Il Molo Rosso, Ultima Puntata: La Verità Decisiva su Oscar!

Il Molo Rosso, trama Ultima Puntata: Alejandra scopre anche un’altra bugia detta dal marito sia a lei che a Veronica. La donna vive situazioni ed emozioni mai provate prima in campo sentimentale. Con chi?

Siamo arrivati anche per “Il Molo Rosso”, in onda su Rai2, all’ultima puntata. Una serie che ha appassionato tutti i telespettatori amanti dei misteri, dei tradimenti ma anche un po’ delle trasgressioni. Alejandra, infatti, poiché ha deciso di voler personalmente indagare sulla morte del marito, viene catapultata in un mondo nuovo del quale non aveva mai fatto esperienza. Ma, nonostante questo, non abbandona l’obiettivo di voler scoprire cosa sia successo davvero ad Oscar e il raggiungimento della verità passa per la scoperta di altri particolari sorprendenti ma anche pericolosi. Quali saranno? Prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti de “Il Molo Rosso”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Il Molo Rosso: Dove eravamo rimasti

Veronica decide di voler andare a leggere il testamento lasciato da Oscar ma soprattutto vuole anche andare a parlare con Alejandra e raccontarle tutta la verità su lei e suo marito e anche sulla figlia che hanno concepito. Nel frattempo l’architetto è molto provata da tutta questa situazione e la visita di Veronica di certo non l’aiuta. Scoprire ogni dettaglio della seconda vita di suo marito sicuramente non le dà motivi per gioire. Anche da un punto di vista professionale la donna è molto indietro, non riuscendo più a trovare energie per dedicarsi al progetto importante al quale dovrebbe lavorare. Ma rimane comunque determinata a scoprire cosa sia davvero successo ad Oscar.

Il Molo Rosso, trama Ultima Puntata: le ricerche portano a scoprire che Oscar aveva dei rapporti molto pericolosi. Ma perché Oscar è morto? Il Tenente Conrado molto vicino ad Alejandra!

Alejandra continua la sua difficile ricerca della verità per scoprire cosa sia davvero successo ad Oscar. Sta vivendo una delle esperienze più turbolenti e anche tristi della sua vita. A fatica sta riprendendo in mano la sua attività professionale, dedicandosi insieme alla sua amica e collega Katia nuovamente al progetto ambizioso che riguarda la costruzione del grattacielo. Però riesce anche a scoprire che suo marito frequentava un night club del quale era diventato anche uno stretto collaboratore in quanto ne teneva la contabilità. Decide così di andare a visitare questo locale dove l’attenderanno delle sorprese e delle situazioni per lei mai viste prima. Un’altra bugia da aggiungere a tutte le altre da parte di Oscar e che questa volta riguarda anche Veronica che non ne sapeva nulla. Parallelamente le indagini della polizia continuano senza sosta e il tenente Conrado si sta convincendo sempre di più che l’uomo sia stato ucciso e che non si sia suicidato. Alejandra e il detective in questo periodo stanno trascorrendo molto tempo insieme e pian piano si renderanno conto che tra loro vi è qualcosa di più che un semplice rapporto circoscritto alle indagini. I due, infatti, inizieranno a frequentarsi riscoprendosi interessati l’uno all’altro. Ma si spingeranno fino in fondo per vivere la passione che sentono aumentare sempre di più? Nel frattempo, avendo chiesto aiuto a Conrado per indagare sui rapporti che Oscar intratteneva con il night, Alejandra scopre che il marito riciclava del denaro sporco. L’uomo aveva, inoltre, contatti con personaggi molto pericolosi della malavita locale ed è molto probabile che le cause della sua morte siano da ricercare proprio in questi ambiti.

Il Molo Rosso, trama Ultima Puntata: il momento di trasgressione più alto della vita di Alejandra!

Questa vicenda unisce ancora di più l’architetto con Veronica, che si riscopre anche lei tradita dall’uomo che hanno condiviso per tanto tempo. Anche le due donne, che si ritrovano unite nel dolore e nelle delusioni, sono diventate molto vicine e anche tra loro scoppia un sentimento che va evidentemente oltre la pura e semplice amicizia o rivalità. Le due donne non riusciranno a smettere di stare insieme. Riuscirà Alejandra a mettere un po’ di ordine nella sua vita privata e scoprire chi ha ucciso Oscar? Non ci resta che guardare anche l’ultima puntata di questa serie intrigante e trasgressiva!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!