Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 20-26 maggio 2019: Steffy Mette la Fede ad Hope!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2019: Liam sceglie Hope dopo il due di picche di Steffy! Zoe assunta da Thorne!

Anticipazioni Beautiful: Steffy si rende protagonista di un gesto molto clamoroso! Mette il suo anello al dito di Hope che… sposerà ben presto Liam! Thorne assume Zoe alla Forrester Creations che, in un momento di difficoltà, bacia Xander! La rabbia di Emma!

Come sempre intrisi di eclatanti e clamorosi colpi di scena saranno i nuovi appuntamenti in compagnia della longeva soap americana. Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2019 rivelano che Steffy convocherà Liam per annunciargli la fine del suo matrimonio. Al sopraggiungere di Hope, le metterà il suo anello di fidanzamento al dito, affermando di volersi concentrare sulle due cose più importanti della sua vita: Kelly e la carriera. E di non aver bisogno per forza di un uomo per essere felice. Nel frattempo, alla Forrester Creations, tutti si congratuleranno con lei quando verranno a conoscenza del fatto che l’azienda è ritornata di proprietà esclusiva della famiglia Forrester. Bill starà male per essere stato rifiutato dalla donna che ama e quando Liam gli rimprovererà di aver perso completamente la fiducia e l’amore dei suoi figli, lui non potrà che confermare. Il ragazzo gli farà notare di essere un padre assente. Ed infatti, a riprova di ciò, vi è il fatto che non vede il piccolo Will da tempo… Ridge sarà molto felice per la scelta della figlia e, in particolare, di non saperla al fianco del potente editore, suo acerrimo nemico. Lei specificherà che l’amore può attendere. Aggiungerà di tenerci ancora a Liam ma di non poter sprecare le sue giornate dietro ad un uomo eternamente indeciso. Intanto, il giovane Spencer e Hope, per la felicità di Brooke, pianificheranno le loro nozze, mentre Thorne, nonostante il disappunto di Emma Barber, deciderà di assumere Zoe alla Forrester come nuova modella. Lei accetterà entusiasta e quando rincaserà, vorrà raccontare al suo gattino, Harry, quanto accaduto. Purtroppo lo ritroverà in fin di vita. Xander, allertato, si recherà da lei e non potrà fare altro che constatare il decesso del povero animaletto. I due inizieranno a ricordare i bei momenti passati insieme… e dalle parole si passerà ai fatti! Vedremo che si scambieranno un bacio molto appassionato, sintomo di una forte attrazione nonostante il tempo trascorso ed i buoni propositi di lui di non cadere più nelle sue grinfie. E poi? Cosa accadrà ancora? Beautiful va in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, la puntata comincia alle 14:00 per concludersi alle 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 20 maggio a domenica 26 maggio 2019, trama puntate: Steffy lascia Liam che chiede a Hope di sposarlo. Zoe viene assunta alla Forrester Creations, mentre Liam fa notare a Bill di essere rimasto completamente solo!

