Mentre Ero Via, Prima Puntata: Un Risveglio da Incubo!

Mentre Ero Via, trama prima puntata: Monica ha un bruttissimo incidente e finisce in coma in ospedale. Al suo risveglio la realtà dei fatti la travolgerà non dandole alcuna tregua nonostante lei non ricordi assolutamente nulla. Anche la sua famiglia contro di lei.

Inizia su Rai1 la nuova serie “Mentre Ero Via” con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno tra i suoi protagonisti. La vita può mettere a volte di fronte a situazioni inaspettate che richiedono una grandissima forza di volontà per cercare di metabolizzarle al meglio e magari trasformarle anche in opportunità. E’ quello che è successo a Monica, la Puccini appunto, che a causa di un incidente non solo perde il marito Gianluca ma anche la memoria. Al suo risveglio, infatti, scopre di aver letteralmente cancellato otto anni della sua vita. Coincidenza vuole che tutti questi anni di cui lei non ricorda nulla sono stati molto turbolenti. In questo incidente muore anche Marco, avvocato, da lei ben conosciuto in quanto è stato suo amante e anche motivo di tanti litigi all’interno della sua famiglia. Proprio quest’ultima non mancherà di riversare su di lei tutta la sua rabbia per quanto è successo senza che lei possa fare nulla per difendersi. Ma Monica farà di tutto per riuscire a venire a capo di tutta la vicenda. Iniziamo e partiamo subito dalla prima puntata di “Mentre ero Via” per scoprire questa affascinante storia.

Mentre Ero Via, trama prima puntata: Monica in ospedale in gravi condizioni. Dopo quattro mesi di coma un bruttissimo risveglio.

Quando Monica apre gli occhi non capisce subito dove si trova ma soprattutto non ricorda assolutamente nulla di come sia finita lì, in ospedale. Scopre che un bruttissimo incidente gli ha portato via il marito Gianluca e anche Marco De Angelis, avvocato e suo amante. Ma lei non può saperlo perché quando prova a rimettere insieme i suoi pensieri si scopre che in realtà i suoi ultimi ricordi risalgono a ben otto anni prima. Nello stupore generale sarà Riccardo, fratello di Gianluca, a raccontargli cosa sia successo quella maledetta sera. Il marito ha scoperto la sua relazione con Marco e preso dalla rabbia e dalla gelosia gli spara nella loro villa cadendo poi lui stesso in piscina. Anche Monica era presente come dimostrano le telecamere di sorveglianza. Un fatto brutto che scuote soprattutto la famiglia di Gianluca che, oltre ad aver perso un loro caro, rinfaccia alla donna anche il tradimento. Il suocero Vittorio Grossi ed il figlio Riccardo non vogliono più avere a che fare con lei mentre Barbara, sorella di Gianluca, sembra non riservarle molto rancore. Anche i figli di Monica non reagiscono allo stesso modo. La primogenita Sara non la prende bene ed inizia ad avere problemi di tipo alimentare che purtroppo ne condizioneranno molto la serenità mentre Vittorio Jr, il secondogenito, la accoglie a braccia aperte al suo rientro.

Mentre Ero Via, trama prima puntata: Monica sente forte il desiderio di ricostruire i pezzi mancanti della sua vita e inizia la sfida contro sé stessa e contro il tempo.

Monica si trova adesso in un limbo perché non sa chi era nel suo passato prossimo e non può quindi avere idea di come andare avanti. In più deve anche affrontare e gestire i rancori e le titubanze comprensibili dei suoi figli e la rabbia della famiglia di Gianluca. Ma lei è una donna forte che trova subito le motivazioni per andare avanti e vuole far luce su tutta la vicenda. Decide di chiedere aiuto alla dottoressa Liguori per avere un sostegno ma un ruolo importantissimo nel suo recupero sarà svolto da Stefano, fratello di Marco che la aiuterà moltissimo. Quali difficoltà dovrà superare Monica per ricostruire questo periodo di buio e anche cosa è successo quella sera a casa sua? E perché anche lei si è ritrovata in ospedale? Immergiamoci in questa storia affascinante che racconta una donna coraggiosa!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Seconda Puntata: Luca Ingannato Da Una Cliente!

Il Clandestino, seconda puntata: Luca fornisce il video di un tradimento ad una cliente, che però lo inganna e lo usa per altri scopi. Intanto Travaglia torna nel ruolo di guardia del corpo!