Anticipazioni Il Segreto trama puntate 8-14 aprile 2019: Antolina Appicca Un Incendio!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile 2019: Antolina si vendica di Isaac. Emilia ed Alfonso sono in grave pericolo?

Anticipazioni Il Segreto: Antolina si vendica di Isaac appiccando un devastante incendio! Raimundo chiede a Saul ed a Julieta di lasciare la Casona, mentre Gonzalo e Mauricio, in combutta tra loro, indagano sull’assenza preoccupante di notizie di Emilia ed Alfonso!

Un incendio che avrà il gusto amaro della folle vendetta, gli intrighi alla Casona che coinvolgeranno, loro malgrado, Julieta e Saul, l’aiuto insperato di Prudencio Ortega, la disperazione di Dolores e l’assenza di notizie dei coniugi Castaneda: questo ed altro ancora nelle nuove anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile 2019 che rivelano grandi colpi di scena. Scopriamo che Mauricio, Gonzalo e Raimundo sono in realtà alleati e stanno escogitando un piano per appurare le responsabilità di Fernando Mesia nella sparizione improvvisa di Emilia e di Alfonso. Fernando, intanto, deciderà di far firmare delle cambiali al suo antagonista per avere la possibilità di rintracciare l’indirizzo di Maria ma… fallirà nel suo intento. Nel frattempo, Dolores ritornerà a Puente Viejo e scoprirà con grande amarezza che Tiburcio, incapace di stare senza di lei, è partito per mettersi sulle sue tracce. Intanto, Antolina verrà rifiutata da Isaac per l’ennesima volta. Il ragazzo, che riceverà una interessante proposta di lavoro da parte di un facoltoso marchese, comincerà a concentrarsi unicamente sulla sua attività trascurando la moglie. E tutto questo per dimenticare Elsa, partita per il suo paese natale con lo scopo di incastrare la perfida Antolina. Quest’ultima, intanto, incapace di metabolizzare i continui rifiuti del marito, cosa farà? Appiccherà un devastante incendio, riducendo in cenere tutto il legno acquistato per finanziare i lavori presso la biblioteca del suddetto marchese… Anacleto, intanto, raggiungerà Irene e raddoppierà la sua offerta. La giornalista la rifiuterà… Quando, poi, Adela le parlerà delle difficoltà che Severo sta incontrando a Las Lagunas, sembrerà propensa a fare un passo indietro… El Secreto de Puente Viejo ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato, la serie, è trasmessa, dalle 15:10 alle 16:00. La domenica tutti sintonizzati sulla rete ammiraglia Mediaset per la puntata dalle 16:25 alle 17:20 circa. Il martedì, infine, la soap ci aspetta in prime time su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:25. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di maggio 2019: Antolina e il mistero sulla sua gravidanza! Delusione in arrivo per Dolores Miranar!

Le puntate che andranno in onda nel mese di maggio saranno fortemente incentrate sul personaggio di Antolina e sulle bugie di cui si sta servendo per tenere legato a sé Isaac Guerrero per il quale ha una vera e propria ossessione. Ma si sa.. le bugie hanno le gambe corte e molto presto la ragazza dovrà fare i conti con chi farà di tutto per accertarsi della verità sull sua dolce attesa. E questo qualcuno, sarà il dottor Zabaleta. La moglie del falegname, per nulla restia a veder rovinato il suo matrimonio, si dovrà rimboccare le maniche per studiare i più infimi artefizi per farla franca. Dando uno sguardo alla trama, emerge che la ex ancella entrerà nel panico quando scoprirà, parlando casualmente con Dolores Miranar, che il bambino che aspetta potrebbe avere… una malformazione genetica! Come si arriverà a questa constatazione? Tutto avrà inizio quando Antolina inizierà ad accusare dei fortissimi dolori al ventre. La pettegola del paese, dopo aver accolto il suo sfogo, le dirà che la sua gravidanza somiglia a quella che affrontano le donne di una famiglia di un paese non poco distante da loro, le quali, dopo dolori immani, danno alla luce dei bambini destinati poi a morire a causa di una misteriosa malattia ereditaria.