Steffy, coraggiosamente, deciderà di prendere in mano le redini della sua vita e di chiudere con Liam il quale sceglierà di sposare Hope. Ma… si tratterà di una decisione dettata dalla “necessità” o di amore? Nel frattempo, Xander lascerà intendere di essere ancora preso da Zoe che, intanto, verrà assunta da Thorne come nuova modella della Forrester Creations… Emma farà di tutto per far capire che la ragazza è una stalker molto pericolosa e che potrebbe, alla lunga creare problemi a tutti… Addentriamoci nella trama che segue…

  • Lunedì 20 maggio 2019: Emma e Xander flirtano felici nel backstage. Lui è molto preoccupato… Crede che Zoe, con i suoi modi di fare, l’abbia scossa più del dovuto. Lei dice di no, anche perché la Buckingham se ne andrà presto. Poi il ragazzo se ne va, pronto a sbrigare alcune urgenti commissioni. Maya raggiunge la nipote di Barber e ne approfitta per chiederle se si sta innamorando di Xander. Lei risponde di si, ma nel contempo, non vuole correre. La moglie di Rick comprende perfettamente cosa vuole dire… e crede che il tutto sia dovuto anche al ritorno di Zoe. Il giovane Avant, intanto, decide di passare a casa della sua ex per assicurarsi che se ne sia andata sul serio… ma… quando bussa, lei gli apre in costume… Liam e Wyatt rientrano presso la residenza di quest’ultimo dopo aver trascorso del tempo insieme. Parlano amareggiati della decisione di Steffy di sposare Bill e sono convinti che il matrimonio sia già avvenuto. Liam spiega che Ridge l’ha pregato di ritornare con Steffy e lasciar perdere Hope… Ma lui non è riuscito a perdonare il tradimento con Bill… per questo, non potrebbe mai formare una vera famiglia al fianco della Forrester. Wyatt gli fa notare che nel suo cuore ci sono sempre due donne. Anche se adesso appartiene interamente alla piccola Kelly. Liam, poi, afferma di voler passare a Malibù dalla sua ormai ex moglie… e spera tanto di non ritrovarla tra le braccia di Bill intenta a fare chissà quale cosa… Pam, Quinn, Eric, Thorne e Katie, intanto, vengono convocati in riunione dalla Forrester. Con loro vi sono anche Ridge, Brooke e Hope. Sono molto agitati… Per ora tutto tace. E Steffy non si fa sentire da diversi giorni…
  • Martedì 21 maggio 2019: Steffy giunge in ufficio, dopo aver convocato tutti i suoi famigliari ed annuncia qualcosa di veramente clamoroso. Dice che la Forrester Creations è ritornata di proprietà esclusiva della famiglia… Bill ha ceduto le quote. Lei è diventata azionista di maggioranza e l’uomo non ha preteso nulla in cambio. Ridge non può credere alle sue orecchie e chiede ulteriore conferma. Lei ribadisce che non è stata costretta a sposare il magnate. Aggiunge che è giunto il momento di riportare la maison allo splendore di una volta. Tutti cominciano a tempestarla di domande e lei afferma di avere tantissimi progetti per la testa. Pam, felicissima, sostiene che Stephanie sarà molto orgogliosa di lei da lassù. Anche Eric si unisce agli elogi… Hope e Steffy, poi, si ritrovano sole. La Logan afferma di aver fatto benissimo a non cedere alle pretese di Bill. E si chiede se Liam ne sia al corrente… lei afferma di volerlo fare più tardi, a meno che qualcuno non si senta autorizzato a fare le sue veci… Brooke, in seguito, trova Hope tutta sola presso l’ufficio design. E’ persa nei suoi pensieri. E si chiede che cosa abbia spinto la Forrester a non andare fino in fondo con lo Spencer. Nel frattempo, Steffy telefona a Liam e lo invita a vedersi il prima possibile. Ridge raggiunge la figlia e le chiede di rivelargli le motivazioni che l’hanno spinta a fare dietro front con il potente editore. Afferma che il magnate le ha proposto infinite volte di diventare sua moglie ma lei si è sempre rifiutata in quanto non ha bisogno per forza di un uomo per sentirsi felice, appagata e realizzata. Ridge, dopo aver ascoltato le sue parole, si dice felicissimo… E’ certo che Kelly ha un’ottima madre. E crescerà forte, coraggiosa ed intraprendente grazie a lei…
