Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 1-7 aprile 2019: Eva Tradisce Robert!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 1 a domenica 7 aprile 2019: Alicia e Viktor devono affrontare le ultime difficoltà. Un tradimento…

Anticipazioni Tempesta d’amore: è tutto pronto per il matrimonio di Alicia e Viktor! Robert si scontra duramente con Joshua per il furto al Furstenhof! Eva si ritrova accanto ad un uomo che non è suo marito! André viene rapito! Jessica boicotta la relazione tra Paul e Romy!

Matrimoni in vista ed altri al capolinea, delusioni, intrighi, furti, tradimenti, triangoli amorosi, bugie… ci sarà spazio per i sentimenti quanto per le macchinazioni di potere nei prossimi appuntamenti, ingredienti che da sempre caratterizzano la soap bavarese. Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 1 aprile a domenica 7 aprile 2019 rivelano che Denise deciderà di sorprendere Viktor ed Alicia, prossimi a coronare il loro sogno d’amore, con un regalo molto speciale. Joshua si offrirà di aiutarla, ma… non tutto andrà come previsto. Henning corteggerà Xenia non perché innamorato di lei, quanto per prolungare la sua permanenza in hotel. Questo particolare non passerà inosservato alla donna che, però, si lascerà spudoratamente sedurre. Natascha farà una scoperta… Annabelle inizierà ad interessarsi particolarmente a Tobias ma solo ed esclusivamente per incastrarlo. Jessica si intrometterà pericolosamente nella relazione tra Paul e Romy allo scopo di distruggere la loro serenità. Qualche giorno prima del fatidico “si”, la Lindbergh ed il suo amato si ritroveranno ad affrontare una situazione molto complessa e difficile. Xenia, intanto, potrà contare sull’appoggio di Henning che, intanto, non vedrà l’ora di mettere a segno il colpo al Furstenhof di cui verrà accusato anche… Joshua! Il ragazzo si ritroverà in un mare di guai e perderà perfino la stima di Robert. Michael tornerà dall’Italia ed affermerà di non tenerci più a salvare il suo matrimonio con Natascha, mentre André, dopo essere stato processato, verrà misteriosamente sequestrato. Eva si risveglierà in un letto che non sarà quello di suo marito, mentre Tina vivrà una situazione connotata da dolcezza e da romanticismo. Il fratello di Alicia e la Ehrlinger necessiteranno di un prestito urgente, mentre Henning porterà avanti indisturbato il suo “ambizioso” progetto, senza sapere che qualcuno sta cercando di metterlo fuori dai giochi. Hildegard vorrebbe fare un viaggio a New York insieme ad Alfons, mentre Boris e Tobias dovranno affrontare una grave perdita economica… Denise andrà incontro ad un arresto respiratorio… La soap di successo tedesca aspetta, come sempre, i suoi fans dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, la puntata è trasmessa dalle 19:30 e fino alle 20:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di maggio 2019: Tobias Ehrlinger e… una diagnosi preoccupante!

Il mese di maggio 2019 sarà caratterizzato da una serie di sconcertanti macchinazioni. Christoph sembrerà appellarsi alla adorata figlia Annabelle Sullivan per distruggere i propositi di Boris e di Tobias che, sempre più felici ed innamorati, non vedranno l’ora di coronare il loro sogno d’amore! Tra i due ragazzi, secondo quanto stiamo vedendo in tv, sono esplosi dei sentimenti molto profondi che li hanno portati a superare pian piano, anche grazie all’aiuto delle persone a loro care, ad intrecciare una relazione appassionata e ardentemente desiderata. I due, dunque, allo stato attuale, stanno vivendo, nonostante i pregiudizi di chi intende separarli, una autentica storia d’amore. Purtroppo, negli episodi in onda in primavera, servendosi della figlia Annabelle, Christoph elaborerà una perfida macchinazione per corrompere Tobias e portarlo pian piano non solo ad allontanarsi dal suo fidanzato ma anche a perdere completamente la sua stima e la sua fiducia…