Dopo queste parole, Antolina, per poco, non avrà un malore. Una scena successiva, più precisamente un flashback, ci aiuterà a capire il perché. Noi telespettatori apprenderemo che la ragazza, il mattino dopo aver sposato Isaac, è scomparsa misteriosamente per avere un rapporto carnale con un uomo appartenente alla suddetta famiglia. Spaventata, dunque, la signora Guerrero non saprà proprio cosa fare. L’idea di poter dare alla luce un bambino “non sano” la turberà profondamente. Ed il bello, è che non potrà nemmeno confidarsi con suo marito in quanto, se scoprisse il tradimento, non ci penserebbe due volte a ritornare fra le braccia di Elsa. La donna, dunque, non vedrà altra scelta che appellarsi all’aiuto ed ai consigli del dottor Zabaleta il quale troverà alquanto strano che la donna voglia vederlo ogni qual volta il consorte è fuori per motivi lavorativi. Un giorno, al termine di una scrupolosa visita, Zabaleta le comunicherà che i sintomi di cui soffre solo quelli comuni a tutte le donne incinte ed in particolare, a quelle che affrontano il primo trimestre di gravidanza. Dato che, però, per tutti la donna è in dolce attesa da ben sei mesi, Antolina tenterà di giustificarsi con una serie di scuse che, purtroppo, appariranno poco credibili. Arriverà perfino a dire che alle donne della sua famiglia il pancione è ben visibile solo al termine, in quanto molto magre e minute.

Zabaleta non crederà ad una sola parola e cercherà di metterla di fronte al vero… La ragazza, spazientita, darà di matto e lo accuserà di non fare bene il suo lavoro. Rincasata, Antolina avrà paura di essere smascherata da un momento all’altro e… inizierà a pensare ad un perfido piano per abortire! Nel suo “progetto”, includerà anche Elsa! Ovvero, cercherà lo scontro ed il litigio con quest’ultima per perdere la piccola vita che porta in grembo. Un giorno, approfittando di una breve assenza del medico, tenderà una pericolosa trappola alla sua padroncina... Cosa architetterà? Staremo a vedere… Quel che è certo è che Consuelo sarà ancora dalla parte della Laguna, suggerendo ad Isaac di chiudere al più presto il matrimonio…

E adesso, soffermiamoci sulla pettegola Dolores che, a breve, diventerà nonna e …ciò innescherà una trama molto divertente che ci strapperà più di un sorriso. Le anteprime indicano che la donna non potrà conoscere subito la sua nipotina in quanto Gracia deciderà di restare, una volta partorito, ancora per qualche settimana in Svizzera. La moglie di Tiburcio, in concomitanza a ciò, comincerà a fantasticare sul suo futuro erede e, oltre a convocare i preti per organizzare al più presto il battesimo, confiderà al consorte di avere un grande desiderio… Vedremo che nel corso di un dialogo con lui, sosterrà che la piccola dovrà chiamarsi Urraca, come la sua carissima bisnonna. Tiburcio, fin dai primi istanti, cercherà di farle capire che a decidere il nome devono essere esclusivamente Gracia ed Hipolito, cioè i genitori della bambina, senza interferenze alcuna. La donna, però, come è facile prevedere, non si arrenderà e… svelerà all’intero paesino che la sua nipotina si chiama Urraca. Onesimo non saprà come far ragionare la zia, soprattutto quando il cugino, al telefono, gli comunicherà il nome della neonata: Belen Miranar!

Ci aspettano puntate davvero emozionanti e ricche di sorprese, non credete? E adesso, pronti a leggere cosa accadrà a metà aprile 2019? Buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile 2019, trama puntate: dove sono finiti Emilia e Alfonso? Intanto, Gonzalo, Mauricio e Raimundo agiscono nell’ombra contro Fernando! Irene rifiuta la proposta di Anacleto ma poi… è costretta a rivalutarla a causa di Severo. Intanto, Antolina si vendica di Isaac appiccando un devastando incendio…

La perfidia della ex ancella di Elsa raggiungerà punte altissime nei prossimi appuntamenti della serie iberica, mentre Prudencio stupirà suo fratello e la sua ormai ex moglie, affermando di essere disposto a concedere loro il tanto atteso annullamento. Ciò consentirà ai due giovani di restare alla Casona visto che Raimundo e Fernando li vorranno fuori? Intanto, a causa di un problema di Severo, Irene si vedrà costretta ad accettare una proposta di lavoro le cui clausole non le piaceranno affatto. Nel frattempo, Gonzalo, Mauricio e l’Ulloa saranno molto preoccupati per Emilia ed Alfonso, di cui non si hanno più notizie da tempo… immergiamoci nelle nuove anteprime Il Segreto!

