Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 8-14 aprile 2019: Il Matrimonio di Victor e Maria Luisa!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile 2019: Samuel rinchiude in casa Blanca, mentre Victor e Maria Luisa si sposano

Anticipazioni Una Vita: Samuel si lascia plagiare da Ursula e sequestra Blanca. Poi, acconsente a farla partire con Diego. Maria Luisa e Victor si sposano! Arturo scopre di essere stato battuto a duello da una donna, Silvia Reyes!

Un matrimonio, un sequestro, macchinazioni segrete, una conoscenza destinata a stravolgere la vita di un algido personaggio, delusioni, nuovi arrivi e… questo e tantissimo altro ancora trapela dalle nuove anticipazioni Una Vita, inerenti la trama delle puntate da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile 2019. Scopriamo che Blanca comunicherà a suo marito di voler lasciare il quartiere insieme a Diego. Lui, stranamente, non si mostrerà affatto contrariato ma… si tratterà solo di una trappola. In accordo con Ursula, il giovane Alday rinchiuderà la moglie in casa, non consentendole di avere rapporti con l’esterno. Intanto, il colonnello Valverde farà la conoscenza di Silvia Reyes e scoprirà che è stata lei a batterlo a duello. Felipe, intanto, cercherà di sfruttare le amicizie di Arturo per inserirsi nel mondo della politica, mentre Victor e Maria Luisa, dopo una serie di disavventure, riusciranno finalmente a pronunciare il fatidico “si”. Nel frattempo, in quartiere arriveranno i nuovi proprietari de La Deliciosa, i coniugi Inigo e Flora Cervera, detentori di non pochi segreti. Blanca riuscirà a sfuggire dalle grinfie di Samuel proprio quando Diego, disperato, si appellerà alla polizia. Ma il secondogenito di Jaime, in accordo con la Dicenta, darà vita un nuovo perfido intrigo… Ramon inviterà Lolita a togliere i panni della domestica ed a vestire quelli della “signora”. Purtroppo, la nuova vita che le consiglierà il suocero le apparirà fin troppo stretta. Presso la residenza del Valverde, arriverà Augustina, una nuova domestica, mentre in quartiere giungeranno innumerevoli donne interessate a Jacinto, cugino di Casilda…. E poi? Cosa accadrà ancora? La soap spagnola viene trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera, invece, ci aspetta in prime time dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. Il sabato, invece, l’appuntamento è fissato alle 14:10 e fino alle 15:10 e la domenica, invece, dalle 14:30 alle 16:20. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di maggio 2019: Diego finisce a letto con Huertas Lopez! Magica attrazione tra Inigo e Leonor!

Nelle puntate di maggio 2019 ci aspettano grandissimi colpi di scena! Diego Alday, dopo essersi sottoposto ad una visita, scoprirà con grande angoscia che il mercurialismo è ritornato e che la trasfusione a cui si è sottoposto non ha dato i risultati sperati. In realtà, la malattia non sarà affatto ricomparsa. In altre parole, Samuel e Ursula, come vedremo presto, arriveranno a corrompere un medico per far credere al ragazzo di essere in fin di vita ed allontanarlo, così, da Blanca. Le anteprime al riguardo annunciano che Diego, deciso a garantire un futuro migliore alla sua amata ed al bambino che aspetta, chiederà aiuto a Jaime per mettere fine alle guerre che stanno a poco a poco sgretolando la sua famiglia. Poi, affermerà di voler lasciare per sempre il quartiere madrileno per permettere alla sua amata di riappacificarsi con Samuel. E si dirà certo che morirà. Il buon Alday, dunque, crederà davvero che la sua esistenza sia arrivata al capolinea. E la situazione si complicherà ulteriormente quando Blanca, nel corso di un dialogo accorato con il suocero, scoprirà che il suo amato non intende più stare con lei. Il gioielliere con toni sprezzanti, dirà alla nuora che il suo primogenito non intende più portare avanti una relazione, già di per sé peccaminosa, con una donna che non si è fatta scrupoli di finire a letto con entrambi i suoi figli.

La nostra amata eroina, delusa, non saprà proprio più cosa pensare e reagirà con profondo sconforto. Nonostante tutto, non si arrenderà. E determinata a scoprirne di più sul rifiuto del suo amato, cosa farà? Si presenterà a casa Palacios ove si recherà ad abitare il suo amato che, però, al cospetto di Ramon, Felipe e Liberto, le annuncerà di non amarla più, omettendo i particolari relativi al ritorno del mercurialismo… La ragazza, però, non vorrà affatto rassegnarsi e Diego, di tutta risposta, dopo essersi accorto che Huertas Lopez ( la ex cameriera ritornerà in città e diventerà sindacalista) nutre un certo interesse nei suoi confronti, approfitterà di tale attrazione per far ingelosire Blanca... Le anteprime annunciano che, più che un rapporto carnale, i due organizzeranno una vera e propria messinscena. In altre parole, l’Alday le chiederà di inscenare una relazione con lui e di farsi cogliere in flagranza da Blanca… cosa che accadrà sul serio.

La piccola Dicenta vedrà il fratello di Samuel in atteggiamenti intimi con Huertas che, per giunta, si farà trovare con un completino molto succinto. Disperata, la ragazza non saprà più che pensare di lui. E dopo averlo dipinto nel peggiore dei modi, si recherà da Leonor per sfogarsi. Liberto, trovandosi a passare di lì, ascolterà la loro conversazione e la riferirà a Felipe. Nel frattempo, gli abitanti del quartiere, cominceranno a spettegolare sul conto della ex cameriera, dipingendola come una poco di buono. A questo punto Felipe, l’unico a credere nel cambiamento della sua ex amante, penserà bene di interrogarla. E durante un sincero confronto, la ragazza affermerà di aver agito solo per conto di Diego… L’avvocato, pertanto, raggiungerà poi Diego al quale chiederà ulteriori chiarimenti. Blanca, nel frattempo, cacciata da casa Alday, prima si sistemerà da Leonor. Poi, sentendosi un inutile peso per lei e gli Hidalgo, deciderà di fittarsi una pensione. Le cose, però, non andranno bene e, alla fine, manipolata e plagiata da suo marito e da Ursula, sceglierà di ritornare in Villa… Niente di più sbagliato… La poveretta, infatti, pagherà a caro prezzo questa sua decisione!

E adesso, soffermiamoci sul personaggio di Leonor Hidalgo. Vedremo che il nuovo pasticcere, Inigo Cervera, si interesserà fin da subito alla bella scrittrice. In verità, anche lei non sarà per niente insensibile al suo fascino ma farà di tutto per gettarlo nel dimenticatoio dal momento che il nuovo arrivato risulterà sposato con Flora… Ma… ecco il colpo di scena! In realtà i due, che come vedremo nascondono non pochi segreti, non sono affatto marito e moglie, ma… fratello e sorella! Dando uno sguardo alla trama, scopriamo che Inigo e Flora perderanno tutti i clienti quando, nel corso di un evento che si terrà a La Deliciosa, provocheranno un forte mal di pancia a tutti coloro che assaggeranno la loro cioccolata. Disperato il Cervera, trovandosi in difficoltà economica, tenterà di racimolare soldi facendo credere di essere il figlio dell’esploratore Cesar Cervera. La Hidalgo, affascinata dai suoi racconti, penserà bene di scrivere un libro sulle gesta dell’avventuriere ma… il tutto durerà ben poco! La figlia di Rosina, infatti, non ci metterà molto a scoprire di essere stata ingannata! Nonostante tutto, i due continueranno a passare il tempo libero insieme e sarà in tali circostanze che Leonor inizierà ad aprirsi con lui ed a parlargli dei suoi fatti più intimi, tra cui la perdita del padre Maximiliano e la morte del suo più grande amore, Pablo Blasco. Inigo, un bel giorno, per tirarle su il morale, organizzerà una sorpresa per lei nei pressi dei Giardini del Principe. Il magico momento consentirà ai due di conoscersi ancor meglio… Susana, intanto, si renderà conto che i “coniugi” Cervera sono dediti ad attività di contrabbando che si tengono di notte a La Deliciosa. Per questo, deciderà di affrontarli e si dirà disposta a non denunciarli solo se faranno ritornare la pasticceria ai fasti di un tempo… Cosa le risponderanno i due? E soprattutto, Leonor verrà coinvolta anche in questa faccenda? Staremo a vedere… Quel che è certo è che continuerà a credere che Inigo sia sposato con Flora e per questo motivo, frenerà tutti i suoi tentativi di baciarlo…

