Il Paradiso Delle Signore, Trama Puntate dal 10 al 14 Dicembre 2018: Riccardo Chiede a Nicoletta di Sposarlo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore trama puntate da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre: i fratelli Amato svelano ad Agnese la decisione del clan Principe sul destino del padre. Umberto Guarnieri inizia a soffrire i ricatti della Cattaneo, che teme per la sua sicurezza! Riccardo fa una proposta di matrimonio plateale a Nicoletta!

L’appuntamento pomeridiano con la soap della Rai, Il Paradiso delle Signore continua a sconvolgere gli animi dei telespettatori, ma sembrerebbe volgersi al termine l’intricata vicenda che legherebbe Riccardo e Nicoletta. Ludovica ha deciso di raccontare tutta la verità alla giovane Cattaneo, Riccardo l’avrebbe avvicinata solo ai fini di una scommessa con gli amici. Ma contro il volere di parenti ed amici sembrerebbe che il giovane sia deciso a chiedere la mano di Nicoletta, presentandosi al Paradiso con una plateale proposta di matrimonio. La famiglia Amato vive dei giorni di grande ansia e confusione, il capofamiglia Giuseppe Amato è stato accusato di omicidio, un delitto avvenuto in Sicilia alcuni anni prima. La famiglia chiederà l’appoggio di un affiliato al clan Principe, ma la sentenza sembrerebbe definitiva Giuseppe Amato dovrà costituirsi alla polizia e dichiararsi colpevole dell’omicidio! Continuano ad intrigare i telespettatori le vicende del triangolo amoroso de Il Paradiso delle Signore. Vittorio, Marta e Luca sono i protagonisti di una trama che diventa sempre più fitta e ricca di colpi di scena. La ragazza verrà raggirata da Spinelli, l’uomo ha messo a punto un piano dettagliato per cercare di allontanare in ogni modo la donna da Vittorio, che lo manderà su tutte le furie. Intanto Silvia Cattaneo sta avvertendo un forte stato di agitazione, dopo i continui ricatti ai danni di Umberto Guarnieri, l’uomo sta iniziando a soffrire le continue ripercussioni scatenando nella donna un’intensa sensazione di paura. Nonostante sembri che tra Nicoletta e Riccardo tutto stia andando per il meglio, molti dei parenti stanno tramando alle spalle dei due ragazzi. Adelaide è decisa a contrastare le nozze, ma Luca la tradisce convincendo il giovane del contrario. Luciano è sempre più convinto che il matrimonio tra la figlia e il giovane Riccardo Guarnieri sia assolutamente sbagliato, e troverà un’alleanza con una delle Veneri del Paradiso, Roberta. Riusciranno i due giovani ragazzi a convolare finalmente a nozze?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 10 al 14 dicembre 2018: Ludovica svela la verità a Nicoletta sulla scommessa di Riccardo! Adelaide scopre che Luca Spinelli l’ha tradita convincendo il nipote a convolare a nozze. I fratelli Amato incontrano il clan Principe, Giuseppe deve dichiararsi colpevole di omicidio! Silvia teme per la sua sicurezza, dopo i ricatti ai danni di Guarnieri!

Colpi di scena, pericolosi ricatti e una clamorosa e pubblica proposta di matrimonio … è quanto annunciano le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore delle prossime puntate, in onda nel pomeriggio di Raiuno. Le nozze tra i due giovani dovranno fare i conti con nuovi ostacoli, dopo le rivelazioni di Ludovica, Nicoletta è molto scoraggiata e delusa dal giovane Guarnieri, che però stupisce tutti con un gesto clamoroso. Riccardo inaspettatamente si presenta al Paradiso per una proposta di matrimonio plateale. Vittorio sta attraversando un difficile momento per quanto riguarda l’amore, Luca Spinelli sta intralciando la strada all’uomo cercando di allontanare Marta da lui. Una proposta di lavoro allettante per la ragazza potrebbe compromettere il loro rapporto di coppia, e tra i due scoppia una furiosa lite. Adelaide scoprirà che Luca Spinelli ha tradito la sua fiducia, l’uomo avrebbe convinto il nipote della donna a convolare a nozze con Nicoletta, nonostante la zia avesse chiesto il suo aiuto per impedirne il matrimonio! Grandi momenti di apprensione per la famiglia Amato, destabilizzata riguardo il destino del padre. Dopo un incontro con un affiliato del clan Principe, i fratelli Amato apprenderanno la tragica notizia. Il padre, Giuseppe Amato dovrà costituirsi alla polizia e dichiararsi colpevole dell’omicidio! Non vi resta che leggere le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore daily di questa settimana per scoprire in dettaglio cosa è successo…

