Maurizio Costanzo Show: La Confessione Shock di Vladimir Luxuria!

Maurizio Costanzo Show: Nella serata dedicata alle “opinioni”, in studio ci sono vari professionisti in merito. Oltre a Vladimir anche Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, oggi opinionisti al Grande Fratello 16. Due personaggi diversi ma molto apprezzati, o quasi!

Maurizio Costanzo Show: Vladimir Luxuria si considera una opinionista a 360° su molti argomenti. Ma rivela anche qual è l’aspetto di questo lavoro che non le è mai piaciuto! Dopo la puntata fa anche una denuncia sui social che farà molto scalpore.

Il tema trattato in questa quinta serata su Canale Cinque al “Maurizio Costanzo Show” riguarda le opinioni. Ovvero “Si può essere opinionisti su tutto così facilmente?”. Un tema molto attuale che riguarda il mondo dello spettacolo ma che fa riflettere un pochino tutti poiché l’esprimere opinioni su qualcuno, o qualcosa, è un comportamento diventato anche consuetudine ormai. Il tutto è stato incentivato, naturalmente, dall’avvento di Internet e dei social. La serata si apre con Vladimir Luxuria che è la prima alla quale viene posta la domanda a tema della serata. Vladi ha confermato la sua capacità di essere in grado di esprimere opinioni su molti argomenti grazie alle sue molteplici esperienza in ambito politico, reality o anche di vita vissuta. La rivelazione su cui riflettere di più, fatta da Luxuria, riguarda alcuni ambienti della televisione che rendono più complicato il ruolo dell’opinionista. A suo dire in alcune trasmissioni le opinioni verrebbero manipolate comunicando al professionista gli argomenti o i personaggi da evitare e sui quali non esprimere opinioni. E’ una notizia che mette molta curiosità, e che fa anche scalpore, ma l’attivista non ha fatto alcun riferimento a quali tipi di programmi o su chi le è stato fatto questo divieto. Ci tiene a precisare, però che “io preferisco sempre dire quello che penso e non mi faccio guidare da nessuno. Anche a rischio di non fare il programma”. Una curiosità che riguarda sempre Vladimir è che subito dopo la puntata sarebbe stata protagonista di un’aggressione ai danni di un suo giovane fan che le si era avvicinato per una foto. Il ragazzo sarebbe stato colpito al volto da un addetto alla sicurezza che ha, evidentemente, esagerato nello svolgere il suo lavoro. La Luxuria non ha esitato a denunciare pubblicamente questa cosa alla Direzione esortando anche il giovane a fare la stessa cosa. L’uomo in questione è stato immediatamente allontanato.

Maurizio Costanzo Show: Ad Iva Zanicchi non importa cosa fanno i ragazzi della Casa del Grande Fratello. In quanto opinionista del programma, verrà forse fraintesa? Cristiano, nell’ilarità di tutto lo studio, parla del suo viaggio a Cuba con Barbara D’Urso!

Tra gli ospiti è presente Iva Zanicchi, oggi opinionista alla trasmissione del Grande Fratello 16 che ha, però, tenuto a precisare che lei non si sente addosso le caratteristiche del vero opinionista. Secondo la presentatrice e cantante, infatti, una vera opinionista deve anche riuscire a parlare sopra gli altri mentre lei non ha questa propensione. Ironizza poi anche sulla sua attuale esperienza a dare opinioni sugli abitanti Casa più spiata d’Italia dicendo che dovrebbe interessarsi maggiormente a loro, dei quali in realtà non le importa molto di quello che combinano. Quest’ultima dichiarazione ha acceso subito gli animi sui social. Alcuni telespettatori fans del reality hanno espresso la loro opinione dicendo che se la Zanicchi non è interessata a quello che succede nella Casa del Grande Fratello, potrebbe lasciare il suo posto e far spazio a qualcun altro. In realtà Iva in queste serate allo Show condotto da Barbara D’Urso non è dispiaciuta affatto. Che non sia per lei soltanto una questione di abitudine? Anche perché se contestualizziamo quanto dichiarato, la Zanicchi ha anche affermato di essere una donna molto curiosa ed impicciona quindi perfettamente in linea con quello che è il suo ruolo all’interno del programma. In studio vi è anche l’altro opinionista sempre del GF16 ovvero Cristiano Malgioglio. La sua parentesi è stata quella più divertente di tutti. Il paroliere si presta sempre molto all’ autoironia ed alle battute che gli si pongono. Maurizio è molto interessato al viaggio a Cuba che Cristiano ha fatto con Barbara d’Urso e, tra risate e frasi illusorie, lo stravagante cantautore ha raccontato che si sono divertiti da matti. Continua ancora Malgioglio che in quei giorni a Cuba hanno ballato tutto il tempo come due adolescenti e che sono certi che presto vi ritorneranno. Sul palco, tra gli altri, anche Roberto D’agostino, Vittorio Feltri, Platinette, e Alba Parietti. Ognuno ha raccontato la sua esperienza da opinionista nel proprio ambito. Una bella serata molto spensierata e con qualche spunto interessante. Proprio nello stile dello storico presentatore romano. L’appuntamento alla prossima puntata per scoprire i nuovi ospiti che siederanno nell’ambìto salotto di Canale Cinque!

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Tra Conduttori Rai: Milo Infante Infuriato Con Caterina Balivo!

In Rai c'è il malcontento tra conduttori, infatti Milo Infante in queste ore, ha effettuato un reclamo ai dirigenti contro il programma di Caterina Balivo. Le ragioni di un tale malcontento!