Maurizio Costanzo Show: Riccardo Fogli Parla del Tradimento Della Moglie!

Maurizio Costanzo Show: è la Passione l’argomento della serata scelto da Maurizio Costanzo. Ne parla, tra gli altri, insieme a Riccardo Fogli, Eleonora Giorgi e Salvo Sottile.

Maurizio Costanzo Show: Riccardo Fogli racconta di come hanno provato a tutti i costi a piegare la sua bellissima storia d’amore con Karin.

Questa settimana il tema che dà il titolo alla puntata del “Maurizio Costanzo Show”, in onda su Canale 5, è molto caro al grande pubblico ovvero la Passione. Questo sentimento qui inteso come motore dell’amore, ma anche come forza per affrontare le difficoltà della vita o per portare avanti la propria professione. Come promesso a Maurizio quando si trovava ancora sull’Isola dei Famosi, il cantante Riccardo Fogli ha voluto accettare il suo invito per andare a raccontare la vicenda di cui è stato vittima quando era naufrago. In quei giorni, infatti, viene fatta circolare la notizia di un presunto tradimento ai suoi danni da parte della moglie Karin. Una brutta notizia della quale Riccardo viene messo a conoscenza mentre si trovava a migliaia e migliaia di chilometri di distanza. “A me sembra che ti hanno fatto una bella carognata”, esordisce Maurizio. Fogli racconta di come la cosa lo abbia fatto soffrire molto e anche se lì aveva la possibilità di sfogare la rabbia in quanto aveva molto da fare, la domanda che più di tutte gli ronzava in testa era “Perché?”. Non riusciva a spiegarsi perché tanta cattiveria verso lui e sua moglie che, tra l’altro, era sola a casa e doveva difendersi da tutto questo. La notizia, infatti, è falsa e Riccardo con il cuore gonfio di orgoglio ci tiene a precisare che nonostante abbia pianto molto era anche certo che fosse una bufala tanto è forte il suo rapporto con la donna. La Trentini, infatti, ha addirittura preso subito l’aereo per volare da lui e dirgli in faccia che tutto quello che gli avevano detto non era assolutamente vero. La passione dell’amore sopra qualunque cattiveria. Interviene Sottile affermando di come Riccardo sia uscito da questa storia come una persona perbene poiché nel reality non ha avuto alcuna reazione sopra le righe, rivelando il suo vero modo di essere. Emozionante per tutti quando impugna la chitarra e inizia a cantare, dopo due mesi di silenzio canoro per lui, alcuni pilastri della musica italiana, “Storie di tutti i giorni” e “Piccola Ketty”.

Maurizio Costanzo Show: Eleonora Giorgi e i suoi errori di gioventù. La prigione della droga e l’amore come strumento di liberazione. Salvo Sottile racconta come è nata la passione per il giornalismo.

La passione intesa anche come forza per superare le difficoltà della vita è, invece, raccontata dalla sempre bella Eleonora Giorgi. L’attrice fa un tuffo nel passato e ricorda quando da giovanissima ha avuto seri problemi con la droga. I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e tutta una serie di vicende private l’avevano fatta piombare in questa trappola che le stava rubando la vita. Quasi un anno intero completamente fuori di testa poi un’amica le presenta Angelo Rizzoli, un editore molto importante, che inizia ad aiutarla ed a starle vicino. Attraverso il dialogo, infatti, Angelo portò Eleonora di fronte ad una scelta, ovvero se vivere o morire. E lei scelse, ovviamente, di vivere. Da lì è poi scaturita la loro storia d’amore dalla quale è nato il figlio Andrea. La Giorgi racconta di come la passione sana per Rizzoli le abbia dato la forza per scegliere il meglio per lei e, molto probabilmente, per salvarle anche la vita. E’ consapevole del fatto che non tutti hanno questa fortuna di trovare una persona che riesce ad avere questo effetto benefico in poco tempo e, quindi, esorta i giovani a non avvicinarsi per nessun motivo a questo mondo letale. Si ricordano alcuni suoi grandi successi tra cui “Borotalco” con Carlo Verdone che è un pilastro del cinema italiano e che le ha insegnato molto. Un’altra storia molto bella e curiosa che parla di passione rivolta alla vita e alla professione che si fa è quella di Salvo Sottile che racconta come si sia avvicinato al giornalismo odiandolo. Nel senso che lui quando era piccolo ce l’aveva a morte con questo lavoro poiché teneva lontano da casa suo papà. Ma poi la curiosità di bambino lo esorta a volerne sapere di più e capire di cosa si trattava e da lì ha iniziato a scrivere e quindi poi a voler intraprendere anche lui questa strada. Oggi il giornalista conduce su Rai 3 “Prima dell’Alba” dove racconta il mondo della notte. Un’esperienza molto intrigante attraverso la quale sta scoprendo come tantissime persone abbiano deciso di vivere la notte per coltivare passioni, relazioni e trasgressioni lontano dal caos e dalla frenesia del giorno. Tante e tante notti insonni, ma per passione questo e altro! Sul palco, tra gli altri, anche Stefania Sandrelli, Paola Barale, Benedetta Parodi e Gabriella Germani. Una serata ricca di spunti di riflessione per tutti quella messa in piedi da Maurizio. Che la società abbia bisogno di maggiore passione per vivere meglio? Rimaniamo sintonizzati con il salotto del “Maurizio Costanzo Show” in attesa della nuova puntata!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!