Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 1-7 aprile 2019: Steffy Delude Liam!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 1 a domenica 7 aprile 2019: Steffy costretta da Bill a rimandare le nozze con Liam. Sally nel team Forrester

Anticipazioni Beautiful: Steffy, minacciata pesantemente da Bill Spencer, è costretta a rimandare il matrimonio con Liam per salvare Taylor. Wyatt e Sally si abbandonano alla passione. Eric assume una nuova stilista. La rabbia di Hope!

Minacce, intrighi amorosi, decisioni scioccanti e… tanto altro ancora nei prossimi appuntamenti della soap statunitense! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate da lunedì 1 aprile a domenica 7 aprile 2019, annunciano grandi colpi di scena! Vedremo che Bill si recherà da Steffy per convincerla a lasciare Liam ed a cominciare una nuova vita insieme a lui. Per portarla dalla sua parte, le dirà che il figlio è una persona molto debole ed insicura che finirà per deluderla di nuovo. Inoltre, la minaccerà di brutto, affermando che se sceglierà di sposare il ragazzo, lui, di tutta risposta, si recherà in commissariato per denunciare Taylor. Intanto, quest’ultima giungerà a Malibù ed affermerà che la terapia a cui si è sottoposta si è rivelata un vero e proprio fallimento. Nel frattempo, Eric e Quinn scopriranno che Wyatt ha cominciato una relazione con Sally e non la prenderanno affatto bene. Il ragazzo specificherà che la sua amata è molto cambiata. Non è più la donna macchinatrice di un tempo e se ha rubato i bozzetti Forrester, è stato soltanto a causa di Bill. Eric, così, deciderà di concedere un’ultima chance alla Spectra che verrà assunta come stilista alla Forrester Creations ed entrerà nel team della linea Hope For The Future. Intanto, Steffy proporrà a Liam di rimandare le nozze, additando come scusa il fatto di non desiderare un semplice rinnovo dei voti, bensì di voler organizzare una cerimonia più romantica e meno “frettolosa”. Hope quando lo scoprirà, sentirà puzza di bruciato… Inoltre, non gradirà la presenza di Sally in azienda e boccerà sul nascere i suoi bozzetti. Nemmeno Katie e Ridge gradiranno la decisione di Eric, certi che prima o poi la ragazza ne combinerà una delle sue… E mentre Thorne dimostrerà di essere molto preso dalla sorella di Brooke, tra Xander ed Emma ci saranno nuovi baci e tanto affiatamento… Beautiful, con le sue storie intriganti, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, l’appuntamento comincia alle 14:00 e termina alle 14:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful, puntate di maggio 2019: Brooke origlierà una conversazione tra Steffy e Ridge e si sfogherà con Bill…

Beautiful continuerà a stupirci come non mai nelle puntate che saranno trasmesse in primavera ed in particolare, nel mese di maggio 2019! Vedremo che Ridge si ritroverà in una scomoda posizione: favorire una delle sue due figlie alla Forrester Creations! A causa di alcuni problemi, lo stilista si ritroverà a dover scegliere tra il portare avanti la linea Intimates, quella di Steffy Forrester e la Hope For The Future, quella della figliastra Hope Logan per intenderci. Vedremo che, nel frattempo, Hope e Liam si saranno riavvicinati tantissimo, al punto da arrivare a pronunciare il fatidico “si” ed a fare una scoperta molto emozionate. Ebbene si! Come vedremo nelle puntate di aprile 2019, i due innamorati scopriranno di aspettare un bambino! Ritornando alla suddetta storyline, sappiamo che Brooke, convocata in azienda dal marito per una importantissima quanto urgentissima riunione, resterà di stucco quando scoprirà che il suo consorte è stato chiamato ad effettuare una scelta tra le due sopracitate collezioni! E quando lo riferirà ad Hope, non esiterà a chiederle di restare a casa per non incrociare Steffy… La ragazza, però, affermerà di volervi prendere parte e di essere pronta a tutto, anche ad incassare qualche brutto colpo. Ridge, una volta convocati tutti i suoi dipendenti, affermerà che la Forrester può vantare di ben tre importanti collezioni: oltre a quelle già citate, vi è la Couture che regna da padrone… Per lui come per Eric, avere ben tre collezioni che richiedono impegno e fatica, può rappresentare un deterrente che può comportare, se tutto non dovesse andare per il meglio, gravissime perdite economiche.

