Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 20-26 maggio 2019: Werner Salvato da Joshua!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2019: Joshua salva Werner. Diventa un Saalfeld! Hildegard sedotta da un amico

Anticipazioni Tempesta d’amore: Joshua viene accolto ufficialmente nella famiglia Saalfeld dopo un gesto di grande coraggio! Werner seduce Hildegard davanti agli occhi increduli di Alfons! Paul litiga con il suocero. Discussioni tra Denise e Annabelle…

Sturm der Liebe è pronta a stupirci con nuove avventure! E tra amori impossibili, intrighi di potere, eventi inaspettati, svolte, delusioni e rivincite… comincia una nuova entusiasmante settimana! Dalle anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 20 maggio a domenica 26 maggio 2019, emerge che la tensione tra Joshua e Werner salirà alle stelle. Il vecchio Saalfeld continuerà a non fidarsi delle buona fede del nipote ed a dargli dell’impostore. La situazione si capovolgerà improvvisamente quando il vecchio Saalfeld si ritroverà suo malgrado in una situazione di pericolo e Joshua, coraggiosamente, gli salverà la vita. Denise, intanto, farà di tutto per dimenticare il suo amato ma non ci riuscirà. Colpito positivamente dall’intraprendenza del nipote, Werner deciderà di omaggiarlo offrendogli il cognome Saalfeld e non solo… anche parte delle azioni del Furstenhof. L’anziano albergatore, poi, si scoprirà sempre più preso da Hildegard e con Alfons ingaggerà una lotta… senza esclusioni di colpa! Paul chiederà l’aiuto di Alfons per imparare a pescare, mentre Tobias, sempre più pressato da Christoph, deciderà di recarsi al suo cospetto per metterlo con le spalle al muro. Tina seguirà il consiglio di Hildegard per dimenticare Robert mentre i rapporti tra Paul e il suocero si faranno sempre più tesi. Joshua e Denise avranno un confronto che si rivelerà molto importante, mentre Werner accoglierà il nipote ufficialmente nella famiglia Saalfeld. Alfons e Hildegard coinvolgeranno Werner, che dirà di sentirsi sempre più solo, in una partita a carte durante la quale… ne vedremo delle belle. L’ex di Charlotte e la Sonnbichler dimostreranno di essere molto complici ed arriveranno a far sentire il concierge… uno di troppo! Tina provocherà involontariamente una situazione di grande scompiglio in cucina, mentre Eva farà una scoperta sul conto della Kessler che non le piacerà affatto. Fabien sarà ormai pronto a sostenere l’esame della patente. E trascorrerà le ore che lo precederanno con Valentina. Joshua sarà chiamato a prendere due importanti decisioni: una riguardante la sua carriera e l’altra, invece, i sentimenti… Werner continuerà imperterrito a mettere zizzania in casa Sonnbichler, mentre a Christoph non piaceranno le nuove mosse dei Saalfeld, volte ad includere il giovane Winter nella loro grande famiglia… E… il risultato sarà che tesserà nuovi intrighi! La soap di successo bavarese aspetta, come sempre, i suoi telespettatori dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, l’appuntamento è anticipato intorno alle 19:30 e finisce alle 20:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 20 maggio al 26 maggio 2019, trama puntate: Joshua rischia di morire per salvare la vita a Werner che, per premiarlo, lo accoglie nella sua famiglia! Christoph non prende affatto bene la novità! Intanto, Eva fa una spiacevole scoperta su Tina che fa di tutto per dimenticare Robert! Hildegard contesa tra… Alfons e… un suo grande amico! Grossi problemi tra Tobias e il suocero!

Nei prossimi episodi di Sturm der Liebe seguiremo gli sviluppi del triangolo amoroso formato da Denise, Annabelle e Joshua. Il ragazzo, coraggiosamente, salverà la vita al nonno che, per omaggiarlo, non solo gli darà il cognome Saalfeld ma… anche parte delle azioni del Furstenhof. Christoph non accoglierà bene la novità e spingerà sua figlia Annabelle a dare il meglio di sé per portare dalla sua parte il ragazzo e manipolarlo! Werner, inoltre, occuperà un posto di rilievo anche in un’altra curiosa quanto appassionante storyline. Il vecchio albergatore si scoprirà affascinato dalla moglie di Alfons, Hildegard e … durante una partita a carte, farà capire palesemente al suo amico di essere interessato alla sua donna! Non mancheranno le pene d’amore di Tina e di Denise: entrambe faranno di tutto per gettare nel dimenticatoio i loro rispettivi amati ma… vi annunciamo che, seppur per ragioni differenti, tutti i loro sforzi si riveleranno fallimentari! Non resta che fare un tutffo nelle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono!