  • Lunedì 8 aprile 2019: Elsa parte e Antolina cerca di scacciare i dubbi di suo marito. Allo stesso tempo, fa credere a tutti di stare vivendo una gravidanza molto complicata, assicurandosi così un’attenzione che altrimenti non riceverebbe. Don Anselmo, manipolato dalla ragazza, chiede a Isaac di prendersi maggiormente cura di lei e soprattutto, di dimenticare la Laguna e di concentrarsi sul bambino che a breve nascerà. In albergo, Consuelo riceve una chiamata da parte di Elsa, che ammette di soffrire tantissimo. Fernando dice a Prudencio di aver preso la sua decisione definitiva: darà una parte del denaro di Francisca a Gonzalo. Quando, poi, l’uomo ha modo di restare da solo nel suo ufficio, prende la foto di Maria e farneticando, le sussurra che arriverà a lei. Allo stesso tempo, Fe e Julieta sono testimoni di un incontro tra Gonzalo e Mauricio che appare molto strano ed ambiguo. Fernando raggiunge il suo antagonista con alcuni assegni… Lui, però, li respinge, affermando di non essere interessato ai suoi soldi e di avere problemi più importanti da affrontare, problemi che hanno a che fare con le vite di coloro che ama di più… Pertanto, gli chiede di sedersi, gli racconterà tutta la verità sul suo arrivo…
  • Martedì 9 aprile, puntata pomeridiana su Canale 5: Julieta non è disposta ad accettare il cambiamento di Raimundo nei suoi confronti e soprattutto, il fatto che non stia reagendo alla morte di Francisca. Ed invita Saul a fare qualcosa per aiutarlo. Gonzalo e Mauricio, intanto, si incontrano segretamente e danno l’impressione di stare architettando qualcosa o di essere a conoscenza di particolari molto importanti. Dolores ritorna a Puente Viejo e chiede di Tiburcio. Onesimo è costretto a raccontarle la verità: l’uomo, stanco di aspettarla, si è messo in viaggio e… adesso, potrebbe trovarsi in Cina. La Miranar, sconvolta dalla novità, si pone come unico obiettivo quello di ritrovarlo. Severo incontra i suoi nuovi lavoratori nella fattoria Las Lagunas e cerca di infondergli dei messaggi molto rassicuranti. Gli operai, però, non credono alle sue parole e lasciano intendere di sapere per certo che gli affari non andranno bene. Adela si prende cura di Carmelito quando Anacleto appare a sorpresa a casa di Irene. Dice di voler parlare con quest’ultima al più presto e di avere una golosa offerta lavorativada avanzarle. Alla maestra vengono in mente le parole dell’ amica circa la cattivissima impressione che l’uomo le aveva fatto durante il primo colloquio…
  • Martedì 9 aprile 2019, puntata serale su Rete 4: Gonzalo confessa a Fernando di voler lasciare al più presto Puente Viejo ma prima di farlo, ha una missione importante da portare a termine: deve rintracciare Emilia ed Alfonso di cui non ha più notizie. Fernando si offre di aiutarlo e giura di non sapere nulla sulla loro possibile “fine”. Ma… appare molto turbato. E si innervosisce quando scopre che il suo rivale si tratterrà ancora per molto in paese. Quando poi il Castro lascia la stanza, il Mesia inizia a scaraventare tutto ciò che si trova davanti per terra… Gonzalo si reca da Mauricio e gli confida di non essere riuscito a carpire informazioni interessanti circa i suoi suoceri ma soprattutto che il Mesia non si è compromesso abbastanza tanto da accusarlo di essere l’artefice della presunta sparizione dei due coniugi. Julieta è convinta che qualcosa di serio sta accadendo tra Gonzalo e Mauricio e teme che Raimundo ne uscirà sconfitto. L’Ulloa la vede pensierosa e gli chiede di non interferire nella sua vita. Lei, però, afferma che gli vuole un gran bene e che se insiste lo fa solo per lui… Anacleto si comporta da vero gentiluomo verso Irene. E’ educato e persino divertente. Adela non capisce la descrizione fornita dalla sua amica. Il conte, poi, fa una proposta alla giornalista che appare irrinunciabile. Isaac riceve una importante offerta di lavoro da parte di un facoltoso marchese. E tutto questo, grazie a Carmelo che gli assicura che, grazie a questa conoscenza, potrà avere lavoro sicuro e ben pagato per tutta la vita. Dolores è disperata per via dell’assenza di Tiburcio ed afferma di essere disposta a mobilitare addirittura l’Esercito pur di ritrovarlo sano e salvo.
  • Mercoledì 10 aprile 2019: Severo è esausto ma felice dei risultati della sua nuova attività. Marcela cerca di rendersi utile per Antolina e le presenta una domestica. Onesimo si accorge che i suoi compaesani preferiscono Meliton a lui alla radio e non la prende affatto bene. Isaac racconta ad Antolina che il Marchese gli ha chiesto di ristrutturare la biblioteca della Villa. Si tratta di una offerta che gli frutterà non pochi guadagni. Presto sarà in grado di saldare il debito contratto con Matias. Da un lato, però, ammette di essere molto spaventato. Occorre un grosso anticipo per comperare il materiale che gli occorre per iniziare i lavori. Antolina lo incoraggia come meglio può e lo invita a dare il meglio di sé. Gonzalo evita in extremis che Raimundo dica la verità a Julieta. Saul e la Uriarte, però, non vogliono rassegnarsi. Così, raggiungono Fe e le consigliano di fare pressioni su Mauricio per capire che cosa sta accadendo alla Casona. Anche Fernando, più tardi, mette sotto torchio Raimundo: è convinto che Gonzalo voglia qualcosa da lui. L’ex locandiere cerca di giustificarsi come meglio può e quando incontra il Godoy, gli fa capire di essere stato messo alle strette…
