Anticipazioni Un posto al sole trama puntate dal 29 ottobre al 2 novembre 2018: Marina in condizioni crititiche!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 29 ottobre a venerdì 2 novembre 2018: Marina lotta tra la vita e la morte! Manlio picchia Adele…

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto porta Vera in Svizzera, mentre Renato propone una nuova soluzione abitativa a Niko e Susanna! Manlio schiaffeggia Adele, mentre Marina non da’ cenni di ripresa!

Intrighi, sospetti, equivoci, scene forti e toccanti… è quel che ci aspetta prossimamente su Rai Tre dalle 20:45 alle 21:10 circa! Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 29 ottobre a venerdì 2 novembre 2018! Marina, ancora in coma, verserà in condizioni molto critiche. Elena ed Alice condivideranno attimi di forte disperazione. Vera, intanto, dimessa dall’ospedale, deciderà di partire insieme a Roberto per la Svizzera e sceglierà, pertanto, di iniziare delle cure specifiche. Valerio, scoperte le “mosse” della figlia e di Ferri, deciderà di prendere di petto la situazione e di affrontare entrambi. Dopo averne parlato con Silvia, Rossella farà di tutto per far ritornare il sereno tra Patrizio e Vittorio e vedremo che il suo piano andrà perfettamente in porto. Michele si dirà pronto a chiarire un grosso equivoco con Tiziano, ma sul più bello, si renderà protagonista di un nuovo pasticcio. Cerruti, nel frattempo, inizierà la sua vendetta. Raffaele inviterà Diego e Beatrice a cena e tra i due, finalmente, ritornerà l’armonia perduta. Niko e Susanna decideranno di ampliare lo studio Navarra, mentre Renato proporrà loro una soluzione geniale. Gli chiederà di andare a vivere da lui in quanto desidera dividere la sua unità abitativa in due diversi appartamenti. Roberto, dopo aver raggiunto insieme alla Viscardi la prestigiosa clinica svizzera, deciderà di ritornare a Napoli per occuparsi delle Imprese Viscardi. Susanna non riuscirà a mettersi in contatto con Adele, reduce da uno schiaffo del marito Manlio! E tutto questo, mentre Niko sarà alle prese con i progetti di ristrutturazione di Raffaele… Non resta che immergersi nelle nuove anteprime… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di novembre 2018: rivedremo il magistrato Fiorito!

Anche gli episodi di novembre 2018 si muoveranno lungo un tormentoso interrogativo. Marina riuscirà a salvarsi oppure morirà? La Giordano, dopo aver scoperto la verità sull’assassinio di Veronica, ha creduto, per un istante, di avere in pugno Vera. Ma, come ben sappiamo, si è sbagliata di grosso! In preda alla sua ennesima allucinazione, la ragazza ha perso totalmente il controllo ed a farne le spese, è stata la mora imprenditrice! Ora le sue condizioni di salute destano non poca preoccupazione nei suoi amici e famigliari ed in particolare in Elena ed Alice. Quest’ultima si recherà al capezzale della nonna… ma… le sue preghiere non basteranno a farla ritornare in sé! E ci chiediamo. Come evolverà questa storyline decisamente andrenalinica ed al cardiopalma? Sembra che molto presto Vera e la Giordano si incontreranno di nuovo… e questa volta in tribunale!

Da alcuni indizi che trapelano sui social, si evince che tra qualche settimana assisteremo non solo al risveglio della Giordano ma anche al ritorno dell’attrice Giulia Di Quilio che vestirà i panni del magistrato Clara Fiorito. E’ bene precisare che si tratta solo di supposizioni… E ciò solleva diversi interrogativi. Cosa ne sarà di Vera? Finirà in carcere? Ammesso che Marina si riprenderà -ce lo auguriamo!- avrà ricordi confusi oppure meno? Incastrerà oppure no la nipote della defunta Veronica? E per finire. La notizia che a ridurre in fin di vita Marina Giordano sia stata la figlia di Valerio, che conseguenze avrà nella conoscenza e nell’intimo legame che si è venuto a creare tra Elena ed il bellissimo Viscardi? Si vocifera che l’attrice Valentina Pace dovrà abbandonare il set per un po’. Perché? Gli spoiler annunciano ancora che la Giordano junior e il bel Valerio, nei prossimi appuntamenti, appariranno sempre più uniti ed in armonia. Restando sul piano delle ipotesi, però, lo scenario potrebbe decisamente cambiare… e adesso, godiamoci la trama di fine ottobre/ inizio novembre 2018! Buona continuazione!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 29 ottobre a venerdì 2 novembre 2018, trama puntate: Marina in bilico tra la vita e la morte! Vera teme che al suo risveglio la Giordano possa sbatterla in prigione e sceglie di partire per la Svizzera. Roberto la accompagna per poi… lasciarla in clinica! Susanna telefona invano alla madre, reduce da uno schiaffo ricevuto dal marito…

Ricchi di colpi di scena saranno i prossimi appuntamenti in compagnia della soap partenopea! Ci sarà grande apprensione per Marina. Mentre Vera deciderà di recarsi in Svizzera per farsi curare, Alice ed Elena vivranno momenti di grande disperazione. Valerio diventerà sempre più sospettoso nei confronti di Ferri che, dopo aver accompagnato la Viscardi in Svizzera, sceglierà di ritornare a Napoli per occuparsi delle Imprese Viscardi. Susanna e Niko promuoveranno a pieni voti l’idea di Renato, ovvero dividere l’appartamento di quest’ultimo per creare due diverse unità abitative… L’avvocatessa telefonerà ad Adele che, però, “stranamente” non le risponderà… Tra Vittorio e Patrizio ritornerà la pace, mentre ci sarà chi, come Michele, dovrà arginare un grosso equivoco…. non resta che tuffarsi nel racconto che segue!

