Fabrizio Corona: Ecco di Quali Colpe si è Macchiato!

L’ex paparazzo più famoso del mondo dello showbiz, Fabrizio Corona, ritorna in carcere! Ecco per quale motivo il giudice gli ha sospeso l’affidamento terapeutico!

Fabrizio Corona: il giudice gli revoca l’affidamento terapeutico e lo sbatte in carcere!

Fabrizio Corona ha varcato un’altra volta la soglia del carcere. Quello che viene definito il re dei paparazzi, è stato prelevato da casa dagli agenti della questura di Milano. Il motivo? Semplice! Il giudice del Tribunale di Sorveglianza ha pensato bene di sospendergli l’affidamento terapeutico, concesso per curarsi dalla dipendenza della droga, per aver violato in maniera consecutiva le disposizioni emesse dal magistrato Simone Luerti. Il Pubblico Ministero in questione aveva ordinato a Corona di rispettare determinate prescrizioni, come ad esempio quella di non lasciare la Lombardia, pena il ritorno in cella. Fabrizio infatti poche sere fa ha presenziato alla trasmissione condotta da Massimo Giletti, “Non e’ L’Arena”, rotocalco che viene mandato in onda dagli studi di Roma. Ma non sono solo le violazioni di orario oppure territoriali che hanno spinto il Magistrato ad intervenire nei confronti del fotografo. Lo stesso ha preso seri provvedimenti quando ha notato che l’uomo durante una delle puntate de L’Isola Dei Famosi, ha tenuto un comportamento davanti a milioni di telespettatori, poco dignitoso. Ha infatti insinuato che la moglie di Riccardo Fogli lo stesse tradendo con un suo amico, mostrando prove alla mano per rendere veritiera la notizia. Il Giudice sa perfettamente che in questo caso il protagonista non ha violato nessuna prescrizione, ma è convinto che tale comportamento non è congruo ad una persona che sta espando una pena in affidamento terapeutico. Inoltre la Polizia Penitenziaria lo aveva sorpreso mentre si faceva riprendere con la telecamera proprio di fronte alla carraia di San Vittore a Milano. Inoltre Fabrizio nel mese di dicembre aveva raggiunto Udine senza ricevere nessuna autorizzazione. Dunque per Simone Luerti, non ci sono dubbi, l’imputato è colpevole e vanta di un’eccessiva superficialità.

Barbara D’Urso nel suo programma Pomeriggio Cinque, spiega nel dettaglio il momento in cui Fabrizio Corona è stato arrestato dalle forze dell’ordine!

Della notizia dell’arresto di Fabrizio Corona, ne hanno parlato tutti i telegiornali ed i portali web, ma anche Barbara D’Urso nel suo programma pomeridiano d’intrattenimento, “Pomeriggio Cinque. La conduttrice napoletana però ha anche raccontato nei minimi particolari il momento nel quale le forze dell’ordine si sono recate a prelevare da casa, l’ex re dei paparazzi. Ecco quanto rivelato a tal proposito da Barbara D’Urso: ”

Erano circa le 12 e 30 quando sono andati i carabinieri a prelevarlo in ufficio lo hanno portato in caserma per il riconoscimento e poi gli hanno permesso di aspettare a casa l’uscita da scuola di suo figlio Carlos e poi lo hanno portato in carcere. Fabrizio Corona rischia di restare in carcere per oltre quattro anni e la decisione sarà scelta fra circa 20 o 30 giorni. Ovviamente per quanto riguarda la sua ospitata a Live – Non è la d’Urso, Fabrizio aveva il permesso del giudice di stare in diretta con noi in studio entro le 23 e poi in collegamento da casa dopo. In quel caso sia noi che Corona siamo stati corretti.

Ma a parlare dei dettagli che riguardano l’arresto di Corona, sarebbe stato il portale web FanPage. Ecco cosa si legge tra e righe dell’articolo: “Corona non ha opposto resistenza. Sarebbe stato proprio uno dei suoi avvocati ad avvisarlo della sospensione, dicendogli di prepararsi a tornare in carcere. All’arrivo della polizia il re dei paparazzi catanese non ha avuto alcuna reazione scomposta: ha preso la borsa che aveva già preparato e ha seguito i poliziotti. Nei prossimi giorni il tribunale di Sorveglianza dovrà pronunciarsi sulla sospensione dell’affidamento terapeutico: nella peggiore delle ipotesi per Corona il regime potrebbe venire sospeso, nel qual caso Corona resterebbe dunque in carcere”.

Ricordiamo per chi non lo sapesse che il Giudice Simone Luerti è lo stesso che nel mese di novembre aveva già salvato Corona. In che maniera? Rigettando la richiesta dell Procura di Milano, ovvero quella di revocare l’affidamento terapeutico a causa delle continue violazioni commesse. Se vi ricordate infatti l’avvocato generale dello Stato, Nunzia gatto, all’epoca dei fatti, mise alla luce la lite televisiva scoppiata tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona durante una puntata serale del reality show “Grande Fratello”.

Chiaramente ora l’ultima parola spetta chiaramente al Tribunale di Sorveglianza per decidere se rendere il provvedimento preso, definitivo oppure no. Che cosa ne pensate? Credete che dovrebbero andare in carcere persone che hanno fatto cose peggiori? Oppure pensate che anche Corona meriti di andare in cella? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!