Anticipazioni Beautiful trama puntate 17-22 dicembre 2018: Ridge Forrester Viene Arrestato!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 17 a sabato 22 dicembre 2018: Hope e Steffy litigano, Bill accusa Ridge di aver attentato alla sua vita!

Anticipazioni Beautiful: Bill esce dal coma ed accusa Ridge di essere il suo attentatore! Lo stilista viene arrestato! Steffy inveisce contro Hope accusandola di amare ancora Liam che, invece, spende durissime parole per il padre. Pam sempre più “folle”…

E’ stato davvero Ridge Forrester ad attentare alla vita del magnate sparandogli un colpo di pistola alle spalle? Oppure, come sostengono i Forrester, l’assassino è ancora in libertà? E’ lungo questi interrogativi che si snodano le nuove anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 dicembre a sabato 22 dicembre 2018 su Canale 5! Gli spoiler annunciano che Bill si risveglierà e quando il detective Sanchez e Wyatt passeranno a trovarlo, il magnate, con un filo di voce, affermerà di essere stato sparato da… Ridge Forrester! Lo stilista verrà portato in carcere sotto gli occhi increduli di Pam e Brooke, la quale affermerà di essere certa di una cosa: il vero colpevole è fuori, pronto a colpire ancora. Steffy, sconcertata, apprenderà che Hope ha riferito a Liam della proposta di matrimonio ricevuta da Bill e nervosa, si scaglierà contro la sorellastra, invitandola a non intromettersi nella sua vita sentimentale e soprattutto, a pensare alla piccola vita che porta in grembo. E ancora. Liam raggiungerà il padre in ospedale e gli farà sapere di odiarlo per aver osato chiedere a Steffy di diventare sua moglie. L’editore si giustificherà affermando di non voler condannare la Forrester ad una vita infelice, di non volerla vedere crescere da sola la piccola che sta per nascere… Wyatt pretenderà da Justin il controllo assoluto della Spencer Publications rimarcando il fatto di essere stato cacciato fuori ingiustamente dall’azienda, mentre Maya sarà molto agitata per Pam che sembrerà sempre più instabile psicologicamente. E per finire… Sheila, quando apprenderà dell’arresto di Ridge, non ne apparirà affatto sorpresa… Beautiful, con le sue vicende di intrighi sentimentali e non solo, ci aspetta, dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di gennaio 2019: Steffy rischia di perdere la bambina a causa di Bill Spencer! Un matrimonio a rischio…

Come di certo ricorderanno i fans affezionati della soap, tantissime sono state le volte che diverse protagoniste della soap hanno perso – o rischiato di perdere- il bambino che portavano in grembo per i più svariati motivi. Hope Logan, ad esempio, nel lontano 2014, perse il piccolo che attendeva da Wyatt quando Quinn, nel disperato tentativo di riappacificarsi con lei, le fece perdere l’equilibrio sui gradini della villa di Brooke… La Fuller, devastata dai sensi di colpa ed istigata da Bill, valutò la possibilità di suicidarsi gettandosi da un altissimo tetto di una fabbrica abbandonata… Fu il tempestivo intervento di Deacon a scongiurare il peggio. Ed ecco che ci giunge notizia che, a gennaio 2019, toccherà a Steffy, purtroppo, vivere un episodio simile… Come si apprende dalle nuove anteprime, a causare involontariamente il ferimento della CEO sarà un ospite molto sgradito… Bill Spencer!

