Anticipazioni Una Vita trama puntate 10-14 dicembre 2018: Castora Strangola Jaime Alday!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre 2018: Castora, l’infermiera che torturò Blanca in manicomio, tenta di uccidere Jaime!

Anticipazioni Una Vita: Castora, ex infermiera del manicomio di Blanca, tenta di soffocare Jaime! Samuel chiede a Blanca di sposarlo, mentre Diego rinuncia all’amore per lei! Simon si accorge che qualcosa non va in Adela. Antonito si caccia in una brutta situazione!

Acacias 38 ritorna con nuovi appuntamenti intrisi di tensione e di colpi di scena. Ad annunciarlo sono le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 10 dicembre a venerdì 14 dicembre 2018. Ecco ciò che accadrà: Jaime arriverà presso la casa di cura e verrà torturato dalla terribile Castora, l’infermiera del sanatorio mentale ove è stata reclusa la dolcissima Blanca. A causa dei maltrattamenti subiti, il gioielliere verrà sottoposto ad un delicatissimo intervento alla trachea dopo il quale perderà completamente l’uso della parola. Diego e Samuel saranno molto tristi ed affranti ed il dolore riuscirà a farli riappacificare. Samuel, poi, confesserà al fratello di voler sposare Blanca al più presto. Antonito farà visitare Lolita da un dottore che le annuncerà di essere in perfetta salute. Il giovane progetterà di rivelare a Ramon, Trini e Maria Luisa di essersi fidanzato ufficialmente con la domestica di Cabrahigo. Ursula mediterà di vendicarsi di tutti coloro che l’hanno ridicolizzata durante le festività legate al Carnevale, mentre Adela apparirà sempre più strana e subdola agli occhi di Victor, Maria Luisa e Simon. Quest’ultimo, intanto, verrà a conoscenza del ritratto di Elvira e per poco non gli verrà un colpo. Con l’aiuto del Ferrero, deciderà di mettersi sulle tracce dell’autore del dipinto. Fabiana sarà molto arrabbiata con Servante per l’epitaffio composto su di lei, mentre Diego rivelerà prima a Jaime e successivamente al Gayarre di essere pazzamente innamorato di Blanca ma di voler rinunciare al suo amore per lei per non fare un torto al fratello. Antonito, dopo aver saldato il debito contratto con Arturo, riceverà una notizia che lo getterà nel più totale sconforto, mentre Martin ritornerà in quartiere dopo giorni e giorni di assenza. Una Vita ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 14:10 alle 14:45, quando il pomeriggio prosegue con Uomini e Donne. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di gennaio 2019: una brutta notizia per Rosina! Ursula nei guai!

Con l’avvento dell’anno nuovo, le puntate della soap di successo spagnola si arricchiscono di storie ricche di colpi di scena. Come quella che vedrà al centro della trama la nostra amatissima Rosina Rubio che si convincerà… di essere in dolce attesa! In un primo momento la donna deciderà di occultare la sua scoperta alla figlia per paura di farle un torto ( dal momento che quest’ultima desiderava tanto avere un figlio da Pablo). In seguito comunicherà la lieta novella anche a Liberto che farà salti di gioia. La borghese, per evitare maldicenze e pettegolezzi, chiederà a Leonor ed al marito di non parlare a nessuno della sua gravidanza, almeno fino a che non si sentirà realmente pronta a farlo. Come si evince dagli spoiler, però, qualcosa andrà storto. Durante un party organizzato dalla stessa Rubio, Susana la ritroverà tutta sola ed in lacrime. Dopo diversi tentennamenti, la donna confesserà alla sarta di aver perso il bambino che portava in grembo a causa di alcuni strani sintomi e segnali inequivocabili lanciati dal suo corpo… Susana, però, tenterà di farla ragionare e le dirà che, secondo il suo parere, sta andando incontro alla menopausa e quindi di non essere mai stata incinta! Rosina, sconcertata, le darà della maleducata ed entrerà in uno stato di profonda agitazione. Poi, dopo aver salutato con freddezza e distacco i suoi ospiti, scapperà di casa, gettando nella più totale confusione Liberto e Leonor. Il Seler, però, riuscirà a mettersi sulle sue tracce a quel che otterrà in cambio saranno solo disprezzo ed offese! Rosina, poi, dispiaciuta per non poter dare un erede al marito, si rinchiuderà in se stessa per diversi giorni. Come il nipote di Susana e la dolce Leonor perverranno alla verità? Nella spinosa faccenda s’inserirà Ursula Dicenta che, a breve, inizierà a vendicarsi di ogni singolo abitante del quartiere per dimostrare a tutti la sua egemonia? Vedremo…

