Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: La Rottura in Diretta Tra Pamela Barretta e Stefano Torrese!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Pamela racconta di quanto la sua relazione con Stefano sia una fiaba che non finisce mai. Ma un evento imprevisto le fa compiere un gesto significativo che sancisce improvvisamente la fine della loro storia. Tina getta un secchio d’acqua su Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: la Cipollari è camuffata tra il pubblico con una parrucca per non farsi riconoscere. Pamela e Stefano raccontano la loro bella storia d’amore!

Poche ore fa presso gli studi Mediaset si sono registrate le puntate di Uomini e Donne Trono Over. A farla da padrone in questa puntata è stato un importantissimo colpo di scena che riguarda la coppia Pamela Barretta e Stefano Torrese. La relazione pare essere definitivamente terminata tra i due e pare nel peggiore dei modi. La puntata inizia con la solita gag di Tina che anziché entrare in studio come sempre, si nasconde tra il pubblico con una parrucca. Entra anche Gemma Galgani che viene approcciata da un nuovo corteggiatore ma senza un buon esito. Improvvisamente, la Cipollari irrompe sul palco e scarica sulla dama torinese un secchio d’acqua. Inutile dirlo che si scatena il pubblico, evidentemente divertito dal gesto. Poi entrano in scena Pamela e Stefano e da lì a poco si verificherà qualcosa che mai nessuno si sarebbe aspettato, ovvero la rottura della loro relazione in diretta. Appena entrati, comunque, i due ragazzi sono visibilmente emozionati ma soprattutto innamoratissimi l’uno dell’altro. Ricordano come il loro percorso di conoscenza all’interno della trasmissione sia stato caratterizzato da alti e bassi. Trovare l’equilibrio necessario, che ha poi permesso di iniziare la storia vera, è stato molto difficile. Tra scontri, allontanamenti e riavvicinamenti, i due non hanno però mai nascosto un’attrazione e un interesse reciproco l’uno per l’altro. Ricordiamo le tante puntate in cui la Barretta ha chiesto continuamente a Stefano una prova concreta e forte dei suoi sentimenti per lei in modo da non lasciarle alcun dubbio. Ma tale prova, in grado di soddisfare a pieno la bella pugliese, sembrava non arrivasse mai fino a che lui non ha deciso di intraprendere un viaggio e raggiungere la sua bella in puglia nella sua terra di origine. Tantissimi chilometri con l’obiettivo di dichiararsi definitivamente ed ufficialmente l’uno all’altro. Da questo momento in poi la love story non si ferma più e segna un escalation di emozioni e passioni. A documentare la loro storia ci pensano i social che tengono aggiornati i loro fans che li seguono con molto interesse. Le prime settimane le trascorrono praticamente in giro da soli, sfruttando ogni singolo momento per stare insieme e conoscersi sempre di più. Improvvisamente, durante la puntata, la svolta … Ma cosa è successo?

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Roberta Di Padua diventa improvvisamente protagonista della trasmissione!

Stefano e Pamela sono uno di fronte all’altro felici di far conoscere a tutti a che punto è la loro storia. Raccontano di quanto stanno bene insieme e dei loro progetti futuri. Primo fra tutti l’incontro tra la bella Barretta ed i figli di lui. Inoltre Stefano le ha anche regalato un anello in segno del suo amore. Proprio in questo momento l’evento cruciale che cambia letteralmente il corso degli eventi e la storia dei due innamorati. Interviene Roberta che dice di avere qualcosa da mostrare e sceglie di farlo immediatamente. Va da Gianni e poi anche da Pamela e fa leggere loro alcuni messaggi che si sarebbe scambiata con Stefano in un periodo in cui loro stavano già insieme. Il contenuto dei messaggi è molto compromettente e quando la Barretta termina di leggerli sembra un’altra persona rispetto a quella felice e spensierata di qualche minuto prima. Ripresasi dallo schock, la ragazza reagisce e compie un gesto molto significativo. Si toglie l’anello dal dito e lo butta in faccia a Stefano e poi esce dallo studio visibilmente arrabbiata e con le lacrime agli occhi. Invani sono stati questa volta i tentativi di Maria di riportare la pace tra i due. Il pubblico non ha mancato, invece, di far conoscere tutta la sua disapprovazione nei confronti di Roberta per come si è comportata. A distanza di qualche ora da quanto è successo in studio, la rottura della relazione pare ormai essere ufficiale anche sui social. Qui i due ex fidanzati non mancano di pubblicare continuamente messaggi palesemente riferiti l’uno all’altro dimostrando tutta la delusione per quanto accaduto. Altrettanto evidente è il fatto che la causa di questa rottura sia la Di Padua che nel suo profilo Instagram pubblica un post il cui riferimento non lascia alcun dubbio. “Finalmente la verità è venuta fuori!” scrive la bella Roberta. Siete d’accordo con il comportamento tenuto dalla Di Padua? Avrebbe dovuto mantenere per sé quei messaggi? Siamo certi che la vicenda non termina qui e pertanto attendiamo i prossimi aggiornamenti!

Le anticipazioni di Uomini e Donne terminano qui. Restate sempre in compagnia se volete restare aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo targato Maria De Filippi. A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!