Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 8-12 aprile 2019: L’Amara Delusione di Arianna!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 8 a venerdì 12 aprile 2019: Arianna separata da Kim. Alex delusa da Vittorio. Valerio e la scelta…

Anticipazioni Un posto al sole: Arianna separata dalla piccola Kim! Silvia chiede a Vittorio di non giocare con i sentimenti di Alex! Valerio chiamato a fare una scelta importante! L’ascesa inarrestabile di Alberto preoccupa Marina che si appella a Roberto!

Pericoli, delusioni, segreti, inganni, tensione, cambiamenti… è quel che trapela dalle nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 8 aprile a venerdì 12 aprile 2019 che promettono grandi colpi di scena! Sappiamo che Silvia cercherà di riportare il sereno tra Alex e Vittorio, mentre Arianna incontrerà finalmente la piccola Kim. Guido e Cotugno, dovranno fare i conti con il profilo di Vittorio, mentre Valerio entrerà in crisi quando capirà di dover fare al più presto una scelta: trasferirsi in un’altra città, nella stessa in cui verrà portata sua figlia Vera quando sarà trasferita in un’altra struttura carceraria o restare a Napoli? La Landi, dopo la gioia iniziale, dovrà incassare una brutta notizia, mentre Mimmo corteggerà Rossella all’insaputa di Maurizio. Niko e Susanna traslocheranno nella loro nuova casa, mentre l’ascesa di Alberto Palladini ai Cantieri, diventata oramai inarrestabile, preoccuperà non poco Marina che confiderà tutte le sue paure a Roberto. Giulia si accingerà ad incontrare Denis, mentre Guido e Cotugno decideranno di trovare l’anima gemella di Salvatore su Internet. Bice, intanto, passerà a trovare Mariella. Le storyline legate agli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 su Rai Tre… Non resta che immergersi nelle anteprime che seguono!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di aprile 2019: Valerio lascerà Napoli e seguirà sua figlia Vera?

Le puntate di aprile 2019 stanno catalizzando la nostra attenzione su diverse storyline: il dramma dei coniugi Pergolesi, la riabilitazione di Franco Boschi, la paternità del piccolo Lorenzo, il segreto di Mariella e di Salvatore nonché l’egemonia di Alberto Palladini ai Cantieri. Le anticipazioni indicano che le vicende legate alla famiglia Viscardi non smetteranno di stupirci. Valerio entrerà molto presto in crisi in quanto si ritroverà a dover prendere una decisione riguardo alla sua permanenza a Napoli. Restare o seguire la figlia quando quest’ultima verrà trasferita in una nuova struttura grazie all’impegno del suo avvocato? Le anteprime indicano che l’ex di Elena dovrà compiere una lunga riflessione e che sarà molto combattuto.

Quanto ai Cantieri, stiamo assistendo alla recente ascesa di Alberto Palladini, ascesa che sta preoccupando non poco Marina Giordano. Che… riuscirà, come accaduto in passato, ad avere la meglio? Vedremo… Intanto, dando uno sguardo alle altre vicende, si apprende che Arianna ed Andrea vivranno dei momenti davvero molto brutti. Se gli spoiler inerenti la scorsa settimana lasciavano trapelare che al Caffè Vulcano si sarebbe consumata una rapina, quelli odierni indicano che la Landi riuscirà ad incontrare la piccola Kim, la bambina che desidera tanto adottare. Ma… alla gioia seguirà subito dopo lo sconforto… non resta che immergersi nelle anteprime che seguono per scoprirne di più!