Inoltre, sappiamo con certezza che quando il fratello di Viktor scoprirà la verità e cioè che il suo amato si è alleato con la Sullivan e con Christoph, andrà su tutte le furie. Ritenendo imperdonabile il suo comportamento, arriverà addirittura a lasciarlo. Tobias, sentendosi terribilmente in colpa, cosa farà? Un giorno, stanco di dover subire da parte del perfido Saalfeld, arriverà ad aggredirlo. Qualche giorno dopo, poi, il ragazzo si renderà protagonista di un brutto incidente in moto… Dopo essere stato sottoposto a degli accurati controlli, emergerà che abbia perso il controllo del mezzo per aver ingerito una sostanza avvelenata. Inutile dire che la colpa ricadrà su Christoph il quale rischierà di finire in prigione! In realtà, la verità sarà ben altra… Dietro la caduta in motocicletta si celerà il progetto oscuro di una “insospettabile” dark lady che riuscirà abilmente a depistare le indagini del commissario Meyser.

Intanto la preoccupazione intorno alle condizioni di Tobias crescerà a dismisura. La sua vita sarà appesa ad un labile filo di speranza e gli spoiler riportano che l’unica persona in grado di salvarlo si rifiuterà categoricamente di farlo. Perché? Le anticipazioni sono molto avare al riguardo e non chiariscono tutti i dettagli… Le brutte notizie, però, non sono affatto finite. Boris, proprio quando il suo fidanzato comincerà a dare timidi segnali di ripresa, farà una scoperta terribile. Al momento, non è possibile saperne di più, ma quel che è certo è che il fratello di Viktor resterà così sconvolto e scioccato dalla rivelazione da rifiutare di crederci. E triste ed amareggiato, penserà bene di rivolgersi ad un altro specialista. Ebbene, purtroppo, nemmeno questo secondo dottore avrà da dargli buone notizie.

Sconsolato, il ragazzo raggiungerà la sua amica Romy alla quale chiederà qualche consiglio su come procedere. La Ehrlinger lo pregherà di raccontare tutto a Tobias, di aggiornarlo sul suo stato di salute il prima possibile, prima che qualcuno potesse utilizzare questa informazione per metterli di nuovo l’uno contro l’altro… Nonostante il consiglio sincero della ragazza, Boris non se la sentirà di effettuare questo passo importante. E così, quando Tobias scoprirà da terzi la sua reale situazione, si infurierà a tal punto da non volerlo più vedere! I due, dunque, si lasceranno di nuovo e questa volta sembrerà essere davvero arrivata la fine… Quale sarà dunque la terribile diagnosi che riceverà il nostro amato tuttofare? E soprattutto, riuscirà il giovane a perdonare il suo fidanzato? Indagheremo e vi forniremo tutte le news!

E adesso, vediamo un po’ cosa ci riserverà, in fatto di emozioni forti e di colpi di scena, la trama delle puntate di inizio aprile 2019. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 1 al 7 aprile 2019, trama puntate: è tutto pronto per le nozze di Alicia e Viktor quando una serie di imprevisti rischiano di mandare tutti i loro sogni all’aria! Nel frattempo, Annabelle si mostra molto interessata a Tobias ma… al solo scopo di incastrarlo. In procinto di recarsi in carcere, André viene misteriosamente rapito! Joshua nei guai a causa di Henning! Eva tradisce suo marito!

Tanti i colpi di scena che si susseguiranno nelle prossime puntate di Sturm der Liebe! Ad annunciarlo a noi affezionati telespettatori sono i nuovissimi spoiler! Sappiamo che Jessica continuerà ad intromettersi nella relazione tra Paul e Romy allo scopo di farli lasciare, mentre Henning sfrutterà l’amicizia con Xenia per mettere a segno un colpo. Joshua, a causa del padre, finirà in un mare di guai! Il matrimonio tra Alicia e Viktor sarà imminente. Purtroppo, ci saranno ancora una serie di problemi da risolvere prima del “fatidico si”! Intanto, Eva si risveglierà accanto ad un altro uomo, mentre il matrimonio tra Natascha e Michael sembrerà ormai essere arrivato al capolinea… apprestiamoci a leggere le anticipazioni che seguono!