  • Lunedì 10 dicembre 2018: Luca Spinelli sta cercando di portare avanti il suo piano, e cerca di convincere Giordano Galbiati a pressare sempre più su Marta, spingendola ad accettare la prestigiosa offerta di lavoro che la costringerà a stare lontana da Vittorio. Un impiego a tempo pieno nella sua rivista di successo, ma sarà la ragazza sarà costretta a lasciare in maniera definitiva il Paradiso. Intanto Ludovica dopo essersi recata da Nicoletta le svelerà tutta la verità, Riccardo si sarebbe avvicinato a lei soltanto a causa di una scommessa con gli amici partita … per puro divertimento, ma la notizia lascerà a bocca aperta la giovane Cattaneo.
  • Martedì 11 dicembre 2018: Elena è alle prese con la ricerca di un impiego come insegnante ma diverse saranno le difficoltà che la ostacoleranno, in suo soccorso la signora Anita Marini che le proporrà di lavorare in caffetteria per sostituire Antonio. Adelaide scoprirà che Luca Spinelli le avrebbe voltato le spalle, e piuttosto che aiutarla nel suo piano impedendo le nozze tra Nicoletta e Riccardo, l’avrebbe tradita convincendo il giovane Guarnieri a contrarre matrimonio con la Cattaneo.
  • Mercoledì 12 dicembre 2018: Ma Riccardo si presenterà inaspettatamente al Paradiso per una plateale proposta di matrimonio alla ragazza. Come reagirà Nicoletta?….Vittorio Conti crede che dietro la vantaggiosa offerta di lavoro proposta a Marta ci sia lo zampino di Luca Spinelli, e finirà per avere uno scontro piuttosto acceso con la ragazza. Nel frattempo Umberto Guarnieri inizia a risentire mal volentieri i continui ricatti di Silvia Cattaneo, tanto che la donna vivrà uno stato di forte agitazione e inizierà a temere per la sua sicurezza.
  • Giovedì 13 dicembre 2018: I fratelli Amato, Antonio e Salvatore dopo un incontro con uno degli affiliati del clan Principe scoprono che la liberazione del padre non sarà così semplice come si aspettavano. Intanto Tina chiede alla madre di cucire le divise natalizie per le Veneri, mentre la preoccupazione di Ludovica è sempre più palese, la ragazza ha timore per la salute di Riccardo, dipendente ormai dagli antidolorifici. Suo malgrado Vittorio verrà coinvolto nell’organizzazione del matrimonio tra Riccardo e Nicoletta.
  • Venerdì 14 dicembre 2018: Mentre Luciano continuerà a pensare che la figlia non dovrebbe assolutamente contrarre matrimonio con il giovane Guarnieri, e troverà un’alleanza solo nella Venera Roberta che non vede di buon occhio questa unione. Antonio racconterà alla madre Agnese dell’incontro con il clan Principe, confermando che il padre, Giuseppe Amato non ha scelta dovrà costituirsi alla polizia e dichiararsi colpevole dell’omicidio!

Le nostre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate dal lunedì 17 al venerdì 21 dicembre 2018. Riusciranno Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo a superare ogni ostacolo e finalmente convolare a nozze? Il piano in atto di Luca Spinelli per conquistare Marta farà acqua da tutte le parti o riuscirà ad allontanare la ragazza da Vittorio? Con quale destino dovrà fare i conti Giuseppe Amato?

Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per scoprire cosa ci riserveranno i nostri più cari protagonisti nei prossimi appuntamenti … Continuate a seguirci per non perdervi tutte le anteprime…

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!