Tutto comincerà quando la Forrester apprenderà di un suo losco piano per allontanarla definitivamente da Liam e per scongiurare ogni possibile tentativo di riappacificazione tra loro. Adirata la ragazza, quando smaschererà l’inganno dell’editore e soprattutto, quando apprenderà anche del coinvolgimento di Wyatt- suo malgrado- nel perfido progetto, cosa farà? Lo eviterà per giorni… Bill, innamorato di pazzo di lei, la raggiungerà a Malibù ma lei, nel cacciarlo via di casa, finirà per perdere l’equilibrio ( e le staffe) e cadere rovinosamente a terra... Steffy riuscirà ad allertare i soccorsi e Liam. Ed una volta in ospedale… darà alla luce, non senza sforzi immani, la sua piccina! Alla piccola verrà dato il nome di Kelly, in onore della madre di Liam. Quando quest’ultimo, poi, scoprirà tutta la verità sulle macchinazioni del padre ed il suo ruolo nell’incidente della ex moglie, andrà su tutte le furie. E nei giorni seguenti, apparirà freddo e distaccato verso Hope che non attenderà altro che la risposta del suo amato in merito all’eventualità di sposarla. Ebbene si! Fra qualche settimana, Hope ritornerà a far coppia con Liam che vorrà sposare a tutti i costi… Ci riuscirà? Vedremo…

E adesso, soffermiamoci su un’altra vicenda… restando in tema “Forrester” e “Spencer”, sappiamo che Steffy, in maniera del tutto casuale, assisterà ad un momento di vicinanza tra due ex… Brooke e Bill! Si tratterà di un bacio! E non è tutto… a breve la CEO condividerà attimi di magia e forte coinvolgimento emotivo con Wyatt che, nel frattempo, avrà cominciato una relazione con Sally Spectra… E’ lecito ipotizzare un doppio ritorno di fiamma nelle puntate del nuovo anno? E’ ancora incerto. Quel che è sicuro è che il fratellastro di Liam riceverà dalla sua ex una interessante proposta di lavoro che lo porterà a tornare a collaborare per la prestigiosa casa di moda insieme alla sua nuova fidanzata… E ci chiediamo. Assisteremo a nuovi scontri e battibecchi tra le due rivali oppure ad un rapporto più disteso? Vedremo… Intanto, ulteriori spoiler annunciano che Steffy, quando vedrà la moglie di suo padre baciare il potente editore, non ci vedrà più dalla rabbia ed accecata dal risentimento, si recherà dritta dal genitore per confessargli la sua scoperta… Ridge e lo Spencer faranno a botte per la Logan? Cosa ne penserà quest’ultima del “tradimento” della figliastra? E’ tutto da scoprire! E adesso, rivolgiamo la nostra attenzione alla trama di dicembre 2018. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 17 a sabato 22 dicembre 2018, trama puntate: Bill si risveglia dal coma ed accusa Ridge che viene tratto in arresto sotto gli occhi increduli di Brooke e di Pam! Steffy litiga con Hope, chiedendole se rivuole Liam che, intanto, si scaglia contro il padre, reo di aver chiesto alla Forrester di diventare sua moglie!

Bill si riprenderà e, interrogato dal detective Sanchez, accuserà Ridge Forrester di aver attentato alla sua vita! Ma prima di questo, Liam apprenderà della proposta di matrimonio avanzata dal genitore a Steffy e non esiterà a spendere durissime parole nei suoi confronti… Wyatt avrà una dura discussione con Justin, pretendendo di fare le veci del padre a tutti i costi. La Forrester, invece, battibeccherà pesantemente con la sorellastra quando apprenderà che la stessa abbia confidato un segreto al suo ex marito… Non mancheranno i sospetti di Maya sulle condizioni psicologiche di Pam che appariranno sempre più preoccupanti. Ed assisteremo a momenti molto toccanti che riguarderanno in particolare Brooke Logan. La donna vedrà Sanchez arrestare suo marito che non farà altro che urlare la sua innocenza… e poi? Cosa accadrà ancora? Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 17 dicembre 2018: Sanchez ordina a Sally di seguirlo in commissariato in quanto le sue impronte digitali sono state rinvenute dalla Scientifica sulla pistola d’oro di Bill, identificata come l’arma del delitto. Lei si giustifica raccontando la verità: si, è vero, ha preso in mano quell’arma… ma solo per intimorire l’editore e gli racconta, nei dettagli, l’episodio verificatosi alla Spencer Publications qualche giorno prima. Sanchez, però, resta dubbioso e le ordina di non lasciare Los Angeles per nessun motivo al mondo. Rimasta sola con Thomas, Sally è furibonda. Il Forrester prova a tranquillizzarla, affermando che presto tutto si sistemerà e che potranno partire alla volta della Grande Mela per realizzare i loro progetti. Quel che lo preoccupa è il fatto che il piccolo Douglas sia rimasto da solo con Caroline che, per giunta, non risponde al telefono da giorni… Che cosa le è successo? Baker, intanto, suggerisce al suo collega di inscrivere nel registro degli indagati anche il figlio di Ridge, dal momento che la pistola d’oro di Bill, stando a nuove analisi, è stata impugnata utilizzando dei guanti! Bill, intanto, è ancora in coma. Liam soffre tantissimo e non attende altro che il suo risveglio. Steffy e Hope, invece, parlano di lui, della sua bontà e magnanimità. Entrambe non possono fare altro che sottolineare quanto sia maturo. E’ riuscito a perdonare Bill dopo tutto il male che gli ha fatto… è un ragazzo dal cuore d’oro! Intanto, una donna raggiunge la camera del magnate senza farsi vedere. Indossa un lungo impermeabile ed un paio di guanti neri. Con fare minaccioso, tenta di staccare il respiratore allo Spencer. Sopraggiunge una infermiera che le chiede di uscire, specificando che accanto ai degenti sono ammessi solo i famigliari. Lei si presenta: è Caroline, Caroline Spencer. L’infermiera se ne va e la ex di Thomas da’ sfogo alla sua rabbia. E dopo aver accusato suo zio di essere la causa di tutti i suoi dispiaceri, tenta di togliergli la vita!