E adesso, apprestiamoci a leggere tutto ciò accadrà a metà aprile 2019. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile 2019, trama puntate: Blanca vive bruttissimi momenti dopo che viene sequestrata dal marito. Tra Arturo e Silvia si instaura un rapporto di forte intesa. Maria Luisa e Victor si sposano dopo innumerevoli difficoltà. Samuel, in accordo con Ursula, rilascia la piccola Dicenta, ma… nasconde qualcosa di losco! Arrivano due nuovi personaggi!

Tantissimi saranno i colpi di scena che si susseguiranno nelle prossime puntate in onda sulle reti Mediaset. Vedremo che in quartiere arriveranno i coniugi Cervera che… gli spoiler annunciano che non si lasceranno apprezzare particolarmente dagli abitanti del quartiere a causa delle bugie e dei segreti di cui sono custodi. Intanto, proseguirà la drammatica storyline che vede i fratelli Alday entrambi innamorati di Blanca Dicenta. Proprio quando quest’ultima e Diego si decideranno a vivere il loro amore ed a scappare insieme, accadrà qualcosa di veramente clamoroso! Intanto, non senza difficoltà, Maria Luisa ed il bel Ferrero riusciranno a coronare il loro sogno d’amore, mentre la domestica Augustina, altra new entry, prenderà servizio a casa di Arturo… Immergiamoci subito nelle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 8 aprile 2019: Samuel, di fronte alla pretesa di Blanca di volersi rifare al più presto una vita insieme a Diego, l’uomo che ama, reagisce in maniera fredda e distaccata, come se la cosa non lo toccasse minimamente. Poi, la ragazza, quando s’imbatte in sua madre, riceve delle velate minacce. Maria Luisa, sempre più superstiziosa, annuncia di voler cancellare il matrimonio a causa dei “segni” premonitori degli ultimi giorni. Victor, intanto, con l’aiuto di Liberto e Felipe, riesce a far ritornare la sua amata sui suoi passi. Zavala e Tamayo, militari dell’Accademia, prendono in giro Arturo per essere stato sconfitto da Reyes al torneo di scherma. Il colonnello ordina a Servante di cercargli una nuova domestica per la sua residenza. L’uniforme di Lolita scompare… E si scopre che è stata Rosina ad impossessarsene!
  • Martedì 9 aprile 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: l’apparizione di Silvia Reyes in quartiere non è gradita da Arturo che scopre di essere stato battuto a scherma da una donna, cosa per lui inaccettabile. Samuel minaccia pesantemente Blanca e non le consente di uscire. Leonor avverte che qualcosa sta succedendo alla sua amica ed avvisa prontamente sia Diego che Felipe che promettono di indagare. Ramon decide che Lolita, in quanto fidanzata ufficiale di suo figlio Antonito, non dovrà più lavorare come domestica. È la promessa sposa di un Palacios, e quindi deve essere trattata come parte della famiglia. Maria Luisa non ne sembra molto felice… Felipe si avvicina ad Arturo solo ed esclusivamenre per ritornare in politica. E stringe amicizia con il generale Zavala. Celia non è felice delle frequentazioni del marito.
