Gianluca Mastelli nei Guai! Un’Amante lo Incastra in Diretta!

La trasmissione Pomeriggio Cinque è diventata palcoscenico del puro trash. Putiferio in studio, spunta in diretta l’amante di Gianluca Mastelli. Lucia Bramieri infastidita! Ecco cosa è successo durante la diretta di Pomeriggio 5 tra Gianluca Mastelli e Lucia Bramieri!

Pomeriggio Cinque: un’amante smaschera in diretta Gianluca Mastelli!

Lucia Bramieri qualche mese fa ha presentato pubblicamente il suo nuovo fidanzato. Nulla di strano se non fosse che l’uomo in questione è Gianluca Mastelli, il cavaliere di Uomini e Donne Over cacciato dal programma da Maria De Filippi in persona per aver osato screditare davanti a tutti le persone che lavorano in redazione. Sono stati molti coloro che hanno pensato che l’uomo stesse usando la vedova Bramieri con il solo scopo di ottenere visibilità. Nelle ultime ore però si è venuto a sapere che tra Lucia e Gianluca c’è un terzo incomodo, e più precisamente si tratta di una donna! I due protagonisti, presiedono spesso nei contenitori pomeridiani di Barbara D’Urso. Dopo le tante segnalazioni arrivate sul conto di Mastelli, l’uomo ha voluto essere presente a Pomeriggio Cinque insieme alla sua nuova fiamma per replicare alle infinite accuse che gli sono state mosse. Numerose e-mail giunte alla redazione del programma, una delle quali insinuava che l’uomo si sarebbe dovuto sposare con la sua fidanzata. Inoltre proprio il 21 Marzo la conduttrice partenopea ha ricevuto una missiva virtuale di una certa Elisabetta la quale ha specificato che proprio Gianluca si è reso protagonista di una corte serrata nei confronti di una sua amica, una certa Ross Bolero. La donna in questione ha avuto la possibilità di tenere un confronto diretto con la Bramieri e Mastelli, tramite un collegamento dallo studio della Carmelita Nazionale.

E’ inutile dire che l’ex cavaliere di Uomini e donne appresa la notizia ha accusato la donna di voler fare solo delle pagliacciate. Ecco come ha replicato piccata immediatamente la Bolero: “Io le pagliacciate non le faccio. L’ho conosciuto in un locale e da settembre fino al 23 di gennaio ha ricominciato a messaggiarmi dicendo che gli ero rimasta nel cuore e aveva voglia di vedermi. Voleva uscire con me, ho anche i testimoni. Lucia, a me non interessa questo casino, ma ti posso dire che un uomo come lui ti può distruggere. Tu, Gianluca, hai tante donne che messaggi. Tu non hai rapporti con me perché io sono una donna di un certo tipo. Lui corteggia tutte”.

Gianluca mastelli a Pomeriggio Cinque prova a difendersi, ma è Lucia Bramieri ad avere l’ultima parola!

Dopo questo intervento, Mastelli ha asserito riferendo che lui e Ross non sono mai stati fidanzati, aggiungendo inoltre che non hanno avuto nessun tipo di rapporto carnale. La vedova Bramieri quando ha sentito le parole dell’accusatrice è rimasta indignata ed ha replicato dicendo queste frasi: “Corteggiare è una cosa, distruggere una donna è un’altra cosa. Io non voglio difenderlo, però o hai le prove o è una cosa gravissima”.

La Bolero ha cercato di spiegare meglio la situazione, ma nel farlo ha peggiorato ulteriormente le cose. Ecco in che maniera si è espressa: “Io sono reduce dal cancro, tre anni fa mi sono ammalata. La mia frase è riferita a quello, perché una donna si può ammalare. Io sono solidale come donna”.

Ma la replica di Lucia Bramieri ha lasciato non pochi dubbi a chi l’ha ascoltata. Ecco le sue sconcertanti parole: “A me non mi ha distrutto mio marito che è morto, e mi faccio distruggere da Gianluca Mastelli secondo te? Non ci sto, ditemi qualunque cosa, ma pensaci prima di dire una cosa del genere”.

Secondo voi lui è un opportunista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!