Per questo motivo Ridge annuncerà alla sua sconvolta platea che bisognerà scegliere quale tra la HFTF e la Intimates ridimensionare. Steffy, sconvolta, deciderà di astenersi dal voto. Lo stilista, vedendo trasparire dai volti dei presenti tanto timore e tanta preoccupazione, ci terrà a precisare che la Forrester Creations non sta attraversando alcuna crisi. E preciserà che è un intervento atto a scongiurare danni e perdite. Quinn, comprendendo perfettamente il suo discorso, farà presente che, in passato, aver “rimpicciolito” il settore gioielli ha portato a grandi profitti. Thorne vorrà prendersi del tempo per ragionarci su, mentre Steffy preciserà che la HFTF, in una delle sue ultime sfilate, ha riscosso grande successo… Alla fine, i presenti, dubbiosi, chiederanno a Ridge di decidere. E lui, acconsentendo, dirà di augurarsi che la sua scelta non andrà a scontentare una parte della sua famiglia… Verso sera, Hope avrà modo di confrontarsi con Liam al quale dirà di essere certo che, alla fine, il Forrester opterà per la Intimates. D’altronde è la linea della figlia… Liam, invece, ci terrà a sottolineare che Ridge è una persona onesta… Sicuramente non sarà di parte… Nel frattempo, Ridge incrocerà la moglie e si lascerà andare ad uno sfogo durissimo. Affermerà di essersi reso conto di essersi cacciato in una situazione di estrema difficoltà. Brooke, com molta sincerità, dirà che la Intimates ha sicuramente più legami con la Forrester grazie alla Brooke’s Bedroom che l’ha preceduta. Lo pregherà, però, di pensarci bene prima di finire per alimentare nuove liti tra le due ragazze… A discutere di questo importantissimo dilemma saranno anche Wyatt e Sally. La rossa, preoccupatissima, affermerà che se venisse scelta la Intimates, per lei sarebbero guai seri visti i trascorsi con Steffy… Wyatt, invece,l a rassicurerà, definendola una grande professionista. Steffy, in ogni caso, saprebbe apprezzare i suoi bozzetti…

Steffy, qualche giorno dopo, passerà a trovare il padre. L’uomo affermerà che la decisione che prenderà, qualunque essa sarà, è da interpretare come puramente lavorativa, senza doppi fini. Non intende, cioè, privilegiare nessuna… E’ solo una strategia di marketing che servirà a stimolare le vendite e, di conseguenza, i profitti. Nessuna linea verrà cancellata. Una delle due resterà più in penombra. Steffy, piangendo, dirà al padre di aver perso tutto… Liam è ritornato con Hope, aspettano un bambino e sono felici. Lei ha solo la piccola Kelly. Perdere anche il lavoro e l’entusiasmo che ne deriva sarebbe un peso troppo grande da sopportare. Ridge, dopo queste parole, stringerà forte forte a sé la figlia, promettendole che non la deluderà… L’uomo, poi, andrà via e, ad un tratto, sopraggiungerà Brooke che, rimasta sola con la ragazza, non esiterà a “minacciarla” : non le consentirà di fare del male ad Hope con le sue perfide strategie! Torneremo sicuramente a breve sui dettagli di questa storyline ma vi annunciamo che la decisione di Ridge porterà a delle tensioni professionali inimmaginabili tra Hope e Steffy, con Brooke e Taylor sempre più coinvolte ed agguerrite nelle vite delle rispettive figlie! Infine, sappiamo con certezza che nella faccenda, ben presto, si insinuerà anche il magnate. Sappiamo che Brooke, sconfortata, si recherà dal suo ex per sfogarsi. L’uomo ne approfitterà per chiederle appoggio circa la “faccenda” legata alla custodia di Will. Thorne e Katie, stando a quanto vi abbiamo già abbondantemente spoilerato, molto presto ingaggeranno una battaglia legale contro il potente editore! Non è un caso, pertanto, se le anteprime di maggio annunciano un “timido” riavvicinamento tra la Logan e Bill. Quest’ultimo, infatti, proverà a baciare la sua ex! L’uomo, alla luce di tutto ciò, sarà riuscito a dimenticare Steffy Forrester? Vedremo…

E adesso, leggiamo subito cosa accadrà a fine marzo 2019! Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 1 aprile a domenica 7 aprile 2019, trama puntate: Sally viene assunta alla Forrester Creations da Eric per lo scontento di tutti! Hope mette in guardia Wyatt dalla pericolosità della ragazza. Steffy temporeggia, non vuole sposare Liam in quanto teme terribili ripercussioni sulla vita di sua madre a causa dei ricatti di Bill Spencer!