  • Martedì 9 aprile 2019, puntata serale su Rete 4: Liberto, con l’aiuto di Felipe, inizia la vendita dei gioielli del manto papale cucito da Susana agli Alday. E Diego approfitta dell’incontro con Samuel per visitare Blanca. Il consanguineo lo scopre e le conseguenze sono molto amare. Maria Luisa crede di poter organizzare il suo matrimonio senza più ostacoli ma… si sbaglia di grosso. Arturo, consapevole che Felipe lo sta usando solo per conferire prestigio alla sua carriera politica, lo dipinge con disprezzo in presenza di Zavala. L’avvocato, ignaro del suo intrigo, continua a stare dietro al colonnello e Celia non tarda a sentire puzza di bruciato… Ed ammonisce il marito, chiedendogli di pensare al male che ha fatto a Simon, Elvira ed alla defunta Adele! Blanca inizia a trattare con dolcezza suo marito allo scopo di impossessarsi delle chiavi di casa. Liberto cerca di convincere Samuel a parlargli delle condizioni della consorte. Le avversità contro il matrimonio di Maria Luisa e Victor crescono ogni giorno sempre di più. A poche ore dal si, in chiesa, si verifica una infestazione di pulci. Gli amici di Arturo organizzano una cena di beneficenza per raccogliere denaro utile ai militari che hanno combattuto a Cuba e nelle Filippine. Blanca cerca di scappare e si serve delle chiavi che ha rubato per aprire la porta ma… si accorge che il consorte ha cambiato la serratura.
  • Mercoledì 10 aprile 2019: Samuel schiaffeggia la moglie, rea di aver tentato di evadere e la costringe a restare al suo posto. Ursula scopre il tutto ed incoraggia il genero a combattere per ciò che è suo e… gli consegna una pistola. Arturo e Silvia vogliono sfidarsi in una nuova partita di scherma. Quando tutto sembra essere pronto per il matrimonio di Maria Luisa e Victor, Rosina, inavvertitamente, lascia cadere un calamaio sull’abito da sposa … E la Palacios, disperata, è costretta a cancellare ed a rimandare la cerimonia. Leonor mette Ursula alle strette. Le dice che vuole incontrare Blanca, la sua amica ed accertarsi delle sue condizioni. Alla fine la Dicenta, per non destare sospetti, accetta. La Dicenta spinge la figlia a tacere, altrimenti le farà passare le pene dell’inferno.
  • Giovedì 11 aprile 2019: Blanca, nonostante la presenza di Samuel e di Ursula che le impediscono di raccontare che cosa le sta succedendo, riesce a fornire a Leonor un indizio molto importante. Arturo chiede aiuto a Felipe per convincere i vicini ad andare alla cena di beneficenza che ha promesso di organizzare con l’aiuto dei suoi colleghi dell’Accademia. Celia ha un ruolo molto importante in tale faccenda… Diverse donne appaiono in quartiere e chiedono di Jacinto, cugino di Casilda. Leonor scopre che Inigo Cervera, figlio di un famoso esploratore, Cesar Cervera, è il nuovo acquirente de La Deliciosa. Samuel sorprende Blanca e Diego intenti a parlarsi. Il ragazzo fa di tutto per smuoverla, per esortarla a scappare insieme a lui. Il più giovane degli Alday, furibondo, si avvicina a sorpresa al fratello e non esita a minacciarlo con la pistola di Ursula.
