Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 1-7 aprile 2019: Elsa Scompare!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 1 a domenica 7 aprile 2019: Elsa apprende della morte del padre ed accusa Antolina di essere una assassina!

Anticipazioni Il Segreto: Elsa si riprende ed accusa Antolina della morte di Don Amancio! Carmelo ed Adela non si piegano ai voleri di Fernando, mentre Raimundo sembra nascondere qualcosa. Severo inizia un nuovo investimento!

Omicidi, disperazione, intrighi, segreti inconfessabili, misteri, confessioni scioccanti e … tantissimo altro ancora nei prossimi appuntamenti dediti alla soap di successo spagnola. Le nuove anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 1 aprile a domenica 7 aprile 2019 rivelano grandi svolte. Le anteprime annunciano che Julieta e Saul inviteranno Prudencio ad indagare sugli strani movimenti di Gonzalo e di Fernando, affermando di non credere affatto nella loro rinnovata amicizia. Intanto, il Mesia chiederà ad Adela di cambiare il nome della scuola in “Francisca Montenegro” e cercherà di corrompere la maestra e il sindaco facendo leva su interessanti borse di studio da distribuire agli allievi più bisognosi. Il Leal e la moglie, dopo una lunga riflessione, decideranno di non accettare l’offerta di Fernando, ritenendola molto pericolosa. Severo, intanto, chiederà aiuto a Saul per vagliare un nuovo investimento: le terre di Las Lagunas, mentre Gracia minaccerà Hipolito di lasciarlo se non la seguirà sulle Alpi Svizzere, laddove vuole dare alla luce il loro primogenito. Intanto, Antolina, dopo aver ucciso Don Amancio, passerà a vendicarsi di Elsa che si beccherà un colpo di pistola per poi essere gettata nel fiume. La ragazza, per fortuna, riuscirà a salvarsi e quando tornerà a Puente Viejo e verrà a conoscenza della morte di suo padre, per poco non verrà colta da un malore. La giovane accuserà Antolina di essere un’assassina per poi raccontare delle lettere ritrovate dal defunto padre al suo amato che, però, non saprà se crederle oppure meno. Grazie all’aiuto di Carmelo, la ragazza potrà celebrare i funerali del suo papà nella sua città natale. E deciderà di andarsene. Prima di farlo, però, prometterà a Consuelo che, quando ritornerà, farà di tutto per smascherare i crimini commessi da Antolina. El Secreto de Puente Viejo ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato, la serie, è trasmessa, dalle 15:10 alle 16:00. La domenica tutti sintonizzati sulla rete ammiraglia Mediaset per seguire la puntata dalle 16:25 alle 17:20 circa. Il martedì, infine, la soap ci aspetta su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:25. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di maggio 2019: Elsa è stata rinchiusa in un manicomio in passato! Onesimo e Paco finiranno dietro alle sbarre!

Anche le puntate che ci stupiranno sulle reti Mediaset a primavera inoltrata, non mancheranno di entusiasmarci per i clamorosi colpi di scena che ci riserverà la trama legata al triangolo formato da Isaac, Elsa ed Antolina. La ex ancella svelerà al Guerrero che la sua ex padroncina è stata ricoverata per tantissimo tempo in una clinica psichiatrica a causa della sua infermità mentale… Ma… come si arriverà a questa compromettente rivelazione? E soprattutto, ci si può fidare della crudele biondina che arriverà ad escogitare le macchinazioni più infime e crudeli per rendere un vero inferno la vita della Laguna? Ma, facciamo subito un passo indietro per ricapitolare come arriverà Antolina a spifferare il presunto segreto della sua ex signorina al marito.