  • Lunedì 29 ottobre 2018: Marina è ancora in coma e non sembra più riprendersi. Vera, intanto, dimessa dall’ospedale, è sul punto di partire insieme a Roberto per la Svizzera, diretti presso una prestigiosa clinica. Valerio scopre che la figlia sta per lasciare Napoli con Ferri e decide di affrontare di petto la situazione. Dopo essersi confrontata con Silvia, Rossella fa di tutto per convincere Vittorio e Patrizio a ritornare amici come un tempo. Michele è pronto a chiarire l’equivoco con Tiziano, ma combina un guaio…
  • Martedì 30 ottobre 2018: Valerio ha dei dubbi su Roberto e cerca in tutti i modi di verificarli, di pervenire alla verità. Vera teme che Marina, al suo risveglio, possa rivelare agli inquirenti o alle persone a lei vicine quello che è realmente successo. Tra Patrizio e Vittorio, grazie a Rossella, ritorna il sereno. Cerruti inizia la sua vendetta contro Michele.
  • Mercoledì 31 ottobre 2018: Vera prende una sofferta ma necessaria decisione: recarsi in Svizzera insieme a Roberto e ripartire da zero. Lì si sottoporrà alle cure adeguate… Elena è molto agitata per via delle drammatiche condizioni in cui riversa la madre. Raffaele invita Diego e Beatrice a cena. La tensione tra i due sembra svanire. Niko e Susanna decidono di ampliare lo studio Navarra. Renato, nel frattempo, trova una soluzione abitativa geniale per i due ragazzi…
  • Giovedì 1 novembre 2018: Renato chiede a Niko e Susanna di andare a vivere da lui: dividerà l’unità abitativa in due appartamenti. I due ragazzi sembrano molto interessati alla sua proposta. Riusciranno a convincere Manlio? Elena, il cui rapporto con Valerio si sta facendo sempre più intimo, va a trovare la madre in ospedale portando con sé anche Alice. Marina non dà alcun segnale di ripresa. Dopo la cena organizzata da Raffaele, Beatrice e Diego condividono un bellissimo momento insieme.
  • Venerdì 2 novembre 2018: Roberto comunica a Vera che deve lasciare al più presto la clinica svizzera per occuparsi delle Imprese Viscardi. Elena e Alice sono in ansia per le condizioni critiche di Marina, che continua a lottare tra la vita e la morte. Susanna non riesce a mettersi in contatto con la madre che ha subito dei maltrattamenti dal marito! Niko è alle prese con i progetti di ristrutturazione progettati da Raffaele.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Adele Picardi vivrà un brutto momento. Un nuovo amore per Anita Falco?

Un posto al sole, con le sue tematiche imperniate di attualità, non smette di appassionare il suo pubblico affezionato e di raccogliere consensi. In un nostro precedente post, vi avevamo annunciato che presto Adele e Manlio avrebbero avuto un ruolo sempre più importante all’interno della trama. Nei prossimi episodi, Susanna tenterà di mettersi in contatto con la madre ma non ci riuscirà. Lei ed il suo amato accoglieranno positivamente la proposta di Renato, il quale deciderà di aiutarli una volta per tutte a realizzare il loro sogno abitativo. Proporrà di dividere il suo appartamento in due unità abitative… Niko e Susanna, dunque, accetteranno ma preferiranno confrontarsi anche con i Picardi. Occhio alla puntata del 2 novembre che funge da apripista per l’inizio di una nuova storyline incentrata sulla violenza tra le mura domestiche. L’avvocatessa telefonerà alla madre che, “stranamente”, non le risponderà. Il perché è presto detto! Sarà reduce da uno schiaffo ricevuto da Manlio… si tratterà di una “prima volta”, di un gesto “isolato” o ne seguiranno degli altri? E soprattutto, in passato, come si è comportato l’uomo nei confronti della moglie e della figlia? Quel che sappiamo con certezza è che, nei prossimi appuntamenti, il papà di Susanna sarà sempre più dispotico ed autoritario… Indagheremo maggiormente nei prossimi spoiler!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su Anita Falco. Se Vittorio stringerà una bellissima amicizia con Alex e per poco non getterà nel dimenticatoio la bella figlia di Luca, quest’ultima legherà con un nuovo personaggio… insomma, prossimamente la vedremo interagire con una new entry che rivoluzionerà totalmente le sue giornate… Si tratterà di un personaggio maschile o femminile? Legato al suo passato o “nuovo di zecca”? Forse il destino ha in serbo per lei un nuovo amore? Sicuramente le puntate invernali ci riserveranno più di un colpo di scena! E gli spoiler anticipano che assisteremo all’ingresso di più di un personaggio…

E come ci stupiranno i prossimi appuntamenti in compagnia della soap partenopea? Scopritelo attraverso le nostre succose anticipazioni Un posto al sole! Esse ritorneranno per soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 5 a venerdì 9 novembre 2018! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!