  • Martedì 18 dicembre 2018: Thomas arriva in azienda ed incontra Ridge. Intuisce che ha litigato pesantemente con Bill a causa di quanto accaduto a Steffy. I due, poi, si soffermano sull’inganno di Bill relativo alla finta malattia di Caroline Spencer, stratagemma architettato dal magnate per colpire la maison Spectra. Ridge non tarda a chiedere al figlio il suo eventuale ruolo nel tentato omicidio ai danni di Bill. Il giovane, prontamente, risponde di no ed aggiunge di non vedere l’ora di partire alla volta di New York per rifarsi una vita accanto alla donna che ama davvero. Ridge, però, non gli crede e gli ripete la domanda: è stato lui a sparare a Spencer? Thomas giura di no ed è pronto a qualsiasi sacrificio pur di dimostrare la sua innocenza e quella della donna che ama. Baker e Sanchez, intanto, dopo aver appurato che Bill ha passato una notte d’amore con la moglie di suo figlio, decidono di includere nella lista degli indagati anche lui. Caroline, invece, non riesce a contenere la rabbia e cerca di far fuori il magnate. Liam promette a Hope e Steffy che acciufferà il colpevole, non può permettere all’assassino di stare a piede libero. Caroline, intanto, continua a provocare sofferenze all’editore, manovrando il respiratore. Poi, ricollega il tutto e se ne va. Uscita dalla stanza, raggiunge Steffy, Liam ed Hope. La mamma di Douglas si augura che Bill abbia percepito la sua presenza. Sarebbe molto dispiaciuta del contrario… Liam, nel frattempo, non desidera altro che veder marcire in galera il vero attentatore. Sanchez sopraggiunge all’improvviso e chiede al ragazzo di seguirlo, annunciandolo che risulta tra gli indagati. Liam non può credere alle sue orecchie, mentre Caroline, felice, saluta i presenti con un sorriso beffardo.
  • Mercoledì 19 dicembre 2018: Ridge e Brooke si ritrovano insieme alla Forrester Creations. Lo stilista chiede scusa alla moglie per averla trascurata e lei lo sollecita a concentrarsi sulla loro vita matrimoniale, ricca di sorprese. Successivamente, si soffermano a parlare del ritorno improvviso di Thomas e sulla finta malattia di Caroline, studiata da Bill per separare il ragazzo da Sally Spectra, in modo che non avrebbe aiutato la maison a rifiorire. Brooke è molto dispiaciuta ma nel contempo, afferma che il solo pensiero che Bill potrebbe morire la rende triste. Ridge, invece, dice che un finale del genere non gli dispiacerebbe. Steffy e Hope difendono prontamente Liam dalle accuse mosse da Sanchez, giunto nel frattempo in ospedale per interrogare il ragazzo. Lui nega ogni suo coinvolgimento nell’omicidio, affermando di non essere nemmeno in grado di tener mano una pistola… figuriamoci sparare… E per questo motivo, invita Sanchez ad acciuffare il colpevole invece di perdere tempo ad interrogare persone innocenti. Steffy, nel frattempo, decide di passare da Brooke e quando apprende che quest’ultima ha raccontato ad Hope della proposta di matrimonio avanzata da Bill, va su tutte le furie. La Logan, intanto, rivela al suo ex che Steffy, proprio la notte dello sparo, ha incontrato Bill desideroso di sposarla… Wyatt irrompe nell’ufficio del padre obbligando Justin a renderlo il legittimo erede nonché il degno sostituto di Bill fino al ripristinarsi della situazione. Ad un tratto, sopraggiunge Sanchez, curioso di scoprire su cosa stessero discutendo. Poi, chiede al braccio destro del magnate di rimanere da solo con Wyatt. Quest’ultimo spera di poter ottenere ulteriori dettagli sull’attentatore. Quando si rende conto di essere uno dei principali indiziati, resta sconcertato.
