Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 15-19 aprile 2019: Arianna Vuole Una Pistola!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 15 aprile a venerdì 19 aprile 2019: a Roberto arriva una strana lettera. Arianna vuole una pistola!

Anticipazioni Un posto al sole: Andrea non approva la scelta di Arianna ed ovvero… munirsi di porto d’armi e pistola per difendersi da nuove possibili rapine! Un nuovo inquilino sconvolge gli abitanti della Terrazza! Il rapporto tra Diego e Raffaele si raffredda sempre più. Una nuova storyline per Roberto!

Misteri, decisioni clamorose, litigi, tematiche di forte pregnanza sociale… è quel che annunciano le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 15 aprile a venerdì 19 aprile 2019. Sappiamo che dopo la confessione di Denis, Giulia sarà chiamata a fare una scelta riguardo alla sua vita sentimentale, mentre Arianna vorrà prendere a tutti i costi il porto d’armi ma… suo marito non ne sarà affatto d’accordo. Tra Diego e Raffaele regnerà molta tensione mentre un nuovo inquilino della Terrazza scombussolerà totalmente gli equilibri di Palazzo Palladini. Marina, nel frattempo, prenderà una decisione che, purtroppo, avrà pesanti conseguenze su Alice che si vedrà costretta a rivelare alla nonna il vero motivo per cui non intende effettuare con lei il viaggio a Londra. Cerruti, sempre più giù di morale, non riuscirà a reagire alla depressione. Proprio quando Ferri sembrerà stare meglio, una misteriosa lettera arriverà a Palazzo Palladini. Guido e Cotugno, infine, non smetteranno di cercare il partner ideale per Cerruti. Salvatore, invece, si ritroverà a fare i conti le vistose rimostranze di Tiziano. Le vicende legate agli inquilini più famosi di Italia ci aspettano dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 su Rai Tre… Non resta che fare un salto nelle anteprime che seguono!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di aprile 2019: Arianna vorrà a tutti i costi una pistola! A Roberto arriverà una lettera misteriosa…

Non è raro che ad Un posto al sole si affrontino tematiche di bruciante attualità e di grande peso sociale. La soap, a breve, affronterà un tema su cui da diverso tempo si è sviluppato un dibattito politico e sociale di un certo spessore. Stiamo parlando del diritto alla difesa personale. Il personaggio per cui gli autori hanno optato per portare avanti questa nuova storyline è la simpatica ed amata Arianna Landi che, come ben sapete, sta vivendo un periodo nero a causa della mancata adozione della piccola Kim. La donna, stando a quanto annunciato dagli spoiler, avvertirà sulla propria pelle il peso delle due rapine consumatesi al Caffè Vulcano e reagirà in un maniera inaspettata, impressionando negativamente suo marito. Tutto avrà inizio quando Arianna lascerà intendere di voler prendere il porto d’armi. Il Pergolesi non ne sarà affatto d’accordo e si mostrerà piuttosto in ansia quando capirà che la donna intende recarsi a lavoro armata. Arianna, però, non vorrà sentire ragioni e ci apparirà irremovibile. Presto, dunque, la vedremo in una veste tutta nuova ed avviare non solo le pratiche per ottenere la sua pistola personale ma anche per fare pratica al poligono di tiro. Andrea, nel frattempo, si mostrerà sempre infastidito dalla nuova “trovata” della moglie e soprattutto, inizierà a porsi delle domande… che cosa accadrebbe se i malviventi decidessero di rapinare nuovamente il Caffé Vulcano? Arianna come si comporterebbe? Sparerà davvero? E ci chiediamo… questa vicenda fungerà da apripista per una eventuale crisi tra loro? La Landi, inoltre, finirà per agire d’impulso e per cacciarsi nei guai? Vedremo…

E adesso, soffermiamoci sul personaggio di Roberto Ferri. Come ben sapete, il nostro tycoon ha dovuto affrontare un intervento chirurgico al cuore dal quale, dopo un periodo di riposo, si è ripreso alla grande. Dopo l’operazione, però, il nostro amato personaggio ha dovuto fare i conti con una serie di cambiamenti interessanti. In primis Vera, finita in carcere per l’omicidio della zia Veronica, verrà presto trasferita in un’altra struttura carceraria grazie all’impegno del suo brillante avvocato. Alberto Palladini, invece, è riuscito ad ottenere, a suon di ricatti, posizioni molto privilegiate all’interno dei Cantieri, mandando in bestia Marina. Roberto, dunque, ha rinunciato a tutti i suoi incarichi dirigenziali… e presto, stando alle anticipazioni, verrà coinvolto in una vicenda tutta nuova, che non avrà nulla a che fare con le trame inerenti i Viscardi ed i Cantieri. Di cosa si tratterà nello specifico? Sappiamo che l’uomo, proprio quando sembrerà aver trovato un po’ di pace e serenità, riceverà una lettera misteriosa… di cosa si tratterà? E soprattutto, chi sarà il mittente? Gli spoiler sono molto avari in merito, ma promettono grandi cambiamenti. E ci chiediamo… si tratterà di una storia a lieto fine oppure dai contorni foschi e drammatici? Lo scopriremo prestissimo!