  • Mercoledì 22 maggio 2019: Liam giunge alla Forrester e scopre che le quote sono state cedute… Arrabbiato, si reca da Steffy in cerca di spiegazioni… e ironizzando su quanto accaduto, le chiede se la cessione delle azioni rientra nel pacchetto-nozze… Ridge, intanto, li lascia soli. Hope è con Brooke e spiega che non vedeva la sorellastra così felice da tempo. Il Forrester le raggiunge e si dice certo che Steffy e Liam ritorneranno insieme. Brooke spinge la figlia a raggiungerli… La ragazza appare titubante ma alla fine accetta… Ridge appare contrariato ma sua moglie le fa notare che Hope attende un bambino da Liam e che ha tutto il diritto di conoscere la verità. Steffy, intanto, riferisce a Liam quanto accaduto… Non ha sposato Bill perché non lo ama. Alla fine lui ha deciso comunque di cederle le quote… Ribadisce che vuole restare da sola e concentrarsi solo su Kelly e sulla carriera. L’amore può aspettare… Quanto a lui, aggiunge di sapere perfettamente di non essere la donna dei suoi sogni… Sente di amarlo nel profondo del suo cuore ma preferisce non sprecare la sua intera esistenza dietro ad un uomo eternamente indeciso. Al sopraggiungere di Hope, Steffy ribadisce il suo concetto: lei si farà da parte… Loro, che sono destinati a restare insieme, è giusto che ritornino insieme. Poi, si sfila l’anello e lo mette a quello della sorellastra, augurandole ogni bene. Thorne è molto orgoglioso di Zoe: grazie al suo provvidenziale intervento, la sfilata è risultata salva. Si chiede, però, se sia davvero pericolosa come tutti dicono. Xander conferma di no… sa essere anche molto dolce e disponibile. Dopo queste parole, il Forrester decide di presentarsi a casa della Buckingham che, nel frattempo, sta preparando le valigie, pronta ad andarsene. Lui, però, la blocca: c’è un posto alla Forrester che la attende. Sorpresa, la ragazza accetta. Dopo un po’, eccola alla maison… Emma va su tutte le furie mentre Xander non riesce a trattenere un sorriso… forse è ancora innamorato di lei?
  • Giovedì 23 maggio 2019: Thorne spiega ad Emma di aver deciso di assumere Zoe in quanto è stato solo grazie al suo tempestivo intervento se la sfilata è risultata salva. Emma, però, gli rammenta che è stata lei a scrivere quei messaggi di minacce sul sito della HFTF. Inoltre, è la ex di Xander e questo complicherà molto le cose… Dopo quest’ultima affermazione, il Forrester, adirato, la invita a tenere la sua vita privata fuori dal lavoro. Zoe, intanto, chiede al suo ex cosa ne pensa di quanto accaduto, precisando che stava davvero per lasciare Los Angeles. Lavorare alla Forrester è un sogno che si realizza… non può rinunciarci. Xander le parla di Emma e di quello che sta nascendo con lei. Zoe afferma di non essere interessata alla loro love story…. bensì unicamente alla sua carriera. Nel pomeriggio, la nuova modella incontra Steffy che la include subito nel suo staff… Lei accetta felice… Successivamente, la giovane s’imbatte in Emma che le dice di non essere disposta a farsi mettere i piedi in testa da lei e la “invita” a non intromettersi nella sua relazione… Liam, intanto, è ancora con Steffy e le rimprovera il fatto di aver messo il suo anello al dito di Hope… Un gesto plateale che, magari, spettava unicamente a lui… Steffy afferma di essere stufa. Dopo tanta sofferenza, ha soltanto bisogno di ricostruirsi una vita da sola, accudendo Kelly e dedicandosi interamente alla carriera. Quanto a lui, sa per certo che sarà un ottimo padre per Kelly, ma non un marito per lei. Hope raggiunge la madre per metterla al corrente degli ultimi sviluppi. Brooke vede l’anello al dito della figlia ed esulta. Lei, però, precisa che è stata Steffy a fare quel gesto e non Liam… Più tardi, Hope ed il suo amato si incontrano ed hanno finalmente modo di parlare di quanto accaduto. Lei afferma di aver apprezzato il gesto della sorellastra, che ha ripreso in mano le redini della sua vita tirandosi fuori da una situazione di continuo tira-e-molla diventata insopportabile. Poi, guarda negli occhi Liam e gli chiede di essere sincero con lei. Vuole davvero sposarla adesso che Steffy si è fatta da parte? Oppure la sceglierà perché è l’unica rimasta e quindi in maniera forzata?