  • Giovedì 20 dicembre 2018: i dottori sottopongono Bill a dei controlli di routine, notando cambiamenti importanti. Felici, decidono di convocare i famigliari. Wyatt affronta Sanchez, il quale ribadisce di non poterlo escludere dalle indagini fino a che non verrà identificato il vero colpevole. Il giovane non nega di aver battibeccato con il padre, ma questo non significa che è lui il potenziale assassino. Ridge rincasa e trova Brooke e Steffy intente a litigare aspramente sulla proposta di matrimonio avanzata da Bill. Successivamente Steffy ha un nuovo scontro con Hope affermando di aver urgentemente bisogno di parlare con Liam… Quando finalmente i due si incontrano, si soffermano a parlare di Spencer e del desiderio di sposarla. Lei si scusa per non averlo messo al corrente e Liam sembra prenderla bene, ritornando a ribadire che è Bill che sta facendo di tutto per rovinare la vita ai suoi cari… Wyatt e Sanchez giungono in ospedale nella speranza di poter contare sul risveglio di Bill per scoprire la verità. Giunti nella sua stanza, Wyatt chiede al genitore se riesce a sentirlo. L’uomo muove gli occhi con difficoltà, ma non riesce a proferir parola. Nemmeno le accuse che Sanchez rivolge ai suoi due figli sembrano smuoverlo. Hope, intanto, è a casa con sua madre e Ridge. Dice di aver parlato con Liam riguardo al desiderio del magnate di convolare a nozze con Steffy… Lo stilista non può credere alle sue orecchie. E si augura con tutto il cuore che il suo nemico possa morire in quel letto d’ospedale… Brooke, disgustata dalle sue parole, le ricorda che sta inveendo contro un moribondo. E non gli sembra il caso… Liam, dopo aver ascoltato Steffy, ha uno scatto d’ira. Si sente lo zerbino del padre. La Forrester tenta di calmarlo: è sconcertata quanto lui per la proposta ricevuta. Ed infatti l’ha rifiutata. Hope, inoltre, non avrebbe dovuto confidargliela… Spettava a lei farlo… Liam non ha nulla contro la sua ex. Anzi, ha fatto bene a dirglielo…
  • Venerdì 21 dicembre 2018: Steffy prova a calmare l’ira del suo ex che, però, è irremovibile. Gli ricorda che Bill potrebbe non sopravvivere alle ferite. Meglio lasciar perdere il passato e concentrarsi sulla piccola vita in arrivo… Liam, sconvolto, se ne va. Intanto, il magnate, incalzato dalle domande di Sanchez, fa un nome… quello di Ridge Forrester. Per il detective questo può bastare per sbattere lo stilista in prigione! Liam, nel frattempo, arriva in ospedale e viene messo al corrente del risveglio del genitore. Wyatt lo avvisa che Bill potrebbe essere il colpevole… Liam, furibondo, si presenta al cospetto del padre e gli chiede se ha davvero avuto il coraggio di chiedere Steffy di diventare sua moglie. Lui, con fatica, non lo nasconde e spiega di averlo fatto solo ed unicamente per proteggere la giovane nel caso in cui fosse rimasta sola con una bambina da crescere. Liam ripensa al tempo passato a vegliare al suo capezzale e gli dice di non credere affatto alle sue fasulle giustificazioni. Poi, lo invita ad essere sincero almeno con lui: crede davvero che sia stato Ridge a sparargli? Bill annuisce. Ridge, intanto, con Brooke e Hope alla Forrester Creations, continua a parlare male del suo nemico. Brooke lo invita a moderare i termini: è anche lui tra gli indagati. Sanchez, intanto, sopraggiunge alla Forrester con l’intento di arrestarlo sotto gli occhi increduli di Brooke e Pam. Steffy, infuriata, entra nello studio fotografico aziendale ove la sorellastra è impegnata in una riunione. Volano parole forti e le due vengono lasciate sole dai presenti. La Forrester le chiede se ha davvero confidato a Liam della proposta di matrimonio e perché mai si è sentita in dovere di intromettersi in una questione che non la riguarda. Hope tenta di ridimensionare il suo ruolo, ma… con scarso successo. Steffy incalza, chiedendole di essere sincera una volta per tutte con lei: ama ancora Liam e vuole riconquistarlo? Pam, nel frattempo, osserva sconcertata l’arresto di Ridge mentre Brooke fa il possibile per difenderlo. Successivamente, la Logan chiama Carter…
