Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 22 al 26 Aprile 2019: Clelia ha Paura!

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 22 al 26 Aprile 2019: Adelaide ha deciso di vendicarsi di Umberto e si serve di Riccardo per raggiungere il suo obiettivo. Il giovane Guarnieri sembra avere un piano per turbare la serenità di Nicoletta vicina al matrimonio con Cesare.

Questa settimana de “Il Paradiso delle Signore”, in onda tutti i giorni su Rai1, si preannuncia davvero esplosiva. Alcuni protagonisti cercheranno di fare il “gioco sporco” per raggiungere i loro scopi. Riccardo sembra essere tornato alla carica con Nicoletta, ma che cosa vuole ottenere? Oscar ha un comportamento arrogante con Clelia davanti a tutti generando molta preoccupazione tra i suoi amici. Ma la Calligaris e il piccolo Carletto sono davvero al sicuro con lui? Scopriamolo insieme!

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 22 al 26 Aprile 2019: Tina e Sandro non riescono a nascondere la loro relazione, che Agnese cerca di ostacolare. Anche Luca e Adelaide si frequentano di nascosto ma ci sarà chi renderà pubblica anche la loro storia.

Il lavoro di Clelia al Grande Magazzino non è efficiente come prima. Purtroppo la presenza di Oscar la turba non poco e la cosa non sfugge a tutti coloro che sono con lei. Ma purtroppo la Calligaris non può fare a meno di tornare a casa con lui ogni sera. Che intenzioni ha per smascherare le intenzioni del marito? Si avvicina il momento delle nozze per il matrimonio tra Nicoletta e Cesare e per l’occasione arriva a Milano la mamma del dottore. Andrà tutto secondo le previsioni? Non vi resta che leggere le trame delle puntate de “Il Paradiso delle Signore Daily” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 22 Aprile 2019: La gravidanza di Nicoletta continua ad andare avanti senza grandi intoppi. Il fatto che Riccardo si sia rifatto vivo ha, tuttavia, molto turbato la giovane mamma che non sa se escludere del tutto l’uomo dalla sua vita o meno. Sicuramente essere incinta di lui complica notevolmente le cose. Tina, che ha iniziato una relazione con Sandro, sta valutando il fatto di mantenere precauzionalmente il segreto sia con la mamma che con le amiche. Vuole evitare qualsiasi giudizio o contrattempo. Marta decide che è arrivato il momento di staccare un pochino e parte con la zia per Parigi. Al Grande Magazzino sarà Vittorio ad occuparsi anche delle sue mansioni. Adelaide, oltre ad informare Luca di quanto succede a Villa Guarnieri, ha iniziato anche ad avere una relazione con lui. Intanto Umberto e Andreina trascorrono una serata al Circolo in atteggiamento da coppia ufficiale.
  • Martedì 23 Aprile 2019: Il segreto di Tina circa la sua relazione con Sandro non dura molto con la mamma Agnese. La donna, infatti, intuisce che c’è qualcosa che la figlia le sta nascondendo e che riguarda anche il discografico. Per scoprire di cosa si tratta organizza una cena alla quale invita anche Recalcati in modo da vederci chiaro. Anche Umberto viene a sapere della relazione tra Adelaide e Luca. Vuole cogliere il momento per cercare di mettere in cattiva luce la donna e mostra delle foto compromettenti al figlio Riccardo e ad Andreina. Ma la Contessa non resta assolutamente indietro e come contromossa fa una proposta al giovane Guarnieri che, se accettata, rivoluzionerà per sempre la sua vita. Al Paradiso delle Signore le Veneri cercano di convincere Gabriella a consolidare la sua passione per il cucito che potrebbe essere sfruttata per mettere in piedi una linea di abiti per bambini. Luciano e Vittorio fanno una chiacchierata sulle loro rispettive situazioni sentimentali. Ma mentre la situazione del ragioniere con Clelia appare essere più complicata, Conti viene spronato dall’amico a provare a riconquistare Marta. Sandro accetta l’invito a cena di Agnese ma lo aspetta una prova di forza con la donna davvero inaspettata. Riuscirà a mantenere il segreto?
  • Mercoledì 24 Aprile 2019: Durante la cena Agnese capisce subito che tra la figlia e il discografico vi è più di una semplice amicizia e decide che deve fare di tutto per separarli. Per raggiungere questo obiettivo chiede aiuto ad Antonio che, con il consenso di Elena, ha un incontro con Sandro per poter affrontare la questione. L’idea di Gabriella di creare una linea premaman tutta sua coinvolge anche Nicoletta che è neomamma. A breve vi sarà una fiera e la Venere vorrebbe già avere una prima bozza da proporre a Vittorio e presentare, eventualmente, all’evento. Conti, però, in questo momento è poco concentrato sul lavoro. Marta è partita e lui continua a pensare a lei ma anche a Lisa, che ormai non sente più da qualche giorno. Clelia è tornata a lavorare al Grande Magazzino ma purtroppo il suo lavoro è molto insoddisfacente a causa della presenza di Oscar. Luciano se ne accorge e cerca di parlare con lei per dissuaderla a tornare a casa da Bacchini ma la Calligaris non può lasciare suo figlio da solo.
  • Giovedì 25 Aprile 2019: Nicoletta e Cesare continuano la loro storia d’amore. A tal proposito la mamma del dottore decide di andare a Milano per conoscerla. Si rivelerà un tipo molto esuberante. Le Veneri, grazie anche all’aiuto di Federico, sono ormai decise a sostenere Gabriella nella presentazione del primo abito a Vittorio e organizzano un escamotage affinchè ciò avvenga. La situazione di Clelia è davvero molto pesante e questa volta se ne rendono conto quasi tutti al Paradiso Delle Signore quando Oscar compie un gesto veramente brutto ai danni della Calligaris. Sono presenti Luciano, Gabriella, Roberta e Federico. Nicoletta racconta alla mamma di aver conosciuto la sua futura nuova suocera. Tina non si presenta a casa per la cena e questo fa molto preoccupare Agnese che è pronta a pensare subito al peggio vale a dire che la figlia sia trattenuta da Sandro anche se lei non vorrebbe rimanere lì.
  • Venerdì 26 Aprile 2019: Vittorio è molto preoccupato per Clelia. Teme che la Calligaris possa essere ancora vittima di violenza da parte del marito e decide così di chiamare Oscar per affrontare direttamente l’argomento con lui e sincerarsene personalmente. Riccardo si reca da Silvia e le comunica che da quel momento in poi lui è il solo gestore di tutto il patrimonio di famiglia. Antonio è sempre più intenzionato a consolidare la sua relazione con Elena ma purtroppo rimane senza lavoro dopo aver rifiutato di collaborare con il poco affidabile Gaetano Principe. Ma ha già in mente un piano per poter risolvere la situazione che però avrà importanti ripercussioni. A casa Cattaneo viene organizzata una cena alla quale viene invitata anche la mamma di Cesare. Durante la serata, però, Nicoletta è letteralmente sorpresa dal dottore che le fa una domanda davvero inaspettata.

Le nostre anticipazioni sul Paradiso Delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 29 Aprile a Venerdì 03 Maggio 2019. Riuscirà Vittorio a scoprire quali sono le vere intenzioni di Oscar con Clelia? Che cosa chiede Cesare a Nicoletta che la lascia completamente di stucco? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia