Tempesta D’Amore, Puntate Tedesche: la Proposta di Matrimonio di Paul a Romy!

Continuano i colpi di scena nella soap opera Tempesta d’amore. Tina si innamora perdutamente di Robert! Mentre Paul chiederà a Romy di sposarlo!

Ogni stagione della soap tedesca Tempesta d’amore racconta di amori spesso contrastati e difficili, ma fortunatamente anche di storie d’amore a lieto fine. Nei prossimi episodi i telespettatori assisteranno ad una proposta di matrimonio inattesa, e ad un’infatuazione dalle conseguenze imprevedibili di una delle protagoniste più amate della serie tv. Ma chi saranno i personaggi coinvolti? È scoppiato l’amore tra Romy e Paul, due protagonisti entrati a far parte del cast proprio in questa stagione della soap più attesa dal pubblico di Mediaset. Dopo un lungo tira e molla e una relazione che ha faticato a prendere il via, i fiori d’arancio nelle prossime puntate sembrano già nell’aria. Proprio nelle ultime puntate di Tempesta d’amore i telespettatori hanno assistito alla nascita di una meravigliosa storia d’amore, quella tra Romy e Paul, new entry della nuova stagione di Sturm der liebe.

Tempesta d’amore: ripercorriamo la love story tra Romy e Paul

Il personaggio di Paul entra a far parte del cast di Tempesta d’amore, fratello della dottoressa Alicia, nonché appassionato di sport che sogna di diventare un atleta professionista, ma che per diversi vicissitudini si ritroverà spesso a scontrarsi con la sorella. Non appena arrivato al Furstenhof Paul conoscerà Romy, e mentre la giovane si innamorerà perdutamente del ragazzo quasi immediatamente, lui faticherà a riconoscere il vero amore intrattenendosi in una breve relazione con Jessica Bronckhorst. Ma proprio quando Romy e Paul riconosceranno la forza del sentimento che li lega iniziando una relazione stabile, arriverà una notizia inaspettata che sconvolgerà gli equilibri e rovinerà l’idillio creato tra i due. Jessica Bronckhorst durante un flirt con Paul rimane in dolce attesa del giovane. Inizialmente Jessica farà credere a tutti che il bambino sia di Viktor nel tentativo di legarlo a sé, ma la verità affiorerà a galla e il ragazzo prenderà le distanze dalla donna. Ad eccezione di Alicia, Viktor e Jessica nessuno conosce la vera identità del padre del bambino, e non appena appresa la notizia Paul ne rimarrà sconvolto.

Nonostante le numerose difficoltà Jessica e Paul decideranno di tenere il bambino, tenendo la notizia nascosta a Romy, che però sospetterà che tra i due ci fosse del sentimento. Paul vivrà con il rimorso per non aver detto la verità alla donna che ama, ma dall’altra parte con la paura che questa notizia possa mettere a rischio la sua storia d’amore con Romy. E spinto dall’amore per Romy le confesserà tutta la verità. Paul quindi inizierà ad assumere un atteggiamento protettivo e amorevole nei confronti della madre del bambino. Modi che conquisteranno Jessica tanto da invaghirsi del ragazzo, che però rimarrà innamorato di Romy. Jessica è determinata a conquistare l’amore di Paul ad ogni costo, tanto da iniziare a tessere una strategia per cercare di separare i due giovani innamorati, ma senza alcun successo.

Romy e Paul contrastati dalle strategie di Jessica, non riusciranno a ritrovarsi ma inizieranno a collaborare nella nuova attività, come gelatai. Jessica però pur di separare i due innamorati sarà disposta anche a contrastare la nuova attività. E Romy reagirà bruscamente perdendo le staffe di fronte a tutte le strategie di sabotaggio messe a punto dalla ragazza, ma la situazione degenererà quando Jessica farà sparire il carretto dei gelati. Nonostante la furia di Romy, durante la puntata 3030 Paul chiederà a Romy di sposarlo davanti agli occhi infuriati di Jessica. Che nonostante non ci sia più alcuna speranza per la nascita della loro storia d’amore, non si arrenderà architettando un piano per rovinare l’armonia della coppia. Avvelenata dalla gelosia Jessica cercherà di boicottare l’attività di gelateria, approfittando di un difetto nel sistema di refrigerazione dei gelati. E non ancora soddisfatta del piano accuserà Romy di aver tentato di farle perdere il bambino. Prontamente Paul scoprirà tutti gli altarini creati da Jessica, e cercherà di affrontarla portandola ad ammettere le sue colpe, ma la ragazza risponderà con una minaccia terribile.

Tempesta d’amore: Tina torna al Furstenhof e si innamora di Robert

Ma i colpi di scena nelle prossime puntate di Tempesta d’amore non finisco qui. Nei prossimi episodi una delle protagoniste più apprezzate dal pubblico vivrà una grande infatuazione. Tina Kessler una delle colonne portanti della soap di Mediaset sarà al centro di una trama appassionante. La ragazza ha sofferto per le diverse delusioni avute sulla propria vita sentimentale, situazione che nel tempo non sembra migliorare. Dopo il dolore per la vicenda legata a Carsten Sperr e la scoperta della morte di David, Tina decide di raggiungere Leonard e Pauline a Vienna, per cercare di staccare la spina allontanandosi da Furstenhof. Ma diverse sono le novità che attendono Tina nelle prossime puntate, che finalmente troverà l’amore e cambierà professione diventando capocuoco al Furstenhof. Poco la triste delusione per la fine della storia d’amore con Nils, Tina perderà la testa per uno dei personaggi storici di Tempesta d’amore, e insospettabile. Tina finirà per invaghirsi di Robert Saalfeld, nella soap l’attore Stefano Patané. Essendo promossa come capocuoco Tina e Robert trascorreranno molto tempo insieme in cucina, finendo così per perdere la testa per il giovane chef. Ma pur sapendo di non avere alcuna chance con Robert, Tina finirà per cercare di controllare i suoi sentimenti, senza alcun successo. Non sapendo più come non far trapelare il suo sentimento per Robert, la donna deciderà di evitare di incontrarlo e di trascorrere del tempo con lui. I suoi buoni propositi però non possono durare in eterno, e finirà quasi per dichiarare il suo amore al direttore dell’hotel Furstenhof.

Tina si troverà ad affrontare una situazione piuttosto difficile, dato che non è semplice lavorare insieme alla persona che si ama nascondendo il sentimento, ma troverà tutto l’appoggio possibile dall’amica Hildegard. Nella soap opera “Tempesta D’amore“, Hildegard consiglierà a Tina di scrivere i lati positivi e negativi dell’uomo per il quale prova un sentimento, in modo da valutare meglio se le sue aspettative possano essere soddisfatte. Ma il foglio con la lista degli aspetti negativi di Robert finirà nelle mani sbagliate, diventando di dominio pubblico. In che mani finirà il foglio con la lista dei lati negativi di Robert?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!