Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Andrea ha lasciato Valentina Dallari?
uomini e donne vale andrea

Andrea ha lasciato Valentina Dallari?

Il talk show dei sentimenti è terminato da quasi un mese, le coppie che si sono formate questa primavera a Uomini e Donne che cosa fanno?

Da circa un mese la trasmissione pomeridiana preferita dagli Italiani Uomini e Donne, ci ha lasciato giusto per il periodo estivo. Le coppie che si sono formate questa primavera stanno vivendo momenti particolari delle loro vite.

Ricordiamo che Amedeo Andreozzi, nel suo percorso come tronista, non si è mai sbilanciato nel rapportarsi con Alessia Messina, anzi fino alla fine le ha fatto credere di essere la sfavorita. La scelta di Amedeo è stata una delle più belle che ci potesse essere nella storia di Uomini e Donne. Amedeo ha dichiarato di non essere mai stato innamorato di nessuno ed ora sente le farfalle volare nello stomaco per Alessia.

Visto e considerato che anche la redazione, compresa Maria De Filippi, si è emozionata nel vedere una bellissima storia d’amore, lo staff ha pensato bene a mandare i due al reality show “Temptation Island”.

Fabio Colloricchio ha scelto Nicole, la ragazza dagli occhi di ghiaccio, ed entrambi dichiarano di essere felici insieme e che molto presto andranno a convivere.

E Valentina Dallari ed Andrea Melchiorre? Alcune voci di corridoio insinuano che tra i due c’è già aria di crisi e che il ragazzo stia vivendo un periodo di insicurezza. Restate sintonizzati per essere aggiornati sul futuro di questa coppia.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay 29 settembre 2017

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico e gay 29 settembre 2017: Angela si dichiara per Paolo! Mattia non lo accetta e …

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione trono classico e gay 29 settembre 2017: Angela "sceglie" Paolo ma poi sembra ritornare su Mattia che...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *