Rocco Fredella: La Lettera che Non Ho Mai Dato a Gemma!!

Rocco Fredella, cavaliere di Uomini e Donne e corteggiatore di Gemma Galgani, ha scritto una lettera indirizzata proprio alla dama bionda piemontese! Sentite le sue sconvolgenti parole!

Uomini e Donne: Rocco Fredella è incoerente. In studio rivela di non voler più avere niente a che fare con Gemma Galgani, ma alla minima occasione, vola al centro studio per avere un confronto con lei!

Incredibile! Fioccano lettere a Uomini e Donne format senior. E’ indimenticabile quella storica, scritta da Gemma Galgani a Giorgio Manetti, letta poi in prima serata su Canale Cinque, davanti a milioni di telespettatori. Questa volta però c’è un colpo di scena! E’ la dama piemontese a ricevere una missiva questa volta. Il mittente, Rocco Fredella. Il cavaliere dopo averle organizzato una sorpresa in un castello con cena e tanto di telecamere al seguito, ha preteso che lei giungesse ad una decisione finale, ovvero abbandonarsi alla passione amorosa con lui. Ed è proprio in questo preciso momento che alla piemontese è caduto il mondo addosso. Una favola che non ha di certo avuto il lieto fine. Quando la stessa ha rifiutato titubante il suo invito a concedersi, l’uomo brizzolato, aveva espresso il desiderio di voler chiudere la frequentazione con lei esperimento il desiderio di voler aprire un nuovo capitolo della sua vita, con l’intenzione di voler conoscere altre dame. Dopo il drammatico epilogo dell’antico maniero, la protagonista in studio ha voluto far capire ai telespettatori ed ai presenti che lei è rimasta male quando ha appreso che le spese della location sono state coperte dall’agente di Rocco. E’ venuta poi a conoscenza in un secondo momento che costei era la stessa manager che organizzava le serate a scopo di lucro, a Giorgio Manetti ed a Marco Firpo. L’acerrima nemica di Tina Cipollari è rimasta male soprattutto perchè ha compreso che questi uomini hanno sfruttato la sua notorietà per emergere nel mondo dello showbiz. Fredella ha provato a frequentare altre dame, ma con nessuna di queste è riuscito ad instaurare la forte sintonia che aveva sentito con Gemma. Eppure in una delle ultime puntate Uomini e Donne la storica dama del trono over, ha preso la palla al balzo ed ha fornito il suo numero di telefono ad un cavaliere molto più giovane di lei, Stefano. L’episodio ha creato scalpore in studio, ma tra i due a parte una piacevole serata trascorsa insieme, non è accaduto nulla. Il piastrellista prima di questo episodio, ha dimostrato più volte al centro studio di essere incoerente. Ed è proprio in questo istante che Fredella sentitosi messo in panchina, ha voluto ritornare al centro studio per avere un confronto diretto con la Galgani. I presenti si sono mostrati infastiditi anche perchè ormai non digeriscono più questo tira e molla. L’uomo ha provato ad avere un dialogo, ma lei non gli ha dato nessuna possibilità. In pochi attimi, il pugliese si è scaldato ed è tornato al suo posto.

Rocco Fredella scrive una missiva a Gemma Galgani tra le pagine della rivista Uomini e Donne Magazine!

Rocco Fredella durante le ultime puntate andate in onda di Uomini e Donne Over non riesce in nessuna maniera ad avere un dialogo civile con la Galgani, ha pensato bene di scriverle una lettera. Le sue parole di possono leggere tra le pagine del settimanale Mediaset “Uomini e Donne Magazine”.

Gemma in studio non mi lascia mai parlare, non mi lascia spiegare. Quando tento di metterla davanti alla verità si infuria e cambia discorso. Ho pensato che almeno sul magazine di Uomini e Donne ciò che ho da dire rimane scritto e può leggerlo. E’ giusto che io riesca a spiegarmi e lo è anche nei confronti di me stesso: io sono in grado di tenere testa a Gemma, solo che quando lei è in difetto non mi risponde e rende impossibile ogni confronto…è una storia vista e rivista. Io ho sempre manifestato i sentimenti che provo per lei e l’ho fatto anche con il castello. L’idea è nata proprio da un desiderio di Gemma, ovvero quello di vivere una favola. E’ stata lei a chiedermi più romanticismo, così io mi sono messo a pensare e ho messo in pratica l’idea del castello mentre guardavo le scelte del Trono Classico che mi hanno dato l’input e l’ispirazione. A questo mio progetto ho dato il nome “La decisione” e l’idea di questo nome non è casuale, ma frutto di mesi di conoscenza, silenzi, incomprensioni e prese in giro durante i quali non si è mai capito cosa pensasse Gemma.

La location è saltata fuori per caso: ho scoperto che c’era un paesino che mi seguiva, Alviano, dove mi vogliono tutti bene come una famiglia. Si sono adoperati per far sì che la favola prendesse vita. Questo anche con l’aiuto di un’agente che lì sul posto ha messo in pratica e ha realizzato le mie idee, una donna seria e professionale che mi ha aiutato a distanza. Ho giocato l’ultima carta con il castello. Ero sicuro che Gemma cedesse almeno a un “fidanzamento”, ne ero davvero quasi sicuro, e invece è andata come è andata…ma non ho mai capito perché non ha accettato la favola. Ha trovato un cavillo, come suo solito, e ha trovato il pretesto per dirmi “non mi interessi“. Il castello era la favola che lei voleva, desiderava e aveva chiesto e io gliel’ho regalato. Gemma deve ricordare che non ci sarà mai più nessuno come Rocco, ha perso una persona romantica e seria: il fine giustifica i mezzi e io le ho regalato tutto. Io nel mio piccolo sono in grado di regalare emozioni e lei neanche con il castello lo ha capito. Ci sono delle donne che per essere conquistate hanno bisogno di vivere un sogno e io credevo che lei fosse una donna romantica e vera. Ho capito che non lo è e non lo sarà mai: il tempo mi darà ragione. Gemma poteva semplicemente dirmi la verità: “Rocco non mi interessi come uomo, mi spiace però grazie per avermi fatto vivere un sogno“. Mi sono sentito preso in giro. Da parte mia sono soddisfatto: ho regalato una favola nel castello, ho fatto l’impossibile e ci sono riuscito. Ho sempre dimostrato quello che sentivo e quando Gemma lo ha capito si è spaventata”.

Il pugliese in più occasioni ha dimostrato al centro studio di essere incoerente. Secondo voi il cavaliere brizzolato è solo in cerca di notorietà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ernesto Fa Piangere Marianna, Barbara Lo Attacca!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ernesto Fa Piangere Marianna, Barbara Lo Attacca!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ernesto sospende la frequentazione con Marianna che piange. Barbara passa di nuovo all'attacco contro il cavaliere!