Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 10-14 dicembre 2018: Valerio Prende Una Clamorosa Decisione!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre 2018: Elena scopre la verità sulla morte di Veronica! Alberto in pericolo!

Anticipazioni Un posto al sole: Valerio, in preda a terribili sensi di colpa, prende una decisione inaspettata! Beatrice e Diego sempre più in crisi, Rossella non vuole raggiungere Patrizio! E Silvia scopre il perché. A casa Picardi, nuovi scontri…

Molte verità verranno a galla nei prossimi appuntamenti della serie partenopea! Ad annunciarlo è la trama delle puntate in onda su Rai Tre da lunedì 10 dicembre a venerdì 14 dicembre 2018! Le anticipazioni Un posto al sole annunciano che Alberto Palladini tenterà di fare tutto il possibile per dimostrare che Vera Viscardi è la vera assassina di Veronica. Solo la deposizione in aula del suo amico Valerio potrà discolparlo da ogni accusa… L’imprenditore, però, non se la sentirà e deciderà di proteggere la figlia. Il Palladini andrà incontro ad una vera e propria crisi di nervi. Beatrice, nel frattempo, scoprirà che Niko ha riservato a Serena e Filippo un trattamento di favore. Guido, intanto, farà veramente fatica a digerire l’atteggiamento freddo e distaccato di Cinzia. Elena, dopo le accuse mosse da Alberto contro Vera e Valerio, comprenderà che la donna le stia nascondendo qualcosa di molto importante. Dopo un furibondo litigio, Diego avrà l’ennesima dimostrazione di quanto lui e Beatrice siano diversi. Rossella, invece, apprenderà, dispiaciut,a che Patrizio non ritornerà in città per il fine-settimana. Valerio proverà a confrontarsi con Elena, mentre Alberto, in carcere, si caccerà in una brutta situazione. Proprio quando tra Manlio e Adele sembrerà ritornare nuovamente il sereno, un nuovo motivo di scontro minerà nuovamente il rapporto tra i due. Rossella non saprà se raggiungere oppure meno Patrizio nelle Langhe. Silvia, però, intuirà il vero motivo del suo turbamento… Intanto, dopo aver capito che Vera è l’assassina di Veronica, Elena dovrà scegliere da che parte stare. Valerio soffrirà a causa del distacco da quest’ultima. E si sentirà terribilmente in colpa per aver condannato un innocente ad una ingiusta detenzione. Manlio inviterà Giulia e Denis a casa per cena ed accadrà qualcosa di imprevisto. Nel frattempo, a Palazzo Palladini, durante l’allestimento del presepe, Raffaele chiederà a Renato ed a Otello aiuto per realizzare una vera e propria opera d’arte presepiale. E non è finita qui! Le avventure dei nostri amati protagonisti ci aspettano, come sempre, dalle ore 20:45 alle ore 21:15 circa dal lunedì al venerdì su Rai Tre … non resta che addentrarsi nella lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di dicembre 2018/ gennaio 2019: una donna arricchirà la vicenda dei Viscardi! Una new entry nella famiglia Cerruti!

Un posto al sole non smette di stupire i suoi affezionati telespettatori con le storie dei suoi protagonisti sia “young” che “over”. Il giallo legato all’assassinio della ricca imprenditrice, che sta assumendo, di volta in volta, sempre più le sfumature di un thriller, ha segnato buona parte del 2018… Timidi spoiler sugli episodi del 2019 annunciano che le vicende legate a Valerio, Vera, Marina, Roberto, Elena e Alberto non si esauriranno in tribunale, durante il processo contro il Palladini. Tutt’altro! Continueranno ancora!

Ed a riprova di ciò vi è il fatto che l’attrice che veste i panni della “folle” Vera, in una recente intervista, ha rivelato che gli autori della soap napoletana stanno sviluppando, già da un po’ di tempo, una nuova storyline intrisa di colpi di scena. Si parla di una vera e propria ondata “turbolenta” che sconvolgerà gli equilibri dei protagonisti della vicenda, segno inequivocabile che sta per accadere qualcosa di veramente clamoroso e sconvolgente! In aggiunta a ciò, sempre agli inizi del 2019, una new entry, presumibilmente una donna dal carattere forte ed autoritario, arriverà a Napoli portando parecchio scompiglio!

Cambiamo decisamente argomento e soffermiamoci su un’altra famiglia della serie, quella Cerruti. Leggendo il prosieguo della trama di dicembre 2018, apprendiamo che Mariella riuscirà a reggere il piano ideato con Salvatore per far credere a Guido che il bambino che attende è del suo amico. E nel frattempo, stando agli ultimi rumors sulla faccenda, pare che a breve nella vita del simpaticissimo vigile arriverà qualcuno di molto importante. Chi? Assisteremo ad un ingresso pronto a stravolgere la sua vita sul piano sentimentale forse? E se si, tutto ciò permetterà al Del Bue di scoprire la verità sulla paternità del figlio che attende la Altieri? Staremo a vedere… Il 2019, senza alcun dubbio, sarà davvero scoppiettante! E adesso, leggiamo nei dettagli cosa accadrà ancora durante il mese di dicembre 2018! Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 10 dicembre a venerdì 14 dicembre 2018, trama puntate: Alberto rischia di morire mentre Elena smaschera Marina! Silvia capisce il vero motivo dell’indecisione di Rossella, mentre il gesto di Manlio stupisce Adele! Diego prende sempre più consapevolezza che Beatrice non è la sua anima gemella…

