Il Molo Rosso, trama terza puntata: Alejandra Conosce Veronica!

Il Molo Rosso, trama terza puntata della Fiction Spagnola: spunta il testamento di Oscar che anche Veronica vuole conoscere. Alejandra è sempre più turbata dalle bugie raccontate dal marito. Ma vuole anche scoprire cosa gli sia successo.

La misteriosa serie “Il Molo Rosso” in onda su Rai 2 giunge alla terza puntata. Alejandra non può esimersi dal fare i conti con la dura realtà della doppia vita di suo marito Oscar. Ha diversi confronti con Veronica dalla quale viene a conoscenza di tutta la loro storia, anche della figlia avuta insieme. Rabbia, frustrazione ma anche l’impossibilità di potersi chiarire con il marito, mettono a dura prova il suo equilibrio mentale e anche il suo lavoro. Ma dentro di sé sente che deve andare in fondo a questa storia. Ma a quale prezzo? Prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti de “Il Molo Rosso”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Il Molo Rosso: Dove eravamo rimasti

Veronica parte per il Parco dell’Albufera decisa a scoprire cosa è successo ad Oscar ed anche per conoscere Veronica. Inizierà le sue indagini sotto falso nome ovvero quello di Martina. Parallelamente anche le indagini della polizia vanno avanti guidate dal tenente Conrado. L’architetto è sotto pressione e inizia per lei un periodo molto instabile che le fanno compiere gesti che mai si sarebbe sognata di fare, come quello di lasciarsi andare in relazioni fugaci con uomini sconosciuti. Dalle sue personali indagini trova un documento dal quale riesce a rilevare informazioni importanti che le fanno credere che Oscar non si sia suicidato.

Il Molo Rosso, trama terza puntata: Veronica vuole conoscere Alejandra per raccontarle della sua storia con Oscar.

Veronica ha scoperto che Oscar prima di morire ha redatto un testamento e vuole assolutamente leggerlo per scoprire che cosa ha scritto. Nel frattempo, però, intende anche confrontarsi e chiarirsi meglio con Alejandra. Le due donne hanno vissuto entrambe un importante periodo della loro vita con l’uomo, ovvero otto anni. Quando si incontrano iniziano un lungo confronto durante il quale si confidano gli aspetti delle loro rispettive relazioni con Oscar e anche le sue bugie tra cui la nascita della bambina, avuta da Veronica. Alejandra è molto scossa, non riesce ad interpretare il suo stato d’animo. Si sente ferita ma nello stesso tempo non ha più con chi prendersela e questo la fa sentire ancora più impotente. Vorrebbe lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare da capo. Vuole che la sua vita continui così come anche la sua professione che ultimamente sta molto trascurando avendo messo da parte il progetto importante che era riuscita a farsi commissionare. Veronica, che non ha risparmiato alcun dettaglio di questo lungo periodo di convivenza con Oscar, si riscopre molto vicina ad Alejandra. Individua dei lati del carattere molto simili a lei e non riesce a non mostrare anche un po’ di solidarietà. Ma l’architetto è davvero provata e decide di allontanarsi da lei per recuperare un po’ di energie.

Il Molo Rosso, trama terza puntata: Alejandra è sempre più decisa a scoprire cosa è successo ad Oscar e riceverà un aiuto inaspettato.

Per fortuna Alejandra può contare su amici fidati che le mostrano tutto il loro affetto e le danno supporto. In particolare le amiche Katia, Blanca e Ada si prodigano per farle superare questo periodo cercando anche di farla svagare un po’. Nonostante il forte desiderio della moglie di Oscar di dimenticare tutto al più presto, è anche forte in lei il bisogno di scoprire cosa sia davvero successo al marito. E, inconsapevolmente, si ritrova a continuare le sue ricerche per far emergere la verità. Si aggiungerà per darle una mano anche Franc, il migliore amico di Oscar, deciso anche lui a scoprire cosa effettivamente sia successo all’uomo. Riuscirà Alejandra ad arrivare alla verità? Oscar si è davvero suicidato o è stato ucciso? Tutto è ancora avvolto nel mistero e non ci resta che attendere per scoprirlo!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!