreina. Purtroppo ancora non si può stabilire in quanto, anche se è stato ritrovato un anello che lui le aveva regalato, il volto è sfigurato e dunque irriconoscibile. Vittorio vuole vederci chiaro e, con il sostegno di Marta, si mette a ricostruire gli ultimi probabili movimenti della ragazza. Nicoletta non riesce a togliersi dalla testa il fantastico pomeriggio trascorso con Riccardo. La ragazza è sempre più presa da questa storia nonostante abbia già capito che non sarà per nulla facile. Clelia ha qualche problema con una coppia di clienti che lamenta una certa invadenza da parte della capocommessa. Questo provocherà un’accesa discussione con Luciano. Nel frattempo la Calligaris viene avvertita del fatto che suo figlio Carlo sta male e si precipita subito da lui. Intanto Vittorio e Marta si recano insieme allo chalet in montagna dell’uomo con la speranza che Andreina possa aver trovato rifugio lì ma non troveranno nessuno. All’improvviso una bellissima sorpresa. Appena rientrato a Milano, Conti riceve una telefonata nel suo ufficio. Dall’altro capo del telefono vi è proprio Andreina.
  • Martedì 11 Giugno 2019: Clelia è rimasta tutta la notte a vegliare il figlio malato al convento delle suore dove vive. Questo suo gesto, però, potrebbe compromettere definitivamente la sua carriera al Paradiso Delle Signore. La mattina seguente, infatti, la Calligaris fa ritardo per l’apertura dei locali e questo crea molto disagio con Luciano. Il Grande Magazzino ha appena aperto e non può assolutamente permettersi questi errori. Luca cerca di escogitare nuove strategie per dar fastidio alla famiglia Guarnieri. Decide di provare a stringere rapporti economici con i soci del Circolo, che Umberto frequenta molto spesso. Ma Adelaide si accorge dei movimenti di Spinelli e farà di tutto per fermarlo e renderlo innocuo. Clelia capisce che non può fare troppo la misteriosa con Luciano se non vuole mettere a rischio il suo lavoro. Decide, così, di confessare all’uomo di avere un figlio e che quella notte è dovuta stare con lui in quanto stava male. La Venere Roberta supera brillantemente un esame universitario ed in quell’occasione conosce Federico, il fratello di Nicoletta. Anche lui è iscritto all’università ma il ragazzo ha un atteggiamento molto strano riguardo il suo percorso di studi. Che cosa nasconde?
  • Mercoledì 12 Giugno 2019: L’investigatore privato Bonanni, assunto da Umberto per scoprire qualcosa di più sul conto di Luca, continua il suo lavoro. Prima ritrova un corposo fascicolo ricco di fotografie della famiglia Guarnieri nella stanza dove Luca alloggia. Poi scopre che Spinelli sta partendo per la Svizzera per andare a trovare qualcuno di molto importante per lui e che si trova ricoverato in una clinica. Ma in questo caso non riesce a scoprire ancora di chi si tratta. Bonanni decide, comunque, di confidare il tutto ad Umberto. Guarnieri, intanto, è ancora all’oscuro della relazione nascosta che c’è tra Luca ed Adelaide. Salvatore decide di aiutare il fratello che ha perso recentemente il lavoro. Chiede in caffetteria dove lavora lui se è possibile assumerlo. Riccardo ignora completamente Nicoletta dopo il bel pomeriggio trascorso insieme. La Cattaneo, tra l’altro, sarà protagonista di una serata che si trasformerà in una delle più brutte esperienze della sua vita. Di cosa si tratterà?
  • Giovedì 13 Giugno 2019: Dopo la brutta serata vissuta da Nicoletta per colpa di Riccardo, la giovane Cattaneo decide di chiedere spiegazioni sul suo comportamento. Messo alle strette, il figlio di Umberto non può far altro che confessare alla donna il fatto che le abbia sempre mentito. Ha dovuto rivelarle della scommessa con gli amici e che il suo avvicinamento verso di lei era tutt’altro che mosso da qualche sentimento. Nicoletta rimane sbalordita da quello che Riccardo le confessa ed è molto arrabbiata con sé stessa per essere stata così ingenua. Intanto Marta cerca di distrarre Vittorio e di non farlo pensare sempre ad Andreina, nonostante la situazione sia molto preoccupante. Il legame tra i due si consolida sempre di più. Antonio inizia a lavorare alla caffetteria grazie al fratello. Il ragazzo ora è contento perché può continuare a lavorare per far salire Elena a Milano. Ma la sua gioia dura molto poco in quanto riceve un pacco contenente tutte le lettere che lui le ha scritto. La paura invade subito il cuore del giovane. Sa benissimo che la famiglia della Montemurro non è d’accordo con il loro fidanzamento e teme che la ragazza sia stata costretta ad interromperlo. Corre subito a telefonarle per capire come stanno le cose ma al telefono, purtroppo, risponde il padre Leonardo. Che cosa si diranno i due?
  • Venerdì 14 Giugno 2019: Il Paradiso delle Signore festeggia il suo primo mese di attività dopo la riapertura. Sono tutti molto euforici. Vittorio inizia a suonare il pianoforte per omaggiare le clienti e viene accompagnato da tutte le Veneri. In questa circostanza Tina mette in mostra le sue doti canore. Proprio le Veneri sono particolarmente felici in quanto stanno per percepire il loro primo stipendio. Ma purtroppo accade un imprevisto. Luciano è di ritorno dalla Banca con i soldi da consegnare loro ma viene aggredito da un malvivente che glieli sottrae. Si tratta di Rino, l’uomo che si era rivolto a Clelia per la questione dei documenti falsi. Ha bisogno anche di soldi? Vittorio e Marta assistono all’aggressione e Conti si mette subito al suo inseguimento. Nel frattempo arriva anche la polizia che lo arresta. Una donna li aveva già chiamati per avvisarli di quanto accaduto. Ma di chi si tratta? Intanto Antonio è alle prese con il chiarimento della situazione con il padre di Elena per capire come mai la ragazza le ha rimandato indietro le lettere. Ma il giovane ha una questione importante da risolvere anche con la mamma Agnese. E’ venuto a sapere che in paese si dice che suo padre è un assassino e pretende spiegazioni dalla donna.

Le nostre anticipazioni sul Paradiso Delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate in replica da lunedì 17 a Venerdì 21 Giugno 2019. Perché girano questa voci sul papà di Antonio e Salvatore? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!