Temptation Island Vip 2019: Ecco Le Coppie!

Temptation Island Vip: chi prenderà il posto di Simona Ventura? Maria De Filippi sta valutando chi sostituirà la condottiera della scorsa stagione. Ecco le coppie che hanno superato i primi provini. Ancora mistero su tentatori e tentatrici.

Temptation Island Vip: In onda su Canale 5 la seconda stagione. Iniziati ufficialmente i provini per la selezione delle nuove coppie!

Da qualche tempo è stato annunciato il ritorno, su Canale 5, di Temptation Island Vip. Come è noto il programma è stato ideato dalla mente geniale di Maria De Filippi ed arriva alla sua seconda stagione. La trasmissione ha lo scopo di mettere alla prova la relazione di cinque coppie di personaggi famosi, rigorosamente non sposati e senza figli. Vi è la formazione di due gruppi, quello dei fidanzati e delle fidanzate che per tre settimane dovranno convivere separati ma non da soli. Infatti, altrettanti ragazzi e ragazze metteranno alla prova la relazione e i sentimenti dei protagonisti. Alla fine, in base ai comportamenti tenuti da ognuno ed alle situazioni che si sono create con i vari tentatori, tutti scelgono se continuare o meno la loro storia. Dopo il successo della prima stagione, il format è stato naturalmente rinnovato. Innanzitutto durerà di più. Le puntate, infatti, sono state raddoppiate ma non ci sarà Simona Ventura al comando, impegnata al “The Voice of Italy”. E’ già aperto il toto presentatori e in lista ci sono Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi, Elisabetta Gregoraci e Belen.

Temptation Island Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi superano il primo provino. Nuova probabile sfida per il loro grande amore. Chi sono le probabili altre coppie?

C’è anche molta curiosità sulle coppie che potrebbero partecipare a questa edizione. Mettersi in gioco in questo tipo di competizione non è semplice, anche perché il responso potrebbe essere davvero inaspettato. E allora ecco che si parla di Francesco Monte e Giulia Salemi, freschi del Grande Fratello Vip. Nonostante la loro sia una storia nata da pochissimo, i due giovani appaiono molto uniti e veramente innamorati. Inoltre Monte deve anche quasi tutta la sua popolarità a Queen Mary che l’ha lanciato a Uomini e Donne. Potrebbero entrare nel cast anche Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Lenticchio in una recente intervista si è dichiarato “innamorato perso” della sua amata e anche felice di vivere in maniera spensierata questa loro folle storia d’amore. Tra i due, infatti, vi è una consistente differenza di età che per il momento non ne scalfisce l’unione. Francesco e Antonella hanno già fatto parte del programma nella scorsa edizione, lui come fidanzato, all’epoca con Selvaggia Roma, mentre lei come tentatrice. Sempre Uomini e Donne diventa un vivaio di coppie importante per Maria. Infatti si vocifera che siano a buon punto nelle valutazioni le coppie formate da Luigi Matroianni ed Irene Capuano ed anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Questi ragazzi hanno già dimostrato di essere pronti alle sfide ed a mettere in campo i loro sentimenti e le loro passioni. Infine, le previsioni sono molto forti anche per l’ultima coppia che potrebbe essere composta da Alex Belli e Delia Duran. Il modello, volto ormai noto della tv, ha fatto molto parlare di sé anche per la storia con Mila Suarez oggi concorrente al Grande Fratello 16. La relazione, nata sotto i migliori auspici con le promesse di un matrimonio e di un figlio, è poi finita male per presunto tradimento di lui che ora ha questa nuova relazione con la Duran. Queste sono le coppie che con molta probabilità andranno a formare il cast della seconda edizione di Temptation Island Vip. Chi riuscirà a resistere alle tentazioni che verranno proposte e chi invece deciderà di lasciarsi andare e cedere alle lusinghe che arriveranno? Non mancherà molto per scoprirlo così come non mancheranno sicuramente colpi di scena, quando di mezzo c’è Maria De Filippi!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!