Ci sarà spazio per le minacce, per le intollerabili decisioni, per le delusioni, per gli amori impossibili nei prossimi appuntamenti in compagnia della soap più longeva di sempre! Wyatt proporrà ad Eric di assumere Sally ed il patriarca accetterà! La ragazza verrà inserirà nel team della Hope For The Future per lo scontento della sua stessa testimonial che non esiterà a mostrarsi acida nei suoi riguardi. Bill minaccerà pesantemente Steffy: sua madre finirà in prigione se lei sposerà Liam. La giovane CEO, impaurita, non vedrà altra scelta che tacere con Liam e proporgli di rimandare le nozze… Ciò favorirà il riavvicinamento tra il ragazzo e Hope visto che quest’ultima gli chiederà di ritornare a gestire il suo sito web? Staremo a vedere… Intanto, la presenza della rossa Spectra non sarà gradita nemmeno a Katie e Ridge… Non resta che immergersi nelle anticipazioni Beautiful che seguono!

  • Lunedì 1 aprile 2019: Maya racconta a Julius di essere molto preoccupata per Xander che appare molto coinvolto da Emma, la stagista parente di Justin che ha fotografato, all’insaputa di tutti, i bozzetti Forrester. Il ragazzo sopraggiunge all’improvviso e prega la cugina di smetterla, di non ingigantire la questione. L’intenzione di Emma non era quella di rubarli o, peggio ancora, di passarli a Bill Spencer. Ma solo di lavorarci su a casa, per trovare meglio le connessioni tra balli e modelli… Emma, dopo un po’, ecco che si avvicina all’ufficio stilisti appena in tempo per sentire il discorso del ragazzo in suo completo favore. La ragazza ribadisce di non aver nessun secondo fine. Ha scattato quelle foto senza minimamente pensare al divieto. Solo con l’intenzione di continuare a lavorare e di ispirarsi anche da casa. Poi, per quanto concerne la questione Justin Barber, sottolinea di aver taciuto la parentela per non essere scartata a priori… Chiede, poi, umilmente a Maya di darle un’ultima chance… Non se ne pentirà. Alla fine, la moglie di Rick, dispiaciuta ed intenerita, è costretta ad arrendersi… I due ragazzi, commossi, si abbracciano, felici di poter continuare a lavorare sodo insieme. Liam è con Hope e le fa sapere di aver deciso di sposare Steffy perché convinto dei sentimenti che prova per lei. Si scusa per la decisione presa in fretta ed in furia… ma non poteva continuare ad aspettare. Poi la sprona a non rammaricarsi. In fondo, resteranno per sempre buoni amici. Hope, con un filo di voce, afferma di essere certa che non incontrerà, mai e poi mai, un ragazzo come lui… Steffy, intanto, è ancora alle prese con Bill che sembra aver perso completamente il senno.. le ribadisce che un giorno sarà sua e se non sarà pronta ad accettare questa scelta, sa come come minacciarla. Le ricorda che Taylor è fuori grazie a lui. Pertanto, la invita a restare molto attenta. Steffy gli risponde a tono, ricordandogli di aver rischiato di perdere Kelly a causa sua! Bill, ridendo, sostiene che non la sta affatto minacciando… Le vuole soltanto ricordare che Liam non è la persona adatta a lei, perché debole e insicuro… Cambia idea come cambia il vento.
  • Martedì 2 aprile 2019: Bill è ancora insieme alla nuora ed insiste. Dice che per lei, ci vuole un marito forte e determinato… In altre parole, vuole salvarla da un “uomo” che tale non può essere definito. E la sollecita a preoccuparsi anche di Taylor… se sposerà Liam, la donna finirà dritta in prigione. Steffy, incredula, lo caccia via di casa, mentre lui le ribadisce che se diventerà sua tutti staranno al sicuro… Justin raggiunge Bill nel suo ufficio. Gli parla dell’arrivo di sua nipote Emma in città e delle grosse difficoltà che sta avendo con Maya Avant. Poi si rende conto che il suo capo ha ben altro per la testa ed ovvero… Steffy Forrester. Non smette di pensarla… Il magnate, dopo le insistenti domande del suo braccio destro, ammette di essere passato a Malibù e di averle fatto una offerta che non si lascerà scappare via… Justin è molto deluso dalle sue parole. E gli ricorda che prima o poi dovrà abituarsi all’idea che Steffy diventerà la moglie di suo figlio… Più tardi, rimasto solo in ufficio, il potente editore immagina di partire con la donna che ama per un viaggio lontano… Ridestatosi, si rende conto che deve battagliare ancora a lungo prima di conquistare il suo “premio”. Steffy è sola a casa con la piccola Kelly, preoccupatissima per le minacce espresse dal magnate contro la madre, la quale, fragile qual è, non reggerebbe un solo giorno in carcere. Taylor entra in casa in quel preciso istante e, dopo aver salutato calorosamente la figlia, le racconta dell’insuccesso della terapia che sta seguendo. Credeva di stare molto meglio… ma