  • Giovedì 11 aprile 2019: Raimundo chiama in disparte Saul e Julieta e gli da’ una notizia scioccante: devono abbandonare la Villa. Dice che siccome la Uriarte non ha ancora ottenuto l’annullamento da Prudencio, sta vivendo una relazione peccaminosa con l’altro Ortega… Irene rimane ferma nella sua decisione di respingere la grande offerta di Anacleto. Motiva la sua scelta con Adela affermando che si tratta, semplicemente, di una questione di pelle. Marcela incoraggia Consuelo che è molto preoccupata per Elsa. La locandiera è convinta che la giovane, lontana da Isaac e da Antolina, troverà finalmente la serenità tanto agognata. Severo incontra un grosso ostacolo a Las Lagunas: qualcuno gli dice che il pozzo è maledetto. Parecchie famiglie del posto si sono ammalate bevendo da quella fonte. Dolores continua le sue ricerche per ritrovare suo marito sano e salvo. Qualcuno dice di averlo visto a Barcellona. Raimundo ribadisce il suo concetto a Julieta e Saul: devono lasciare la Casona. Anche Fernando si schiera dalla sua parte…
  • Venerdì 12 aprile 2019: Prudencio vede la richiesta avanzata da Raimundo come una imposizione. Quando i due sono ormai in procinto di trovarsi un’altra sistemazione, l’Ortega arriva all’improvviso affermando di avere la soluzione giusta per farli restare… I due innamorati lo guardano senza proferir parola e con grande sospetto. Isaac spiega a Matias e Marcela che presto salderà il debito contratto con loro. Il ragazzo, dunque, si tuffa nel lavoro, sperando in questo modo di dimenticare la donna che ama. Antolina, intanto, è disperata. Prova e riprova a sedurre il marito ma fallisce ad ogni tentativo. Capisce che l’allontanamento di Elsa non ha giovato alla loro relazione. La ragazza, arrabbiata, escogita un piano diabolico. Approfittando dell’assenza del marito, prende una torcia e da’ fuoco a tutto il legno acquistato per i lavori presso la Villa del Marchese. Raimundo, come Matias, è molto preoccupato per la mancanza di notizie di Emilia e di Alfonso che sembrano essere scomparsi nel nulla. Gonzalo si rammarica per non essere in grado di ottenere informazioni sul loro conto nemmeno da Fernando. Severo vuole porre fine alle “ridicole” superstizioni circa i territori di Las Lagunas e chiede aiuto a Don Anselmo e ad Adela per farlo. Nessuno dei due, però, riesce a rassicurare la gente.
  • Sabato 13 aprile 2019: Il Santacruz è a corto di lavoratori. Nessuno vuole avere a che fare con il suo progetto. Irene sta per rifiutare l’offerta di lavoro di Anacleto quando la signora Leal gli chiede di riconsiderarla in quanto Severo sta incontrando grossi problemi a Las Lagunas. Dolores decide di mettersi lei stessa alla ricerca di Tiburcio, nonostante il parere contrario di amici e parenti. L’uomo, intanto, si accinge a ritornare in paese. A causa dell’incendio appiccato da Antolina, le travi del soffitto della casetta di Isaac cominciano a cedere. I vicini lanciano l’allarme e tentano di fare tutto il possibile per domare le fiamme. Il legno che il Guerrero ha acquistato con enormi sacrifici si trasforma rapidamente in un cumulo di cenere. Consuelo non può che sospettare di Antolina quando a Puente Viejo si sparge la notizia dell’incendio. Isaac, disperato, non si capacita di come sia potuto accadere il fattaccio… La ex ancella lo sente conversare ed inizia a preoccuparsi. Severo, intanto, è impegnato in un incontro per valutare la situazione di Las Lagunas. Prudencio riferisce a Julieta e Saul di aver predisposto l’annullamento del matrimonio e che, quindi, possono non solo restare felicemente alla Casona, ma addirittura, pensare al loro futuro insieme. Mauricio riceve una lettera misteriosa.
  • Domenica 14 aprile 2019: Anacleto ribadisce la sua offerta ad Irene, in attesa di una risposta per il giorno seguente. Quando Severo rincasa e spiega a sua moglie che la situazione di Las Lagunas è a dir poco problematica, la donna comincia a prendere seriamente in considerazione la possibilità di accettare la proposta dell’uomo. Quando Tiburcio si mette in cerca di Dolores, lui “magicamente” si presenta al suo cospetto: finalmente i due hanno modo di ricongiungersi. Gonzalo porta buone notizie a Raimundo: Fernando ha commesso un passo falso… ha chiamato presso un ufficio e promette che ne scoprirà di più. Isaac riceve la visita di Matias ed entrambi fanno il bilancio dei danni. Il Guerrero, però, non riesce a dire all’amico di essere in gravi difficoltà economiche e di aver bisogno al più presto di denaro. Quando rincasa, si sfoga con Antolina che gli propone una soluzione: chiedere alla banca un prestito. I due coniugi, il giorno seguente, si presentano dal direttore che, però, in mancanza di solide certezze, glielo nega. Consuelo, intanto, si tiene in contatto con Elsa. Irene scopre che Anacleto ha lasciato Puente Viejo senza rinnovarle l’offerta. Promette a se stessa che lo chiamerà e che negozierà con lui quanto prima. Severo e Carmelo sono sicuri che qualcosa di brutto stia accadendo a Las Lagunas: l’acqua potrebbe essere contaminata. Saul studia il caso quando Raimundo lo sorprende e lo invita, con modi bruschi, a lasciare al più presto la Villa insieme a Julieta…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Tre nuovi ingressi tra cui… una giovane di nome Lola molto somigliante a Pepa Balmes!