  • Venerdì 24 maggio 2019: Hope vuole sapere se Liam sta prendendo una decisione con il cuore o semplicemente come conseguenza delle azioni di Steffy. Vuole sapere se si sente pronto a cominciare una nuova vita insieme a lui. Non lo costringerà a farlo ed è pronta a restituirgli la fede se è questo che vuole… Liam afferma di essere molto dispiaciuto… continuano ad accadere tantissime cose… E troppo in fretta… E lui non fa altro che ferire le persone che vuole bene… e non è giusto. Quanto a loro, afferma che sono stati sempre grandi amici e amanti. Si sono voluti sempre un bene immenso. E per questi ed altri motivi, in primis il bebé in arrivo, meritano tanta felicità e … una vita insieme… Emma ha modo di parlare con Xander dell’ingresso di Zoe in azienda. A darle fastidio non è la sua assunzione, ma il modo in cui lui sembra accettare il tutto con serenità. Lui cerca di rassicurarla: Zoe è stata una persona molto importante per lui. E’ felice dell’opportunità che le è stata data. Con lei, però, è finita da tempo e adesso nella sua vita c’è una stagista molto affascinante… Emma sorride e lo bacia. Steffy è insieme a Thorne e Ridge per iniziare le selezioni delle modelle che faranno parte della prossima sfilata. E chiede alle ragazze di sfilare per lei in tutta naturalezza. Poi, rimasta da sola con il padre, ribadisce di aver deciso di dare un taglio netto alla sua vita in quanto veramente stanca della continua indecisione di Liam. Ridge si chiede se Liam sia davvero pronto a rinunciare a lei. Steffy afferma che non gli ha lasciato scampo… è stata lei a dettare le regole ed a decidere… Thorne, nel frattempo, informa Xander di volere lui ed Emma alla prossima riunione della HFTF. Poi, i due si soffermano a parlare di Zoe. Xander afferma di aver riflettuto molto su quanto accaduto e di essere giunto alla conclusione che alla Buckingham farà bene stare alla larga dalle sue ossessioni e concentrarsi unicamente sulla carriera. Thorne è sorpreso dalle sue parole e gli dice di trovarlo molto maturo. Zoe torna a casa pronta a raccontare ad Harry, il suo gattino, le ultime news. Terrorizzata, non lo vede e comincia a cercarlo dappertutto… Quando finalmente lo trova, si accorge che sta per morire…
  • Sabato 25 maggio 2019: Liam passa da Bill e gli rinfaccia che le sue strategie non sono servite ad un bel niente… E’ rimasto con un pugno di mosche in mano perché Steffy lo ha rifiutato… Ed ha chiuso anche con lui, in quanto le sue priorità sono adesso il lavoro e la piccola Kelly. Liam gli chiede che cosa gli è rimasto adesso… Forse solo Will, ma… da quanto tempo non lo vede? Bill ammette ogni suo sbaglio. Dice che non credeva di arrivare fino a tanto, a farsi odiare dai suoi stessi figli. Ribadisce che i sentimenti che prova per Steffy sono veri. Ed ha capito che non poteva tenere legata a sé una donna che vuole sentirsi libera. Si augura che un giorno, anche molto lontano, i suoi figli possano ritornare da lui e perdonarlo, instaurando un rapporto sano e genuino… Steffy, intanto, tranquillizza suo padre… Non è scesa a nessun compromesso con Bill per meritarsi le quote. Può stare tranquillo. Lo stilista, però, non si fida…Conosce fin troppo bene il suo antagonista… sa di che pasta è fatto e quanto può essere subdolo. Poi, le chiede se è davvero pronta per rinunciare a Liam. Lei risponde di si. Resterà comunque una persona importantissima in quanto è il padre di Kelly ma… non merita di stare al suo fianco. Hope convoca Maya, Thorne e Xander per una riunione sulla HFTF. Thorne nota l’anello al dito della nipote e le chiede che cosa bolle in pentola. Lei dice che presto sposerà Liam, precisando di averli riuniti solo ed unicamente per discutere di lavoro. Una telefonata di Zoe sconvolge Xander: Harry, il loro gattino, sta morendo… Il giovane la invita a chiamare subito ad un veterinario e chiede ad Hope il permesso di assentarsi. Lei glielo consente… La riunione riprende subito ed Emma, sopraggiunta poco dopo, nota l’asseza del suo amato. Quando scopre che si è recato dalla sua ex, va su tutte le furie. Si augura che un bel giorno tutti possano capire l’errore fatto nell’assumere Zoe. Quest’ultima e Xander, intanto, sono in lacrime. Harry è morto… Lui si offre di aiutarla a raccogliere le cose del gatto, ma lei crede sia troppo prematuro. Iniziano così a ricordare i bei momenti passati con il dolce animaletto e, ad un tratto, si abbracciano…
  • Domenica 26 maggio 2019: Liam chiede a Bill se davvero crede che un giorno potrà mai ottenere il suo perdono. Lui ne è certo, anche se pienamente consapevole che potrebbero passare anni. Liam, poi, gli chiede da quanto tempo non vede il piccolo Will. L’uomo non risponde e gli da’ un piccolo consiglio: smettere di piagnucolare e criticare e soprattutto, di vivere nel rancore. Steffy, intanto, ricorda a Ridge che lui resta l’uomo più importante della sua vita, la persona sulla quale può sempre contare. Ridge si augura che Liam, un bel giorno, diventi lo stesso per Kelly. Il giovane Spencer, più tardi, passa da Steffy per chiederle l’autorizzazione a vedere la bimba. Lei gli ricorda che non deve avere nessun permesso. Hanno chiuso la relazione, è vero… ma non smetteranno mai di essere genitori. Emma, intanto, insiste con Thorne, Maya e Hope. Sostiene che Zoe va allontanata in quanto pericolosa. Nessuno, purtroppo, vuole crederle e la accusano di parlare unicamente per gelosia. La Logan, poi, la invita a separare la sfera personale da quella lavorativa se non vuole avere problemi in futuro. Hope, poi, si ritrova a parlare con Ridge dell’assunzione della nuova modella. Poi il discorso si sposta su Liam e Steffy. Lui non nasconde di non gradire il modo in cui lei ha ricevuto la fede, cosa che anche la stessa Logan non ritiene normale… Hope precisa di portarla al dito con fierezza in quanto ha ricevuto la benedizione di Steffy. Xander, nel frattempo, consola Zoe, addolorata per la perdita di Harry. E in un momento di forte intimità emotiva, la bacia… Lei fa finta di niente e lo sprona a ritornare in ufficio… Emma lo starà aspettando… Xander, poco dopo, raggiunge la sua amata e la informa della morte del gattino. La ragazza si mostra dispiaciuta, ma non cambia idea sul conto della nuova arrivata. Zoe, poco dopo, arriva alla maison e fa una brutta scoperta… Pam le spiffera che la Barber è arrivata a dipingerla come una persona pericolosa… Adirata, Zoe decide di recarsi da Emma, per chiarire una volta per tutte l’incresciosa situazione. Dice di aver saputo dalla Douglas che sta facendo di tutto per farle perdere il posto. Emma si difende, sostenendo di stare agendo in maniera pulita: non sta tramando alle sue spalle. Ed a riprova di ciò, vi è il fatto che le cose che pensa su di lei, gliele ha sempre dette apertamente. Poi aggiunge di essere molto scossa. Sa che il suo obiettivo non è la carriera bensì Xander. Maya e Thorne, intanto, rimproverano il giovane Avant per aver abbandonato la riunione. Il ragazzo si giustifica affermando che gli è capitata una cosa bruttissima, che lo ha spinto ad agire d’impeto, senza potersi tirare indietro. Maya lo informa che verrà messo al corrente della riunione prossimamente. E lo avverte che Emma sta facendo di tutto per cacciare Zoe dall’azienda…

Anticipazioni Beautiful, puntate Luglio 2019: Il Dilemma di Hope!