è peggio di prima… E poi, spende bellissime parole per Bill, affermando che non fosse stato per la sua grande generosità e magnanimità, adesso starebbe scontando la sua pena dietro alle sbarre. Steffy prova a tranquillizzarla, invitandola a concentrarsi sul presente ed a non pensare al passato. La Hunt, però, non riesce a calmarsi. Ogni notte, pensa a ripensa agli spari contro Bill. E crede che, prima o poi, la polizia verrà a prenderla. Ha troppa paura di finire in carcere, e sa già che ci morirebbe dentro. Prega la figlia di far sì che lo Spencer non cambi mai idea sulla decisione di non denunciarla. Non reggerebbe un solo giorno in prigione… Taylor, ignara delle minacce che la figlia ha ricevuto da Steffy, non sa che, così facendo, con le sue implorazioni, lo sta spingendo tra le sue braccia…
  • Mercoledì 3 aprile 2019: Liam chiede ad Hope che cosa ne pensa della sua decisione di sposare Steffy. Lei lo guarda negli occhi e gli dice che non sarà mai felice… ha perso la persona più importante della sua vita… come potrebbe dire di sentirsi bene? Poi gli chiede di ritornare a lavorare per la Hope For The Future. ha bisogno del suo prezioso aiuto… Liam risponde che non sarebbe saggio collaborare tutti i giorni con lei. Gli sembra di fare un torto a sua figlia ed a Steffy. Se vuole, però, può provare a confrontarsi con la Forrester ma capire che cosa ne pensa. I due, alla fine, si promettono di sentirsi più tardi. Tornato a casa, Liam si confronta con la moglie in merito alla decisione di Hope di riaverlo nel team della Hope For The Future. Lui non ha dato nessuna risposta per ora, ritenendo giusto doverne parlare preventivamente con lei. La ragazza, nervosa e pensando alle minacce di Bill, non sembra molto apprezzare l’idea… Finirebbe per passare troppo tempo con Hope…. con la donna che stava per sposare. E poi, era stata la stessa figlia di Brooke a cacciarlo fuori… Adesso cosa vuole? Riconquistarlo, forse? Il ragazzo precisa che non si tratta di una collaborazione a tempo pieno. E poi, stando alla Forrester, avrebbe più tempo per stare insieme a lei. Steffy continua ad apparire molto dubbiosa e lui dice di non vederla felice all’idea di doverlo sposare… E le chiede che cosa gli sta nascondendo! Steffy, agitata, entra nel panico… Xander regala ad Emma un fiore, nella speranza di farle riaccendere il sorriso perduto. Lei ammette di essere triste… E’ stata etichettata come una spietata ladra solo perché imparentata con Justin. Si augura che almeno Hope possa perdonarla. E’ il suo idolo e si spera di poter continuare a lavorare per la sua collezione. Xander è positivo, fiducioso, spera che tutto cambi in fretta. E le fa capire di essere molto attratto da lei… Emma, emozionata, lo ascolta incantata. Poi il ragazzo le ruba un bacio ed a lei, emozionata, iniziano a brillare gli occhi…
  • Giovedì 4 aprile 2019: Wyatt e Sally chiacchierano sul divano e sembrano molto affiatati. Lui le chiede di restare ancora un po’, ma lei insiste… Dice che deve andare via. Non si sentirebbe a suo agio a casa sua… Eppure Wyatt è molto felice di averla lì con lui e la bacia a sorpresa! All’improvviso arrivano Quinn ed Eric che si accorgono che stanno insieme… La Fuller non prende bene la presenza della Spectra e non crede nemmeno alla storia dell’ospitalità che le viene raccontata dal figlio. Dice a chiare lettere di non trovare simpatica Sally e si esprime con dure parole al riguardo con Eric. Rivolgendosi al figlio, dice di non volere come nuora una ragazza che si è fatta nemici ovunque… Lei, però, afferma di essere tornata da New York per riprendere in mano le redini della sua vita e della sua carriera, rovinata da Bill Spencer. Quinn capisce il suo discorso ma ci tiene a precisare di non fidarsi affatto. Sa cosa vuol dire avere a che fare con le macchinazioni del magnate… ma questo non giustifica certi suoi comportamenti passati… Eric cerca di mettere pace tra le due… Dice che Sally è una discreta stilista che ha ancora tanto da imparare… E che Quinn non la sta affatto giudicando, sta soltanto puntualizzando il fatto che alla Forrester ha avuto un comportamento alquanto discutibile. Wyatt, a questo punto, invita il patriarca a darle una chance in azienda… dimostrerà sicuramente a tutti di possedere grande talento… Eric promette che ci penserà su, lasciando Quinn sbalordita e Sally al settimo cielo. Steffy, intanto, con la voce tremante, fa capire a Liam di voler rimandare le nozze. Preferisce non raccontargli delle minacce ricevute da Bill ma giustifica la sua decisione affermando di voler organizzare una cerimonia romantica e non un semplice rinnovi dei voti. Hope, invece, interrompe