Tutto avrà inizio quando un giorno Elsa, decisa a farsi ospitare dal Guerrero in casa sua per meglio indagare sulla morte del caro padre Amancio e per le responsabilità della folle biondina nell’attentato consumatosi il giorno delle sue nozze, escogiterà un piano che avrà dell’incredibile. In pieno accordo con Isaac e l’amico Matias (ed all’oscuro di Marcela), inscenerà un furto in Locanda di ben 500 pesetas facendo ricadere inizialmente la colpa su Consuelo. La verità, però, non tarderà a venire a galla e la povera Laguna verrà malvista da tutto il paese che gli darà della ladruncola. Per questo motivo, perderà la stima e l’affetto dei Santacruz che non gli permetteranno più di collaborare al fianco di Adela come aiutante maestra. E per finire, si vedrà costretta a trovarsi un’altra sistemazione lontano dal complesso paesino. Il Guerrero, trascorse alcune settimane, dirà alla moglie di voler offrire un alloggio alla sua ex e per questo motivo, penserà bene, anche contro la sua stessa volontà, di ospitarla nella loro umile casetta. Inutile dire che ad Antolina questa novità non andrà giù ed infatti, come vi abbiamo già segnalato, arriverà ad avvelenare Elsa, facendole bere, regolarmente, del latte edulcorato con delle scaglie di sapone. Ed in più, arriverà a trattarla come una schiava, obbligandola a svolgere delle mansioni domestiche molto umili. La ragazza, un giorno, accuserà un dolore fortissimo allo stomaco che richiederà l’intervento del dottor Zabaleta.

Il medico inviterà la ragazza a stare a riposo e Antolina, dopo le sue raccomandazioni, non esiterà a puntare il dito contro la sua padroncina, affermando che la stessa si è sentita male perché non si è mai “abbassata” a svolgere umili mansioni. Consuelo, però, non crederà affatto a questa storia e vorrà vederci chiaro. Per questo motivo, si presenterà a casa Guerrero ed obbligherà la quasi morente Elsa a seguirla! Durante un successivo dialogo, poi, la nonna di Julieta informerà Zabaleta del fatto di nutrire non pochi sospetti sulla moglie di Isaac… Nel frattempo quest’ultima, felicissima per non essere stata ancora scoperta e per essersi sbarazzata della sua odiata nemica, comincerà a dipingere la Laguna come una pazza agli occhi di Isaac. Gli instillerà dubbi su dubbi, facendogli notare che la loro amica ha solo fatto finta di essersi ammalata e ciò, al solo scopo di portarselo a letto! Isaac non saprà davvero cosa pensare anche perché la sua amata, quando si allontanerà da casa sua, comincerà effettivamente a sentirsi meglio. Ma ciò avverrà soltanto perché smetterà di bere, a sua completa insaputa, il latte avvelenato!

Qualche giorno dopo, poi, Antolina, non contenta, racconterà al marito che, poco prima che diventasse la sua ancella, Elsa venne ricoverata in un manicomio perché sofferente di gravi disturbi psichici… Al fine di portare l’uomo da cui è ossessionata dalla sua parte, Antolina affermerà che Elsa, fin da piccola, ha sempre avuto delle brutte fantasie mentali che hanno spinto poi i suoi genitori a farla ricoverare in una struttura adeguata. In aggiunta a ciò, affermerà che fu la stessa Elsa, a tempo debito, e non il defunto Jesus, ad uccidere la moglie di Amancio… Quest’ultima affermazione vedremo che getterà il carpentiere in uno stato di forte agitazione tanto da indurlo a dare quasi credito al racconto di Antolina che… risulterà attendibile oppure no? In esso si riscontrerà un fondo di verità? Vedremo… Intato sappiamo che sarà la stessa Antolina ad invitare Isaac a sincerarsi della sua rivelazione ed a compiere le dovute indagini per scoprire o meno la menzogna…

Cambiamo decisamente argomento e soffermiamoci su una storyline che andrà a riguardare Onesimo e Paco del Molino. Negli episodi che andranno in onda a breve, i due decideranno di investire i loro risparmi nell’acquisto di un’agenzia funebre con la quale, a loro dire, potranno vivere agiatamente per il resto dei loro giorni. I due arriveranno a questa conclusione sulla base di una drammatica quanto bizzarra constatazione: a Puente Viejo, ogni giorno, muoiono tantissime persone… Pertanto, una agenzia di stampo funebre potrebbe aiutarli a riempirsi le tasche. Proprio quando tutto sarà pronto ecco che… in paese i decessi cominceranno a diminuire… In concomitanza a ciò, la cittadina iberica verrà turbata da uno strano avvenimento: nelle botteghe cominceranno a circolare delle pesetas false. Meliton verrà chiamato a fare luce sulla faccenda, mentre Dolores lamenterà di aver perso molti soldi. La Guardia Civile, un giorno, avvierà delle indagini contro Paco ed Onesimo che indicherà poi come i responsabili della contraffazione delle banconote. Il padre di Marcela, intanto, troverà nei pressi della città una misteriosa valigia che porterà presso la bottega dei suoi amici. Un pomeriggio, la polizia si presenterà all’improvviso presso l’emporio Miranar al fine di perquisirlo e allo scopo di inchiodare i colpevoli. E sarà così che, durante le operazioni di controllo, uscirà fuori la suddetta valigia. Meliton, incredulo, si ritroverà a dover ammanettare i suoi amici. Il cugino di Hipolito, così come pure il padre di Marcela, affermeranno di essere innocenti ma… ciò non basterà a risolvere la situazione. Dolores e Marcela, affrante, si preoccuperanno tantissimo… E ci chiediamo. Li appoggeranno oppure no? Chi avrà messo in circolazione il denaro falso? Sicuramente ritorneremo su questa vicenda sulla quale vige ancora molta “segretezza” e che sappiamo con certezza, coinvolgerà molti altri personaggi!