Anticipazioni Beautiful, puntate Luglio 2019: Bill ha paura di perdere suo figlio e chiede disperatamente aiuto a Brooke. La decisione che dovrà prendere Ridge sta portando molto scompiglio in azienda. Chi preferirà tra Hope e Steffy?

Anticipazioni Beautiful, puntate Luglio 2019: Bill cerca di mettere strane idee nella mente Brooke circa le preferenze di Ridge verso Steffy ai danni di Hope. Ma la donna lo zittisce in malo modo!

Durante una conversazione tra Bill e Brooke, l’uomo non manca di avanzare delle critiche nei confronti di Ridge e della gestione del suo rapporto con le figlie. Secondo Spencer, infatti, sarebbero evidenti le preferenze di Forrester verso la figlia naturale Steffy piuttosto che avere un comportamento uguale anche con Hope. Ma Brooke non è d’accordo con l’analisi dell’uomo e ritiene, invece, che Ridge sia per le ragazze una presenza solida e costante e non ha rilevato differenze di comportamento. E poi La Logan si stizzisce anche un pochino in quanto Bill è l’ultima persona che possa avanzare delle critiche ad un padre per come si comporta con i figli. La conversazione non poteva poi non passare al rapporto tra lui e Katie e di come la sorella voglia a tutti i costi avere l’affido di Will. Brooke è molto sincera con Bill. Il comportamento della sorella non lo condivide pienamente ma è altrettanto convinta che un padre deve essere presente nella vita del figlio. Ma soprattutto crede anche che un figlio debba sentirsi a proprio agio a stare con suo papà, cosa che non vale assolutamente per Will. Spencer chiede alla Logan di poter parlare con la sorella per cercare di farla ragionare e lei, pur non promettendo nulla, dice anche che qualora lo dovesse fare non gli darà alcuna informazione in merito. Intanto proprio Ridge deve comunicare le sue decisioni a seguito della riunione tenuta qualche giorno prima. Forrester è chiamato a decidere quale linea depotenziare in termini di investimenti e quale debba essere, invece, quella su cui puntare maggiormente. Thorne non condivide molto questa scelta. Ritiene, infatti, che l’azienda sia solida e in grado di far fronte ai vari impegni su tutte le linee ma il fratello tiene a precisare che è anche una questione di prestigio. E’ importante specializzarsi e focalizzarsi su poche linee produttive. Ma il vero dilemma è se preferirà la linea della figlia Steffy o quella di Hope? E’ proprio la giovane Forrester a recarsi dal padre per sapere cosa ha deciso. Ricordiamo che lei nella votazione durante la riunione si è astenuta per evitare conflitti di interessi e per non alimentare polemiche con la sorellastra. Inoltre, in cuor suo, crede anche che la sua linea possa dare molto all’azienda in quanto abbraccia una fetta molto vasta di pubblico. Steffy è molto fiduciosa sulla scelta del padre. Sa anche che ci rimarrebbe molto male se la decisione presa non fosse in tal senso. Ridge, che si trova in solitaria meditazione, viene raggiunto da Brooke per discutere della vicenda. L’opinione della Logan è che la linea di Steffy, la Intimates, sia maggiormente in linea con la filosofia aziendale della Forrester. Ma, tuttavia, neanche lei condivide molto la scelta di doverne preferire una in quanto questa andrà sicuramente ad alimentare le polemiche tra le giovani stiliste, Steffy e Hope.

