Fabrizio Cilli Cacciato da Uomini e Donne! Ecco Perchè!

Fabrizio Cilli è uno degli ultimi corteggiatori di Gemma Galgani a Uomini e Donne Over! Il giovane cavaliere però è stato smascherato e cacciato dal programma di Maria De Filippi! Ecco cosa ha combinato!

Uomini e Donne: Fabrizio Cilli, corteggiatore di Gemma Galgani, espulso dal programma!

E’ proprio il caso di dirlo, per Gemma Galgani, storica protagonista di Uomini e Donne Over, non riesce mai a trovare pace. In queste ore infatti si è verificato un ulteriore episodio spiacevole. Dopo la deludente frequentazione con Stefano Pastore, per la famosa dama piemontese è giunto nel salotto dell’amore un nuovo cavaliere, molto più giovane di lei, Fabrizio Cilli. L’uomo in questione ha 42 anni. Proprio a causa della sua età, le persone presenti in studio ed anche gli stessi opinionisti hanno iniziato a nutrire qualche dubbio nei confronti dell’uomo in questione. Nessuno credeva al fatto che l’attore fosse approdato in trasmissione per corteggiare Gemma, bensì per ottenere visibilità. Lo stesso si è difeso dicendo che lui amava avere storie con donne molto più grandi di lui, riferendo che addirittura aveva avuto una relazione con una signora di 20 anni più grande di lui! Durante una delle recenti puntate Uomini e Donne infatti, Barbara De Santi aveva sollevato una questione importante, ovvero aveva segnalato il fatto che Fabrizio pubblicasse di sovente nel suo profilo Instagram, foto dove metteva in bella mostra il suo fisico statuario. Il cavaliere era semplicemente un narcisista oppure i suoi scopi erano ben altri? Le vere intenzioni di Cilli però sono state presto smascherate dalla redazione che ha provveduto immediatamente ad allontanarlo dal programma. Sapete che cosa è accaduto? Poche ore fa il protagonista in questione ha postato sui social un messaggio nel quale recita le seguenti parole: “dopo che sono stato umiliato dalla redazione sono stato eliminato dal programma Uomini e Donne perchè sul treno ho detto che Gemma non mi interessava, loro sapevano..qualcuno mi ha registrato ed ha consegnato tutto a Canale Cinque. Io sono felice, dopo minacce ed offese riprendo la mia vita”.

Il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani aveva una fidanzata al di fuori del programma. Il post della donna che non lascia spazio all’immaginazione!

Credete che la storia sia finita qui? E no cari signori e signore perchè pochi istanti fa sui social si è fatta sentire anche la fidanzata di Fabrizio Cilli che ha provveduto a difenderlo usando queste parole: “Fabrizio è stato eliminato con un tranello dopo l’umiliazione di oggi. Vorrei dire a chi lo ha giudicato e offeso che non è andato per visibilità, ma per aiutare me che ho seri problemi economici perchè sono stata mesi senza lavoro. Scusate sono la sua fidanzata e la redazione era al corrente di tutto”.

La fidanzata poi del nuovo corteggiatore di Gemma, per rendere veritiere le sue parole, ha mostrato sempre sui social lo screenshot della conversazione avvenuta tra lei ed il suo fidanzato. L’intenzione dell’uomo era quella probabilmente di fare le serate, guadagnare e rendere migliore la vita alla sua donna facendola andare ad abitare in una casa più bella.

Che ne pensate? Ha fatto bene la redazione ad eliminare dal programma Fabrizio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!