Momenti forti ed altri leggeri e divertenti in un’alternanza di colpi di scena ed attimi di grande tensione. C’è chi soffrirà per amore, chi rischierà la vita, chi tradirà, chi vivrà una profonda crisi interiore a causa di una difficile decisione, chi apprenderà una verità molto amara, chi dovrà ricredersi, chi si sentirà molto confuso ed indeciso… Non mancheranno tematiche a sfondo sociale ed altre, invece, contraddistinte da suspense e pathos. Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 10 dicembre 2018: Alberto Palladini spera di poter dimostrare la colpevolezza di Vera Viscardi grazie alla deposizione in aula del suo amico Valerio. Riuscirà a far capire a tutti di essere innocente prima o poi? Beatrice è contraria al trattamento di favore che è stato riservato a Serena e Filippo. E fa di tutto per spingere Niko ad alzare la parcella… Guido detesta l’atteggiamento distaccato di Cinzia.
  • Martedì 11 dicembre 2018: Elena, dopo le accuse mosse da Alberto contro Vera e Valerio, scopre che la madre le sta nascondendo qualcosa di molto grave riguardo all’assassinio di Veronica. Dopo una furibonda discussione, Diego ottiene l’ennesima concreta dimostrazione di quanto lui e Beatrice siano due persone completamente differenti. Rossella scopre con enorme dispiacere che Patrizio non tornerà a Napoli per il week-end.
  • Mercoledì 12 dicembre 2018: Valerio tenta invano di confrontarsi con Elena. Alberto rischia di morire in carcere. Si caccia in una brutta situazione! Proprio quando tra Manlio e Adele sembra ritornare il sereno, un nuovo scontro mina il rapporto tra i due. Rossella non sa se raggiungere oppure meno Patrizio nelle Langhe. Silvia pare aver intuito la vera motivazione.
  • Giovedì 13 dicembre 2018: dopo aver appurato la verità su Vera, Elena deve decidere da che parte stare. Valerio sta malissimo. Si sente responsabile di aver condannato Alberto ad una ingiusta detenzione. Spiazzando totalmente Adele, Manlio decide di invitare a cena Giulia e Denis. Durante l’allestimento del presepe, Raffaele chiede a Renato ed a Otello aiuto e collaborazione.
  • Venerdì 14 dicembre 2018: Valerio vive uno stato di profonda crisi interiore, che lo porta a prendere una decisione davvero clamorosa. Adele è felicissima: accoglierà Giulia e Denis a cena. Purtroppo non tutto va come previsto. Nonostante le interferenze di Otello e di Renato, Raffaele vuole realizzare per Palazzo Palladini un presepe imponente e degno di essere ricordato.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: la relazione tra Valerio ed Elena sarà minata da intrighi ed insidie…

La trama della soap di successo partenopea continuerà a focalizzare la nostra attenzione sul processo a carico di Alberto, finito ingiustamente in carcere, dato che ad uccidere Veronica Viscardi è stata la nipote Vera. Il Palladini, come ben sappiamo, riporrà tutte le sue speranze sulla deposizione dell’amico Valerio. Alberto, però, dopo aver ascoltato le sue parole – o meglio, le sue bugie- inizierà a scaldarsi e… perderà completamente il lume della ragione!

Elena, insospettita, inizierà a nutrire dubbi e perplessità sul suo fidanzato e su Vera, cosa che manderà letteralmente in tilt il loro rapporto. La donna, poi, dopo attente riflessioni, intuirà che la madre le sta tenendo nascosto qualcosa di molto importante riguardo all’omicidio di Veronica. E pretenderà al più presto le dovute spiegazioni. Elena, dunque, arriverà vicinissima alla verità e ne resterà sconvolta…

E la donna, a quel punto, dovrà prendere una posizione. Stare dalla parte del suo amato che intende difendere la figlia -e non scagionare Alberto- oppure lasciarlo? In aggiunta a ciò, vi è un aspetto da non tralasciare. Nonostante le pressioni di Roberto, Valerio starà sempre più male per la ingiusta detenzione del Palladini e per la sua eventuale condanna. E sulla scia di questi turbamenti, prenderà una decisione che lascerà tutti sconcertati! Ulteriori anteprime segnalano che questa fosca vicenda, che sembra essere giunta al capolinea, è soltanto agli inizi e che molto presto la relazione tra la bella Giordano junior ed il Viscardi dovrà affrontare una serie di insidie e macchinazioni che la metteranno duramente alla prova! Gli autori si serviranno di questo escamotage per ridimensionare la presenza in video dell’attrice Valentina Pace, la nostra Elena, che come ben sappiamo è in dolce attesa? Elena lascerà Napoli -per poi ritornare- a seguito della crisi che s’innescherà tra lui ed il suo amato? Vedremo…

Resta da scoprire quali altri avvenimenti andranno a caratterizzare la trama delle puntate da lunedì 17 dicembre a venerdì 21 dicembre 2018. Assisteremo a nuovi ingressi, storie di attualità, intrecci amorosi e di potere? Chissà! Alberto riuscirà ad uscire dal carcere? Cosa ne sarà di Vera? Non resta che aspettare le nuove anticipazioni Un posto al sole per scacciar via ogni minima perplessità! Affettuosi saluti e continuate a seguirci per non perdere succose anteprime!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Ultima Puntata: Asu Fugge Dal Manicomio!

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Asu si trova in manicomio dopo aver commesso diversi crimini. Sul finale, però, riesce ad evadere e a lasciare la città!