Anticipazioni Beautiful, puntate Luglio 2019: Katie e Thorne si giurano amore e unione contro Bill. Steffy va a trovare Hope e le fa una proposta sconcertante!

Intanto Katie e Thorne continuano a vivere anche il loro momento di passione. I due sono molto uniti ma devono fare molta attenzione per evitare che Bill possa scoprirli e pregiudicare la causa di affido di Will, a suo vantaggio. Spencer è molto preoccupato da questa causa poiché potrebbe pregiudicare per sempre il suo rapporto con il figlio. Pertanto è disposto a tutto per di trovare elementi che potrebbero rafforzare la sua posizione. La decisione che deve prendere Ridge riguarda in qualche modo anche loro. Se venisse cancellata la linea di Hope, Thorne potrebbe rischiare di tornare a Parigi. Ma Forrester rassicura la Logan che se si dovesse verificare farà di tutto per opporsi e rimanere a fianco a lei nella sua battaglia contro Bill. In un altro ufficio anche Hope e Liam discutono dei cambiamenti aziendali in vista. La giovane Logan, pur tenendo molto al fatto che la sua linea vada avanti, si sente anche un pochino in colpa verso Steffy che meriterebbe anche delle gratificazioni in tal senso. Liam cerca di tranquillizzarla forte del fatto che Ridge in riunione ha parlato non di cancellazione di una linea ma bensì solo di depotenziamento. Poco dopo, quando Hope è da sola nel suo ufficio, viene raggiunta da Steffy. Un confronto utile e chiarificatore tra le maggiori parti in causa della contesa. Entrambe negano il fatto di aver cercato di influenzare Ridge nella sua scelta. A questo punto la giovane Forrester prende in mano la conversazione e fa alla sorellastra una sorprendente proposta. Hope è fresca di matrimonio, è anche incinta quindi secondo Steffy è una donna che sta già avendo diverse gratificazioni. Lei, invece, ancora non ha realizzato nulla e le piacerebbe molto soddisfarsi almeno sul lavoro. Chiede, quindi, ad Hope di farsi avanti con Ridge chiedendogli di sacrificare la “Hope For The Future” a vantaggio della Intimates. Sarebbe anche un gesto di gratitudine verso Steffy che non si è affatto opposta al suo matrimonio con Liam. Hope adesso è messa davvero in una situazione scomoda dalla quale è difficile uscirne. Cosa deciderà di fare? Sarà solidale con Steffy o penserà solo a sé stessa? Non perdete le prossime anticipazioni per scoprirlo!

Anticipazioni Beautiful, puntate Americane: Quinn contro Sally!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn decide di non stare più a guardare suo figlio che frequenta la Spectra e decide di intervenire. Ma i suoi metodi sono alquanto discutibili. Flo non vuole più mantenere il segreto dello scambio di culle. Violento scontro con Zoe, durante il quale ha la peggio!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn invita Wyatt a non fidarsi troppo di Sally. Ma ciò che riferirà la Forrester sulla giovane fidanzata di suo figlio sarà vero?

