Anticipazioni Uomini e Donne Over: Angela aggredisce Maria De Filippi!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: alta tensione in studio. Gemma riprende la frequentazione con Rocco, ma qualcosa va storto. Angela si permette di trattare malissimo Maria De Filippi!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani riallaccia i rapporti con Rocco Fredella! Durante un ballo il pubblico li incita a baciarsi! Raffaele legge una missiva cattivella ad Angela. Questa si infuria con la padrona di casa e la aggredisce verbalmente.

Qualche ora fa si sono svolte presso gli studi Titanus di Roma, le nuove registrazioni Uomini e Donne Over. Cerchiamo di capire quali sono state le vicende che caratterizzeranno nei prossimi giorni le puntate del format senior. Si parte con Gemma Galgani la quale la volta scorsa aveva definitivamente rotto con Paolo. Durante le scorse registrazioni, la dama piemontese aveva ballato con Rocco. La stessa aveva riferito che quel contatto l’aveva procurato tanta emozione. Fredella entra in studio portando in dono un tronchetto della felicità. Ormai lo sanno anche i muri che alla protagonista del Trono Over, non piacciono i fiori recisi. Parte un confronto vise a vise nel quale i due attori rivangano il passato. Si comprende chiaramente che vogliano riprovarci. Successivamente ballano insieme. Lui nel contempo le chiede di baciarlo, ma lei rifiuta. Proprio questo sarà l’elemento che porterà Rocco e Gemma ad avere una furibonda lite. Calmate le acque, la nuova coppia riprova a ballare ed è in questo momento che tra il pubblico seduto in studio si ode l’incitamento che recita la seguente parola “bacio, bacio, bacio”. La Galgani finalmente glielo concede.

Seconda protagonista discussa, del programma Uomini e Donne Over è Angela. Raffaele prende la parola per dire che intende leggere una lettera alla dama. La missiva però è rivolta a Babbo Natale. Il cavaliere chiede esplicitamente di trovargli un uomo con i soldi così che possa fare le crociere e ricevere tutte le cose materiali che desidera. La bionda si infuria ed inizia ad inveire contro Maria De Filippi. Le chiede se seduto in mezzo al parterre maschile c’è qualcuno che potrebbe avere le caratteristiche che lei cerca. Impone altresì alla conduttrice di fare un annuncio atto a far pervenire in studio, un cavaliere che abbia le qualità adatte che collimino con le sue esigenze. La signora Costanzo stranamente è restata calma, nonostante Angela le abbia mancato di rispetto.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio Aruta disposto a lasciare la sua vita per raggiungere Ursula a Taranto. Lei però ancora non se la sente di dargli una possibilità. La Bennardo litiga con Armando il quale a sua volta discute furiosamente con Noel!

Velocemente si cambia storia ed i prossimi protagonisti sono Ursula e Sossio. La Bennardo al centro studio dichiara di non essere ancora intenzionata a tornare insieme a lui. Aruta vorrebbe invece andare a convivere con lei. Si viene a sapere che ha addirittura sciolto il contratto che lo legava alla squadra di calcio per poter andare a vivere in Puglia da lei. Il partenopeo ha anche comunicato di aver portato la dama a casa dai suoi per farglieli conoscere. Nonostante tutti questi gesti, la bionda non si fida ancora di lui e si riserva di andarci in questa storia, con i piedi di piombo. Ursula nello stesso tempo chiede alla conduttrice, altro spazio perchè intende chiarire con Armando. L’ex protagonista di Temptation Island Vip riferisce di aver visto sul profilo Instagram di Incarnato, delle foto dalle cui immagini ha dedotto che erano dei veri e propri sfottò nei confronti di lei e Sossio. La discussione divampa subito in studio. Incarnato nega fermamente alle accuse ed addirittura insinua che hanno la coda di paglia se pensano che ogni suo gesto è rivolto a loro. E’ inutile dire che Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono schierati dalla parte di Armando. La discussione va avanti tra reciproche accuse e diffamazioni. Ad un certo punto, entra in scena Noel. Si alza va contro Incarnato e gli dice che non ce la fa più a sentire parlare di rispetto, visto e considerato che fra tutti lui è il primo che non glielo dimostra. Il cavaliere ad un certo punto non comprende proprio per quale motivo lei se la stia prendendo con lui, visto e considerato che in questa storia è stato messo ingiustamente in mezzo da Ursula. Noel rimbrotta dicendo che è uno stalker perchè la chiama 20 volte al giorno, insinuando addirittura che lui si arrabbia se non risponde. La stessa ha gettato altra benzina sul fuoco asserendo che lui ha cambiato totalmente umore quando si è accorto che lei ha ballato con Michele.