E dopo questi golosissimi spoiler, è giunto il momento di soffermarci su ciò che succederà, invece, a metà aprile 2019. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 8 aprile a venerdì 12 aprile, trama puntate: Valerio deve prendere una importante decisione. Arianna incontra Kim ma poi è costretta a separarsi da lei. Silvia fa da paciere tra Alex e Vittorio, mentre l’ascesa di Alberto crea qualche preoccupazione di troppo in Marina…

Arianna vivrà un’amara delusione, mentre ci saranno ancora problemi tra Alex e Vittorio nonostante gli enormi sforzi di Silvia. Marina farà fatica a digerire il nuovo assetto dei Cantieri, mentre Valerio sarà chiamato a fare una scelta molto importante. Mimmo inizierà a corteggiare Rossella, mentre Giulia si accingerà ad incontrare Denis. Guido e Cotugno si metteranno alla disperata ricerca di un partner per Salvatore Cerruti e ricorreranno ad Internet… Novità anche sul fronte Niko-Susanna che andranno a vivere nella loro nuova casa… non resta che approfondire tutte le vicende sin qui accennate leggendo la trama che segue!

  • Lunedì 8 aprile 2019: Silvia tenta di riportare il sereno tra Alex e Vittorio rivestendo un ruolo molto singolare… quello di Cupido digitale. Arianna, intanto, incontra la piccola Kim ma… una notizia imprevista potrebbe rovinare tutto. Guido e Cotugno, invece, devono fare i conti con il profilo di Vittorio…
  • Martedì 9 aprile 2019: Certa che Vittorio abbia finalmente compreso di tenere molto a lei, Alex si rende protagonista di un gesto molto importante. Poi, però, incassa una cocente delusione. Valerio è in crisi. Deve al più presto prendere una decisione. Dopo l’addio alla piccola Kim, Arianna precipita nel più totale sconforto…
  • Mercoledì 10 aprile 2019: Silvia sollecita Vittorio a non giocare con i sentimenti di Alex ed a non ferirla. Mimmo corteggia Rossella all’insaputa di Maurizio. Valerio deve scegliere se restare a Napoli oppure seguire Vera. Niko e Susanna, intanto, si trasferiscono in una nuova casa.
  • Giovedì 11 aprile 2019: Arianna fa veramente fatica a metabolizzare la separazione dalla piccola Kim. Mimmo e Maurizio si accingono ad entrare nuovamente in azione. L’ascesa di Alberto Palladini è inarrestabile e preoccupa tantissimo Marina, che cerca il sostegno di Roberto Ferri.
  • Venerdì 12 aprile 2019: Giulia si appresta ad incontrare Denis. Guido e Cotugno, invece, si cimentano in una chat per poter trovare al più presto un partner adatto per Salvatore. Bice, nel frattempo, passa a trovare Mariella e…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Ludovica Nasti nel cast della soap! Periodo nero all’orizzonte per Arianna! Ecco chi è il fisioterapista di Franco Boschi! Vera e Roberto, fine di un “amore” e… delle “interazioni”?

Rumors riguardanti le puntate che andranno in onda a fine primavera segnalano grandi novità e nuovi approdi. Pian piano, storyline che ci stanno attualmente intrattenendo al piccolo schermo, andranno a chiudersi in favore di altre nuove di zecca e molto avvincenti. Alcune si baseranno su intrighi di potere… altre, invece, avranno come tematica preponderante l’amore in tutte le sue sfaccettature. Prestissimo, vedremo in azione la giovanissima attrice Ludovica Nasti, nota per aver vestito i panni di Lila Cerullo da bambina nella fiction Rai “L’amica geniale”. Ad Un posto al sole, Ludovica sarà Mia Parisi. Al momento le notizie riguardanti questa new entry sono ancora molto scarse. Pare che sarà imparentata in qualche modo con Alex, l’amica di Vittorio e che andrà ad interagire anche con lui… Sarà la sua nuova fiamma? Nasconderà qualche segreto? Oppure farà perdere la testa ad un altro personaggio? Staremo a vedere!

