Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2019: La Decisione di Riccardo!

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2019: Clelia comunica di voler lasciare Milano per sempre e trasferirsi con Carlo e Oscar. Sandro vuole divorziare da Nora ma la richiesta che gli farà la moglie lo lascerà di stucco. Quale sarà?

Continuano le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore”, in onda tutti i giorni su Rai Uno, che stanno entusiasmando tutti gli appassionati della soap. Luciano apprende che Clelia vuole lasciare per sempre Milano e purtroppo sarà sopraffatto da dei dubbi veramente molto difficili da digerire per lui. Cosa deciderà di fare pur di non far soffrire Clelia? Riccardo chiede a Luca un consiglio su come deve comportarsi con Nicoletta e il bambino ma quello che l’amico gli consiglierà di fare potrebbe avere delle conseguenze molto importanti, e non solo per lui. Di cosa si tratterebbe? Prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti de “Il Paradiso Delle Signore”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Il Paradiso delle Signore: Dove eravamo rimasti

Nicoletta è rimasta molto turbata dal fatto che Riccardo si sia fatto nuovamente vivo. Sandro e Tina iniziano una relazione d’amore ma Agnese farà di tutto per ostacolarla. Gabriella decide di sfruttare le sua abilità di sarta e valuta di creare una sua collezione personale di abitini per bambini che potrebbe essere presentata da Vittorio, con il marchio del Grande Magazzino, ad una fiera che si terrà di lì a breve. Clelia è tornata al Paradiso Delle Signore ma purtroppo il suo lavoro non è efficiente come prima. Si vede che qualcosa la turba e che è legata alla presenza di Oscar. Se ne accorgono in molti tra cui Vittorio che decide di andare a parlare con l’uomo per avere una spiegazione. Come si evolveranno tutte queste storie?

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2019: Gabriella sta facendo un duro lavoro per cercare di ultimare il suo abito da presentare a Vittorio. Nel frattempo avrà anche una piacevole sorpresa …

