Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 24 ottobre 2018: Mara Fasone ha abbandonato il trono!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 24 ottobre 2018: Mara Fasone lascia il trono! Lorenzo telefona all’ex di Giulia! Dubbi su Irene!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mara Fasone abbandona perché non si sente nel posto giusto! Adrew si dichiara! Giulia ed Irene non ispirano fiducia rispettivamente in Lorenzo e Luigi! Teresa e Antonio battibeccano aspramente!

Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne pronte a catapultarci nella nuova registrazione del trono classico, tenutasi in data 24 ottobre 2018! Tanti i colpi di scena che allieteranno le prossime puntate in onda su Canale 5 dalle 14:45 alle 16:00. A partire da un clamoroso abbandono! Mara Fasone, presumibilmente sulla scia della segnalazione di Gianni Sperti, ha lasciato la trasmissione senza effettuare la sua scelta, lasciando basiti corteggiatori, opinionisti, pubblico e la stessa conduttrice! Riepiloghiamo quello che è successo: la Fasone, senza presentarsi in trasmissione e nemmeno annunciandolo attraverso un filmato, ha lasciato il programma affermando di non sentirsi al posto giusto! Lorenzo, invece, non si fida di Giulia il cui ex fidanzato ha contattato la redazione del programma affermando di avere delle cose molto importanti da dire. Luigi, invece, è uscito sia con Antonella che con Irene la quale ha un profilo social tutt’altro che “normale”. La corteggiatrice ha cancellato alcune persone dal suo profilo e non solo… anche alcuni post e tag… Perché? Durante un incontro con il tronista, aveva affermato di non essere interessata al mondo dei social. Dalla sua pagina, decisamente “pompata”, traspare tutt’altro. E per finire, si passa a Teresa Langella la quale ha battibeccato aspramente con Antonio ed ha ricevuto una bella dichiarazione da parte di Andrew, il quale, ben prima dell’abbandono del trono da parte della Fasone, ha contattato la produzione per dichiararsi per la verace napoletana… E poi? Cos’altro è accaduto? Non resta che approfondire!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mara abbandona il programma! Lorenzo chiama l’ex fidanzato di Giulia!

Maria saluta opinionisti e corteggiatori ed inizia con una notizia che sconvolge tutti: l’abbandono del trono da parte di Mara! La tronista non è in puntata e la conduttrice spiega che, giorni fa, dopo aver contattato la redazione, ha affermato di voler lasciare perché non si sente nel posto giusto. Rodolfo chiede di avere la possibilità di poterla vedere per capire il perché della sua scelta. Un corteggiatore, invece, vuole il suo numero… Giovanni lascia il programma mentre Gianni e Tina dicono che ormai è diventata una abitudine avere il fidanzato a casa ( chiaro riferimento a Sara Affi Fella), lasciando trapelare di essere certi di una cosa: Mara è stata sempre fidanzata! Si passa a Lorenzo. Scopriamo che ha portato in esterna due corteggiatrici ed ovvero Giulia e Tiziana. “Stranamente” quest’ultima non si è presentata all’incontro in quanto, nel corso della precedente registrazione, ha avuto un aspro battibecco con la Cavaglia nel corso del quale il Riccardi l’ha zittita dicendole di non fare interventi a sproposito, sottolineando di lamentarsi in ritardo, visto che è da circa un mese che non la porta fuori. Emerge che il tronista, poi, ha chiamato l’ex fidanzato di Giulia il quale, nei giorni scorsi, a sua volta, ha telefonato a Raffaella e Claudio della redazione annunciando di avere delle cose molto importanti da dire.

Maria lancia un filmato in cui si vede Lorenzo molto arrabbiato. Dice di non voler portare Giulia fuori. Lei, amareggiata e scossa, minaccia di abbandonare la trasmissione dal momento che, se nel tronista non nasce l’esigenza di vederla e di chiarire, non ha senso il suo ritorno. Lorenzo, alla fine, ci ripensa e decide di fissare l’esterna. Di ritorno in camerino, gli arriva un messaggio recante l’ennesima segnalazione sulla corteggiatrice e cioè che sembra interessata al mondo VIP ed al business…

Il bel milanese, successivamente, quando ha modo di vederla, le chiede il perché dello strano comportamento del suo ex. Lei fa capire che non riesce a rassegnarsi in quanto l’ha conosciuto in un momento molto particolare della sua vita e cioè quando è venuta a mancare la sua mamma. Forse, per questo motivo, non riesce a lasciarla andare. Alla fine i due si chiariscono e parlano a telecamere spente per circa un quarto d’ora. Quando si riaccendono, li ritroviamo molto vicini… In studio, però, il Riccardi fa capire di non aver ancora risolto i suoi dubbi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi non si fida di Irene. Ecco perché!

Si passa a Luigi che è uscito in esterna sia con Antonella che con Irene. Con la prima ha litigato tantissimo in quanto lei, appena lo vede arrivare, inizia a mostrarsi scontrosa e nervosa. Il motivo? Lui, la volta scorsa, ha preferito organizzare una piccola sorpresa per Irene e non per lei. Luigi non capisce le sue scenate di gelosia che vanno bene per una coppia di fidanzati e non per loro che si conosco da poche ore… E la definisce pesante. Alla fine, la bella pretendente gli chiede scusa. Luigi, infastidito, si alza e la lascia sola.

Si passa all’esterna con Irene. Dopo un giro intorno al Colosseo, sembrano molto complici. Di ritorno in studio, la conduttrice fa notare alla ragazza di aver tagliato il pezzo dell’esterna in cui si faceva riferimento alla sua pagina. Quindi, decide di mandarlo in onda. In esso si vede Luigi affermare di non vedere il suo profilo come quello di una persona “normale”, sembrerebbe un po’ troppo “pompato”. Lei si difende sostenendo che non lo è affatto, in quanto ci sono solo alcune fotografie tratte da un book realizzato qualche anno fa. In puntata Luigi chiarisce che, alcuni suoi amici, gli hanno inviato degli screen che lasciano intendere che, qualche settimana fa e dunque molto prima della sua partecipazione al programma, la ragazza avesse un numero di followers totalmente differente! Luigi, poi, rivela che lei non solo ha provveduto a cancellare queste persone ma anche alcuni post ben precisi… Lei si giustifica dicendo di aver smesso di seguirle in quanto “antipatiche”.

E oltre ad esse, ha cancellato anche i post di quando era piccola. Le sue parole, però, non riescono a fugare i dubbi di Mastroianni al quale non danno fastidio tanto i followers, quanto un possibile business nascosto. Aggiunge che lei è stata la prima a sottolineare di essere poco interessata al mondo dei social. Come può ritrovarsi quel tipo di profilo? Inoltre svela che, oltre a cancellare persone e post, ha eliminato anche i tag… Lei afferma di averlo fatto semplicemente perché non le andava di seguire o vedere delle pubblicazioni in cui continuamente veniva offesa insieme a lui…

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrew si dichiara!

Si passa a Teresa. E’ andata in esterna con Andrew, Luca e Antonio. Con quest’ultimo ha litigato di nuovo. Al termine della scorsa puntata, si è recata in camerino da lui senza purtroppo pervenire ad un chiarimento. Antonio crede che la tronista sia interessata solo a lui e che con gli altri ragazzi reciti soltanto... Teresa spiega che le manca quel contatto fisico fatto di abbracci e carezze. Si passa all’esterna con Luca. Dopo una romantica cena, appaiono carini ed affiatati. Lei gli tocca i capelli e lui dice che è la cosa che odia di più… Quindi ridono e scherzano. Lui la fissa intensamente e lei lo invita a non farlo perché se vuole lo farà innamorare in pochi secondi. L’incontro si conclude con un brindisi. Poi Luca chiede di riaccompagnarla in hotel e lei acconsente, non prima di aver specificato che resterà giù, non salirà nella sua camera.

Si passa ad Andrew. Lui organizza un’esterna in giardino con tanto di plaid e vino annessi. Teresa è molto felice… Fanno un ballo ed al termine di esso, il corteggiatore fa capire di essere stato benissimo, di sentirsi a suo agio. Maria, di ritorno in studio, spiega che, prima che Andrew sapesse dell’abbandono del trono da parte di Mara, ha contattato la redazione per dire il nome della tronista per la quale si sarebbe dichiarato. La Langella fa il nome di Mara, ma la conduttrice la corregge subito… Andrew è ufficialmente uno dei nuovi corteggiatori di Teresa!

E le nostre anticipazioni Uomini e Donne terminano qui, pronte per ritornare al più presto per regalarci nuovi di colpi di scena! Assisteremo a nuove segnalazioni? Baci, tenere effusioni ed abbracci nelle esterne? Le preferenze dei tronisti già si stanno delineando… ma i dubbi sono ancora troppi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!