Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 20-26 maggio 2019: Antolina Ucciderà Elsa?

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 20-26 maggio 2019: Antolina Ucciderà Elsa?

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 20 maggio a domenica 26 maggio 2019: Antolina prova ad uccidere Elsa. Fernando, deluso, smaschera Maria!

Anticipazioni Il Segreto: Antolina pronta ad uccidere Elsa che sta sempre più male. Fernando trova degli indizi compromettenti sul conto di Maria, mentre Julieta, Saul e Severo sono vicinissimi a vincere la loro battaglia contro i Molero! Dolores riceve una emozionante telefonata: è diventata nonna!

Scoperte scioccanti, grandi conquiste, apprensioni, drammi e ingiustizie… le nuove anticipazioni Il Segreto hanno tutti gli ingredienti per tenerci incollati al piccolo schermo! La trama delle puntate in onda da lunedì 20 maggio a domenica 26 maggio 2019 annuncia grandi novità! Sappiamo che Julieta otterrà un piccolo successo dopo l’altro nella sua battaglia contro Eustaquio Molero, mentre Irene si ritroverà a dover recensire una attività gestita dal cugino di Anacleto ma resterà parecchio scossa dalla realtà che si paleserà dinanzi ai suoi occhi. Intanto, Prudencio informerà Julieta e Saul di aver quasi ottenuto l’annullamento del matrimonio e la gioia dei due ragazzi sarà incommensurabile. Felici, inizieranno già a pensare alla data delle loro nozze… Due abitanti di Las Lagunas, intanto, confermeranno il loro appoggio a Julieta. Fernando, dopo aver indovinato la combinazione della cassaforte, ritroverà una cartellina contenente dei documenti atti a provare che Maria e Gonzalo non sono affatto in crisi così come hanno fatto credere, mentre Meliton scoprirà che tutte la banconote presenti in emporio sono false. Il Mesia inizierà a comportarsi freddamente nei confronti di Maria che soffrirà moltissimo a causa del suo comportamento scostante. Affranta, gli chiederà di raccontarle la verità in merito al suo repentino cambio d’umore. Antolina sorprenderà la sua ex padroncina ed Isaac in atteggiamenti piuttosto intimi. Il Guerrero, per giustificarsi, spiegherà di essersi riavvicinato a lei unicamente per consolarla. La ex ancella fingerà di crederci per poi… provare ad uccidere la sua antagonista! Anacleto regalerà ad Irene una macchina da scrivere mentre Marcela si presenterà al cospetto di suo marito per scoprire una volta per tutte la verità in merito ai suoi piani segreti con Isaac e Consuelo. Approfittando di un viaggio a Madrid di Fernando, Maria deciderà di frugare tra i suoi effetti personali alla ricerca di qualcosa atto ad incastrarlo. Quel che rinverrà sarà a dir poco sconvolgente. Raimundo, sempre più preoccupato per l’incolumità dei suoi cari, affermerà di volersi occupare personalmente della questione Fernando, mentre arriveranno buone notizie dalla Svizzera riguardanti la famiglia Miranar: Gracia ha partorito! Raimundo e Mauricio metteranno alle strette Fernando che, però, preferirà non rispondere alle loro domande e dire semplicemente di essere ritornato a Puente Viejo per fare breccia nel cuore di Maria. Julieta vedrà il suo piano volto ad aiutare gli abitanti di Las Lagunas andare a rotoli, ma quando tutto sembrerà perduto, ecco che Adela, inaspettatamente, porterà alla giovane buone notizie. E poi? Cosa accadrà ancora? El Secreto de Puente Viejo va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato, invece, l’appuntamento è dalle 15:10 alle 16:00. La domenica, infine, ci attende dalle 16:25 alle 17:20. E il martedì in prime time, come sempre, su Rete 4 dalle 21:25 circa fino alle 22:25. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 20 maggio a domenica 26 maggio 2019, trama puntate: Antolina tenta di uccidere Elsa, mentre Julieta ottiene un successo dopo l’altro nella sua battaglia, al fianco dei Santacruz, contro Eustaquio Molero. Nel frattempo, Marcela nutre dei forti sospetti su Consuelo ed Isaac…

Antolina, in preda alla rabbia più cieca, tenterà di uccidere Elsa, mentre Julieta, con coraggio e con ardore, riuscirà a raggiungere traguardi importanti per aiutare i Santacruz -e non solo- a vincere la causa in tribunale intentata contro Eustaquio Molero. Fernando rinverrà un plico di documenti nella cassaforte di donna Francisca in cui emergerà che il rapporto tra Maria e Gonzalo è ancora idilliaco… i due non sono affatto in crisi così come hanno fatto finta di essere! Il risultato sarà che l’uomo inizierà a comportarsi molto freddamente nei confronti della Castaneda… Matias, intanto, messo alle strette dalla moglie, si vedrà costretto a rivelarle il piano ideato con Consuelo, Elsa ed Isaac per smascherare Antolina… addentriamoci nelle nuove anteprime Il Segreto che seguono!

  • Lunedì 20 maggio 2019: Julieta ottiene un piccolo successo dopo l’altro nella sua battaglia volta a convincere gli abitanti di Las Lagunas, intimoriti da Eustaquio Molero, ad unirsi a lei ed ai Santacruz per sconfiggere il losco imprenditore. Severo e Carmelo, con il loro aiuto, potranno avere ottime possibilità di vincere il processo. Onesimo e Paco del Molino sono disperati: a Puente Viejo non si registrano morti da giorni… la loro “fiorente” attività funebre potrebbe avviarsi verso la chiusura. Dopo un po’, ecco arrivare Dolores con una “splendida” notizia. Don Anselmo, intanto, raggiunge i due e gli chiede di raccontargli che cosa sta succedendo. Irene deve recensire una attività gestita dal cugino di Anacleto ma resta parecchio inorridita da ciò che compare davanti ai suoi occhi quando la va a visitare. E quando s’imbatte nel suo datore di lavoro, gli dice chiaramente che scriverà solo cose negative! Fernando scopre che la cassaforte presenta un doppiofondo e si mette in testa di scoprirne il contenuto… Ce la farà ad indagare senza essere visto?
  • Martedì 21 maggio, puntata pomeridiana su Canale 5: a causa delle interferenze tra Consuelo e Antolina, quest’ultima ed Elsa discutono animatamente al punto che la ragazza sviene… In realtà, la poveretta ha un malore, un forte mal di stomaco, provocato dalle scaglie di sapone che la perfida ragazza introduce nel latte che beve al mattino… Proprio quando la Laguna perde i sensi, ecco che arriva Isaac. Allarmato, il ragazzo scappa alla ricerca di un dottore. In men che non si dica, arriva Zabaleta che visita Elsa, riconoscendo di non sapere qual è la malattia che la affligge. Isaac teme di essere andato troppo oltre con il progetto ideato in collaborazione con Elsa e vorrebbe raccontare tutta la verità ad Antolina… Prudencio informa Julieta e Saul di stare per ottenere l’annullamento del matrimonio e la gioia dei due è incommensurabile. Già pensano alla data di nozze… Due abitanti di Las Lagunas, intanto, si schierano con la Uriarte ed il Santacruz. E’ un piccolo passo ma quanto basta per scatenare l’euforia della ragazza che è certa di essere sulla strada giusta per aiutare Severo, Carmelo e tutti coloro che stanno pagando, sulla propria pelle, le conseguenze degli scarichi illeciti del Molero.
  • Martedì 21 maggio 2019, puntata serale su Rete 4: Prudencio mostra a Fernando la cassaforte nascosta ma afferma di non conoscerne, purtroppo, la combinazione. Il Mesia, agendo in assoluta discrezione, riesce ad aprirla e scopre qualcosa su Maria che gli desta non poca preoccupazione. La ragazza, forse, gli ha mentito… Non è vero che il suo matrimonio con Gonzalo sta crollando a picco! Onesimo, intanto, arriva a casa sconfitto: ha perso il suo primo cliente a causa delle idee bizzarre del suo collega. Irene è sempre più a disagio a lavoro. Matias accoglie lo sfogo di Isaac e lo invita a non rivelare i progetti attentamente pianificati con Elsa ad Antolina. Isaac, intanto, consiglia alla sua amata di ricoverarsi, date le sue precarie condizioni di salute. Lei è titubante… La ex ancella sopraggiunge all’improvviso e coglie i due ex innamorati in una situazione molto intima. Marcela si accorge che la Laguna è stata alla Locanda e che nessuno le ha detto niente… Pretende di sapere al più presto la verità e che cosa le stanno nascondendo. Fernando non rivela a Maria di aver rinvenuto una cartellina compromettente in cassaforte. Tuttavia, è molto turbato e non smette di pensare a ciò che ha letto… E’ sempre più convinto che la Castaneda e Gonzalo abbiano organizzato una messinscena al fine di incastrarlo e consegnarlo alla giustizia.
  • Mercoledì 22 maggio 2019: Maria ascolta gli strani discorsi di Fernando e lascia intendere di temere di essere stata smascherata. La ragazza nota un certo cambiamento nel Mesia. Lo vede scostante, freddo, come se non si fidasse più di lei. Per questo motivo, allarmata, decide di andargli a parlare. Pilar corre da Julieta e le riferisce che, purtroppo, c’è una famiglia che non vuole incontrarla. La ragazza, coraggiosamente, decide di fargli visita. E’ molto preoccupata, perché mancherebbero solo le loro firme… E senza di esse, le speranze di sconfiggere i Molero si affievoliscono sempre più. Quando la donna giunge a casa dei suddetti abitanti di Las Lagunas, resta sconvolta… Trova una donna sola e disperata che afferma che con la morte di suo figlio tutto è cambiato… Proseguendo nel suo discorso, ritiene che non vi sia più motivo di combattere, di andare avanti. Meliton, intanto, fa una scoperta che lo destabilizza moltissimo: le banconote presenti in emporio sono false!
  • Giovedì 23 maggio 2019: Elsa e Isaac nascondono ad Antolina ciò che stava succedendo tra loro. Il giovane dice che stava consolando la Laguna in quanto sta poco bene. La ex ancella finge di credere alle sue parole ma poi, quando ha modo di restare da sola con Elsa, non esita a minacciarla di brutto. E le ricorda che altri non è che la sua cameriera e la incita a rimettersi in sesto, in quanto lei è gravida e necessita di un aiuto domestico al più presto. Più tardi, le due escono a fare un giro in paese. Elsa, inoltre, esortata a ricoverarsi, si rifiuta ancora una volta. Maria sta molto male ed interroga Fernando sul suo improvviso cambiamento d’umore. Lui aggiunge che tutto sta procedendo per il meglio ma è chiaro che finge. La Castaneda se ne accorge ed è molto preoccupata. I suoi piani potrebbero crollare a picco.
  • Venerdì 24 maggio 2019: Maria è molto agitata. Inoltre, sa che l’uomo deve effettuare un viaggio a Madrid. Quando partirà, ne approfitterà della sua assenza per compiere le dovute indagini. Nel mentre ha questi cattivi presagi, accade qualcosa di inaspettato. Onesimo e Paco del Molino lavorano sodo. Anacleto regala a Irene una macchina da scrivere per farsi perdonare. Julieta non si perde d’animo per la questione di Las Lagunas, ma è costretta ad ammettere che la situazione è molto delicata e che potrebbe perdere la sua battaglia. Marcela si presenta al cospetto di suo marito e il suo volto non lascia presagire nulla di buono. La ragazza afferma di essere molto delusa dai suoi ultimi comportamenti. Ha perfettamente intuito che lui, Isaac, Consuelo ed Elsa le stano nascondendo qualcosa… Cosa? Perché la fanno tanto ingenua? Perché non si fidano di lei? Affranta, pretende di conoscere tutta la verità… Maria, intanto, comincia a rovistare tra gli effetti personali del Mesia alla ricerca di qualcosa di compromettente…
  • Sabato 25 maggio 2019: Maria fruga tra gli oggetti ed i vestiti di Fernando quando qualcuno la interrompe bruscamente. Si tratta di Raimundo, suo nonno, per fortuna, che la esorta a sbrigarsi prima del ritorno di Fernando. La Castaneda, intanto, trova indizi veramente inquietanti sul conto dell’uomo che dimostrano inequivocabilmente la sua pazzia… Tra essi, spiccano dei bigliettini con frasi ripetute continuamente… Raimundo, adirato, crede che sia giunto il momento di togliere la maschera a Fernando. Ha capito che è stato lui a far sequestrare Emilia ed Alfonso e ritiene che bisogna affrontarlo prima che possa combinare altri guai: lo farà non appena ritornerà dal suo viaggio a Madrid. Verso sera, il Mesia rincasa e ritrova Maria, Raimundo e Mauricio intenti ad aspettarlo. Elsa ha nuovamente dei fortissimi dolori al ventre ed il dottor Zabaleta la rimprovera per la sua incoscienza. Antolina, intanto, contatta telefonicamente il marchese di Laso. Cosa vuole da lui? Cosa sta tramando? Matias rivela finalmente a Marcela il piano che sta portando avanti con l’aiuto di Isaac ed Elsa per smascherare Antolina. La locandiera è molto arrabbiata quando si rende conto di essere l’unica persona ad essere stata messa da parte. Julieta fa di tutto per convincere la famiglia di Las Lagunas ad apporre le firme sui documenti per incastrare i Molero.
  • Domenica 26 maggio 2019: Arrivano buone notizie dalla Svizzera: Hipolito è riuscito ad incontrare Gracia. Paco e Onesimo sono nei guai a causa delle banconote false, mentre Dolores fa di tutto per non perdere credibilità tra i suoi più affezionati clienti. Antolina somministra un potente sonnifero alla Laguna. La ragazza trama per non farla ricoverare in ospedale… E di contro, per porre fine alla sua vita senza che nessuno possa fare niente per salvarla! Raimundo e Mauricio mettono alle strette Fernando che, però, preferisce non rispondere alle loro insistenti domande. L’uomo finge di non avere altri scopi e afferma di essere solo intenzionato a riconquistare il cuore ferito di Maria. Poi se ne va sconfitto e quando ritorna, chiede alla Castaneda un po’ di tempo per riflettere. Il Mesia, quando poi resta da solo, si interessa ad una questione che gli sta particolarmente a cuore: vuole scoprire se davvero Esperanza e Beltan sono morti a Cuba. E per farlo, ha bisogno dei certificati di morte di due bambini. Marcela e Consuelo finalmente si chiariscono. Dolores riceve una telefonata da parte di suo figlio con buone notizie. Commossa, fa sapere a tutti di essere diventata nonna! Julieta teme per la buona riuscita del suo piano. Adela, inaspettatamente, le porta buone notizie…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2019: Il riscatto di Elsa!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2019: Fernando porta in salvo Beltran ed Esmeralda ma le sue condizioni sono, però, molto gravi. Scoppia in paese un’epidemia di varicella che farà temere il peggio per alcuni protagonisti. Arriva il giorno del matrimonio di Julieta e Saul ma ci sarà un bruttissimo imprevisto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2019: Fernando rischia di morire! Matias è molto preoccupato per la salute di sua moglie e la piccola Camelia!

Le prossime puntate de “Il Segreto” sono cariche di tensione e di adrenalina. Entrato nella caverna, Fernando scopre che i suoi sospetti sono fondati. I figli di Maria si sono rifugiati lì. Li trova infreddoliti, spaventati ma tutto sommato in buona salute. Il primo ad aiutare ad uscire fuori è Beltran. Appena uscito dalla caverna, il Mesia sente un mancamento. Purtroppo la rovinosa caduta dal burrone gli ha procurato delle ferite abbastanza gravi. Ma si fa coraggio e rientra per porre in salvo anche Esmeralda. E ci riesce. Grazie al successivo arrivo di Matias e Mauricio, i tre vengono portati in salvo. Ma le condizioni di Fernando appaiono subito molto gravi. Tornati a La Casona Francisca accoglie i ragazzi a braccia aperte e si dimostra molto premurosa con loro. Inoltre promette di non inveire contro Fernando in segno di riconoscenza per il suo gesto eroico. Consuelo vuole aiutare Elsa a ricostruirsi una nuova vita ed un nuovo futuro e decide di concedergli la somma necessaria per partire. Ma la Laguna, con molta educazione, le dice che non può accettare un gesto simile e lo rifiuta. In seguito le due amiche scopriranno che Marcela e sua figlia Camelia hanno una febbre molto alta e devono assolutamente essere visitate da un dottore. Subito dopo la visita, il Dottor Zabaleta conferma che si tratta di varicella. Nel giro di poche ore i casi aumentano sempre di più in paese e il dottore ritiene necessario costruire un ospedale da campo. L’obiettivo è di prendersi cura di coloro che contrarranno la malattia ma anche di separarli da quelli che non ce l’hanno. In questa situazione alquanto drammatica, soprattutto per donne e bambine, viene fuori lo spirito altruista di Elsa. La Laguna ha già avuto la varicella da piccola e si offre di gestire l’ospedale ed i malati. Il dottor Zabaleta accetta. Matias, intanto, è molto preoccupato per sua moglie e sua figlia. Teme il peggio per loro ma Elsa lo rassicura dicendogli che farà di tutto per non farle mancare nulla e farle rimettere presto. Julieta, invece, ha un grosso dubbio e cioè se andare avanti con le nozze o sospenderle vista l’emergenza sanitaria in paese. Questo le permetterebbe anche di rendersi utile.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2019: il paese inizia a rispettare Elsa e questo non piace affatto ad Antolina! Ritorna Gonzalo. Aria di vendetta verso Fernando?

Sembra, intanto, che l’opportunità per Elsa di aiutare le persone del paese, stia facendo anche cambiare la loro considerazione verso di lei. E’ ovvio che questo non piace ad Antolina la cui rabbia aumenta sempre di più. Le condizioni di Marcela, però, non migliorano in quanto la febbre non vuole scendere ed è quindi molto debole. Arrivano in paese dei rinforzi sanitari tra cui il dottor Alvaro che non ha una buona considerazione di Elsa in quanto la ritiene responsabile dell’aborto dell’ex ancella. Anche Isaac viene a sapere dell’epidemia ma, soprattutto, dell’ottimo lavoro che sta svolgendo la Laguna. Le opinioni su di lei sembrano davvero quasi tutte cambiate. Naturalmente la cosa manda ancora più in escandescenza Antolina che perde il controllo e la accusa di farlo solo con lo scopo di farsi benvolere più che per spirito altruisitico. Fernando riprende i sensi e scopre che è Maria a prendersi cura di lui. La Castaneda può finalmente godersi la vicinanza e l’affetto dei suoi figli. Arriva il giorno delle nozze di Julieta e accade qualcosa di veramente imprevisto. Dopo aver chiesto di rimanere da sola un momento, di lei non si hanno più tracce. E purtroppo non si tratta di un allontanamento spontaneo. Come previsto, il rapporto tra Alvaro ed Elsa non è semplice. I due non si amano. Appena scopre che Elsa ha fatto un bagno agli ammalati, il dottore utilizza la cosa come pretesto per prendersela con lei. Saul non sa cosa possa aver spinto Julieta ad abbandonare l’altare. In realtà è ignaro di cosa sia davvero successo. La sua futura sposa è tenuta prigioniera e non riesce proprio a fuggire dal luogo in cui è rinchiusa. Intanto ritorna Gonzalo, ufficialmente, per vedere i suoi figli. Fernando, però, teme che sia tornato per vendicarsi di lui. Quali saranno i reali obiettivi per il quale l’uomo è tornato? E chi ha rapito Julieta? Non perdete il prossimo appuntamento con le Anticipazioni de “Il Segreto”!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: La verità su Antolina!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alvaro fa delle rivelazioni straordinarie ad Isaac che scombussoleranno il suo matrimonio. Elsa può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Ma purtroppo per lei, invece, una bruttissima esperienza si avvicina che farà temere il peggio per lei!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: vengono alla luce i segreti di Antolina sulla sua gravidanza. Elsa viene ora vista da Isaac sotto una luce diversa. Ma la vendetta dell’ex ancella sarà spietata!

Le anticipazioni spagnole si preannunciano cariche di suspense e tensione per “Il Segreto”. Le bugie di Antolina sulla sua gravidanza sembrano avere le ore contate. Isaac, infatti, grazie all’approfondimento di alcuni dettagli e alle pressioni su Alvaro, riesce a scoprire la verità. E cioè che sua moglie, oltre ad averlo mentito su tutto quello che gli ha detto negli ultimi mesi, ha avuto anche una relazione extraconiugale dalla quale poi sarebbe rimasta incinta. Ma con chi? IL Guerrero vuole assolutamente vederci chiaro e inizia le ricerche dell’uomo misterioso. Si prospetta per lui una situazione sconvolgente che cambierebbe tantissime cose nella sua vita. Fortunatamente riesce a conoscere l’uomo. Si tratta di Juanote che, dopo un sincero faccia a faccia con Isaac, ammette di avere avuto una relazione con sua moglie dalla quale lei sarebbe rimasta incinta. L’uomo confida anche al marito di Antolina di essere molto malato e in fin di vita. Alla luce di tutto questo anche Elsa riesce a parlare chiaro con Isaac. Può finalmente avere l’attenzione giusta per fargli capire la pericolosità della moglie e quanto lei abbia fatto di tutto in questo periodo per cercare di farglielo capire. In breve tempo, quindi, non solo il Guerrero lascia la moglie mandandola via in malo modo ma si riavvicina nuovamente ad Elsa. Tra i due, infatti, riaffiora un nuovo sentimento di amore che presto li porta ad andare nuovamente a vivere insieme. Ma la situazione non è destinata, purtroppo, a finire qui. Isaac non fa in tempo a dimostrare tutte le malefatte della moglie poiché Juanote muore. Antolina riesce a sfruttare questo brutto episodio a suo favore in quanto l’uomo deceduto non può più confermare quanto successo. L’ex ancella non perde tempo e decide di fare lei una denuncia contro Isaac e la Laguna per adulterio. La conseguenza di ciò è che Elsa viene arrestata e condotta in carcere. La situazione ora, è molto complicata. Isaac fa di tutto per far scagionare Elsa. Ma il legale contattato grazie all’aiuto di Matias non dà speranze di scarcerazione in quanto i fatti sono incontrovertibili. L’unica soluzione è che Antolina ritiri la denuncia. Il Guerrero non può far altro che tornare dalla moglie e cercare di farla ragionare. L’ex ancella, intanto, dimostra sempre maggiore instabilità con continue crisi di nervi e atteggiamenti molto crudeli ai quali assiste anche Marcela.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elsa subisce in prigione delle vere e proprie torture che la porteranno in fin di vita!

Intanto l’esperienza in carcere di Elsa è davvero pessima. In breve tempo diventa oggetto di scherno da parte delle altre detenute. Una in particolare la fa bersaglio di veri e propri maltrattamenti fisici. Anche in questo caso vi è lo zampino di Antolina in quanto questa detenuta è una sua stretta conoscenza. Purtroppo la situazione precipita poiché questi maltrattamenti conducono Elsa in fin di vita. La situazione è molto pesante. Isaac, nonostante sia sotto ricatto da parte della moglie, che minaccia di far morire Elsa se non accetta le sue volontà, riesce a ribellarsi ed a far liberare la Laguna. La donna viene sottoposta alle cure del caso e si riprende definitivamente ritrovando anche al suo fianco l’uomo che ha sempre amato. Tra i due, infatti, succede un bacio liberatorio molto appassionato. Anche il paese accoglierà Elsa in maniera trionfante cambiando le sue opinioni su di lei. Stando così le cose Antolina non può far altro che confidare a Dolores la sua intenzione di partire e andar via da Puente Viejo per ricominciare una nuova vita. Sembra molto strano che una donna come lei possa rinunciare così facilmente abbandonando i suoi obiettivi. Sarà davvero così o nasconde qualcos’altro? Non perdete il prossimo appuntamento con le Anticipazioni de “Il Segreto”!

E dopo questo lungo e dettagliato excursus, è giunto il momento di dare uno sguardo alla trama delle puntate in onda prossimamente, ed ovvero quelle da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno 2019! Sappiamo che Antolina riuscirà a manipolare Isaac, portandolo a cercare lo scontro con Consuelo ed Elsa. Quest’ultima, intanto, starà sempre più male ed in tutti nascerà un terribile sospetto: qualcuno, o meglio la ex ancella, la sta avvelenando? Raimundo farà di tutto per intromettersi nei tentativi di Fernando di riconquistare il cuore di Maria, mentre Severo avvertirà Pilar, sempre più in pericolo per aver abbracciato la causa di Julieta e dei Santacruz contro Eustaquio Molero, che assumeranno degli uomini per proteggerla. La Guardia Civile, intanto, arresterà Onesimo e Paco del Molino per aver creato banconote false! Maria pregherà il nonno di continuare a fare buon viso a cattivo gioco di fronte al Mesia. Ed infatti, la donna otterrà un risultato importantissimo: scoprirà che Emilia e Alfonso si trovano nei pressi di Puente Viejo. Molero, intanto, si presenterà a cospetto di Severo lasciando intendere di voler risolvere le divergenze con lui in maniera tutt’altro che pacifica! Poi lo spiazzerà con una offerta che apparirà irrinunciabile… A breve per leggere le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosissimi saluti e restate con noi!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Tempesta d'Amore Anticipazioni

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 20-26 maggio 2019: Werner Salvato da Joshua!

Anticipazioni Tempesta d'amore Trama Puntate da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2019: Joshua salva Werner. Diventa un Saalfeld! Hildegard sedotta da un amico