  • Lunedì 1 aprile 2019: Denise è molto felice che il fratello ed Alicia stiano per coronare il loro sogno d’amore dopo le mille sofferenze patite. E per questo motivo, decide di stupire entrambi realizzando un regalo di nozze davvero speciale. Joshua decide di aiutarla e i due iniziano a passare molto tempo insieme. Tutto questo, però, finisce per peggiorare i loro rapporti. Henning corteggia Xenia non perché innamorato di lei, bensì per prolungare la sua permanenza in hotel. Questo particolare non passa inosservato alla donna che, però, si lascia spudoratamente sedurre. Natascha fa una scoperta…
  • Martedì 2 aprile 2019: André e la moglie di Michael si convincono che vi sia un neonato rinchiuso nell’armadietto di Jessica e niente riesce a farli capacitare del contrario. Quando lo aprono… vi ritrovano una bambola… Annabelle, intanto, chiede a Boris di aiutarla a completare la sua tesi di laurea. Deve assolutamente portarla a termine e pur di riuscire nel suo intento, sembra davvero disposta a tutto. Anche a mentire… Il ragazzo le crede… Non sa che la sorella è cinica e spregiudicata proprio come il padre e che nasconde non pochi segreti.
  • Mercoledì 3 aprile 2019: il matrimonio di Alicia e Viktor è ormai alle porte e i due ragazzi sono molto emozionati. Devono, però, purtroppo superare ancora qualche piccolo ostacolo. Xenia può contare sull’appoggio di Henning per i suoi intrighi. La donna, però, non ha fatto i conti con un piccolo problema… Jessica, intanto, cerca di sabotare la relazione tra Romy e Paul e si serve di una serie di perfidi espedienti per riuscire nel suo intento… Pertanto, fa una proposta alla ragazza che accetta, però, dopo qualche attimo di esitazione.
  • Giovedì 4 aprile 2019: Romy decide di sottoporsi ad uno dei trattamenti proposti da Jessica, ma… ecco l’amara sorpresa. La ragazza deve fare i conti con una brutta reazione allergica presumibilmente prevista dalla Bronckhorst… Romy arriva alla conclusione che si tratta di un intrigo della donna ma non può raccontarlo a Paul in quanto teme di litigare con lui, dato che Jessica è la madre del futuro nascituro. Henning è pronto a rubare alcuni gioielli che verranno messi all’asta al Furstenhof. Il suo piano, però, è destinato miseramente a fallire…
  • Venerdì 5 aprile 2019: Joshua fa i conti con il suo passato. E dopo essere stato interrogato da Robert, è costretto a fargli una rivelazione scioccante che non rimane priva di pesanti conseguenze. Jessica è determinata a far lasciare Romy e Paul e si dice disposta a tutto pur di raggiungere il suo intento. Non sa, però, che i due ragazzi sono pronti a progettare insieme non solo il suo loro futuro amoroso, ma anche quello lavorativo. Intanto, il giovane Winter ha una dura discussione con Henning che gli mostra il suo volto più spietato e cattivo.
  • Sabato 6 aprile 2019: la situazione tra Henning ed il figlio adottivo degenera di brutto lasciando pensare al peggio. Tobias, intanto, fa una scoperta inquietante. L’asta di gioielli ha inizio e… non è priva di colpi di scena. Michael torna in Italia e si rende conto che il suo matrimonio con Natascha è ormai arrivato ad un punto di non ritorno. Salvare la sua relazione sembra una impresa veramente impossibile. Paul e Romy hanno bisogno di un prestito per realizzare un progetto a cui tengono molto. Il ragazzo, finalmente, riesce ad ottenere denaro dalla banca e lo rivela subito alla sua amata che fa salti di gioia. Eva, improvvisamente, si ritrova all’interno di un letto che… non è quello di suo marito Robert! Henning porta avanti indisturbato il suo piano ma non immagina minimamente che il suo complice sta progettando di ucciderlo per derubarlo. Denise ha un arresto respiratorio… La situazione è molto preoccupante! Tina, intanto, vive un momento estremamente dolce e romantico.
  • Domenica 7 aprile 2019: Natascha e suo marito vengono pizzicati in una situazione molto imbarazzante. Paul, purtroppo, subisce una grave perdita. La polizia indaga sul furto al Furstenhof, promettendo di trovare al più presto il colpevole. André è ormai in procinto di recarsi in tribunale per il processo. Il suo morale è a terra ed i Sonnbichler sono molto in pensiero per lui. Robert ha paura che Joshua sia complice di Henning e… purtroppo i suoi sospetti trovano conferma! Tobias si accorge che Annabelle è molto interessata a lui… In realtà, non sa che la ragazza è stata incaricata da qualcuno di incastrarlo. Hildegard vuole fare un viaggio a New York insieme ad Alfons. E’ il suo più grande sogno. Dopo essere stato condannato, André si prepara a scontare la sua pena in carcere ma, all’improvviso, degli uomini posizionati all’interno di un furgone blu lo rapiscono portandolo molto lontano!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Annabelle fa una terribile scoperta! Un addio… Natascha sottoposta a terribili ricatti!