E’ giunto il momento, dopo queste succose anteprime, di soffermarci su ciò che succederà, invece, a metà aprile 2019. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 15 aprile a venerdì 19 aprile, trama puntate: Andrea non vuole introdurre una pistola al Caffè Vulcano ma Arianna è determinata ad ottenere il porto d’armi. Nel frattempo, arriva un nuovo inquilino alla Terrazza, mentre Alice confessa a Marina il motivo del suo disagio. Una strana lettera per Roberto…

Giulia sempre più indecisa sulla sua vita sentimentale dopo aver appurato la verità. Arianna e Andrea in crisi a causa della decisione di lei di procurarsi una pistola per legittima difesa. Intanto, tra Raffaele e Diego ci sarà non poca tensione, mentre Alice rivelerà alla nonna il motivo per cui non vuole seguirla a Londra. Guido e Cotugno continueranno imperterriti a cercare l’uomo giusto per il loro amico… Un nuovo inquilino, infine, giungerà alla Terrazza, sconvolgendo totalmente gli equilibri degli abitanti della casa… non resta che approfondire le storyline fin qui accennate leggendo il racconto dettagliato che segue!

  • Lunedì 15 aprile 2019: dopo la confessione di Denis, Giulia non sa se dare o meno un’altra chance alla loro storia. Arianna, è sempre più decisa a prendere il porto d’armi ma… deve fare i conti con la ferma opposizione di suo marito.
  • Martedì 16 aprile 2019: Andrea non condivide la scelta di sua moglie ed ovvero di portare una pistola al Caffè Vulcano. Lei, però, vuole, proseguire dritta per la sua strada. Giulia deve prendere al più presto una decisione riguardo alla sua storia con Denis. Chiudere o continuare? Tra Raffaele e Diego, invece, c’è ancora parecchia tensione.
  • Mercoledì 17 aprile 2019: mentre si concretizza sempre più la possibilità di un nuovo inquilino alla Terrazza, Andrea non sa come gestire la presa di posizione di Arianna riguardo al porto d’armi. Marina prende una decisione che, purtroppo, si ripercuote fortemente sulla nipote…
  • Giovedì 18 aprile 2019: La Terrazza ha un nuovo inquilino, che sconvolgerà gli equilibri della casa. Alice, sempre più in crisi, rivela alla nonna il motivo per cui non vuole fare il viaggio a Londra. Cerruti, intanto, sempre più sconfortato, non riesce a reagire alla depressione.
  • Venerdì 19 aprile 2019: Proprio quando Roberto sembra aver finalmente ritrovato la serenità perduta, una misteriosa lettera arriva a Palazzo Palladini. Guido e Cotugno non smettono di cercare il partner ideale per Cerruti. Salvatore, intanto, si ritrova a fare i conti le rimostranze di Tiziano.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Alex e Rossella stringeranno amicizia. E intanto, qualcuno metterà gli occhi sulla figlia di Silvia…

Gli spoiler inerenti le prossime vicende che andranno in onda su Rai Tre vogliono catalizzare la nostra attenzione sul personaggio di Alex Parisi. Non è ancora chiaro se la ragazza riuscirà a conquistare oppure meno il cuore di Vittorio Del Bue. Quel che è certo è che Alex è destinata ad occupare un ruolo sempre più importante all’interno della trama, tant’è vero che presto, in quel di Napoli, arriverà anche una sua parente. Inoltre, la Parisi, presto, subirà una vera e propria trasformazione: da “brutto anatroccolo” si appresterà a diventare “cigno”. Alex è una ragazza timida e disillusa. Gli spoiler promettono che, ad attenderla, vi sono grandi sfide e l’amore… Tutto lascia pensare che, seppur con sforzi immani, riuscirà pian piano a fare breccia nel cuore del suo amato. Intanto, stando alle anticipazioni, la giovane stringerà un rapporto sempre più amichevole e confidenziale con Rossella. Come ben sapete, entrambe stanno attraversando una fase molto critica. Alex vuole Vittorio che pensa ancora ad Anita… La seconda soffre a causa dell’addio a Patrizio e dei sentimenti per Diego… Staremo a vedere che cosa accadrà!

Nelle ultime settimane, la storyline che riguarda Michele Saviani ed i suoi complessi e complicati rapporti con la classe del professor Enrico Scaglione è giunta praticamente ad una svolta. Al momento, Mimmo Priore e Maurizio Mennella, due studenti molto turbolenti, hanno dato vita ad una coppia molto pericolosa… pare che insieme ci regaleranno non pochi colpi di scena e che si renderanno protagonisti di azioni estremamente pericolose, che potrebbero non solo compromettete la loro stessa incolumità, ma anche quella altrui… Mimmo, il capobanda, perderà la testa per Rossella, dimostrando una vera e propria ossessione nei suoi riguardi… Ed il “bello” è che lo celerà al suo migliore amico… ciò quali conseguenze produrrà? Inoltre, Mimmo dimostrerà di avere un cuore oppure no? Adesso non è chiaro, ma quel che è certo è che entrambi i protagonisti resteranno a lungo nella trama della serie regalandoci attimi di grande suspense!

Una storia davvero avvincente, non credete? Le anteprime della soap partenopea ritorneranno a breve offrendoci la trama delle puntate da lunedì 22 aprile a venerdì 26 aprile 2019. Quale sarà il contenuto della misteriosa lettera che arriverà a Roberto? Arianna cambierà idea riguardo al porto d’armi? E chi sarà il nuovo inquilino della Terrazza? Indagheremo ulteriormente anche per offrirvi news sempre più succose sulle prossime storyline e spoiler sugli episodi in onda a maggio 2019! Le anticipazioni Un posto al sole torneranno prestissimo. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...