Nicoletta non sa ancora come comportarsi con Riccardo ovvero se lasciare che si occupi del suo futuro figlio o cercare di sostituirlo definitivamente con Cesare. Ma l’evoluzione delle vicende porteranno per lei ulteriore scompiglio e confusione. Di cosa si tratterà? Federico, Roberta e Tina stanno lavorando segretamente per far in modo che Gabriella possa presentare la sua nuova collezione per bambini. Riusciranno a far realizzare il sogno della Venere? Sandro ha deciso che vuole vivere la sua relazione con Tina da uomo libero e decide di chiedere a Nora il divorzio. Ma come ogni donna ferita, la moglie farà di tutto per vendicarsi e complicare le cose a Recalcati. Fino a dove sarà disposta a spingersi? A Vittorio pare di aver visto Lisa nei pressi del Grande Magazzino e decide che vuole rintracciarla. Arriverà a mettere un annuncio per scoprire dove si trova. Riuscirà nel suo intento? Non vi resta che leggere le trame delle puntate de “Il Paradiso delle Signore Daily” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 29 Aprile 2019: Vittorio prende spunto dall’avvicinarsi della festa del primo maggio per organizzare al Paradiso delle Signore un evento che renda omaggio alle Veneri, le sue speciali lavoratrici. Il piano di Oscar di ricomporre la sua famiglia con Clelia e Carlo continua. L’uomo è deciso a portare via la Calligaris ed il piccolo da Milano in modo da iniziare con loro una nuova vita. Luciano viene a sapere di questa intenzione e non la prende benissimo. Federico, Roberta e Tina mettono a punto il loro piano per far sì che Gabriella riesca ad inaugurare la sua speciale linea premaman ma la futura stilista non sa ancora nulla di quello che i suoi amici stanno tramando. E i rischi di farsi scoprire sono sempre molto alti. Intanto Umberto è sempre più preso dalla sua storia con Andreina, con le nozze ormai imminenti.
  • Martedì 30 Aprile 2019: Roberta pare destinata a riprendersi il ruolo di capocommessa in quanto Clelia è pronta a perfezionare le sue dimissioni per andare via per sempre da Milano. Luciano non prende bene questa situazione e ciò che lo fa stare ancora più male è il sospetto che sia Oscar ad obbligare la Calligaris a fare questo passo improvviso. Riccardo va in banca per ritirare il patrimonio dei Di Sant’Erasmo ma Umberto fa di tutto per insinuare dei dubbi nel giovane figlio. Il matrimonio di Elena e Antonio si avvicina e i giovani sposi decidono di fare di tutto per riappacificare i rapporti con i genitori di lei che altrimenti non sarebbero presenti alle nozze. Nicoletta vede sempre più avvicinarsi il momento del parto e non è tranquilla all’idea di avere due uomini intorno a lei e al bambino. Non sa, in pratica, se coinvolgere Riccardo nella crescita del piccolo o se, con l’avvento di Cesare, il giovane Guarnieri può esserne escluso. L’ex fidanzato, intanto, preso dagli stessi dubbi va a chiedere consiglio a Luca, ignaro però del suo doppio gioco.
  • Mercoledì 1 Maggio 2019: Al Grande Magazzino ha luogo l’evento organizzato in onore delle Veneri. Luciano cerca di giocarsi il tutto per tutto per cercare di impedire ad Oscar di compiere il suo piano di allontanare Clelia da Milano. Decide di contattare Fameti, che conosce bene la situazione della donna in quanto in passato le ha fornito dei documenti importanti. Luca ha ricevuto una richiesta di consiglio da parte di Riccardo su come comportarsi con Nicoletta. Spinelli suggerisce al giovane Guarnieri di cercare di fare di tutto per riconquistare Nicoletta ed impedire che sposi Cesare. Inutile dire che Riccardo non ha pensato di farselo ripetere due volte e si è messo subito all’opera. Vittorio non è sicuro se ha visto o meno Lisa nei pressi del Grande Magazzino e così se ne mette subito alla ricerca. La storia tra Sandro e Tina continua tanto che Recalcati decide di chiedere il divorzio da Nora che non la prende bene e minaccia vendetta. Salvatore si offre a dare una mano a Gabriella per l’ultimazione del suo primo modello di abbigliamento. I due trascorrono molto tempo insieme. Umberto chiede a Riccardo di occuparsi della fondazione dedicata a sua madre scomparsa.
  • Giovedì 2 Maggio 2019: Dopo tanto lavoro Gabriella riesce a consegnare il completino per la presentazione della sua collezione e viene a sapere che dietro la realizzazione di tutto c’è lo zampino dei suoi amici. Nora cerca di mettere i bastoni tra le ruote a Sandro per il divorzio e fa una richiesta all’uomo molto scorretta. Recalcati rimane spiazzato e si confida con Tina. La moglie vuole che le venga ceduto il testo della canzone scritta per la Amato. Lisa in questo momento si trova da Amanda. Le due donne sono accomunate dal fatto che hanno contribuito alla separazione di Vittorio e Marta. Intanto la Conterno legge l’annuncio che ha pubblicato Conti che la sta cercando disperatamente.
  • Venerdì 3 Maggio 2019: Salvatore rivela ad Antonio di essere rimasto molto colpito da Gabriella in questi giorni che sono fianco a fianco per la lavorazione dell’abitino. Nonostante la Venere non fosse mai stata nei pensieri del giovane Amato, averla conosciuta meglio le ha fatto scoprire degli aspetti che gli piacciono molto. Viceversa Irene cerca di scoraggiare Gabriella, invece, ad approfondire il rapporto con lui in quanto secondo lei ancora poco affidabile in termini di fedeltà con le donne. Agnese vuole riappacificarsi con Tina dopo aver tentato in tutti i modi di ostacolare la sua storia con Sandro ma la figlia la respinge. Recalcati compie un gesto molto romantico in quanto si reca al Paradiso Delle Signore e, dopo essersi seduto al pianoforte, dedica a Tina la canzone scritta per lei. Il gesto è apprezzato da tutti i presenti che appaiono anche molto emozionati. Nel frattempo Vittorio riceve una telefonata in tarda serata che lo turberà non poco. Dall’altra parte della cornetta vi è Lisa.

Le nostre anticipazioni sul Paradiso Delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 06 a Venerdì 10 Maggio 2019. Come si evolverà la telefonata tra Lisa e Vittorio? Scoppierà l’amore tra Salvatore e Gabriella? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!