Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 15-21 aprile 2019: Jaime Si Risveglia!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 15 a domenica 21 aprile 2019: La fuga di Blanca e Diego bloccata da Ursula e Samuel. Jaime si risveglia e …

Anticipazioni Una Vita: Jaime si risveglia e ripudia Diego! La fuga di Blanca e Diego bloccata dalle macchinazioni di Samuel ed Ursula! Celia e Felipe rinnovano i voti! Fabiana incontra il vecchio Alday e poi viene sequestrata!

Tanti i colpi di scena che ci stupiranno nei prossimi appuntamenti della soap di successo iberica! Fughe, ricatti, manipolazioni, baci inattesi, addii, nuovi arrivi e tantissime emozioni trapelano dalle anticipazioni Una Vita, inerenti la trama delle puntate da lunedì 15 aprile a domenica 21 aprile 2019. Sappiamo che Samuel rilascerà Blanca che progetterà la sua fuga con Diego. Purtroppo, il loro piano non andrà in porto a causa di alcuni impedimenti. Maria Luisa e Victor, dopo il “si”, saranno pronti a lasciare La Deliciosa nelle mani di Inigo e Flora che combineranno un bel pasticcio con il cioccolato. Nel frattempo, Jaime si risveglierà e Fabiana si recherà al suo capezzale per raccontargli che Ursula, la donna che ha sposato, sta mettendo i suoi figli l’uno contro l’altro. La Dicenta, poi, raggiungerà il marito e dopo aver scoperto che la Aguado è stata con lui, farà sequestrare la donna per costringerla a tacere per sempre. Diego, che nel frattempo si troverà fuori città per risolvere un problema con i giacimenti d’oro, tornerà in quartiere quando verrà conoscenza del risveglio del padre ma… dovrà fare i conti con un’amara constatazione. Il rapporto tra Arturo e Silvia, intanto, si farà sempre più stretto. E se Felipe si servirà di Zavala e del colonnello per entrare nel mondo della politica, il Valverde s’impegnerà per stupire la bella Reyes la quale, quando lui le consegnerà un baule contenente i ricordi del suo defunto padre, si farà prendere dall’emozione e lo ricambierà con un bacio. Felipe e Celia, inoltre, rinnoveranno i loro voti in presenza di Ramon e di Trini, mentre Casilda scoprirà il motivo per cui molte donne sono giunte ad Acacias in cerca di Jacinto. E mentre Ursula affiderà a Riera, il suo scagnozzo, un compito misterioso, affermando di voler indagare sul suo passato, Inigo e Flora prepareranno una cioccolata… “avvelenata”! La soap iberica viene trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera, invece, va in onda di sera dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. Il sabato, invece, l’appuntamento è fissato alle 14:10 e fino alle 15:10. La domenica, invece, dalle 14:30 alle 16:20. Buona continuazione!

Anticipazioni Una Vita, puntate di maggio 2019: la morte di Martin Enraje! Arturo perde Silvia che si sposa!

Nelle prossime settimane di Una Vita, gli affezionati della soap dovranno prepararsi ad una tragica quanto inaspettata uscita di scena. Stiamo parlando del simpatico quanto affascinante Martin Enraje, che morirà tra le braccia della sua Casilda… Prima di arrivare a questo momento drammatico e strappalacrime, la domestica ed il suo amato si renderanno protagonisti di un momento connotato da grande romanticismo. Tutto avrà inizio quando l’ex legionario, in prossimità del suo anniversario di matrimonio, deciderà di fare una sorpresa molto speciale alla sua consorte. Ai suoi amici, spiegherà che Casilda è la sua anima gemella, la donna con cui vuole anche invecchiare… Ed aggiungerà di desiderare ardentemente che la ricorrenza sia unica e speciale in quanto, qualche anno prima, non ha potuto festeggiare a causa dei brutti momenti passati ingiustamente in carcere.