La dama in studio ha sbottato dicendo che tutta questa gelosia e possessività da parte di lui, a lei non va bene. I presenti in studio sono rimasti senza parole, Armando non ha proprio digerito la parola stalker e nervoso non ha esitato a mandare a quel paese Noel. Il napoletano adirato è uscito fuori dallo studio, probabilmente per sbollentare la rabbia. Una volta rientrato, i due hanno iniziato a battibeccare nuovamente per la pesantezza di lui. Armando ad un certo punto chiede alla dama se ha intenzione ancora di sentirlo, riferendo che gli stalker non vanno incoraggiati. Inoltre aggiunge che quella è una definizione che non gli appartiene assolutamente. La bionda preferisce non rispondere, si comprende chiaramente che sia interessata a lui, ma preferisce non darlo a vedere. Comunque in ogni puntata, cerca sempre di sminuire i gesti del partenopeo. Su richiesta di Maria De Filippi, i due litiganti sono usciti fuori dagli studi. Mentre la registrazione Uomini e Donne Over proseguiva senza sosta, da dietro le quinte si sentivano provenire le urla di Noel ed Armando. E’ doveroso informarvi che i due attori, non sono più ritornati.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sebastiano “scarica” Denise perchè non si è ancora abbandonata alla passione con lui. Per questo decide di frequentare Roberta. Qualcosa accade in studio che destabilizza nuovamente gli equilibri tra Gemma e Rocco!

Si passa ad un personaggio che fino ad oggi ha sempre criticato aspramente i comportamenti e le storie d’amore di Gemma Galgani, ma che però non si è mai messo in gioco in prima persona. Ci riferiamo a Gianbattista il quale sta frequentando Claire. Il racconto è stato di una noia mortale. La dama lo accusa di essere lento nel prendere una decisione. Insomma dalle cose che hanno rivelato al centro studio, si è giunti alla conclusione che i due hanno delle opinioni divergenti della vita. Dopo questo breve e poco interessante intermezzo, si dà la parola a Sebastiano e Denise. La loro frequentazione riuscirà a spiccare il volo? Vediamo che cosa è accaduto nella nuova registrazione Uomini e Donne. La dama confessa senza nessuna remora, che tra loro durante la scorsa settimana, vi è stata una sorta di riavvicinamento. Lui invece non sembra essere dello stesso avviso. Il cavaliere brizzolato riferisce che ha riallacciato i rapporti con Roberta. E’ emerso che si siano sentiti telefonicamente ed a quanto pare Sebastiano l’avrebbe invitata a trascorrere del tempo da lui in Sicilia. Denise a queste affermazioni sembra essere sconvolta. La dama si arrabbia perchè l’uomo non l’ha informata di queste novità che comunque la riguardano, se non in prima, in seconda persona. Vedendo la reazione della persona che ha seduta di fronte, Sebastiano sbotta ed afferma di essere stufo. A lui non va per niente bene che lei metta sempre dei paletti tra loro. Senza troppi fronzoli afferma che Denise non si è ancora concessa a lui. Ed è proprio questo il motivo per il quale lui è frenato e non le concede l’esclusiva. E’ inutile dire che la dama non avrebbe voluto sentirsi dire una frase del genere al centro studio e soprattutto con le telecamere puntate addosso. Ed è così che Denise reagisce di malo modo lanciandogli per ben due volte, la bottiglietta d’acqua in testa. La mora sentitasi messa alle strette su un argomento che nemmeno voleva sfiorare, si è sbottonata ed ha confidato che se non si è concessa a lui, è semplicemente perchè ha visto che la loro frequentazione era ballerina. Mentre la dama spiegava le motivazioni per le quali non se l’è sentita di cedere alla passione con lui, Roberta era seduta accanto a loro. Sembrava quasi essere una ruota di scorta. Quando è giunto il momento di prendere la parola, Roberta ha asserito di essere felice di conoscere Sebastiano. Ancora non si è ben capito però se la frequentazione con Gianluca sia giunta al capolinea o meno.

Si balla e le telecamere inquadrano Rocco che si reca da Gemma per un ballo. Fredella però inizia ad accusare la dama piemontese, riferendo che stesse guardando da un’altra parte. La gelosia si impossessa di lui, dunque cambia idea e va a sedersi nuovamente. Indispettita da questo strano gesto, la Galgani prende la rosa che lui le ha regalato e la getta sulla sedia. La De Filippi al termine della musica, chiede ai due protagonisti che cosa sia accaduto, ma nè uno e nè l’altro, sono in grado di spiegare quale è stato l’elemento scatenante che li ha portati ad avere il broncio. Indubbiamente questo e molto altro, lo scopriremo nelle prossime registrazioni Uomini e Donne Over!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!