Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Lorenzo Snobba Giulia!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 7 dicembre 2018: Andrea Cerioli si sbilancia con una corteggiatrice. Lorenzo adirato con Giulia! Teresa litiga con Andrea!

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli si sbilancia e confida con quale pretendente si trova meglio! Una corteggiatrice lascia lo studio adirata! Tra Lorenzo e Giulia c’è freddezza! I baci di Luigi Mastroianni creano malumori.

Delusioni, baci, riappacificazioni, confessioni azzardate. Tutto questo nella registrazione Uomini e Donne Classico tenutasi il 07 dicembre 2018. Dalle anticipazioni scovate in rete possiamo rivelarvi che in studio è accaduto di tutto. Seguiteci nel racconto che segue.

Andrea Cerioli ha condotto in esterna Arianna e Federica. Il tronista bolognese ha pensato bene di condurre le due pretendenti presso la stessa location, in momenti diversi. Ha optato per una domenica pomeriggio e scelto un comodo divano. L’ex tentatore di Temptation Island Vip ha un solo obiettivo, comprendere che cosa prova con ognuna di loro. Per fare ciò ha scelto un luogo tranquillo affinchè tutti possano essere a proprio agio. Terminate le esterne, Cerioli si rende conto di essere stato meglio con Federica. Si è presto reso conto che con quest’ultima ha avuto maniera di rilassarsi e dunque di essere spontaneo. Diversamente invece è accaduto con Arianna. Andrea con lei non si è sentito affatto a suo agio. Lo stesso si giustifica con la corteggiatrice dicendo che è timida e che quindi con lei non riesce a rompere il ghiaccio. Nello stesso tempo la invita vivamente a vivere la situazione con più leggerezza così che lui possa conoscerla meglio. Ritornati in studio, Federica non digerisce affatto la scelta del tronista, cioè effettuare la stessa ed identica esterna per entrambe le corteggiatrici. La ragazza quindi chiede le dovute spiegazioni e Cerioli esordisce dicendo “perchè mi va”. Sempre a lei non va giù il fatto che il bolognese abbia usato anche le stesse espressioni del tipo: “mi sei mancata”, oppure mi fa piacere stare con te”. Dall’altro lato invece Arianna non apre becco. Ed è proprio in questo preciso istante che Andrea puntualizza questo particolare. Il tronista nota infastidito che la pretendente non ha avuto a tal proposito, nessun tipo di reazione. Arianna si toglie dall’impiccio rispondendo che appoggia la scelta di Cerioli, quella cioè di comprendere con chi delle due si trovava più a suo agio. In studio Andrea nota che Federica è più partecipe nei suoi confronti e quindi decide di ballare con lei. Adirata Arianna, decide di uscire dallo studio senza farvi più ritorno. Il tronista se ne accorge e le corre dietro chiedendole spiegazioni. La pretendente afferma di avergli chiesto di ballare, ma lui ha preferito invitare la rivale. Cerioli perora la sua causa sostenendo di non aver visto la sua richiesta. Dopo una breve discussione, Andrea rientra in studio da solo.

Si cede la parola ad Ivan il quale è uscito con Natalia. La redazione così decide di avvertire Jennifer. Questa non demorde e chiede di volerlo vedere anche se è costretta ad interrompere l’esterna. Quando giunge sul posto, il tronista la tratta malissimo. A lei non rimane altro che andare via. L’umore di Gonzalez si guasta ed è costretto a rimandare l’esterna con la nuova pretendente. In studio lo spagnolo afferma di aver apprezzato il gesto di Jennifer, riferendo che a casa ha riflettuto sul fatto che lei sia interessata davvero a lui. Le chiede però di smetterla di dire che hanno un passato difficile che li accomuna. Si passa a vedere l’esterna con Sara. I due passeggiano, lei appare molto dolce e per tutto il tempo, ha ascoltato Ivan. Il tronista si avvicina e la bacia. La De Filippi ha fatto vedere un filmato in cui Valeria Marini si recava a casa della nonna di Ivan. La donna mostra alla showgirl un filmato di quando il nipote era piccolo. Poi gli augura di trovare una brava ragazza, ammettendo nel contempo che lui è un ragazzo buono. Il tronista a queste immagini, si scioglie in lacrime.