E adesso, soffermiamoci su Arianna Landi. Come ben sapete la donna, a Capodanno, si è imbattuta, al Caffé Vulcano, in una splendida bambina abbandonata, Kim che ha fatto rinascere in lei il desiderio di diventare mamma. Kim è stata al centro dei suoi pensieri e di quelli di Andrea per diversi episodi. Ed in quelli più recenti, si è fatta strada l’ipotesi dell’adozione… Ma… come lascia trapelare la trama appena presentata, sono in arrivo all’orizzonte eventi molto dolorosi, in quanto i coniugi Pergolesi dovranno rinunciare all’idea di diventare genitori della piccola. Arianna riuscirà ad incontrare Kim ma… quando tutto sembrerà andare per il verso giusto, un imprevisto rimescolerà di nuovo le carte in tavola… E… che cosa accadrà di preciso? Spoiler sulle prossime puntate indicano che sarà affidata ad un’altra famiglia! Sarà una notizia molto difficile da metabolizzare per la signora Pergolesi che precipiterà nel più totale sconforto. Come vedremo anche nelle puntate che saranno trasmesse nelle prossime settimane e, soprattutto, a cavallo tra aprile e maggio 2019, per la donna si aprirà un periodo buio... Cadrà in depressione? Andrea riuscirà a darle adeguato conforto? E’ possibile ipotizzare una crisi tra i due? Vedremo questa storyline cosa ci riserverà!

Voltiamo pagina e soffermiamoci su un nuovo personaggio collegato a Franco Boschi. E’ da un po’ di tempo che ad Un posto al sole stiamo assistendo al difficile recupero, sia fisico che psicologico, del marito di Angela a seguito dell’aggressione ai suoi danni perpetrata dagli uomini del clan Prisco ed a seguito della follia di Manlio Picardi. Il nostro adorato protagonista si è avviato verso la strada che pian piano dovrebbe riportarlo alla piena funzionalità di sé e sappiamo che ad aiutarlo nel suo percorso ci sarà Daniele Improta. Costui sarà interpretato da Jgor Barbazza, conosciutissimo per aver prestato il volto a Damiano Bauer nella soap, non più in onda da anni, Centovetrine. Jgor, attualmente, è nel cast de “Il paradiso delle signore” ove interpreta il perfido marito di Clelia Calligaris. Barbazza sarà presente nelle trame della soap per diverse puntate in qualità di valido fisioterapista. Poi, però, pare che andrà via…

A Un posto al sole tira aria di grandi colpi di scena! E molti di essi andranno a riguardare un personaggio che, da un po’ di tempo, dopo aver rivestito un ruolo centrale nella trama legata a Vera Viscardi ed all’omicidio di Veronica, è finito un po’ dietro le quinte, complici anche i suoi problemi di salute... Stiamo parlando di Roberto Ferri. Come già annunciato, rumoreggia che sarà “ingaggiato” in una vicenda tutta nuova che si inserirà all’interno di un contesto non collegato alle storyline attuali… Che cosa succederà di preciso? In attesa di approfondire, vi annunciamo che intanto Valerio, dopo un dialogo con sua figlia in carcere ove le garantirà che presto sarà dichiarata incapace di intendere e di volere, le annuncerà anche che verrà trasferita in una nuova struttura. Roberto, appurato tutto ciò, accetterà di incontrare la sua ex amante. Ed il faccia a faccia che ne seguirà, stando a quanto si evince dalle anteprime, avrà il retrogusto dell’addio. Dunque, in futuro, i due non avranno più modo di interagire? Staremo a vedere quel che succederà!

Ed anche questa volta è giunto il momento di salutarci! Siamo certi che le nuove news garantiranno tantissimi colpi di scena! La trama delle puntate da lunedì 15 aprile a venerdì 19 aprile 2019 che cosa è pronta a raccontarci? Arianna riuscirà a ricongiungersi con la piccola Kim? Marina e Roberto si uniranno ancora una volta per fermare Alberto Palladini? E Valerio, invece, che cosa deciderà di fare? Indagheremo per non farvi restare sulle spine! Le anticipazioni Un posto al sole torneranno prestissimo. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!