il momento romantico di Emma e Xander che, intanto, si chiede se la stagista abbia provato le sue stesse emozioni. Liam, nel pomeriggio, raggiunge la sua ex per informarla che Steffy ha accettato, seppur con riluttanza, di farli collaborare insieme… Poi il ragazzo le dice che il matrimonio non si terrà nell’immediato. Steffy è molto stanca da quando è nata Kelly e merita di procedere un po’ alla volta. Bill passa a trovare Brooke e le fa capire che presto tutto ritornerà al suo posto: Lia con Hope e Steffy con lui. La Logan non capisce come faccia ad esserne così sicuro. Poi il magnate inizia a fare degli strani discorsi e Brooke capisce che sta cercando, ancora una volta, di distruggere la vita di suo figlio. La donna, nervosa, sta affettando delle verdure e d’un tratto, infastidita dalla presenza del suo ex, gli punta un coltello contro, intimandogli di andarsene. Bill, ridendo, le ricorda che la pensa come lei.. vuole Liam e Hope insieme… Poi, l’editore va a Malibù ove Steffy gli fa sapere di aver convinto Liam a rimandare le nozze. L’uomo è sicuro che prima o poi suo figlio ritornerà con Hope. Steffy gli ricorda che, anche se ciò accadesse, lei non finirebbe tra le sua braccia perché non lo ama!
  • Venerdì 5 aprile 2019: Wyatt e Sally bevono un bicchiere di vino davanti al camino e si soffermano a parlare della reazione di Quinn che, vedendoli insieme, è rimasta malissimo. Il ragazzo promette alla sua amata che non consentirà alla madre, come ha fatto in passato, di intromettersi nella sua relazione. Sally è felicissima di aver trovato una persona speciale, un uomo che finalmente la difende… Pam nota che Liam e Hope sono insieme nell’ufficio stilisti e fa di tutto per disturbarli. Charlie, però, la invita a restare in disparte. Hope, intanto, resta un po’ perplessa quando lo Spencer le dice che Steffy ha rimandato le nozze. Perché non sposarlo subito se è questo che desiderava ardentemente? Liam, con un filo di delusione, afferma di comprendere perfettamente la scelta della futura moglie, stressata dagli ultimi avvenimenti. Poi, dice che deve andare da Kelly… gli manca troppo! Hope le parla del rilancio del suo sito web e nel farlo, si accorge che lui ha le sue stesse idee. La figlia di Brooke, poi, quando resta da sola, capisce che aver rimandato le nozze non è stata affatto una cattiva idea. Steffy accusa Bill di essere una persona malvagia e crudele… Lui le fa saper che se si azzarderà a legarsi a suo figlio, Taylor finirà in prigione. La ragazza non può credere alle sue orecchie. E’ sconvolta. E sa perfettamente che la madre non resisterebbe un solo giorno giorno dietro alle sbarre. Bill le ripete di amarla e di essere certo che sono fatti per stare insieme. Liam, un brutto giorno, tornerà da Hope deludendola fortemente. Meglio non fare il grande passo. Steffy non ne può più di ascoltare i suoi discorsi e lo invita a lasciarla in pace. Gli fa sapere che mai e poi mai sceglierà di sposarlo, soprattutto alla luce dei ricatti che gli sta muovendo! L’amore non si conquista a suon di minacce e di paure… Il magnate insiste e le ricorda che sta facendo tutto questo per lei, per il suo bene e per quello della sua bambina. Steffy , furibonda e in lacrime, lo sbatte fuori di casa… Lui non lo fa e con fare insistente e quasi ossessivo, gli dice di amarla e che presto anche lei si accorgerà di avere un’unica persona nella testa e nel cuore… Sono fatti della stessa pasta, hanno un forza e una determinazione che possono far paura a molti… Ma non a loro due… Non può permettersi di perdere l’unico uomo che potrebbe renderla davvero felice. Liam è troppo debole ed insicuro per meritarsi una donna dalle mille risorse come lei…
  • Sabato 6 aprile 2019: Charlie e Pam parlano di Hope e di quanto sia legata profondamente a Liam. Adesso il ragazzo ha fatto la sua scelta. Vuole sposare Steffy, ha una bambina con lei… a cosa serve tutto questo “insensato” attaccamento? Eric e Quinn, nel corso di una riunione, informano Hope e Thorne che Sally Spectra è stata assunta come stilista alla Forrester Creations e che lavorerà per la Hope For The Future. Thorne, incredulo, fa notare che i precedenti della ragazza non sono stati molto limpidi. La Fuller tranquillizza tutti. Adesso la conturbante rossa sta con Wyatt e il ragazzo saprà tenerla a bada. Inoltre, Sally ha un indiscutibile talento… aiuterà sicuramente la HFTF ad avere successo. Wyatt a Sally si svegliano abbracciati sul divano. Poco dopo la nipote di Shirley riceve una telefonata da parte del patriarca che le annuncia l’assunzione. La invita a raggiungere al più presto il suo ufficio per sbrigare le ultime formalità. Thorne