Ci aspettano puntate davvero forti ed emozionanti. E adesso, pronti a leggere cosa accadrà ad inizio aprile 2019? Buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 1 aprile a domenica 7 aprile 2019, trama puntate: Elsa muove pesanti accuse contro Antolina ma non viene creduta! Carmelo ed Adela non accettano la proposta di Fernando, mentre Saul e Julieta indagano sulle stranezze che si stanno verificando alla Casona…

Tanti i colpi di scena che si susseguiranno nei prossimi appuntamenti in onda sulle reti Mediaset! Elsa rischierà di morire e verrà gettata dalla perfida Antolina nelle acque gelide del fiume. Sarà Mauricio, dopo attente ricerche, a riportarla alla locanda… Qui la ragazza apprenderà della morte di suo padre e, in preda alla disperazione, accuserà la sua ex ancella di essere una assassina. Intanto, la ritrovata amicizia tra Fernando e Gonzalo non convincerà Julieta e Saul che obbligheranno Prudencio ad indagare. Raimundo, invece, si comporterà freddo e scortese verso tutti e il suo comportamento, risulterà alquanto strano agli occhi della Uriarte. Severo parlerà alla moglie Irene di avere in mente un nuovo investimento e di voler ripartire da zero, mentre Carmelo e Adela sceglieranno di non accogliere una interessante proposta del Mesia… immergiamoci subito nelle nuove anteprime Il Segreto!

  • Lunedì 1 aprile 2019: Gracia è più che mai decisa a spezzare il legame che si è creato tra Tiburcio e Catalina. Fernando cerca di insinuarsi nella vita dei coniugi Leal e, con sottili minacce, propone loro di modificare il nome della scuola dedicata alla memoria di Leonidas Talavera. Vuole denominarla “Francisca Montenegro”. Se lo farà, garantirà ben dieci borse di studio ai bambini provenienti dalle famiglie meno abbienti. Severo annuncia qualcosa di molto importante ad Irene. Gonzalo e Fernando litigano. Dopo aver ucciso Don Amancio, Antolina raggiunge Elsa che, intanto, trova le lettere del padre ed inizia a leggerle. Disperata, capisce che il genitore voleva raggiungere la cittadina iberica per mettere Isaac al corrente della verità sulle macchinazioni di Antolina e, di conseguenza, bloccare le nozze. La giovane, immersa nella lettura, non si accorge della presenza della ex ancella dietro di lei che comincia ad attaccarla alle spalle. I preziosi documenti, nel frattempo, diventano carta straccia. La due, lottando, si spostano verso l’esterno della locanda… Qui Antolina prende una pistola e fa fuoco sulla sua antagonista che finisce nel fiume…
  • Martedì 2 aprile, puntata pomeridiana su Canale 5: Elsa sopravvive, ma Antolina, per fortuna, non se ne accorge. E comincia a lavare i panni sporchi di fango nel fiume per non destare sospetti. Consuelo, intanto, entra nella stanza di don Amancio e lancia subito l’allarme… l’uomo è morto! Il dottor Zabaleta, prontamente avvisato, giunge alla locanda e non può che confermare il decesso improvviso del ricco signore. Antolina crede di essersi sbarazzata di Elsa ed inizia a progettare il suo futuro con Isaac. In paese, tutti si chiedono che fine abbia fatto la Laguna. Gonzalo e Fernando si scontrano di nuovo, mentre la freddezza di Raimundo preoccupa tantissimo Julieta che crede che l’uomo difficilmente riuscirà a riprendersi dalla morte della sua amata. L’Ulloa è scostante perfino con i compaesani che vengono a fargli visita. Gonzalo, nel frattempo, chiede a Matias di restare calmo e di non contattare più Alfonso ed Emilia che stanno bene. Perché questa strana richiesta?
  • Martedì 2 aprile 2019, puntata serale su Rete 4: Consuelo, allarmata, spiega piangendo a Marcela e Matias che Don Amancio è morto. La locandiera cerca di confortare Consuelo che è distrutta, mentre Zabaleta non può che certificare la morte dell’uomo. Antolina è molto felice e crede che nessuno più interferirà nella sua storia d’amore con Isaac. Marcela raggiunge Carmelo per dirgli che di Elsa si sono perse le tracce e che Matias è partito per ritrovarla sana e salva. Il Castaneda e Meliton, dopo ore ed ore di ricerca, sono disperati… Che cosa può essere accaduto alla ragazza? Fernando resta da solo con Prudencio e lo minaccia. Gli intima di tacere sugli ordini che sta ricevendo e che deve portarli al termine al più presto. Raimundo è freddo con tutti. Nessuno riesce a decifrare il suo oscuro comportamento. Gonzalo parla con Matias e gli chiede di non contattare più i suoi genitori. Più tardi, Gonzalo riappare alla Villa e Fernando si chiude nello studio con lui per discutere di ciò che sta accadendo. Carmelo, intanto, spiega ad Adela che accettare l’offerta del Mesia equivale a piegarsi, in futuro, ai suoi voleri. Per questo, decide di rigettarla. Il Mesia, però, per corromperlo… arriva addirittura a duplicarla… Questa volta il Leal e sua moglie si lasceranno convincere?
  • Mercoledì 3 aprile 2019: Fernando e Gonzalo parlano come due vecchi amici, come se non fosse mai accaduto nulla di brutto tra loro. Il Mesia cerca di estrapolargli qualche informazione in più su Maria, ma il Castro non cede e si mantiene sul vago. Quando si tocca l’argomento, inoltre, preferisce sorvolare. Julieta e Saul non vedono di buon occhio l’amicizia sorta tra il Mesia e Gonzalo in quanto sanno benissimo che, in passato, sono stati grandi nemici. I due, così, fanno pressioni a Prudencio per scoprire la verità. Pressato, l’Ortega conferma di avere l’impressione che il figlio di Pepa stia ricattando il sostituto di Francisca per raggiungere uno scopo ben preciso. La Uriarte, poi, raggiunge Fe per parlarle dello strano comportamento di Raimundo e del suo modo alquanto sospettoso di affrontare il lutto di Francisca Montenegro. Per loro, sta celando qualcosa e forse c’è chi è perfettamente al corrente del suo piano…
  • Giovedì 4 aprile 2019: Severo parla con Irene del suo futuro e del tipo di attività che intende avviare: vuole ripartire da zero. Carmelo e Meliton si recano dal Santacruz per parlargli di un nuovo investimento. Isaac racconta ad Antolina che Don Amancio è morto. I due decidono di andare insieme alla veglia funebre. Mauricio appare con Elsa tra le sue braccia. Dice di averla trovata nelle vicinanze della città. Consuelo prende decisioni al posto della Laguna sperando in questo modo di proteggerla. Per questo motivo, non permette ad Isaac ed Antolina di entrare nella sua camera. Quando la Laguna riprende i sensi, scopre che suo padre è deceduto e viene colta da un malore. Furibonda attacca Antolina lì presente, che però sa come sviare i sospetti su di sé. La ex ancella finge di essere devastata dalle accuse della ex padroncina. Isaac la consola come meglio può. Il ragazzo è molto turbato e non sa a chi credere…
  • Venerdì 5 aprile 2019: Elsa si riprende e passa la notte accanto al defunto padre. Consuelo è dello stesso parere della ragazza: qualcuno ha ucciso il povero signore. L’uomo si stava riprendendo alla grande… Tutti, intanto, commentano lo strano comportamento della Laguna. Il dolore l’ha trasformata, le sta facendo perdere il senno. La ragazza, poi, incontra il Guerrero e lo prega di ascoltarla. Prudencio non riesce a convincere Julieta e Saul che i movimenti economici di Fernando sono per Gonzalo. I due gli danno del bugiardo. Severo, felice, racconta ad Irene di un nuovo progetto, Las Lagunas. Chiederà aiuto a Saul, esperto agronomo, se il terreno è coltivabile oppure meno. Adela riesce a risolvere una volta per tutte la questione delle borse di studio. Raimundo la sostiene quando lei afferma che il nome della scuola resterà quello del suo defunto marito. Fernando litiga con Prudencio quando trova la sua scrivania sottosopra. L’Ortega, però, non esita ad incolpare Julieta e Saul.
  • Sabato 6 aprile 2019: Elsa parla ad Isaac delle lettere ritrovate da don Amancio. L’uomo non sa a chi credere… Antolina, non vista, ascolta tutta la loro conversazione e sorride soddisfatta… Matias chiede aiuto a Carmelo per organizzare il trasferimento di Don Amancio nella sua città natale. Nel frattempo, Elsa è sola nella sua stanza e piange disperatamente la sua perdita. All’improvviso si alza, prende carta e penna e scrive compulsivamente tutto quello che gli ha detto suo padre per non dimenticare una sola parola. Poi scende e dice a Consuelo che andrà a seppellire il genitore. Ma tornerà a Puente Viejo più forte di prima per smascherare Antolina. Contro ogni previsione, Fernando non si arrabbia con Prudencio né con Julieta e Saul. E spiega perché non vuole che Gonzalo erediti la fortuna di Francisca. Il Castro, però, arriva a reclamare i suoi soldi e il Mesia ne approfitta per scoprire che fine abbia fatto Maria. Prudencio, intanto, comunica a Julieta ed a suo fratello di non aver raccolto prove sufficienti sugli intrighi di Gonzalo e del Mesia. Occorre chiedere aiuto a Raimundo. Intanto, quest’ultimo si incontra segretamente con il nipote per pianificare qualcosa… Mauricio non riesce a rivelare a Fe i sospetti su ciò che sta accadendo alla Casona in quanto viene convocato dal marito di Maria.
  • Domenica 7 aprile 2019: Tiburcio decide di andare in cerca di sua moglie. Hipolito, però, non vuole accompagnarlo. Gracia lo rimprovera. I tre battibeccano nel mentre sono alla Radio e la loro discussione attira inevitabilmente l’attenzione dei compaesani. Poi, Gracia minaccia suo marito di lasciarlo se non lo seguirà sulle Alpi, ove intende dare alla luce il suo bambino. Irene si prepara a fare il suo primo colloquio di lavoro. Severo e Saul tornano euforici da Las Lagunas. Tutto indica che è un ottimo affare. La Campunzano, invece, rincasa molto triste. Il colloquio è stato a dir poco “terrificante”…. Raimundo e Gonzalo tramano qualcosa. Julieta e Saul valutano i recenti comportamenti a dir poco sospettosi dell’Ulloa. La ragazza vuole continuare ad indagare… L’Ortega, invece, ritiene saggio fermarsi. Fernando cerca di carpire informazioni a Gonzalo riguardo alla “fine” di Maria. La felicità di Severo per l’affare di Las Lagunas è in netto contrasto con la delusione di Irene per il suo nuovo lavoro… Elsa lascia Puente Viejo e saluta tutti i suoi amici più cari, fra cui l’amabile Consuelo. Antolina indaga sulla partenza della sua nemica ed interroga Marcela. Dolores ritorna a Puente Viejo. Isaac riflette sulle parole della moglie e viene invaso da terribili dubbi: perché è a conoscenza della presunta verità legata alla morte della mamma di Elsa?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alvaro tradisce la sua complice Antolina!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato dell’arrivo del bellissimo quanto ambiguo dottor Alvaro Fernandez, destinato a diventare il nuovo amore di Elsa Laguna. Costui è un nuovo personaggio solo in apparenza dolce e gentile… dietro al suo carattere docile e mansueto si nasconde, in realtà, una persona perfida e cattiva. Alvaro, inoltre, è un grande amico di Antolina e insieme a lei, nelle puntate attualmente in onda su Antena 3, sta cercando di distruggere la serenità di Elsa. Gli spoiler al riguardo indicano che l’avvenente medico, molto presto, chiederà alla Laguna di diventare sua moglie e lei accetterà, desiderosa di gettarsi alle spalle la sua turbolenta storia d’amore con Isaac. Il giorno delle nozze, però, ecco che accadrà l’imprevisto: Alvaro sparirà nel nulla, non si presenterà in chiesa, non prima di aver fatto razzia dei beni della Laguna. Come proseguirà questa storyline? Le anticipazioni riportano che Elsa, pian piano, scoprirà tutta la verità sul conto del falso dottore ed anche su come sia riuscito a rubarle tutti i suoi soldi…

Il Guerrero non solo le crederà ma le prometterà che un bel giorno acciufferà il dottore e che lo consegnerà alla giustizia. Antolina, intanto, a casa, noterà la strana assenza del marito. Dopo un po’, ecco che incrocerà Dolores che, spettegolando del più e del meno, dirà di aver visto il giovane in compagnia della sua ex. Elsa, intanto, ritornerà alla Locanda ove ci sarà Consuelo con il cuore spezzato ad attenderla. La buona signora si mostrerà molto in pensiero per lei, ma la Laguna, dimostrandosi ancora una volta fragile ma nel contempo forte e combattiva, affermerà di essere pronta a digerire l’ennesima delusione sentimentale. E specificherà che ciò che le fa più male, è il fatto di essere stata ingannata da un vero e proprio truffatore, innamorato solo del suo denaro. Antolina, intanto, raggiungerà Matias e quest’ultimo le rivelerà quanto accaduto alla Laguna e che suo marito si è messo in testa di acciuffare Alvaro e di fargliela pagare a caro prezzo.

Il Castaneda, ignaro che la ragazza sia in combutta con il dottore, non si renderà conto della enorme portata della sua rivelazione. Marcela, verso sera, passerà a visitare Antolina la quale si dirà molto ferita del fatto che Isaac si sia messo alla ricerca del Fernandez. Ciò significa che ci tiene ancora molto ad Elsa? Quest’ultima, intanto, starà ancora molto male per non essersi sposata e non solo psicologicamente, anche fisicamente… Ed infatti, si porterà le mani al petto respirando affannosamente. Intanto, di Isaac si perderanno completamente le tracce… Matias, attirato dal respiro affannato della Laguna, salirà al piano di sopra e vedendola in grande difficoltà, deciderà di chiamare al più presto un medico per farla visitare… Antolina, intanto, continuerà a non avere notizie di suo marito ed inizierà a credere che gli sia potuto capitare qualcosa. Sa, infatti, di che pasta è fatta Alvaro. Intanto, dopo una lunga e attenta ricerca, il Guerrero riuscirà finalmente a trovare il Fernandez e reagirà furiosamente. Il dottore lo inviterà a calmarsi, in cambio di informazioni sulla donna che ha sposato… Isaac, però, credendo di essere preso in giro, non vorrà nemmeno ascoltarlo. Poi, però, si calmerà e lui ne approfitterà per parlarle del patto con Antolina e di tutto ciò che sa sul suo conto. Il Guerrero, dopo qualche ora, tornerà in città con una grande rivelazione…. E quali ripercussioni avrà nella vita di Elsa? Insieme al suo amato, riuscirà ad incastrare la perfida ancella? Lo scopriremo prestissimo!

E adesso, è giunto il momento di darci appuntamento alle prossime news. Scopriamo subito che cosa accadrà da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile 2019! La trama delle nuove puntate indica che Fernando confiderà a Prudencio di voler donare parte dei soldi dell’eredità di Francisca a Gonzalo. Poi, il Mesia, rivolgendosi al ritratto di Maria, affermerà che attraverso le cambiali arriverà a lei! Fe e Julieta saranno testimoni di un incontro tra Gonzalo, Mauricio e Raimundo che desterà loro non pochi sospetti. L’Ulloa, poi, farà capire a Saul ed alla sua amata di trovarsi un’altra sistemazione, data la loro relazione ancora peccaminosa. Dolores ritornerà in città ma… non vi troverà Tiburcio, partito per mettersi sulle sue tracce. Severo incontrerà gli operai di Las Lagunas che, però, lasceranno supporre che l’investimento da lui pensato non porterà i frutti sperati. Irene riceverà a casa la visita di un uomo di nome Anacleto Totana che avrà da fare una interessante proposta alla giornalista: scrivere articoli per lui senza, però, firmarli… La donna, in ristrettezza economica, accetterà oppure no? E poi cosa vedremo ancora? A prestissimo per scovare le nuove anticipazioni Il Segreto! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!