Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 15 al 19 Aprile 2019: Le Sofferenze di Lisa!

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 15 al 19 Aprile 2019: Vittorio e Marta non si vedono da tanto tempo ma tra i due le cose non vanno per niente bene. Clelia si trova costretta a vivere insieme ad Oscar, ignara di eventuali rischi che può correre.

L’appuntamento con “Il Paradiso Delle Signore”, in onda tutti i giorni su Rai1, è pronto per un’altra settimana piena di evoluzioni nelle storie di tutti i protagonisti. Tina si è messa in testa che vuole fare ingelosire Sandro, ma cosa sarà disposta a fare per raggiungere il suo obiettivo? Adelaide vuole ostacolare la candidatura di Umberto sempre più deciso a diventare sindaco. Come andranno i suoi tentativi? Nuovo scontro tra Marta e Vittorio sempre a causa della Conterno. Perché questa volta? Scopriamolo insieme!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 15 al 19 Aprile 2019: a seguito di uno scontro con Marta, Lisa prende una decisione inaspettata. Riccardo mette improvvisamente Nicoletta di fronte ad una scelta difficilissima!

Le trame di Luca contro la famiglia Guarnieri hanno sempre più effetto. In particolare Lisa è riuscita a far allontanare Marta e Vittorio che adesso non stanno più insieme, nonostante entrambi in fondo sperano in un ricongiungimento. Luciano è sempre molto preoccupato per Clelia e per la sua incolumità. La Calligaris, infatti, è andata a convivere con Oscar pur di poter stare con il figlio Carlo. Uno spasimante di Gabriella metterà la Venere in forte imbarazzo davanti a tutti durante la consegna del gigantesco uovo di Pasqua. Che cosa farà? Non vi resta che leggere le trame delle puntate de “Il Paradiso delle Signore Daily” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

Lunedì 15 Aprile 2019: Tina ha appena fatto il suo debutto in radio dal quale è emersa una simpatia per lei da parte del presentatore Petrucci. La donna ne approfitta per far credere di cedere al fascino di Enrico ma al solo scopo di far ingelosire Sandro Recalcati. In barba al consiglio delle Veneri che hanno fatto di tutto per cercare di convincerla di non farlo. Vittorio e Marta non stanno più insieme da un po’ ma l’uomo non riesce a darsi pace e in una conversazione con Lisa confida alla donna di sperare in un loro riavvicinamento. Purtroppo le trame di Luca e Andreina continuano a dare i loro frutti e il desiderio di Vittorio sembra al momento molto lontano dal potersi realizzare. Clelia ha preso la difficile decisione di andare a convivere con Oscar per il bene del figlio Carlo. La situazione, ovviamente, non piace a Luciano ancora molto coinvolto dai suoi sentimenti per la Calligaris. Il ragioniere, inoltre, spera che mamma e figlio siano davvero al sicuro e non corrano alcun rischio per la loro incolumità.

Martedì 16 aprile 2016: Al Paradiso delle Signore, Gabriella deve selezionare un nuovo spasimante tra le tante lettere che ogni giorno le arrivano. Anche un po’ per provocazione, chiede aiuto a Salvatore su chi può scegliere e come si dovrà comportare con lui. Ma quando il prescelto si presenta al Grande Magazzino i rapporti tra il giovane Amato ed il fortunato non sono proprio idilliaci. Che la Rossi non lo abbia fatto apposta per provocare Salvatore? Adelaide sta cercando in tutti i modi di ostacolare la candidatura di Umberto a sindaco della città. Vorrebbe il supporto sia di Marta che di Riccardo ma i due si rifiutano di assecondarla. Sandro, il cui rapporto con Nora si è momentaneamente interrotto in quanto ha chiesto alla moglie di andar via di casa, decide di far capire a Tina il suo interesse. Recalcati è infastidito da questa intesa della donna con Enrico.

Mercoledì 17 Aprile 2019: Tina accoglie con soddisfazione le avance di Sandro e tra loro vi è addirittura un bacio. Federico ha bisogno di supporto per una questione che deve risolvere al Paradiso Market e chiede aiuto a Marta che da tempo non frequenta più il Magazzino. Questo fa nascere nella giovane Guarnieri un sentimento di nostalgia, del lavoro, ma anche di Vittorio. L’intesa tra la giovane Amato e Recalcati non sfugge a Nora che subito si reca a casa di Tina per affrontarla a muso duro e accusarla delle sue intenzioni di spingere Sandro a lasciarla. Lisa si reca da Luca per informarlo che ha difficoltà a gestire la situazione con Vittorio ed a portare avanti i suoi piani. Forse perché i sentimenti per lui sono ormai incontrollabili? Umberto continua a portare avanti la sua campagna elettorale non senza difficoltà. Gli imprevisti sono dietro l’angolo. Durante un pranzo di lavoro, infatti, Adelaide lascia tutti di stucco con un annuncio incredibile. Marta, invitata ad una cena da Gabriella e Roberta, per caso si incontra con Lisa. I due hanno un’accesa discussione.

Giovedì 18 Aprile 2019: La Conterno decide di lasciare Milano in quanto non riesce più a sopportare la situazione in cui si è andata a trovare. Comunica la sua decisione sia a Vittorio che a Luca. Enrico Petrucci è ferito dopo il rifiuto di Tina ma non ci sta e torna subito alla carica nei confronti di Sandro. Anche Nora è ferita a seguito della lite con il marito, e dopo aver saputo del suo cedimento con Tina, va da Agnese alla quale racconta tutta la storia. Ancora una volta Lisa è la causa di un’ennesima lite tra Marta e Vittorio che sembra proprio non riescono ad andare d’accordo. La giovane Guarnieri è accusata di aver spinto la Conterno a prendere la decisione di andar via. Nicoletta viene sorpresa da una visita di Riccardo che la metterà di fronte ad una scelta molto ma molto difficile.

Venerdì 19 Aprile 2019: Antonio e Giovanni sono in procinto di iniziare il loro progetto e devono incontrarsi con il collaboratore di Umberto per il prestito a lui richiesto. Ma quando lo vedranno scopriranno essere una loro vecchia conoscenza. Al Paradiso Delle Signore viene consegnato l’uovo di Pasqua gigante in occasione di un evento importante ovvero l’emissione del millesimo scontrino. Il vincitore è lo spasimante di Gabriella che decide di sorprendere tutti annunciando il loro fidanzamento. Adelaide, da sempre contraria alle scelte di Umberto, decide di non appoggiare più l’uomo ormai sempre più in balìa di Andreina.

Le nostre anticipazioni sul Paradiso Delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 22 a Venerdì 26 Aprile 2019. In cosa consiste la scelta che Riccardo ha imposto a Nicoletta? Come reagirà Gabriella all’annuncio del suo spasimante? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!