passa a trovare Katie e le parla delle ultime novità, affermando che nel team della Forrester è stata assunta una nuova stilista. La Logan conosce benissimo Eric: è un uomo saggio e prudente… Avrà letto le referenze di questa persona e ne sarà rimasto moto colpito. Poi, quando Katie scopre che si tratta di Sally, va su tutte le furie. Il buon patriarca ha già gettato tutto ciò che lei ha pasticciato nei mesi addietro? Nel frattempo, l’uomo si appresta a ricevere la giovane. Le dice subito che non si è fatta conoscere nel migliore dei modi. Ma deve anche ammettere che è stata costretta da Bill a comportarsi così. Sally si scusa con tutti e promette che avrà modo di far ricredere tutti sul suo conto. Quando poi, la rossa resta sola con Hope, parlano di Quinn. La Logan la definisce una vera professionista. Poi la Spectra le mostra alcuni suoi bozzetti che, però, Hope boccia subito. Dice che l’unico stilista della sua collezione è Thorne Forrester. Lei è lì solo perché è stato il nonno a volerla. Pertanto, le affiderà un ruolo marginale e secondario…. E le fa sapere che non diventerà mai una brava stilista. Scioccata dalla sua acidità, Sally non sa che pensare… Liam passa a casa di Wyatt per mostrargli alcune foto di Kelly. Il consanguineo ne approfitta per chiedergli a che punto è il suo rapporto con Steffy. Il giovane non nasconde che per ora è ad un punto morto: il matrimonio è stato rimandato per volere della sua futura sposa. Liam, poi, sconvolto, nota il buco di un proiettile nel muro e Wyatt, imbarazzato, coglie l’occasione annunciargli di essersi lasciato con Katie e di aver intrapreso una relazione con Sally che, per giunta, è stata assunta da Eric alla Forrester… Liam è preoccupato… Il fratello lo rassicura… La Spectra è una ragazza dalle mille doti e dalle mille risorse ed avrà modo di dimostrare a chi la critica di essere cambiata. Liam gli da’ del matto: Steffy e forse nemmeno Hope non potrebbero mai accettare di avere la loro rivale tra i piedi… E lo ammonisce severamente…
  • Domenica 7 aprile 2019: Wyatt riceve a casa una visita inaspettata: si tratta di Katie, giunta fin lì per parlare dell’assunzione di Sally Spectra. Quando entra in casa, come Liam, anche lei nota il proiettile nel muro e si chiede che cosa sia successo… Lui risponde prontamente che a Sally è sfuggita la pistola di mano e che non voleva fare del male a nessuno… solo sparare alla foto di Bill! Katie lo invita a guardarsi bene le spalle… la Spectra è una manipolatrice nata. Lo farebbe soffrire. Sally, intanto, di fronte alla riluttanza di Hope, è costretta a mettere via i suoi bozzetti. La Logan, poi, aggiunge di tollerare la sua presenza solo perché rispetta profondamente sia Wyatt che Eric e le rammenta la HFTF è un marchio che si basa su precisi valori morali, valori che non tutti hanno… Anche Maya scopre dell’approdo della rossa nella maison e resta sconvolta. Quinn prova a tranquillizzarla e le chiede massima collaborazione. Hope ribadisce l’importanza di tenere i bozzetti ben nascosti alla vista di Emma e di Sally. Xander prova a difendere la sua amata ma viene subito bloccato… Anche Ridge viene messo al corrente del “nuovo acquisto”. E non si mostra per niente contento. E’ convinto che Hope riuscirà a tenere a bada il colpo di testa della ragazza ma… sollecita tutti a non abbassare la guardia. Poi, quando scopre che Sally e Wyatt stanno insieme, resta sconvolto. Eric gli dice che la Spectra è molto cambiata… Sicuramente riuscirà a dimostrare a tutti di avere anche grande talento. Nel pomeriggio, Ridge incontra Sally nel corridoio. La giovane afferma che se Bill non avesse macchinato contro il suo grande sogno, non sarebbe mai arrivata a tanto… E’ pronta a rimettersi in gioco, in tutta onestà e lealtà… Hope è sola in ufficio e viene raggiunta da Wyatt. E’ passato per darle conforto morale, certo che il suo muso lungo è dovuto alla notizia delle imminenti nozze tra Liam e Steffy. Quando capisce che è infastidita dalla presenza di Sally in azienda, ci resta malissimo: dice che è stato Eric a volerla fortemente. E questo perché sa di avere a che fare con una ragazza molto in gamba . Sally, nel frattempo, si appresta a recarsi dalla Logan per un ultimo chiarimento e … ascolta i due da fuori la porta molto meravigliata dalle lodi che il suo amato sta tessendo nei suoi riguardi. E capisce che i sentimenti che prova per lui sono reali. Hope non è d’accordo con lui e gli consiglia di trovarsi un’altra ragazza. Dice che Sally non fa per lui e che merita di meglio!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Taylor ai ferri corti! Caroline e Thomas non sono mai stati insieme!

Taylor e Brooke ritorneranno sul piede di guerra pronte a contendersi Ridge Forrester! E’ quanto annunciano le anticipazioni Beautiful sulle attuali puntate in onda sulla CBS! Come vi abbiamo già riportato in un nostro precedente post, Brooke sorprenderà la sua rivale in atteggiamenti intimi con suo marito… Sconvolta, non ci vedrà più ed andrà in escandescenza. La Logan sarà appena tornata da un viaggio fuori città quando sorprenderà la psichiatra tra le braccia dello stilista intenta a baciarlo con passione. Nervosa, attenderà il momento opportuno per agire... e quando il Forrester andrà via e lei avrà modo di restare da sola con la rivale, ecco che le lancerà un sonoro avvertimento…

La inviterà a non azzardarsi mai più a muovere avances al suo consorte ed a rispettare il loro matrimonio. Basterà una scintilla, una parola di troppo per far scaturire una vera e propria lite che porterà le due a lanciarsi accuse su accuse ed a tirare in ballo anche le rispettive figlie… Ricordiamo che Hope starà vivendo un periodo abbastanza complesso a causa della prematura scomparsa della piccola Beth, sua figlia. In realtà la bambina non è morta come le è stato fatto credere ma è stata data in adozione, dal dottor Reese Buckingham, a Steffy Forrester. Quest’ultima, intanto, non si troverà a Los Angeles quando sua madre “oserà” baciare Ridge bensì a Parigi insieme alle sue figliolette, ovvero Kelly e Beth, ribattezzata Phoebe.

Ritornando al sopracitato battibecco tra le due signore, sappiamo che esso raggiungerà il culmine quando, d’un tratto, Brooke colpirà la sua rivale alla fronte. Dopo questo episodio, gli spoiler non indicano chiaramente che cosa accadrà ma lasciano trapelare che quando poi Brooke avrà modo di chiarirsi con il marito, ecco che farà capire di non avercela con lui ma con la sua antagonista. Dirà di sapere che è completamente innocente, di non aver fatto lui la prima mossa nei confronti della ex moglie. E sappiamo che Ridge la rincuorerà dicendo di amarla e che non si sognerebbe nemmeno di tradirla con Taylor… E ci chiediamo. L’uomo le racconterà la verità? Oppure gli sceneggiatori intendono portare alla ribalta per davvero il triangolo Taylor-Ridge-Brooke? Tutto lascia supporre di si… In ogni caso, approfondiremo la questione non appena possibile!

E adesso cambiamo argomento e soffermiamoci su una eclatante scoperta… Come ben sapete, Caroline Spencer è morta e Thomas è ritornato in città insieme al piccolo Douglas. Attualmente il ragazzo sembra molto interessato ad Hope Logan che, per giunta, si sta comportando come più di una zia per il piccino… Thomas, molto presto, stando a quanto riferiscono i nuovi spoiler, sconvolgerà Ridge e Taylor con una rivelazione inimmaginabile. Dirà che lui e la madre di Douglas, in realtà, non sono mai tornati veramente insieme. I due, in altre parole, si sono presi cura del piccolino senza alcunché di intimo o di romantico. Thomas arriverà a definire Caroline la sua migliore amica e che si è visto costretto a mentire a tutti proprio per il bene del suo bimbo. Sappiamo, inoltre, che il giovane si stabilirà a vivere a casa di Brooke e qui avrà modo di famigliarizzare tantissimo con Hope, con la quale nascerà, con il passare dei giorni, un vero e proprio sentimento. Taylor resterà di stucco quando scoprirà che la vita sentimentale e privata di suo figlio a New York sia stata un vero proprio disastro.

E si sentirà in colpa per non aver saputo consigliare adeguatamente il suo primogenito. E quando Steffy annuncerà di essere pronta per partire alla volta della capitale francese, la Hunt farà di tutto per farla restare a casa accanto al fratello ma… non ci sarà verso. E questo anche perché Thomas sarà il primo a consigliare alla sorella di andarsene… La psichiatra, infine, avrà da ridire anche su Brooke che, alla notizia della morte di Caroline, ha preferito restare nella capitale francese accanto al figlio Rick per sbrigare una faccenda importante piuttosto che confortare Thomas ritornando tempestivamente a Los Angeles. E ci chiediamo. Al di là degli scontri, perché Thomas non ha mai raccontato a nessuno della fine della sua relazione con Caroline? E Sally che lo ha tanto amato, cosa penserà di tale faccenda?

E prima di chiudere, soffermiamoci su una recente intervista rilasciata da Brad Bell, produttore della soap, in occasione del 32 anniversario di Beautiful. Bell, cercando di non lasciar trapelare troppe informazioni sulle attuali storyline in corso in America, ha promesso che, quella relativa allo scambio di culle durerà ancora per molto e che riserverà non pochi colpi di scena. E stupirà sempre più i telespettatori al punto da diventare uno dei “pezzi” fondamentali della intera storia della telenovela! Hope sta piangendo la morte di sua figlia, mentre Steffy, come ha lasciato trapelare il produttore, potrebbe ritrovarsi nella condizione di dover restituire Phoebe alla legittima madre… Dando uno sguardo alle altre vicende, Bell ha infine affermato che, a breve, una questione sociale troverà ampio spazio nella trama. Come ben sapete, non è la prima volta che Beautiful si ispira a questioni di forte attualità. Basti pensare all’alcolismo, all’AIDS, ai senzatetto, all’adozione o alla transessualità. Questa volta, per cosa opterà? Staremo a vedere…

Beautiful non finirà di mai di appassionarci! E adesso, dopo questo lungo racconto, diamo subito uno sguardo alle nuove anticipazioni Beautiful quelle, cioè, inerenti la trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile 2019. Hope scoprirà di essere in dolce attesa e, al settimo cielo, confiderà a Brooke di aver sempre sognato di avere un figlio dall’uomo che ama… Liam Spencer. La donna capisce che il ragazzo avrà due figli da due madri diverse: una, ovvero Steffy, che l’ha tradito con il suocero; e l’altra che dovrà lottare per riaverlo accanto a sé! Bill, intanto, continuerà con la sua opera di convincimento, stressando particolarmente la Forrester… Si presenterà nuovamente in casa sua e le chiederà di ammettere che, quella bellissima notte nella dependance, ha avuto un significato importante non solo per lui. Poi la stupirà dicendole che mai e poi mai si sognerà di sbattere Taylor dietro alle sbarre. Liam, alla Forrester, annuncerà a Thorne e Ridge di aver letto dei commenti spregevoli sul conto di Hope… e chiederà loro di aumentare la sicurezza all’interno del portale… E poi? Cosa accadrà ancora? Continuate a seguirci!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!