Quinn Forrester non ha mai voluto interferire nelle scelte sentimentali di suo figlio Wyatt. Ma ora pensa sia arrivato il momento di capire se è possibile fare qualcosa per separarlo da Sally, che non ha mai ritenuto adatta per lui. Lei non ha mai nascosto la sua preferenza per Flo, anche per il loro passato, e più volte ha fatto espressamente capire questo anche alla Spectra. Inizia a valutare come può fare per cercare di mettere qualche pulce nell’orecchio di suo figlio. L’occasione giusta le capita quando vede la stilista in compagnia di Thomas. In realtà i due giovani non stanno facendo nulla di male ma è bastato un atteggiamento simile ad un abbraccio per far scattare subito la molla a Quinn. La donna si precipita dal figlio a riferire dell’accaduto insinuando che Sally secondo lei potrebbe non aver del tutto dimenticato la storia con il suo ex. In realtà tra Wyatt e Flo l’intesa non è mai andata scemando perché la ragazza già due volte ha cercato il contatto con il giovane Spencer e non è mai stata rifiutata. Quindi l’intesa c’è anche se ovviamente lui tiene conto del fatto che è impegnato con Sally. Secondo Quinn si tratta semplicemente di rendere il figlio libero di poter esternare i suoi sentimenti per Flo. Che cosa sarà disposto a fare la Forrester per mettere zizzania tra la stilista e suo figlio?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ora che Flo ha scoperto di essere una Logan si sente in colpa di non riferire a Hope dello scambio in culla. Ma verrà ostacolata in tutti i modi nei suoi intenti!

Intanto Flo ha anche un’altra questione da risolvere. Da un po’ di tempo cresce sempre di più in lei l’intenzione di rivelare a Hope dello scambio di culle e, quindi, del fatto che la sua bambina sia in realtà ancora viva. Un’altra protagonista della soap è a conoscenza di questo terribile segreto e si tratta di Zoe. La modella della Forrester Creations altro non è che la figlia del ginecologo Reese che è stato complice dell’accaduto e che ha permesso tutto questo. Anche Zoe avrebbe voluto rivelare tutto se non fosse che poi suo papà verrebbe incolpato e, sicuramente, condannato. Quindi ha adottato l’atteggiamento inverso e cioè quello di cercare di non far fare a Flo la rivelazione della vicenda. Ora che la Logan ha scoperto di essere cugina di Hope, infatti, i suoi sensi di colpa stanno aumentando ed è sempre più tentata a rivelare tutto. Tuttavia anche Shauna ha consigliato alla figlia di mantenere il riserbo sulla notizia. I rapporti con i Logan in questo momento sono ottimi e anche la bambina sta, comunque, con una famiglia che la ama e che le vuole bene. Quindi un’eventuale rivelazione rischierebbe solo di compromettere tutto. Ma la ragazza è sempre più combattuta e quando sembra ritrovare il coraggio per andare da Hope e rivelarsi, Zoe si frappone e cerca in tutti i modi di farla desistere. Tra le due ne nasce una discussione che poi degenera in quanto cade a terra e perde anche i sensi. Proprio in quel momento rientra a casa Shauna che nel vedere la figlia a terra non ci penserà due volte a scagliarsi contro Zoe anche estraendo una pistola e puntandogliela contro. La tensione è molto alta, così come anche la posta in gioco. Riuscirà Shauna a mantenere la dovuta lucidità? E quali conseguenze avrà Flo dalla caduta e dal conseguente svenimento? Rimaniamo sintonizzati per le prossime anticipazioni!

Beautiful non smetterà di regalarci intense emozioni! Le nuove anticipazioni Beautiful ,quelle pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2019, riportano tantissime novità. Cosa accadrà? Ecco un piccolo stralcio: Liam augurerà a Steffy ogni bene e di trovare un uomo in grado di amarla veramente, mentre Bill, venuto a conoscenza della love story tra Thorne e Katie, non sembrerà prendere la notizia nel migliore dei modi. E ciò soprattutto quando il Forrester lo inizierà a criticare come genitore… Liam e Hope, intanto, felici come non mai, inizieranno a progettare le loro nozze. Il ragazzo, poi, teneramente, parlerà al suo futuro bambino attraverso la pancia della mamma, affermando di essere desideroso di conoscerlo… Più tardi, la dolce Logan sconvolgerà la madre con una “bizzarra” decisione: quella di estendere l’invito alle sue nozze con il giovane Spencer a… Steffy e Taylor! Brooke riterrà la proposta della figlia assurda, ma alla fine si vedrà costretta ad assecondarla… Non resta che attendere le prossime notizie. Ripassate dalle nostre parti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!