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci proprio sulla crudele Dicenta che, prossimamente, si ritroverà in un mare di guai quando, nel bel mezzo di una sfarzosa festa organizzata nell’appartamento degli Alday, sparirà una tiara di casa reale. Tutto comincerà quando la dark lady, sollecitata dalla new entry Marchesa di Urrutia, deciderà di allestire una mostra di gioielli in casa sua in onore del marito. Tra i preziosi figurerà anche la già citata tiara, che verrà presa in prestito dalla stessa Ursula su invito della Marchesa. Dal momento che in quartiere sarà arrivata Olga, la gemella di Blanca, Diego, esasperato dalle continue bugie della matrigna, durante i festeggiamenti, darà di matto. E spronerà la dark lady a rivelare la verità sul suo oscuro passato e soprattutto, sul suo matrimonio con Jaime. Di qui un susseguirsi di colpi di scena che porteranno alla sparizione del prezioso. Mendez, convocato dalla Dicenta, incaricherà i suoi uomini di mettersi in contatto con alcuni ricettatori di gioielli per evitare l’immissione dell’oggetto sul mercato nero. Ursula vivrà dei momenti di grande tensione ed avrà paura di perdere potere e prestigio in città. Diego, invece, accuserà Olga del furto la quale, come vedremo, quando metterà piede in Calle Acacias, dimostrerà di odiare profondamente la madre per il fatto di essere stata abbandonata nel bosco a soli cinque anni! Blanca e Samuel, però, non saranno del suo stesso avviso e… non ne avranno tutti i torti! Dopo una serie di peripezie, emergerà la vera identità del ladro ed ovvero… una bambina di soli dieci anni! La piccola affermerà di essersi introdotta di nascosto a casa di Ursula desiderosa di rubare del cibo e di aver preso l’oggetto reale solo per rivenderlo. Inoltre, aggiungerà di vivere di stenti e di essere molto triste. Samuel, impietosito, le offrirà due gemelli d’oro in cambio della tiara. La bambina, contenta, non esiterà a restituirgliela. Il racconto della piccina, che tanta commozione provocherà in Blanca ed in suo marito, non convincerà Diego il quale continuerà a credere nella colpevolezza di Olga. E ciò, come annunciano le anteprime, sarà motivo di nuove tensioni tra i fratelli Alday! E adesso, pronti a scoprire che cosa accadrà ancora a dicembre 2018?

Anticipazioni Una Vita da lunedì 10 dicembre a venerdì 14 dicembre 2018, trama puntate: Jaime viene operato d’urgenza e riesce a salvarsi. Purtroppo il gioielliere perde l’uso della parola! Blanca accetta di sposare Samuel e tenta di dimenticare Diego che racconta i suoi turbamenti a Simon. Il ritratto di Elvira sconvolge il maggiordomo che inizia ad indagare sulla presunta follia di Adela…

New entry pericolose, gli intrighi di Ursula, una romantica proposta di matrimonio, attimi di forte tensione, guai in vista… è quanto annunciano le nuove anticipazioni Una Vita sulle prossime puntate! Simon, venuto a conoscenza del ritratto di Elvira Valverde, vivrà attimi di profondo turbamento. Poi, deciderà di compiere delle indagini su Adela e sulla sua presunta “pazzia”. Gli affari di Antonito procederanno alla grande ed il giovane riuscirà a saldare il debito con Arturo. Purtroppo, un “piccolo” imprevisto getterà il ragazzo nella totale disperazione! Jaime verrà torturato da Castora che tenterà di strangolarlo! Il piano della crudele infermiera non andrà in porto. Il gioielliere, però, a causa dei maltrattamenti subiti, perderà l’uso della parola. Samuel chiederà a Blanca di sposarlo il prima possibile, mentre Diego farà veramente fatica a contenere la sua gelosia. E ancora. Ursula deciderà di vendicarsi di tutti coloro che la hanno derisa durante la festa di Carnevale… Non resta che immergersi nel racconto che segue!

  • Lunedì 10 dicembre 2018: Jaime arriva presso la casa di cura. Diego e Samuel sono molto tristi. Carmen incontra l’infermiera del gioielliere, una certa Castora che inizia a maltrattarlo. L’Alday riprende conoscenza e Castora inveisce nuovamente contro di lui e tenta nuovamente di strangolarlo. Diego e Samuel, nel frattempo, si chiariscono. Il più piccolo degli Alday confessa al fratello di voler regalare un anello a Blanca in quanto intende sposarla. L’attività di Antonito, ovvero vendere polizze assicurative per i futuri defunti, sta andando avanti senza intoppi. Il giovane Palacios spera che Lolita smetta di dare importanza alla maledizione familiare e per questo motivo, la sottopone ad alcuni esami medici che dimostrano che è in perfetta salute e che non sta per morire.
  • Martedì 11 dicembre 2018: Simon nota che Adela è molto strana ed ambigua. E che non riesce a distaccarsi dal suo diario segreto. Victor e Maria Luisa non sanno cosa fare con la scoperta del ritratto di Elvira. La Palacios decide di mostrarlo a Simon. Ursula chiama Lolita in casa sua. Servante decide di partecipare ad un concorso di epitaffi. Jaime è grave e viene trattato dai medici con urgenza. A casa Alday, Samuel e Diego sono molto affranti e preoccupati. Victor e Maria Luisa impediscono a Simon di commettere una follia dopo aver visto il ritratto di Elvira. E lo convincono a parlare con il mercante del ritratto. Il maggiordomo, quando rincasa, è molto provato e sia Susana che Adela capiscono subito che le sta succedendo qualcosa di brutto.
  • Mercoledì 12 dicembre 2018: Ursula interroga Lolita per scoprire chi l’ha derisa durante la festa del Carnevale e soprattutto, chi ha bruciato il suo fantoccio. Il dottor Galvez, richiamato ad Acacias da Antonito, si offre di fare alcuni esami aggiuntivi a Lolita per indagare sulle sue condizioni di salute. Antonito riesce a restituire i soldi ad Arturo grazie al ricavato delle polizze assicurative. Fabiana è arrabbiata con Servante per l’epitaffio che ha composto su di lei. Jaime viene operato urgentemente ed i dottori gli praticano una tracheotomia. Il gioielliere è in grado di capire tutto ciò che accade intorno a lui, ma non può più articolare una sola parola. Castora svela ad Ursula che Jaime gli ha rivelato qualcosa di molto importante prima della crisi respiratoria.
  • Giovedì 13 dicembre 2018: Simon parla ad Adela del ritratto di Elvira. La ex suora lo incoraggia a cercarla. Adela afferma di non essere gelosa. E lo ribadisce anche in presenza di Victor e Maria Luisa che, però, non possono fare a meno di notare il suo profondo disagio. Blanca consola Samuel, che è molto affranto a causa delle condizioni di suo padre. Il ragazzo le confessa di amarla e le chiede di diventare sua moglie. Il dott. Galvez esclude che Lolita abbia una malattia mortale. Antonito è disposto a confessare di amare la cameriera in presenza di tutta la sua famiglia. Diego rivela a suo padre di essere innamorato di Blanca, ma aggiunge che la rispetterà per amore di suo fratello. Fabiana fa pace con Servante. Carmen difende le cameriere quando Ursula le chiede informazioni sulla festività del Carnevale, ove la gente di Acacias si è dilettata alle sue spalle. La domestica, poi, indica i signori come i fautori della realizzazione del fantoccio dato in pasto alle fiamme e recante le sue fattezze.
  • Venerdì 14 dicembre 2018: Antonito scopre con grande amarezza che una sua cliente è morta. Il ragazzo, che con i soldi della donna ha saldato il debito contratto con Arturo, è disperato, in quanto non ha il denaro per organizzare il funerale. Per questo motivo, decide di posticipare alla sua famiglia l’annuncio della sua relazione con Lolita. Martin ritorna in quartiere dopo aver visitato il suo amico. Servante vince il concorso di epitaffi. Blanca accetta la proposta di matrimonio di Samuel e lui le porge il prezioso gioiello realizzato appositamente per lei come anello di fidanzamento. Diego tenta di smascherare la sua gelosia e condivide tutto il suo dolore con Simon. Il maggiordomo, poi, si mette sulle tracce di Adela e tenta di entrare in possesso del suo diario, chiave di volta per scoprire tutti i suoi segreti. E quando ne sfoglia le pagine, si rende conto che qualcosa non va. Victor annuncia di aver fissato un incontro con il pittore Osman, l’autore del ritratto di Elvira Valverde.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Felipe si sacrifica per amore di Celia! E intanto, c’è chi la vuole morta a tutti i costi!

La vita di Celia appesa ad un filo! E’ quanto emerge dalle nuove anticipazioni Una Vita pronte a catalizzare la nostra attenzione sugli appuntamenti attualmente in onda su La 1. Come annunciano i nuovi spoiler, vedremo che la donna si renderà protagonista di uno svenimento che preoccuperà non poco il marito, soprattutto quando gireranno voci sul diffondersi di una brutta e feroce epidemia in quartiere. Il medico, richiamato con urgenza a casa Alvarez-Hermoso, visiterà prontamente la signora e raccomanderà i vicini di evitare di passare il tempo con lei e di starle accanto solo in caso di reale necessità. E tutto questo, per escludere possibili contagi. Passati alcuni giorni, lo stato di salute della donna peggiorerà di colpo e ciò genererà un certo allarmismo tra i suoi amici. Ramon vieterà a Trini di stare al capezzale dell’amica, mentre Lolita ed Antonito -che nelle puntate iberiche sono sempre più affiatati ed innamorati- preferiranno rimandare le loro nozze. Alla trama drammatica dell’avvocato e della sua consorte, s’intreccerà una storyline dal gusto decisamente più leggero ed avente come protagonista la nostra Lolita. Sappiamo che alla porta della domestica di Cabrahigo busserà un giovane di nome Ceferino che le ricorderà il vecchio debito contratto anni prima e mai saldato. Lolita, spaventatissima, non menzionerà l’arrivo del suo conoscente al marito dato che i Palacios saranno molto preoccupati per la situazione degli Alvarez-Hermoso. Dopo un po’, Trini si accorgerà di alcune stranezze nei comportamenti di Lolita e lei, tutto d’un fiato, ammetterà di essere in tensione per Celia ma anche… per l’arrivo di Ceferino, ovvero… il suo fidanzato!

Nel frattempo, Celia starà sempre più male ed i dottori, dopo averla visitata, decideranno di metterla in quarantena. Felipe, non potendo starle accanto, deciderà di trasferirsi a casa di Samuel. A causa delle tensioni tra quest’ultimo e la new entry Lucia ( cugina di Celia) e non riuscendo a stare senza la moglie, il legale sceglierà di ritornare nel suo appartamento, a costo di mettere a repentaglio la sua stessa vita! E mentre i Palacios, venuti a conoscenza della verità su Ceferino, tenteranno di ricorrere ai ripari, Antonito preferirà prendere di petto la situazione. E scoprirà che Lolita è stata promessa in sposa al ragazzo e che deve sposarlo a tutti i costi. E tutto questo, per non contravvenire ad una non meglio precisata usanza di Cabrahigo. Intanto, in quartiere tutti verranno a conoscenza della mossa dell’avvocato. I domestici, allarmati, inizieranno a bussare con insistenza alla porta degli Alvarez-Hermoso ma tutti i loro tentativi si riveleranno fallimentari in quanto nessuno risponderà! Samuel tenterà di calmare Lucia che affermerà di voler vedere Celia a tutti i costi, a rischio di contagiarsi. Dopo una attesa lunga ed estenuante, Samuel, partito per avvertire i dottori della situazione, ritornerà tutto solo, senza il medico di Celia…

Lucia, disperata, tenterà di sfondare la porta d’ingresso ma sul più bello, ecco presentarsi Telmo, un nuovo personaggio, il quale annuncerà di essere stato incaricato di prendersi personalmente cura della borghese e di suo marito. Telmo, poi, incontrerà in gran segreto Espineira al quale racconterà il delicato stato di salute di Celia. Il priore, con un sorriso perfido e malvagio, affermerà che la sua morte è d’obbligo per ottenere la fortuna di Lucia prima del previsto. Il suo duro commento provocherà un certo disagio nel giovane che, però, riuscirà abilmente a smascherare. Vi annunciamo che Telmo, Espineira e Lucia insieme a Samuel Alday ( che verrà lasciato da Blanca) saranno i personaggi che andranno a caratterizzare la terza stagione della soap, attualmente in onda in Spagna. Lucia, che arriverà ad Acacias con una fortuna inaspettata, si innamorerà perdutamente di Samuel ma il loro amore sarà contrastato da Telmo, che giungerà in quartiere per compiere una missione segreta ed ovvero mettersi sulle tracce della cugina di Celia. Telmo, spinto dal vescovo Espineira, si trasferirà da Salamanca ad Acacias per avvicinarsi a Lucia ma… con il passare dei giorni, finirà per abbandonare i fini della sua mission, in quanto… si scoprirà innamorato pazzo della ragazza. Ed infatti, l’aiuterà nelle circostanze più svariate… E ci chiediamo. Le sarà d’aiuto anche per intercettare le mosse di Espineira? Vedremo…

Le nostre succose anteprime volgono a conclusione, pronte a raccontarci tutto quel che accadrà da lunedì 17 dicembre a venerdì 21 dicembre 2018! Le anticipazioni Una Vita rivelano che Antonito, disperato, ruberà un prezioso collier a Rosina per poter pagare il funerale della donna morta improvvisamente che aveva contratto la polizza assicurativa con lui. Ursula deciderà di vendicarsi di Celia, mentre Osman, pagato a fior di quattrini da Arturo, racconterà a Victor che Elvira è morta. Blanca incontrerà Castora e scapperà via in preda all’agitazione. La ragazza, minacciata dalla madre e successivamente interrogata dai fratelli Alday riguardo al suo strano comportamento, preferirà celare quanto visto. Ramon litigherà aspramente con suo figlio, mentre il colonnello Valverde deciderà di recarsi in Turchia per andare a trovare sua figlia. Simon svelerà a Susana che la ex suora ha non pochi scheletri nell’armadio… E poi? Cos’altro accadrà? Non resta che ritornare al più presto dalle nostre parti per approfondire. Arrivederci!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...