  • Lunedì 20 maggio 2019: la tensione tra Joshua e Werner è ancora alle stelle. Il vecchio Saalfeld non si fida della buona fede del nipote e crede che sia un impostore. Il destino, però, gioca un ruolo importantissimo nel farsi riavvicinare… Il ragazzo, infatti, vede il nonno in una situazione di grave difficoltà. Ed è costretto a prendere una decisione tempestiva che potrebbe avere drammatiche conseguenze sia per se stesso che per l’albergatore. Denise, consapevole di stare vivendo un amore impossibile per il Winter, fidanzato con la sorella, decide di gettarlo nel dimenticatoio. Dopo essersi confidata a cuore aperto con Boris, però, cambia improvvisamente idea.
  • Martedì 21 maggio 2019: Werner si ritrova a fare i conti con il coraggio e l’intraprendenza del nipote. Successivamente, chiede a Hildegard di aiutarlo con la Fondazione da lui creata ma… ad una precisa condizione. Nel frattempo, per fare colpo sull’arcigno suocero, Paul chiede l’aiuto di Alfons per imparare a pescare. Purtroppo, accade qualcosa di imprevisto che lo porta a battibeccare aspramente con uno sconosciuto lì presente… Boris si accorge che suo padre sta cercando di incastrare Tobias con tutte le sue forze. Intanto, il ragazzo, sempre più sconfitto ed amareggiato, prova a recarsi dal dark man per metterlo con le spalle al muro.
  • Mercoledì 22 maggio 2019: Annabelle e Denise fanno di tutto per aiutare Joshua che si ritrova in gravissime difficoltà. La buona Saalfeld si rende conto, ogni giorno di più, che il Winter è la sua anima gemella, il ragazzo con cui formerebbe addirittura una famiglia… Purtroppo, lo zampino della sorella, non fa che scoraggiare anche il minimo riavvicinamento tra i due… Dopo quello che è successo nel bosco tra Werner e Joshua, la situazione in casa Saalfeld cambia radicalmente. Il vecchio albergatore è pronto ad accogliere il ragazzo nella sua grande famiglia. Tina, intanto, soffre a causa di Robert e non sa come liberarsi dal suo costante pensiero…
  • Giovedì 23 maggio 2019: Tina segue il consiglio di Hildegard ed ovvero, redigere una lista di tutti i difetti di Robert Saalfeld per dimenticarlo il prima possibile. E continua imperterrita con il suo dettagliato elenco. Nella bizzarra idea, viene inevitabilmente coinvolto anche Alfons. Si scopre che lo sconosciuto con il quale Paul ha litigato durante la sessione di pesca altri non è che Hieronymus, il padre di Romy. L’uomo arriva al Furstenhof e scopre di aver avuto già un alterco con il futuro genero. L’imbarazzo del giovane atleta raggiunge il culmine. Intanto, la situazione tra Annabelle e Denise si fa sempre più tesa. Le due ragazze sono sul piede di guerra.
  • Venerdì 24 maggio 2019: Joshua e Denise hanno un confronto che si rivela molto importante. Werner accoglie il nipote nella famiglia Saalfeld. I due diventano ufficialmente nonno e nipote. Robert fa un passo importantissimo in avanti nei confronti del ragazzo… Gli consente di entrare tra gli azionisti del prestigioso hotel. La grande novità non sfugge a Christoph che la accoglie malissimo. Ora ha un nemico in più da debellare. La tensione che regna tra Hieronymus e Paul è fortissima. Il Lindbergh, nel frattempo, riceve un aiuto inaspettato. Alfons e Hildegard coinvolgono Werner, che si sente sempre più solo, in una partita a carte. Niente di più sbagliato! Il ricco albergatore inizia a sedurre esplicitamente la Sonnbichler provocando l’inevitabile gelosia del suo vecchio amico!
  • Sabato 25 maggio 2019: Tina crea una situazione di forte scompiglio in cucina, riuscendo poi a riportare grande serenità. Eva si prende cura di Tom in assenza della mamma. Poi, però, scopre qualcosa sul conto di Kessler che non le piace affatto. Fabien è ormai pronto a sostenere l’esame della patente. E, in forte ansia trascorre del tempo con Valentina. Qualcosa, però, non va come immaginato. Durante la partita a carte con Hildegard e Werner, Alfons capisce di essere di troppo e va su tutte le furie. Vedere il suo amico flirtare con la moglie, gli provoca grande sconforto. Joshua è chiamato a prendere due importanti decisioni: la prima riguarda il suo futuro professionale, mentre la seconda… i sentimenti. Si sente più vicino alla bionda Annabelle Sullivan o alla mora Denise Saalfeld?
  • Domenica 26 maggio 2019: stupito dalla reazione di Annabelle, Joshua è pronto ad effettuare la sua scelta. Il ragazzo, inoltre, ha un nuovo confronto con Denise che lo porta ad avere le idee sempre più chiare sulla sua decisione in ambito sentimentale. Tina è scioccata: il suo lavoro ed il suo futuro al Furstenhof sono seriamente compromessi da un evento imprevisto. Eva intende tradirla… Per evitare di fare brutta figura con Valentina, Fabien, che non ha superato l’esame di guida, racconta una grossa bugia. Werner, invece, continua a mettere zizzania in casa Sonnbichler. L’uomo sente una attrazione molto forte per la moglie del suo amico e ambisce a conquistare il suo cuore… Hildegard tradirà suo marito? Oppure gli resterà fedele?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Luglio 2019: Denise rischia di Morire!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Luglio 2019: Joschua scopre il piano di Henning e Xenia e viene neutralizzato. Fabien è preso da alcuni progetti che vuole realizzare e potrebbe, però, fare delle scelte in grado di metterlo nei guai.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Luglio 2019: Denise si trova al posto sbagliato nel momento sbagliato e la sua vita è in pericolo. Annabelle non può più nascondere i suoi sentimenti per Joschua. Ma sarà ancora in tempo?

