uomini e donne barbara

Barbara De Santi parla dei suoi uomini

Barbara De Santi, dopo la chiusura estiva del programma “Uomini e Donne”, racconta delle relazioni avute con i cavalieri del parterre maschile.

La dama storica del trono over di Uomini e Donne Barbara De Santi parla degli uomini conosciuti nella trasmissione di Maria De Filippi.

Barbara ultimamente ha postato in vari social delle foto insieme a Guido Soldati e tutti i fans hanno creduto che tra i due ci fosse stato un ritorno di fiamma. La stessa dama ora racconta di essersi riavvicinata al cavaliere semplicemente perchè tra di loro alcuni argomenti erano rimasti in sospeso.

Barbara parla anche di Franco Garna, ora fidanzato felicemente con Sabrina Tacchi. La dama rivela che, quando si sono frequentati, Franco si è innamorato immediatamente di lei, Barbara invece si è innamorata dell’uomo solo in un secondo momento, ma quando se ne è resa conto ormai Franco si era inasprito nei suoi confronti.

Barbara spende poche parole per Davide, l’ultimo cavaliere con il quale ha lasciato lo studio di Uomini e Donne. La dama sostiene che l’ uomo non è stato un principe azzurro in quanto l’ha riempita di tante false illusioni.

Inoltre Barbara conclude parlando di Antonio Jorio rivelando che lui è stato il cavaliere più romantico e generoso che lei abbia mai conosciuto. L’uomo infatti le ha anche regalato un anello, che lei però gli ha restituito quando ha capito che non era l’uomo per lui.

La maestrina ora pensa al futuro lasciandosi alle spalle le relazioni che non hanno funzionato nella sua vita.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!