  • Venerdì 12 aprile 2019: Ursula si appella a Felipe e Liberto per costringere Diego a ritirare la sua proposta a Blanca e per consentire a Samuel di veder salva la sua unione con la piccola Dicenta. Intanto, in quartiere arriva la nuova cameriera di Arturo, una donna di nome Agustina. Maria Luisa si imbatte in una sconosciuta di nome Flora ed ha un diverbio con lei circa i fiori scelti per il suo bouquet di nozze. Non sa che la persona in questione è la moglie di Inigo Cervera, nuovo proprietario de La Deliciosa e che entrambi i coniugi sono stati invitati alle sue nozze. Intanto, il matrimonio è alle porte ed i vicini dei Palacios non riescono a trattenere le emozioni…
  • Sabato 13 aprile 2019: Silvia e Arturo provano a conoscersi, dimostrando di avere non poche cose in comune. Zavala, quando vede la donna, le impedisce di entrare in Accademia. La Reyes difende Arturo dalle accuse quando l’uomo inizia ad incolparlo. Maria Luisa e Victor pronunciano il “fatidico si”. Ursula propone a Samuel di lasciar partire sua figlia con Diego ma lui si rifiuta. Intanto, la salute della ragazza peggiora di colpo. Non mangia più ed è molto debole… Il banchetto nuziale di Victor e Maria Luisa si rivela un momento molto speciale: esso vede allo stesso tavolo tutti i vicini e le domestiche di Acacias. Ramon spende bellissime parole per sua figlia e scoppia in lacrime. Arturo ringrazia Silvia per aver assunto le sue difese. Celia invita la Reyes alla cena di beneficenza organizzata dal colonnello. Agustina simpatizza con le cameriere. Nel frattempo, altre donne giungono in città e tutte chiedono di Jacinto, cugino di Casilda. Liberto e Diego riescono a convincere Samuel ad incontrare una donna, Rocío, interessata ad un gioiello. Ma si tratta di una trappola. L’Alday, furioso, dice ai due che non libererà Blanca. I nuovi proprietari de la Deliciosa si stabiliscono ad Acacias e… incontrano innumerevoli difficoltà.
  • Domenica 14 aprile 2019: Victor e Maria Luisa trascorrono la notte insieme felici come non mai.
    Diego, intanto, ricorre alla polizia per poter liberare Blanca. Gli agenti, però, negano di poter fare qualcosa di concreto… Carmen finge di voler aiutare Blanca e la porta da Diego. Susana è arrabbiata con Liberto per aver nascosto la cena di beneficenza organizzata da Arturo. Lolita non sopporta di essere diventata una”signora di classe” e non fa che aiutare le cameriere nei loro compiti. Victor è entusiasta all’idea di lasciare La Deliciosa nelle mani di Inigo e Flora. La cena di beneficenza è un successo, ma arriva Silvia… Zavala chiede al colonnello di metterla in cattiva luce. Arturo non vuole. Diego e Blanca raggiungono Samuel e lo mettono alle strette. Con grande stupore, il ragazzo consente loro di lasciare il quartiere insieme… Ursula confessa poi alla figlia che il cambio di atteggiamento di Samuel è dovuto alla sua mediazione. In realtà, la Dicenta e il ragazzo hanno stretto un pericoloso accordo… Flora e Inigo festeggiano felici la loro nuova vita in quartiere. Leonor è curiosa di scoprire le gesta di Cervera. Arturo rifiuta e umilia Felipe. Celia consola suo marito e lui promette che non si arrenderà, combatterà per la sua carriera politica. Silvia accetta un nuovo incontro con il Valverde ove i due parlano della tormentata storia d’amore tra Simon ed Elvira. Maria Luisa e Victor salutano amici e parenti per iniziare la loro nuova vita insieme a Parigi. Blanca e Diego, finalmente liberi e innamorati come non mai, celebrano il loro amore….

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Lucia ed una scoperta scioccante!

In Spagna il fulcro centrale della narrazione è rappresentato dall’amore impossibile tra Telmo, un ex sacerdote e Lucia, cugina della defunta Celia. La donna è stata costretta a sposare il crudele Eduardo Torralba e di recente è emerso, tramite una confessione di Ursula Dicenta, che il piccolo Mateo, lasciato passare come figlio del ricco marito, è in realtà frutto dell’amore tra Telmo e la bellissima e dolcissima Lucia. A breve, i telespettatori spagnoli assisteranno ad un momento di vicinanza tra i due protagonisti che lascerà supporre che questa struggente quanto passionale love story ci regalerà non pochi colpi di scena. Sfogliando le anteprime, si apprende che Lucia e Telmo avranno modo di incontrarsi segretamente e si baceranno con passione, confessando di aver atteso per anni e anni tale momento… Si perché i due, circa un decennio prima, risultavano felicemente fidanzati ed in procinto di coronare il loro sogno d’amore…

Ritornando al suddetto bacio, sappiamo che i due saranno d’accordo nel voler iniziare al più presto una nuova vita insieme ma, nel contempo, saranno perfettamente consapevoli delle difficoltà da affrontare, dal momento che dovranno vedersela con il potente Eduardo. E si diranno certi che il Torralba farà di tutto non solo per ostacolare il loro amore ma anche per falsificare la paternità del piccolo Mateo. Entrambi, poi, dopo essersi nuovamente baciati e intensamente guardati negli occhi, si scambiano una dolce promessa: comportarsi in pubblico come se nulla stesse accadendo per non destare sospetti e pettegolezzi. Lucia gli ribadirà che Mateo è suo figlio e che Ursula ne è pienamente al corrente. I due, poi, si separeranno, promettendosi di rivedersi quanto prima. Ed infatti, trascorsi alcuni giorni, Lucia si inventerà una scusa per evadere di casa e per vedere Telmo di nascosto ma… Eduardo le impedirà categoricamente di uscire. In altre parole, l’uomo lascerà intendere di essere al corrente del ritorno di fiamma tra lei ed il suo passato amore. E quando resterà da solo, dirà tra sé e sé che la farà soffrire di brutto. Ursula, intanto, rivestirà un ruolo parecchio ambiguo in tale faccenda… Anziché andare contro Telmo e Lucia sembrerà appoggiarli…

Ed infatti, acconsentirà a fargli vedere il bambino. Trascorsi alcuni giorni, la cugina di Celia incontrerà il suo amato e gli dirà apertamente di voler scappare via dal quartiere, per non condannarsi ad una esistenza infelice accanto ad un uomo che non ama. Affermerà che il Torralba è molto violento e vendicativo e che potrebbe dunque rappresentare un pericolo per le persone a lei care. La fuga, però, apparirà, sia per lei che per Telmo, una chimera. I due, dopo un lungo confronto, prenderanno consapevolezza di tutte le difficoltà che dovranno affrontare dal momento che il Torralba potrebbe esercitare perfide ritorsioni nei loro confronti. Quando la donna, a tarda sera, rincaserà, Eduardo, in preda ad una crisi di gelosia, l’accuserà di adulerio, affermando di sapere che è una traditrice. La donna, impaurita, avrà un malore che richiederà l’intervento tempestivo di un medico ed il ricovero in ospedale.

Qui verrà sottoposta alle adeguate cure. E quando Telmo si recherà dal dottore per ricevere informazioni sul suo stato di salute, ecco che apprenderà una notizia parecchio sconfortante: gli verrà comunicato che alla cugina di Celia resta pochissimo tempo da vivere a causa di una malattia cardiaca. Qualche istante dopo, anche alla ragazza verrà spiegato il tutto e deciderà di nasconderlo al marito. Quando poi verrà dimessa, ecco che incontrerà Eduardo che continuerà ad infierire su di lei, affermando che non le consentirà di lasciare il quartiere se non con lui. Ursula, intato, intercettate le intenzioni dei due amanti, farà capire a Telmo che fuggire sia la soluzione peggiore… il Torralba glielo impedirà sicuramente. E ci chiediamo. Ursula, ben nota per essere una perfetta dark lady, che ruolo avrà in tale vicenda? Aiuterà i due a rifarsi un’altra vita insieme? O si accorderà con il ricco Eduardo? Vedremo…

E dopo questo lungo e dettagliato racconto, terminiamo la nostra rassegna soffermandoci sulla trama delle puntate da lunedì 15 aprile a domenica 21 aprile 2019. Dagli spoiler si evince che Ursula e Samuel scopriranno che Jaime Alday si è risvegliato ed anche Fabiana verrà a conoscenza di questa grandiosa notizia. La Dicenta chiederà un grosso favore al figliastro… Celia e Felipe decideranno di rinnovare i voti e chiederanno a Trini ed a Ramon di fargli da testimoni. I due accetterano di buon grado. Lolita farà di tutto per ritornare a lavorare, mentre Felipe riuscirà ad entrare nelle grazie di Zavala. Arturo dimostrerà di essere molto affascinato da Silvia Reyes, mentre Arturo scoprirà la vera missione dell’Associazione dei Patrioti: inviare armi ai soldati del Nord Africa! Blanca farà di tutto per avvertire Diego che suo padre si è risvegliato. Inigo e Flora, invece, su consiglio di Antonito, organizzeranno una cioccolata per inaugurare La Deliciosa. Ma… ci saranno parecchi imprevisti da affrontare! A prestissimo con nuove anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultime news! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia