Riviera: la Fiction Noir che Ripercorre la Vita Sfrenata dei Ricchi!

Riviera: i sotterfugi e la vita dei ricchi, spiegata in una fiction! Constantine Clios viene ucciso. Spetterà alla vedova indagare sulla sua morte. La donna conosceva davvero il suo defunto marito?

Dopo il grande successo ottenuto nel mondo la serie tv britannica Riviera approda in prime time su Mediaset. Un thriller ambientato in Costa Azzurra tra sfarzosi eccessi e depravazioni di multimiliardari senza scrupoli. A rompere gli schemi però l’omicidio di Constantine Clios che rileverà intrecci, segreti, confessioni e pericolosi scandali! Riviera è un thriller che ha appassionato ben 5 Stati: Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Italia, e che a breve conquisterà anche il cuore del pubblico di Mediaset. Un intenso thriller che coinvolgerà gli attori principali della serie tv, tra violenze, menzogne e omicidi. I 10 episodi saranno ambientati in Costa Azzurra, in scenari decisamente sfarzosi frequentati dalle persone più in voga e ricche al mondo. I telespettatori potranno assistere alla depravazione dei protagonisti multimiliardari. Siete pronti ad insidiarvi nei meandri di una fiction che vi sconvolgerà con i diversi colpi di scena?

Riviera: la misteriosa morte del miliardario Constantine Clios

Il miliardario e importante collezionista di opere d’arte Constantine Clios viene ucciso a seguito di un incidente, un esplosione di uno Yacht. La moglie Georgina sconvolta dalla perdita del marito, inizia a seguire delle indagini che la porteranno a scoprire pesanti segreti legati al defunto marito multimiliardario! Protagonista indiscussa di Riviera sarà Georgina, l’intero racconto si incentrerà proprio sulla figura della facoltosa donna americana, che aiutata dalla prima moglie di Constantine Clios inizierà a fare luce sugli affari loschi del defunto marito. Segreti e rivelazioni che venivano utilizzati dal facoltoso uomo per mantenere in piedi l’impero economico costruito! Ma la vedova dopo la scoperta delle verità celate dovrà rimettersi subito in piedi per cercare di difendere se stessa e la sua famiglia dai nemici!

Riviera: l’impero della famiglia Clios è in pericolo!

La prima moglie di Constantine Clios, Irina Atman cercherà di tramare nell’ombra per tornare ad essere la matriarca della famiglia Clios. La donna dalla quale Constantine aveva avuto tre figli, Adam, Christos e Adriana, inizierà a creare non pochi problemi in quanto rivendicherà il diritto di avere voce in capitolo sulla gestione del patrimonio del miliardario. Adam interpretato da Iwan Rheon è il figlio maggiore di Constantine e Irina, e nonostante sia un semplice aspirante scrittore coverà dentro di sé un pesante risentimento, che sarà forse la chiave per scoprire cosa è realmente accaduto al padre.

Christos è l’erede dell’impero economico messo in piedi dai Clios, impegno che minerà tutte le sue certezze. Adriana è uno dei personaggi più complessi, figlia minore di Constantine e Irina, ha da sempre avvertito un certo distacco con la famiglia, ma l’amore per i suoi cari la incoraggerà a cercare di rimettere insieme tutti i pezzi. Al centro delle vicende della serie tv Riviera anche Robert Carver vecchio compagno di scuola di Georgina, e Jacob Negrescu, capo della sicurezza del multimiliardario Clios. In scena anche l’ispettore della polizia di Nizza, Karim Delormes che condurrà le indagini ufficiali sull’omicidio di Constantine.

Riviera, cast e personaggi

Il cast è capitanato dalla biondissima Jiulia Stiles, nel ruolo di Georgina, una giovane donna originaria del Midwest che diventerà la moglie del miliardario Constantine Clios. Tra i protagonisti principali anche Adrian Lester nei panni di Robert Carver, mentre Lena Olin interpreterà il ruolo di Irina, l’avvenente ex prima moglie del miliardario defunto. Roxanne Duran sarà la figlia minore Adriana, mentre Phil Davis vestirà i panni di Jukes, un investigatore che cercherà in tutti i modi di venire a capo alla verità. Quali segreti indicibili si celano dietro la morte del multimiliardario Constantine Clios?

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!