Grande Fratello Vip, Sesta Puntata: Forte Litigio tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Lui la chiama cornuta!

La sesta puntata del Grande Fratello Vip è stata carica di tensione, battibecchi e chiarimenti. Fabrizio Corona è entrato nella casa per chiedere scusa a Silvia Provvedi. Una volta terminato il confronto, tra Ilary Blasi e l’ex re dei paparazzi, si sono riaperti vecchi rancori ed in un attimo se ne sono dette di cotte e di crude! Ecco le parole al veleno che si sono rivolti!

Al Grande Fratello Vip, vengono smascherate le varie strategie. I giovani sono contro la vecchia generazione, gli equilibri tra i coinquilini vengono spezzati in poco tempo. Lory Del Santo ritorna in gioco e spiazza i concorrenti!

Ilary Blasi ed Alfonso Signorini presentano una puntata speciale del Grande Fratello Vip. La conduttrice e l’opinionista comunicano che nella casa più spiata e chiacchierata dagli italiani ci sarà il famoso ed tanto atteso confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Eliminazioni, ripicche, delusioni, scontri a tu per tu e tanto altro nella sesta puntata del reality show più amato dai telespettatori del piccolo schermo. I coinquilini sono ancora all’oscuro del fatto che Lory Del Santo è stata in un’ala nascosta della casa. L’attrice avrà modo di vendicarsi con i compagni di squadra a causa dell’eliminazione subita. Ivan, Daniela e Lory Del Santo, la settimana scorsa avevano compreso che i giovani volevano eliminare mano mano i coinquilini più anziani. Gli equilibri nel gruppo si sono rotti e se prima vi era un sodalizio tra i giovani e gli adulti, ora ognuno gioca di strategia per conto proprio. Elia sostiene che Cattaneo non sia in grado di tenere un segreto in bocca. E’ consapevole che chi ne ha fatto le spese, è stata Lory e per questo se ne dispiace. Martina urla al complotto da parte degli adulti, riferendo inoltre che i giovani non sono degli strateghi.

I coinquilini vengono frizzati e davanti a loro come per magia appare la Del Santo la quale giunge davanti a loro ridendo. Vuole dire che è tornata nella casa per spiegare le sue ragioni. Ha suggerito agli adulti di non votarsi tra di loro, perchè in questa maniera avrebbe fatto il gioco dei giovani. La Blasi svela ai concorrenti che Lory in realtà non è stata eliminata, ma ha trascorso qualche giorno in una suite. Un video mostra a tutti loro come ha trascorso la loro compagna d’avventura, le giornate, tra messe in piega e balli caraibici. Lory comunica che si è divertita, ma la solitudine le ha permesso di ricaricare le batterie. La donna viene invitata ad andare nella Mistery Room dove al suo interno c’è una busta nera. Il Grande Fratello le dà la possibilità di vendicarsi: lei può scegliere chi mandare al televoto. Al momento non viene chiaramente svelato il nome, la busta con il nome verrà dichiarato al momento delle nomination. Come hanno trascorso i primi giorni i tre nuovi concorrenti? Maria Monsè ha discusso con la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Alfonso Signorini invita Maria a non attaccare sempre Daniela, ma le consiglia di fare il suo percorso.

Ilary Blasi ha una fortissima discussione con Fabrizio Corona durante la sesta puntata del grande Fratello Vip. L’eliminata della sesta puntata, è la Marchesa Del Secco D’Aragona.

Fabrizio Corona intanto si aggira tra le mura di Cinecittà. L’intenzione dell’ex re dei paparazzi è quella di voler andare a chiarire con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Durante le scorse settimane, Silvia ha descritto ai compagni d’avventura come se Fabrizio Corona, fosse stato inghiottito dal suo personaggio. Silvia viene invitata ad andare in salotto. Lui la abbraccia, ma lei resta impassibile. Lui le chiede scusa, sa di aver sbagliato. Riferisce che c’è un significato se ha agito in quella maniera, era arrabbiato, lei non meritava quelle parole. Non è vero che non l’ha mai amata. La Provvedi in lacrime riferisce che è felice di averlo lasciato. Corona ha compreso che si è allontanato da alcune persone, ammettendo che lei aveva ragione. Silvia gli consiglia di farsi aiutare, lei per lui c’è sempre stata. Asserisce che di donne come lei non ce ne sono in giro. Fabrizio sostiene che se si è comportato così è perchè aveva le sue ragioni. Non può però dire le motivazioni per le quali ha avuto quell’atteggiamento. Lei critica il fatto che lui sia andato in televisione per fare i suoi show. Silvia lo lascia in giardino e lui fuma una sigaretta. Corona la raggiunge in salotto e le dice di pensarci, invitandola a parlare al di fuori del Grande Fratello Vip. La cantante sostiene che alle scuse seguono i fatti. Lui ribadisce nuovamente le sue scuse. La Provvedi è fermamente convinta che lui resterà da solo. Lui asserisce che ha imparato a stare da solo. Lei sembra ferma nelle sue decisioni. Silvia sostiene che le ha fatto del male. Lei ha bisogno di un uomo che la ami. Confida che da quando l’ha lasciato, è rinata.

A Fabrizio viene chiesto di recarsi in confessionale. Corona appare nervoso, vorrebbe poter dire tante cose, ma è trattenuto da non si sa quali cose. L’ex naufraga forse voleva sentirsi dire altre parole da un uomo che credeva di amare. Invece lui parla in codice, le uniche parole che le rivolge, sono quelle di scuse. Probabilmente la mora delle gemelle Provvedi, da questo confronto si aspettava qualcosa di diverso, invece ha compreso che nulla è cambiato da quando l’ha lasciato. Dopo la pubblicità Fabrizio ritorna per chiederle scusa ancora. Vuole restare suo amico, secondo lui due persone non possono dopo quello che hanno passato restare con il rancore. Giulia non vede l’ora di mandare via Fabrizio.

Una volta fuori dalla porta rossa, Ilary Blasi dice a Corona che non c’era nessun veto da parte sua nel farlo entrare nel Grande Fratello Vip. La conduttrice litiga aspramente con l’ex re dei paparazzi. Fabrizio riferisce che quell’argomento non doveva tirarlo fuori in quel momento. Lui come un pazzo furioso inizia ad accusare la conduttrice. La bionda però lo gela sostenendo che non dimentica il fatto che tredici anni fa voleva pubblicare delle foto compromettenti che riguardavano Totti, paparazzato con una presunta amante proprio quando stavano per sposarsi. L’imprenditore con le vene che gli scoppiano sulla gola per la rabbia, la chiama pubblicamente cornuta e lei si difende dicendo senza mezzi termini che lui è un canta storie. La conduttrice dopo avergliele cantate di santa ragione, dicendogli inoltre che recentemente ha fatto finte interviste ad alcune ragazze. Poi chiude l’audio non permettendo così a Fabrizio la possibilità di poter replicare.

Dopo la discussione al vetriolo ed inaspettata tra Ilary e Corona, si continua con il gioco e la conduttrice, chiude ufficialmente il televoto. Jaine in confessionale decide di parlare telefonicamente con il suo fidanzato. Lui non ha intenzione di aprire nessun discorso, ma l’unica cosa che le chiede è il rispetto. Lei però lo interrompe dicendo che il primo a mancarle di rispetto è stato lui. Alfonso Signorini chiede spiegazioni in merito a ciò che ha detto. L’attrice specifica che ogni qualvolta lei provava ad affrontare qualche argomento serio, lui non intendeva ascoltare. La Blasi apre la busta con il nome dell’ eliminato. Daniela Del Secco D’Aragona, deve abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello Vip. La signora Totti afferma che questa sera non ci saranno le nomination. Andranno però al televoto i tre coinquilini che perderanno la sfida. La Marchesa giunge in studio, è stata eliminata con il 32% dei voti. Lei afferma di essere felice, riferendo che ha vinto lo stesso il gioco anche se non è arrivata fino alla fine. Dice nello stesso tempo che se dovesse essere ripescata, entrerebbe nuovamente in gioco. I coinquilini si apprestano a sfidarsi in una serie di giochi. I tre che hanno perso la sfida e sono andati a finire direttamente in nomination sono: Martina, Ivan, ed Elia.

Che ne pensate della discussione tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona? Chi è stato più rozzo secondo voi? A voi commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!