  • Sabato 22 dicembre 2018: Hope rassicura Steffy: non le porterà via il marito. Ha parlato a Liam della proposta di Bill solo per fargli aprire una volte per tutte gli occhi sul genitore. Brooke sopraggiunge all’improvviso per metterle al corrente dell’arresto di Ridge. La Logan afferma che il magnate si è risvegliato ed il primo nome che ha fatto in presenza di Sanchez è stato quello dello stilista. Jarrett ringrazia Justin per averlo ricevuto alla Forrester. Vorrebbe riottenere il suo posto di lavoro… Barber gli rammenta che la sua posizione è solo temporanea… Presto, il magnate ritornerà a sedersi sulla sua poltrona… Liam, ancora insieme al padre, dice di nutrire non pochi dubbi sulla colpevolezza di Ridge, dal momento che è stato sparato alle spalle… Bill, però, non molla e ritorna ad accusare lo stilista. Rimasto solo, l’editore riceve la visita di Brooke che difende a spada tratta l’uomo che ha sposato. Per lui, vuole incastrarlo, per puro e semplice desiderio di vendetta. Liam, ritornato in albergo, riceve una chiamata da parte di Steffy che lo informa dell’arresto dello stilista. Lui, frettolosamente, risponde di essere già al corrente di tutto. Ridge, in carcere, continua a proclamarsi innocente. Nessuno gli crede. L’uomo incalza: tanti sono coloro che vogliono morto il magnate, il colpevole potrebbe essere ancora a piede libero. Maya è al bar intenta a sorseggiare un drink quando s’imbatte in Pam, particolarmente turbata… Lei le parla subito dell’arresto di Ridge. Sheila ascolta il tutto, restando senza parole… E tra sé e sé ammette di non credere nell’innocenza dello stilista. Maya nota una certa agitazione nella Douglas e non esclude la possibilità che si macchi di gesti folli… Intanto, in centrale, Quinn e Caroline vengono aggiunte alla lista dei probabili attentatori. Ridge, nel frattempo, viene portato in cella, ove continua a ribadire di non aver sparato al suo nemico… Il vero assassino è ancora fuori!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor bacia il suo nuovo amore! Phoebe Forrester, ritorno dall’oltretomba? Intanto, Liam e Hope, presto, sceglieranno il nome della loro bambina!

Un nuovo amore all’orizzonte per Taylor! E come già abbondantemente spoilerato il suo nome è Reese Buckingham, ginecologo di professione, padre della bellissima nuova modella della Forrester Creations, Joe. Questa volta, possiamo essere più precisi e dirvi con certezza cosa terrà incollati al teleschermo i telespettatori americani in merito a questa nuova storyline! Stando alle anteprime, la ex di Ridge ritornerà ad assumere un ruolo centrale nelle vicende della soap ed avrà modo di incontrare, finalmente, dopo flirt sporadici e grosse delusioni, una persona che le farà battere forte forte il cuore. Scopriamo che incontrerà il bel dottore nel corso di un party organizzato dai Forrester per festeggiare il successo della collezione “Intimates” di Steffy ed il suo staff. Tra i due scatterà una bellissima attrazione che li porterà a scambiarsi un bacio molto appassionato. L’uomo, poi, colloquiando con la donna, apprenderà della eterna rivalità con Brooke Logan. E chiederà a Joe informazioni su quest’ultima… La Buckingham si mostrerà parecchio preoccupata per la nuova relazione del padre. Inoltre, farà capire di non aver mai avuto un ottimo rapporto con il genitore che, invece, farà di tutto per poter recuperare con la figlia. Reese, inoltre, quando Joe sembrerà voler parlare male di Tylor, si metterà subito sulla difensiva... Ciò finirà per inasprire il rapporto tra padre e figlia ancora di più? Tutto lascia ipotizzare di si!