A Il Segreto, come vedranno a breve gli aficionados iberici, contribuiranno a ravvivare le vicende in quel di Puente Viejo ben tre nuovi ingressi. Tutto ciò avverrà in concomitanza con la decisione di Maria Castaneda di restare alla Casona al fianco di Donna Francisca ed alla fuga di Saul e Julieta. I due, dopo aver aiutato don Berengario e Carmelo a non essere indagati per l’assassinio dei Molero, decideranno di lasciare il complesso paesino spagnolo per rifarsi un’altra vita altrove. Sappiamo che la bella Uriarte saluterà a malincuore Consuelo che, invece, resterà a Puente Viejo. Prudencio non si opporrà alla partenza della sua amata e questo perché nella sua vita piomberà una ragazza bellissima di nome Lola. In base alle primissime descrizioni fornite dalle testate spagnole, la new entry, molto somigliante all’indimenticabile Pepa Balmes, si presenterà come una ragazza dolce e discreta, dall’aspetto decisamente poco appariscente.

Porterà con sé un ciondolo per lei molto rappresentativo, una piccola croce d’oro, alla quale farà capire di tenerci particolarmente. Orfana di entrambi i genitori, Lola racconterà di aver dovuto gestire la fattoria ereditata insieme alla sorella da sola, con il solo aiuto delle proprie forze. Come spiegato poc’anzi, il primo a rimanere affascinato dalla sua dolcezza sarà Prudencio. Quest’ultimo, insieme ad un’altra new entry di nome Marchena, avvierà in paese un’attività illegale dedita all’usura. Lola, un giorno, si recherà da lui perché bisognosa di ottenere al più presto un prestito. Stando a stretto contatto con lei, il giovane Ortega inizierà a provare dei sentimenti mai provata prima d’ora o meglio, che credeva di non poter più sentire nel suo cuore dopo la profonda ferita lasciatagli da Julieta. L’amore tra Lola e Prudencio verrà ostacolato da Francisca Montenegro che si dirà disposta a tutto pur di separarli. Lola è estremamente somigliante a Pepa Balmes… Ciò è soltanto un caso oppure… c’è sotto qualcosa? Ogni personaggio della soap, come ben sappiamo, nasconde un segreto… che Lola sia in qualche modo collegata alla nostra amata eroina?