L’uomo, infatti, fu accusato di essere complice degli anarchici che avevano organizzato un attentato durante le nozze di Trini e di Ramon, in cui, come ben ricorderete, perse la vita il buon Maximiliano. Partendo da questi presupposti, scopriamo che l’Enraje si farà aiutare dai suoi più fidati amici, Lolita e Servante, a cercare l’abito perfetto per la sua mogliettina e farà capire di vole organizzare una bellissima cerimonia per stupirla. Il nostro amato aiuto -portiere s’impegnerà al massimo per rendere speciale il suo anniversario e chiederà a Flora ed Inigo di organizzare uno sfarzoso banchetto nuziale a patto, però, che le sia data la possibilità di pagarlo poco alla volta. In concomitanza a ciò, i moti insurrezionali che prenderanno il via nei giacimenti d’oro di Ramon e di Rosina si estenderanno fino ad Acacias. E Martin, un brutto giorno, si ritroverà ad essere nel posto sbagliato al momento sbagliato per proteggere un nostro amato protagonista. Chi, vi starete chiedendo? Diego Alday! In altre parole, sotto lo sguardo attonito di Casilda, l’Enraje si beccherà un colpo di pistola in pieno petto fatto partire da una guardia corrotta dalla Dicenta… La Escolano, scioccata, perderà parzialmente la memoria per diversi giorni, finendo per gettare nell’oblio la morte dell’adorato consorte… E cosa ne sarà di lei? Vedremo…

E adesso, cambiamo argomento e soffermiamoci su un triangolo amoroso che a breve s’innescherà nelle puntate che andranno in onda sulle reti Mediaset. Esso vedrà come protagonisti Silvia Reyes, Arturo e Zavala. La donna, come ben sapete, si è avvicinata al Valverde per avere libero accesso al circolo dei Patrioti gestito dal generale… Certa che Zavala stia mettendo a punto un attentato ai danni di Alfonso XIII, futuro re, Silvia finirà per passare molto tempo con Arturo allo scopo di raccogliere informazioni sul suo nemico… la donna, nonostante la sua missione, finirà per provare dei veri e propri sentimenti per il bel colonnello, vivendo, così, una vera e propria crisi interiore. Le anticipazioni riguardo a questa storyline affermano che un giorno Arturo, dubbioso a causa della ambiguità della sua nuova fiamma, la seguirà e la coglierà con le mani nel sacco e cioè intenta a frugare tra gli effetti di Zavala. Messa con le spalle al muro, non potrà fare altro che confessare la verità. Il Valverde, ferito ed amareggiato, l’accuserà di essersi servito di lui per la sua missione e troncherà ogni tipologia di rapporto. Dopo qualche giorno, l’arcigno colonnello le annuncerà di voler incontrare Carvajal, il superiore della Reyes, per unirsi alla battaglia per salvare la vita ad Alfonso XIII. Trascorsi alcuni mesi da questa vicenda, in una scena, si vedrà Silvia molto in confidenza con Zavala che, al termine di una sfarzosa cena, le chiederà a sorpresa di diventare la sua consorte. La donna, colta alla sprovvista, deciderà di prendersi una pausa per riflettere. Ma, poi, spinta dai suoi superiori, non potrà che accettare… Arturo, scioccato dalla notizia, dimostrerà di essere ancora innamorato di lei e di non averla mai dimenticata nonostante quanto accaduto nei mesi addietro… Tamayo, stretto collaboratore del generale, comincerà a stare alle calcagna della Reyes e, più, insinuerà che non sia completamente “pulita” ed una persona di cui fidarsi ciecamente… Zavala, invece, si fiderà in tutto e per tutto della sua amata e non vedrà l’ora di sposarla… Il matrimonio si terrà davvero? Gli spoiler indicano di si ma… sarà molto triste perché Silvia non farà altro che pensare al Valverde per il quale svilupperà dei sentimenti autentici!