E adesso, catapultiamoci sul personaggio di Phoebe Forrester che, come ben ricorderete, perse la vita nel lontano 2008 nel corso di un incidente stradale mentre alla guida vi era Rick Forrester. Nonostante la contrarietà di Ridge alla loro love story, i due vissero un intenso legame. Ma… dovettero affrontare una serie di pericolosi ostacoli ed insidie, tra cui l’attrazione del giovane per Ashley Abbott, per la madre Taylor e successivamente per Steffy. La ragazza, disgustata, venuta a conoscenza di quest’ultimo flirt, decise di affrontare il figlio di Brooke la sera stessa della cena di fidanzamento tra Ridge e Brooke… con conseguenze disastrose! Da quel tragico giorno, Phoebe è stata ricordata solo sporadicamente nei dialoghi tra i membri della sua famiglia. Nuove anticipazioni Beautiful, annunciano che, a breve, negli episodi che la CBS trasmetterà a dicembre, la gemella di Steffy verrà ricordata, molto probabilmente, dai suoi genitori e dalla sorella… Dobbiamo aspettarci un ritorno dall’oltretomba, come peraltro accaduto a molti altri personaggi della telenovela? Vedremo… a Beautiful, mai dire mai!

Intanto, negli USA i fans fremono, in attesa di scoprire il nome che Liam e Hope daranno alla loro bambina. La vita matrimoniale dei due neo-sposini procede senza grosse problematiche e né Sally ( che ha iniziato una relazione con Wyatt) né Steffy (che, invece, si sta concentrando sulla sua Kelly e sulla carriera), sembrano rappresentare un problema. La Forrester e la sua rivale, in un recente dialogo, hanno affermato di voler gettare il passato alle spalle per non ricalcare le orme delle loro mamme, Taylor e Brooke. Queste ultime, invece, non fanno altro che scontrarsi su tutto. Intanto, dalle prime timide anticipazioni americane in vista delle festività natalizie emerge che, proprio nel giorno di Natale, Liam e Hope riveleranno il nome della loro piccola… Quale sarà? I Forrester, le sorelle Logan e gli Spencer si riuniranno presso Villa Forrester ed Eric e Ridge verranno invasi da tenerissimi ricordi… Brooke e le sue sorelle, invece, si diletteranno ai fornelli, facendo infuriare Pam! Beautiful, inoltre, sempre nel periodo natalizio, spegnerà le sue “prime” 8000 candeline ( puntate)… Su quale storyline focalizzerà la sua attenzione? Vedremo…

E dopo queste succosissime news, non resta che dare una occhiata alle nuove anticipazioni Beautiful ed in particolare, a quelle sulla trama delle nuove puntate in onda su Canale 5, ed ovvero da lunedì 24 dicembre a sabato 29 dicembre 2018! Cosa accadrà? Ecco qualche spoiler: l’arresto di Ridge lascerà i Forrester sconvolti e straniti. Tutti saranno convinti che Bill stia mentendo per puro e semplice desiderio di vendetta e che il vero assassino sia ancora a piede libero, pronto a colpire ancora. Liam, dopo aver battuto violentemente la testa contro un albero, inizierà ad avere ricordi vaghi e disconnessi su alcuni avvenimenti narrategli da Steffy. In un flashback, vedrà se stesso mentre si avvicina alla casa di Malibù ed assistere nervoso alla proposta di matrimonio del padre. Tutto questo mentre Hope lo metterà al corrente dell’accaduto… Quinn, a lavoro, verrà interrotta da Eric che affermerà di essere molto preoccupato per l’ingiusto arresto del figlio, sottolineando che Bill si è meritato quello sparo alla schiena e che addirittura comprenderebbe il gesto di Ridge nel caso in cui ne venisse accertata la colpevolezza. Sanchez, ad un tratto, irromperà in ufficio, affermando di aver urgentemente bisogno di parlare con la designer.. E poi? Cosa accadrà ancora? A breve per scoprirne di più! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!