In attesa di raccogliere informazioni più dettagliate, vi annunciamo che ci sarà anche un altro personaggio collegato a Prudencio. Stiamo parlando di Marchena. Sappiamo che l’Ortega comprerà il negozio di vini un tempo di proprietà di Fe e deciderà di assumere l’uomo su invito di Marcela e Matias. Molto abile nei calcoli, Marchena scoprirà gli illeciti di Prudencio, ovvero l’aver avviato un’attività di strozzinaggio. E cosa farà? Diventerà il suo braccio destro oppure andrà a denunciare il suo datore alla Guardia Civile? Vedremo… E’ ancora presto per saperne di più. Le trame sono ancora acerbe. Quel che è certo è che Prudencio acquisterà, dopo l’uscita di scena del consanguineo, un ruolo sempre più centrale all’interno della narrazione. E adesso, passiamo ad occuparci di Fernando Mesia che si innamorerà della new entry Maria Elena Casado de Brey. Vedremo che l’uomo, al termine di un breve allontanamento da Puente Viejo, ritornerà deciso a passare il resto della sua vita con le persone a lui “più care” ed ovvero, Maria, Francisca, Raimundo e Mauricio. Il Mesia, dopo aver capito che non potrà mai essere corrisposto dalla Castaneda, pretenderà che Maria Elena, una giovane molto ricca e dal sorriso innocente, diventi la sua sposa. Sappiamo che la bella ereditiera stringerà un rapporto di amicizia molto sincero e profondo con Maria che creerà non pochi problemi alla nascita del suo amore con Fernando. Inoltre, spoiler indicano che il Mesia farà veramente fatica a gettarsi alle spalle la sua ossessione per la moglie di Gonzalo… Come proseguirà questa storyline? Non resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprirne di più!

E adesso, scopriamo subito cosa indicano le prossime news ed in particolare, quelle inerenti la trama delle puntate da lunedì 15 aprile a domenica 21 aprile 2019! Sappiamo che il direttore della banca negherà il prestito ai coniugi Guerrero ma Antolina saprà ricattarlo al meglio. Fernando minaccerà Saul, mentre Prudencio inviterà Julieta ed il fratello a restare e ad aspettare i documenti per formalizzare l’annullamento. Irene si presenterà al cospetto di Anacleto per annunciargli di voler iniziare al più presto la collaborazione con lui. La donna, a malincuore, però, non potrà firmare gli articoli che scriverà… Gonzalo cambierà improvvisamente idea e dirà a Fernando di volere i soldi che gli spettano. Saul annuncerà a Severo il risultato degli studi condotti sulle acque di Las Lagunas, mentre un personaggio al femminile si rifarà vivo in quel di Puente Viejo dopo una lunghissima assenza… E poi cosa vedremo ancora? A prestissimo per scovare le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!