Annabelle Saalfeld farà una scoperta sconvolgente, che potrebbe addirittura ridurla in povertà se giungesse alle orecchie di qualcuno… La cinica quanto spregiudicata figlia di Christoph, stando a quanto vi abbiamo già anticipato, arriverà ad uccidere la madre Xenia quando quest’ultima le rivelerà di… non essere la figlia di Christoph Saalfeld! Ma… come si arriverà a questo tragico ed inaspettato epilogo? Tutto comincerà quando Xenia si lascerà sopraffare dall’astio e dall’odio che nutre e che ha sempre nutrito nei confronti dell’ex marito, arrivando a tessere un pericoloso e feroce intrigo ai danni di Boris e di Tobias. Vedremo che avvelenerà quest’ultimo che si renderà protagonista di un brutto incidente in motocicletta. La donna, attraverso una serie di crudele macchinazioni, riuscirà a portare dalla sua parte anche Robert e gli altri azionisti del Furstenhof e ad impossessarsi delle azioni del consorte. Condannato a ben dieci di anni di carcere, il Saalfeld riuscirà a discolparsi da ogni accusa grazie all’impegno di Eva che, innamorata di lui, farà di tutto per portarlo fuori.

Christoph, ritornato in città, s’impegnerà affinché la moglie venisse rinchiusa per l’uccisione di Henning Winter. Xenia, messa ormai alle strette, che cosa farà? Dapprima rapirà Denise e Joshua che verranno salvati grazie al tempestivo intervento della moglie di Robert. Xenia, dunque, verrà rinchiusa in carcere da dove riuscirà ad uscirne grazie ad un abile escamotage. Ricoverata in ospedale, si farà portare una pistola da un suo fidato complice e qui, quando sua figlia Annabelle passerà a trovarla, ecco che metterà in atto il suo perfido e crudele piano. Vedremo che fuggirà dalla clinica e prenderà in ostaggio la Sullivan, nella speranza di poter smuovere la compassione di Christoph e fargli raggiungere il posto. Durante i momenti concitati del sequestro, tra madre e figlia nascerà una violenta colluttazione in cui ad avere la meglio sarà proprio la giovane che… sparerà alla madre! E il perché è presto detto! Xenia, prima di spirare, le rivelerà che non è la figlia di Christoph! Annabelle, scioccata, preferirà uccidere la donna, facendo morire la verità con lei. Vedremo poi che dopo la morte della mamma, la Sullivan perquisirà la sua stanza nella speranza di poter distruggere tutte le prove delle sue origini. E ci chiediamo. Riuscirà davvero a nascondere a colui che ha sempre chiamato “papà” di non essere sangue del suo sangue? E soprattutto, chi è il suo papà biologico? Sicuramente ritorneremo su questa vicenda per approfondirla ulteriormente!

E adesso soffermiamoci su una uscita di scena che, di certo, non farà piacere ai tanti fans della soap bavarese! Stando a quanto lasciano trapelare alcuni rumors, Tina Kessler è destinata a salutarci! La mamma di Tom, entrata in scena nell’ottava annata come cameriera ai piani del prestigioso hotel, è diventata, nel corso del tempo, uno dei personaggi al femminile più apprezzati e stimati per la sua bontà d’animo e per la sua dolcezza. Sfortunata in amore, di recente, la ragazza ha dovuto fare i conti con la morte del padre di suo figlio, David Hofer. A breve, nelle puntate che andranno in onda su Rete 4, invece, la giovane vivrà un amore impossibile con Robert Saalfeld. Proprio così! Perderà la testa per lui arrivando addirittura a rubargli un bacio molto appassionato. Tuttavia, l’attrazione non spiccherà il volo ed anche questa volta, la nostra Tina si ritroverà a dover incassare una amara delusione. Ed a tal proposito, l’agenzia di Christin Balogh ( interprete della Kessler) ha annunciato che l’attrice terminerà le riprese della serie ad aprile 2019. La notizia sembra ancora “ufficiosa”. In attesa di conferme, quel che è certo è che Sturm der Liebe dovrà affrontare una “perdita” davvero importante! E inoltre, non è ancora chiaro se si tratta di una breve pausa oppure di un addio definitivo. Continuate a seguirci per scoprirlo!

E per finire, soffermiamoci su una storyline molto triste, accennata più volte. Come ben sapete nelle puntate tedesche, Jessica, con il solo aiuto di Annabelle Sullivan, ha partorito la piccola Luna. Devastata da una crisi post partum, la piccina, una volta nata, non è stata accettata dalla madre. Annabelle, così, ha pensato di portarla in un istituto, ma… quando si è ritrovata nel bosco ed ha visto da lontano sopraggiungere Michael e Natascha, non ha esitato ad abbandonare la bambina ancora in fasce al suo destino. Successivamente, la Bronckhorst ha fatto credere a Paul di aver dato alla luce una neonata morta, mentre la piccola Luna è stata ritrovata e poi adottata dal dottore e dalla cantante che l’hanno ribattezzata Felicitas… Ed ecco il colpo di scena! Quando Jessica, mossa dai rimorsi, si renderà conto che la bambina arrivata al Furstenhof altri non è che sua figlia… metterà in atto un piano per riprendersela! Gli spoiler indicano che la giovane preferirà non mettere al corrente Paul della scoperta e di agire da sola. Il piano che elaborerà… sarà davvero diabolico. Determinata a rilevare il salone di bellezza della defunta Xenia, Jessica “penserà bene” di procurarsi i soldi che le bastano. Come? Ricattando la moglie di Michael. Come penserà di riuscirci? Vedremo che convincerà la sua vecchia amica Nadine Römer a fingere di essere la madre biologica di Felicitas e non solo… La obbligherà a chiedere ben trentamila euro per il proprio silenzio! Natascha andrà nel panico di fronte alla richiesta di denaro e chiederà consiglio ad André su come comportarsi… Come proseguirà questa vicenda? Vi forniremo tutti i dettagli non appena ne sapremo di più!

Sturm der Liebe, tornerà prestissimo per spoilerarci nuove news! E cosa annuncia la trama delle puntate che saranno, invece, trasmesse da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile 2019? Sappiamo che Robert chiederà a Joshua di lasciare immediatamente il Furstenhof dopo aver capito che è complice di Henning. Ma… è davvero così come crede? Denise otterrà un ruolo determinante nell’espansione delle attività dell’albergo e si mostrerà molto contenta. Successivamente la ragazza prenderà le difese del giovane Winter attaccato da tutti. La giovane, poi, proporrà a lui ed a Jessica di fare una scampagnata nel bosco. Delle urla turberanno la loro quiete! Romy deluderà Paul facendo una rivelazione importante al commissario Meyser. Tobias racconterà una grossa bugia alla cugina, mentre il Lindbergh e Boris si recheranno al Casinò con conseguenze disastrose… Le anticipazioni Tempesta d’amore torneranno alla categoria dedicata per regalarci suspense e colpi di scena. Vi aspettiamo numerosi come sempre! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!