Si passa a Lorenzo. Nonostante Giulia durante la scorsa registrazione Uomini e Donne era rientrata in studio, la situazione tra i due appare ancora abbastanza freddina. Riccardi invece ha organizzato l’esterna per Claudia. I due hanno addobbato l’albero di Natale. La complicità tra i ragazzi era palpabile. Terminato il video, Giulia interviene per dire di non riuscire a digerire il fatto che lui abbia baciato un’altra. Nello stesso tempo asserisce che nella vita reale una situazione del genere non l’avrebbe perdonata. Il tronista barese però la redarguisce sostenendo che lei non è l’unica pretendente, ma soprattutto sbaglia a pensare che tutto quello che fa con Claudia è fatto appositamente per far ingelosire lei. Inoltre la invita a non costringerlo a fare una scelta, comunicando che al momento non sarebbe lei la sua preferita.

L’argomento poi scivola al percorso di Luigi il quale ha deciso di eliminare Elisabetta. Mastroianni ha effettuato un’esterna con Irene nella quale si è sentito di esprimersi liberamente. Il siciliano infatti ha raccontato alla sua pretendente che nell’esperienza d’amore precedente, ha preso una bella batosta, riferendosi chiaramente a Sara Affi Fella. Lei però si irrigidisce e non fa nulla per consolarlo. Lui si arrabbia sostenendo che lei fa troppo la sostenuta. Il siciliano è uscito anche con Giorgia. Si parla di social. Mastroianni ha scoperto che lei ha un profilo privato e se ne compiace. La conduttrice in studio domanda a Luigi se l’avrebbe baciata e lui risponde chiaramente di si. Il tronista però in un’esterna precedente aveva baciato per la seconda volta Sonia. Le sue pretendenti iniziano a litigare per la questione bacio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa continua a discutere furiosamente con Andrea. Gli altri pretendenti adirati!

Maria De Filippi poi cambia discorso e passa a raccontare le vicende di Teresa la quale ha condotto in esterna Andrea, Kevin e Luca. Quest’ultimo, ha deciso di eliminarsi perchè non riesce a comprendere se la Langella provi dell’interesse nei suoi confronti. La tronista non lo ferma, anzi gli dice che forse è meglio che lui se ne vada a casa. Antonio invece in studio ha perso letteralmente le staffe, si è adirato con la napoletana perchè ha affrontato il discorso social con Andrea. Il ragazzo non comprende come mai anche la scorsa volta si sia parlato dello stesso argomento, sostenendo che per questo motivo, si è perso quasi una puntata. Antonio dunque si inalbera ed esce dallo studio. L’intervento di Maria De Filippi lo fa rientrare, ma poi il giovane esce un’altra volta quando vede che Teresa è intenta a parlare con Dal Corso. La tronista interviene per dire che non crede a questa reazione, asserendo che avrebbe già dovuta averla durante la scorsa registrazione. Kevin invece ha fatto una bella sorpresa alla Langella presentandosi a casa di lei. La napoletana però preferisce non farlo entrare, ma lo conduce nei posti che per lei sono stati più significativi, come la scuola superiore. La stessa afferma di essere rimasta molto contenta da questo gesto. In studio Teresa comunica che si vede meglio con Kevin che con Andrea. Con l’ex tentatore, la Langella continua a discutere animatamente. Con lui non vi è stata un’esterna, ma un chiarimento effettuato nei camerini. Andrea ha cercato di chiarire il discorso “agenzie”. Mario Serpa interviene in studio per dire ad Andrea Dal Corso che lui non è interessato a Teresa. Da qui ne nasce una discussione. Le nostre anticipazioni volgono a conclusione , ma vi invitiamo a restare in nostra compagnia se volete scoprire le prossime registrazioni Uomini e Donne! A presto!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!