E’ arrivato il momento per Henning e Xenia di mettere in atto il loro piano diabolico di rapinare il Furstenhof. La coppia criminale, infatti, ha deciso di sottrarre un prezioso gioiello appartenente a Luigi XVI esposto nelle sale dell’albergo. E per fare questo diffonderanno per tutto l’albergo un potentissimo gas narcotizzante. Ma un imprevisto è dietro l’angolo per Henning. Suo figlio Joshua scopre, infatti, la presenza delle maschere antigas nella sua camera e non impiega molto a capire quali sono le sue reali intenzioni. Decide subito di chiamare la polizia per cercare di evitare che la situazione precipiti ma viene immediatamente bloccato da Xenia. La donna lo immobilizzerà con un teaser e chiamerà subito Henning per informarlo delle sue intenzioni. L’uomo decide di portare il giovane in una baita isolata, neutralizzarlo e lasciarlo lì in modo che sia inoffensivo. Non appena l’operazione ha inizio, si trova all’interno dell’albergo anche Denise che subito viene travolta dal gas e va in arresto respiratorio. Nel frattempo, però, Joshua riprende i sensi e riesce a liberarsi ed a fuggire dalla baita per raggiungere l’albergo. Sarà proprio lui a trovare Denise ed a portarla in salvo. Natascha e Manuel chiedono scusa ad Andrea per come si sono comportati per la storia di Felicitas. L’uomo è stato allontanato dalla loro abitazione poiché sotto osservazione da parte di coloro che dovevano decidere se affidargli la piccola o meno. E per paura di una valutazione negativa, hanno chiesto al loro amico di andarsene. Xenia decide di rimanere al Furstenhof e cerca addirittura di riavvicinarsi a Christoph nonostante tutto quello che è successo. Iniziano le indagini della polizia su quanto avvenuto in albergo per cercare di capire chi possa essere stato. Annabelle da qualche tempo sente di provare qualcosa di importante di Joschua. Non sa proprio come comportarsi ed ha, inoltre, paura che ormai possa essere troppo tardi per dichiararsi. Jessica da qualche tempo sta avendo qualche comportamento un po’ strano e la cosa non passa inosservata a Romy che inizia a tenerla d’occhio.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Luglio 2019: il rapporto tra Jessica ed Annabelle inizia ad incrinarsi. Un’importante decisione di Boris riguarda il suo futuro con Tobias. La loro felicità passa ancora per Christoph!