E adesso, apprestiamoci a leggere tutto ciò accadrà a metà aprile 2019. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 15 aprile a domenica 21 aprile 2019, trama puntate: Samuel libera Blanca che decide di lasciare il quartiere con Diego. I due, però, a causa di alcuni problemi, non possono più scappare insieme… Jaime si riprende e viene plagiato da Ursula che mette in cattiva luce Blanca e Diego…

Tante le emozioni ed i colpi di scena che andranno a contraddistinguere i prossimi appuntamenti in onda sulle reti Mediaset! Jaime si riprenderà e riceverà la visita inaspettata di Fabiana che lo metterà in guardia dalla cattiveria di Ursula. Quest’ultima, intanto, bloccherà la fuga di Blanca e Diego dal quartiere e farà sequestrare Fabiana per spingerla a tacere. Nel frattempo, il rapporto tra Arturo e Silvia si farà sempre più confidenziale, mentre Maria Luisa e Victor, innamorati come non mai, voleranno alla volta di Parigi. Arturo e Silvia entreranno sempre più in confidenza, mentre Flora ed Inigo dimostreranno di non saper preparare la cioccolata calda… Immergiamoci subito nelle nuove anteprime Una Vita!

  • Lunedì 15 aprile 2019: Maria Luisa e Victor sono felici di aver coronato, finalmente, il loro sogno d’amore. Adesso, niente e nessuno può impedire ai due di essere felici. Diego, vedendo che il suo piano per far cambiare idea a suo fratello nei confronti di Blanca è destinato a fallire, si reca dalla polizia per liberare la sua amata. Gli agenti, però, gli negano l’aiuto di cui necessita. Carmen si intromette nella faccenda… Susana è arrabbiata con Liberto per averle nascosto la cena di beneficenza organizzata da Arturo Valverde.
  • Martedì 16 aprile 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Lolita non supporta il suo nuovo status di donna ricca e benestante e cerca in ogni modo di aiutare le cameriere nelle faccende domestiche. Augustina ha bisogno di imparare a leggere ed a scrivere e la fidanzata di Antonito si offre come volontaria. Victor è entusiasta di lasciare La Deliciosa nelle mani di Inigo e Flora e di iniziare con sua moglie una nuova vita a Parigi. La cena di beneficenza di Arturo Valverde si rivela un successo, ma ecco che quando arriva Silvia, il clima si raffredda. Zavala chiede al colonnello di cacciarla fuori e di metterla in cattiva luce. La sua presenza risulta fin troppo scomoda. Arturo, però, si oppone e cerca di fare da mediatore. Diego e Blanca dicono a Samule che intendono lasciare Calle Acacias insieme. Lui si oppone fermamente.
  • Martedì 16 aprile 2019, puntata serale su Rete 4: Ursula confessa a Blanca che il cambio di atteggiamento di Samuel è dovuto semplicemente ad un fattore ben preciso: gli ha parlato con chiarezza, invitandolo a stare alla larga da loro… In realtà, il cambiamento è legato al fatto che il ragazzo è stato a contatto con Rocio. Ad Acacias, intanto, non si fa altro che parlare della partenza dei due ragazzi. Liberto si offre di stare vicino al giovane Alday ferito. Dopo aver terminato la cena di beneficenza, Arturo intercede per Silvia, ma Zavala fa orecchie da mercante. Flora e Inigo festeggiano la loro attività senza aprire la cioccolateria. Leonor, che è interessato a conoscere il passato del grande Cesar Cervera, non riceve le risposte che vuole da Inigo, che