Fabien insegue il suo sogno di entrare in conservatorio. Ma quando ha la possibilità di poter ricevere una borsa di studio non è preparato per affrontare la prova. Paul farà al ragazzo una proposta che però non sarà proprio convenzionale. Denise, finalmente ripresasi, continua le sue ricerche sulla fantastica storia d’amore dei personaggi ispirati dal quadro che sta restaurando. Boris si sente in colpa per quanto accaduto con Tobias. Sarà molto felice quando si renderà conto che, al primo tentativo di riavvicinamento, la loro intesa e i loro sentimenti sono ancora molto forti. Il segreto che nascondono Jessica e Annabelle sembra essere ancora al sicuro. Ma ben presto la Bronckhorst si renderà conto del fatto che la Sullivan non sia stata proprio sincera con lei. Valentina è molto preoccupata per Fabien che ultimamente è molto preso da tanti impegni e lo sente sempre più lontano. Anche Michael pensa la stessa cosa. Boris è deciso di chiedere a Tobias di sposarlo. La loro tormentata storia d’amore ha vissuto tantissimi momenti fantastici e spensierati e i due sentono di essere fatti l’uno per l’altra. Ehrlinger chiederà aiuto a Denise per l’occasione. La ragazza si prodigherà tantissimo per cercare di rendere questo momento fantastico. Innanzitutto deve fare da mediatrice con Christoph, il vero oppositore di questa relazione, per convincerlo ad accettare questo legame. Ma purtroppo le cose non andranno come si erano preventivate. I sospetti di Jessica verso la sincerità di Annabelle nei suoi confronti si fanno sempre più concreti e la ragazza è pronta a chiederne conto alla sua amica. Per la realizzazione dei suoi progetti occorre a Fabien una discreta somma di denaro e la prima persona alla quale il giovane si rivolge è Michael. Ma l’uomo purtroppo non è disposto ad aiutarlo costringendo Fabien a valutare altre soluzioni per cercare di mettere insieme quanto gli serve. Jessica è stuzzicata dall’idea di intraprendere un’attività imprenditoriale e le piacerebbe molto poter gestire il salone di Xenia ma purtroppo non ha abbastanza soldi per poterlo rilevare. Iniziano le opere di convincimento di Denise nei confronti di Christoph per cercare di convincerlo ad accettare l’amore di suo figlio per Tobias. Riuscirà la ragazza nel suo intento per rendere questa proposta di matrimonio davvero fantastica? Alle prossime anticipazioni di “Tempesta d’Amore” per scoprirlo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Il Piano di Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: I sentimenti di Eva per Christoph sono i continua crescita. Ma l’unione per la sua famiglia viene prima di tutto. Ma fino a quando resisterà? Anche Robert viene messo a dura prova!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate Tedesche: Robert vuole vendicarsi di Christoph che sta cercando di distruggere il suo matrimonio. Ma questo porterà anche ad avere discussioni con la moglie!

Nelle anticipazioni tedesche di “Tempesta d’Amore” tiene banco il triangolo amoroso tra Eva, Christophe e Robert. Apparentemente Saafeld e la sua famiglia sembrano non avere problemi. Hanno anche una figlia, Valentina, da accudire e di cui prendersi cura. Ma come spesso accade, non sempre tutto è come sembra. La donna, infatti, è portata a guardarsi attorno ed a non essere indifferente alle lusinghe esterne. In questo caso è il freddo e calcolatore Christophe a far breccia nel cuore della donna. Ma non solo, l’albergatore farà di tutto per conquistarla. C’è da dire però che Eva non cede alle lusinghe dell’uomo ma rimane fedele al marito. Tuttavia, col tempo, anche lei non può non considerare quelli che sono i suoi nuovi sentimenti per lui. Dal canto suo Robert vive la strana situazione di stare con una donna pur sapendo che questa è attratta da un altro uomo. Inutile dire che Christophe è un suo acerrimo nemico e farà di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote. Un’ottima occasione gli si presenta quando è chiamato a testimoniare al processo contro di lui, dichiarando il falso per farlo accusare. Dirà, infatti, di averlo visto versare il veleno ai danni di Tobias per cercare di ucciderlo. Il suo comportamento, però, acuisce maggiormente il suo rapporto con la moglie che naturalmente non approva l’atteggiamento vendicativo del marito. Questo spinge Eva ad avvicinarsi ancora di più a Christophe. Il loro rapporto cresce costantemente. Ricordiamo di come la donna sia arrivata addirittura ad intromettersi in una questione tra l’albergatore e Xenia, nella quale rischierà la propria vita pur di fermare la rabbia della Saafeld. Dopo questo brutto episodio tra Christophe ed Eva ci sarà un momento molto romantico di gratitudine che si concluderà con un bacio appassionato tra i due. L’episodio genererà qualche fraintendimento in quanto l’albergatore inizia a pensare che può avere una chance con la donna. Mentre Eva non tarderà a precisare il fatto che si è trattato di un errore e che lei vuole rimanere fedele al marito.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate Tedesche: Christophe inganna Eva per trascorrere più tempo con lei. Sia la donna che Robert lo scoprono, come reagiranno?

Christophe non si rassegna all’idea di dover rinunciare ad Eva e mette in piedi un piano per cercare di far colpo su di lei. Sfruttando le sue innumerevoli conoscenze chiede ad un suo amico autore di storie per bambini di contattarla per conoscere l’opera sulla quale sta lavorando. La donna è molto entusiasta della proposta e parte subito per la Romania, dove si trova il famoso scrittore. Anche Robert e Valentina non possono che essere felici per la gioia e la soddisfazione della loro cara. Quando Eva ritorna al Furstenhof è al settimo cielo per l’opportunità che le è capitata. Ma la gioia dura poco in quanto appena si incontra con Christophe avrà subito il sospetto che l’uomo c’entri qualcosa con quella bellissima telefonata. Ovviamente l’albergatore nega tutto. Ma non solo, sempre durante questo incontro confida alla donna il fatto di aver scoperto di non essere il padre di uno dei suoi figli avuti con Xenia. E che lo ha scoperto grazie ad un video messaggio lasciato dalla donna prima di morire. Eva e Christophe non si accorgono che la loro conversazione è ascoltata anche da Robert. La gelosia dell’uomo aumenta sempre di più perché vede che tra i due c’è molta sintonia e complicità. Non appena ne ha l’occasione chiede spiegazioni alla moglie su quanto ha visto e le chiede anche di cosa stessero parlando ma Eva non vuole assolutamente rivelarglielo. In seguito Saafeld scoprirà anche del piano di Christophe per cercare di stare sempre più vicino alla moglie. Vorrebbe intervenire per mettere fine a queste dinamiche che potrebbero far saltare il suo matrimonio e la sua famiglia. Ma così facendo rischia anche di mandare in frantumi il sogno di Eva di collaborare con questa importante casa editrice e decide di rinunciare, per il momento, alla sua vendetta. Ma per quanto riuscirà a tenersi tutto dentro? Potrà sopportare che Eva e Christophe trascorrano così tanto tempo insieme? L’appuntamento alla prossima anticipazione per conoscere i nuovi sviluppi!

Sturm der Liebe ci offrirà tantissime emozioni, ne siamo certi! E adesso, soffermiamoci brevemente sui nuovi spoiler! Cosa annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2019? Christoph è convinto che Robert stia tradendo Eva con Robert e tenterà di approfittare della situazione per trarne vantaggi personali. Joshua e Denise, nel bel mezzo di un confronto, verranno sorpresi dal maltempo e costretti a dormire in una baita. Alfons, intanto, sarà sempre più geloso di Hildegard e del rapporto che quest’ultima è riuscita ad instaurare con Werner… Lei cercherà di tranquillizzarlo. Eva, intanto, avrà un alterco con Chrisoph ma, in seguito, accadrà qualcosa di veramente inaspettato. Annabelle farà credere al suo amato una cosa assolutamente falsa sul conto di Denise, mentre Romy e Paul, felici di sposarsi, organizzeranno il loro matrimonio nei dettagli ma… un brutto incidente rischierà di mandare tutti i loro progetti a monte! Sicuramente, da quel che si evince sin qui, ci aspettano appuntamenti degni di essere visti e seguiti, non credete? Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...