sostiene di essere il figlio del famoso esploratore. Arturo rifiuta e umilia Felipe, che ha fatto finta di accedere all’Associazione dei Patrioti solo per entrare in politica. Celia consola suo marito e lui le promette che non si arrenderà facilmente. Combatterà per avere successo e fare carriera. Silvia accetta di uscire con Arturo e lei gli fa alcune domande sulla fuga della figlia Elvira. Maria Luisa e Víctor salutano tutto il quartiere per iniziare la loro nuova vita insieme a Parigi. Blanca e Diego, finalmente liberi , celebrano il loro amore facendo rosei progetti per il futuro. I due prevedono di lasciare Acacias. Ursula e Samuel bloccano i loro conti bancari per evitare di accedere al denaro. Lo sciopero del giacimento minerario impedisce a Ramon di vendere oro a Samuel per il confezionamento dei suoi gioielli. La Dicenta, intanto, fa apparire, agli occhi dei suoi vicini, il giovane Alday come una vittima. Blanca e Diego sembrano aver perso la stima dei loro compaesani…
  • Mercoledì 17 aprile 2019: Fabiana torna a servire a casa dei Palacios. Lolita, annoiata dalla vita da signora di alta casse, fa irruzione nello studio di suo marito e gli chiede di aiutarla a rimettere le vesti di domestica. La salute di Jaime Alday sta peggiorando sempre di più. Diego non vuole rinunciare alla sua partenza. Felipe racconta al generale Zavala il passato tormentato di Arturo ed Elvira. Il generale decide di rompere i rapporti con lui ed alla fine, il Valverde, scoperto il vero, si confronta aspramente con l’avvocato, il quale gli propone un accordo… Gli suggerisce come poter ripristinare il suo onore. In cambio, vuole qualcosa… o meglio qualcuno in grado di inserirlo con facilità nel mondo politico. I vicini non si capacitano: perché La Deliciosa è ancora chiusa?
  • Giovedì 18 aprile 2019: Flora e Inigo dimostrano che non hanno idea di come portare avanti una cioccolateria. Arturo è sincero con Silvia e nell’aprirsi con lei, le rivela tutto quel che è successo con Elvira. Ramon e Liberto decidono di chiedere aiuto a Diego per mediare con i lavoratori delle miniere in rivolta. Essi pretendono turni di lavoro meno massacranti ed una paga più alta. Il ragazzo è costretto a partire. La cattiva Dicenta, nel frattempo, approfitta dell’assenza dell’Alday per plagiare Blanca. Jaime, intanto, si risveglia in ospedale… Ursula e Samuel scoprono che l’uomo si è ripreso alla grande. Fabian origlia la loro conversazione. La perfida Dicenta chiede a Samuel di intervenire a suo nome di fronte al padre.
  • Venerdì 19 aprile 2019: Celia e Felipe preparano il rinnovo dei voti e chiedono ai Palacios di essere i loro padrini. Felipe, fedele alla sua promessa, riesce a conquistare il favore di Zavala per Arturo. Da parte sua, il colonnello gode della compagnia di Silvia e lascia intendere di essere molto attratto da lei. Successivamente, il colonnello appende la vera missione dell’Associazione Patrioti: inviare armi ai soldati del Nord Africa. Blanca scopre che Jaime si è svegliato e cerca di avvertire Diego, suggerendogli di tornare. Lolita aiuta Agustina a preparare il suo test di lettura e di scrittura. Inigo e Flora, su consiglio di Antonito, organizzano una cioccolata calda per inaugurare La Deliciosa.
  • Sabato 20 aprile 2019: Blanca invia a Diego un lettera con su scritto di ritornare al più presto in quartiere a causa di un bellissimo avvenimento. Samuel non permette alla Dicenta di visitare suo padre. Inigo e Flora non riescono a preparare il cioccolato… Arturo offre a Felipe un importante contatto, quello del marchese di Viana. Successivamente l’uomo si apre con Silvia e le racconta la storia d’amore travagliata tra Elvira e Simon. Felipe e Celia rinnovano le loro promesse d’amore alla presenza di Ramon e di Trini. Ursula attende con ansia la nascita di suo nipote e ricorda tristemente il suo passato, ovvero quando nacquero Olga e Blanca. Jacinto torna ad Acacias e Casilda pretende al più presto spiegazioni: molte donne lo cercano. Jacinto ammette finalmente la verità: ha promesso loro una vita che non può dargli Nonostante le minacce di Ursula, Fabiana va in ospedale per parlare con Jaime. Samuel intercetta le sue mosse e la caccia fuori… La Aguado invita il suo ex a non fidarsi di Ursula che sta facendo di tutto per mettere i suoi figli l’uno contro l’altro…
  • Domenica 21 aprile 2019: Samuel manipola suo padre in modo che l’uomo possa rivolgersi con toni duri nei confronti di Diego una volta che lo incontrerà. E gli dice che la ragazza ha scelto di lasciarlo per iniziare una relazione con il cognato. Ursula finalmente visita suo marito che, però, non vuole riceverla. La dark lady, però, riesce a convincerlo affermando che il cattivo della situazione altri non è che Diego. Carmen, intanto, per ordine di Ursula, fa rapire Fabiana allo scopo di intimidirla. Silvia invia un regalo ad Arturo: un vinile con la canzone che piaceva tanto ad Elvira. Felipe riceve una importante commissione da parte della Reyes: indagare sull’operato dell’Associazione dei Patrioti. Il cioccolato di Inigo e Flora, intanto, è un successo ma… tutti coloro che lo provano devono correre in bagno a causa di un fortissimo mal di pancia. Diego torna in città, ansioso di ricongiungersi con suo padre. Jaime lo respinge a causa delle manipolazioni di Ursula e Samuel. Ferito dal rifiuto di suo padre, il ragazzo cerca di trovare una soluzione con Blanca. Poi informa Leonor che il suo lavoro ai giacimenti non è affatto terminato. Felipe celebra con Celia l’invito del marchese di Viana a cacciare. L’uomo, però, di caccia sa ben poco. Riera, l’uomo assunto da Ursula per rapire Fabiana, intimidisce quest’ultima, in modo da spingerla a non recarsi mai più a far visita a Jaime in ospedale. Carmen, seguendo gli ordini della Dicenta, riferisce in soffitta che Fabiana sta poco bene… ecco perché non si vede in giro. Silvia si confronta con Arturo in modo da dare la priorità ad un appuntamento con i militari. Intanto, Arturo cerca di recuperare un baule a cui la Reyes tiene molto, in quanto esso apparteneva al padre defunto. L’uomo riesce nel suo intento e Silvia per poco non lo bacia… Susana litiga con Inigo e Flora a causa della cioccolata… “tossica” che hanno preparato. Jacinto si scusa con le donne che lo hanno inseguito. Dice di aver raccontato una serie di bugie non con cattive intenzioni. Ursula chiede a Riera di indagare sull’origine del marchio sul braccio di Blanca e la defunta Olga. La dark lady fa capire di voler indagare sul suo passato…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la verità sulla morte di Celia!

Se nelle puntate che a breve andranno in onda sulle reti Mediaset, Felipe e Celia decideranno di appianare i contrasti che li hanno divisi in passato e di ricominciare da zero a partire dal rinnovo dei voti matrimoniali, in quelle in onda su Antena 3 la donna è morta, presumibilmente uccisa da Ramon per vendicare a sua volta la morte di Trini. Come vedremo anche noi tra circa un anno, le due amiche si scopriranno entrambe in dolce attesa. La gravidanza della Crespo, però, sarà molto burrascosa, tant’è vero che un giorno, a causa di una brutta crisi, la Alvarez-Hermoso sarà incaricata di recarsi giù in strada per mettersi al più presto alla ricerca di un dottore. Purtropo la moglie di Felipe, nella folle corsa, inciamperà ed il triste risultato sarà che perderà la piccola vita che porta in grembo. Scossa dall’ennesimo aborto, darà la colpa di quanto accaduto a Trini e, alla nascita di Milagros,dimostrerà un attaccamento morboso nei confronti della piccina.

Un giorno, alla povero Crespo, verrà un’altra crisi… Celia, immobile, non saprà davvero che cosa fare. Prenderà le pillole prescritte dal dottore per aiutarla ma… non sarà chiaro se gliele somministrerà oppure meno… Fatto sta che Trini morirà e dopo qualche settimana, anche la Alvarez-Hermoso ci lascerà, uccisa presumibilmente da Ramon, restio ad accettare la perdita della donna della sua vita. Il Palacios verrà condannato al carcere e quando, poi, dopo aver scontato in parte la sua pena , farà ritorno in quartiere, tenterà in tutti i modo di avvicinarsi all’avvocato per raccontargli la verità… ma non ce ne sarà verso! L’uomo, infatti, sempre più solo e triste, in più di una occasione sembrerà voler porre fine alla sua vita! Un giorno sarà Susana a salvarlo la quale, per giunta, gli porterà anche dei succulenti piatti da mangiare… Ramon, nel frattempo, preoccupato per il suo amico, annuncerà di aver trovato un modo per aiutarlo, mentre Carmen, diventata nel frattempo sua principale confidente, gli farà capire che l’avvocato ha idealizzato sua moglie e che forse l’unico modo per aiutarlo a “sopravvivere” è quello di dirgli come si sono svolti effettivamente i fatti. Il Palacios, però, quando si recherà da Felipe, riceverà una pessima accoglienza.

Ramon, rincasato, apparirà davvero disperato ma affermerà di non essere intenzionato a mollare: presto il legale conoscerà finalmente la verità sulla moglie. Intanto, tutto il vicinato non farà che parlare di loro e cioè, soffermarsi sull’incontro piuttosto burrascoso avvenuto tra i due. Intanti, il rapporto tra Carmen e Ramon diventerà sempre più confidenziale… La domestica cercherà di restare con i piedi per terra, ma lascerà intendere di non essere affatto insensibile al suo fascino. Ramon, poi, trascorsi alcuni giorni, busserà nuovamente alla porta del suo amico, pronto a confessargli la verità. Antonito, scoperte le intenzioni del padre, deciderà di seguirlo. Purtroppo, il ragazzo non riuscirà a mettersi sulle tracce del genitore, cosa che lo farà precipitare nel più totale sconforto… Alla fine, l’uomo farà ritorno in quartiere e nel rivolgersi all’avvocato lì con lui, lo inviterà a prestargli bene ascolto… E ci chiediamo. Celia è stata davvero uccisa dal vedovo di Trini? Oppure la donna si è suicidata dopo aver capito di aver perso completamente il lume della ragione dopo il secondo aborto? Staremo a vedere quali ulteriori colpi di scena ci riserverà questa storyline!

E dopo questo lungo e dettagliato racconto, terminiamo la nostra rassegna soffermandoci sulla trama delle puntate da lunedì 22 aprile a domenica 28 aprile 2019. Dagli spoiler si evince che l’amore di Blanca e Diego sarà offuscato dal rifiuto di Jaime che non intende più avere contatti con suo figlio. Arturo riceverà consigli su come far colpo su Silvia da Felipe, mentre Leonor offrirà assistenza finanziaria a Inigo in cambio di informazioni su Cesar Cervera. Samuel si rivolterà contro Ursula, ma lei gli farà capire di avere un piano per poter fare nuovamente breccia nel cuore di Blanca. Casilda convincerà Jacinto restare ad Acacias, mentre della Reyes si perderanno improvvisamente le tracce ed il Valverde, che nutre dei sentimenti molto forti per lei, ne soffrirà tantissimo. Samuel, dopo una lunga riflessione, si dirà disposto a tutto pur di recuperare il suo rapporto con la Dicenta… A prestissimo con nuove anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultime news! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...