Grande Fratello Vip 2018: il cast ufficiale completo ed inizio!

Manca davvero poco all’inizio della terza edizione Grande Fratello Vip. Finalmente siamo in grado di svelarvi il cast ufficiale che animerà la casa più spiata dagli italiani. Tante novità all’orizzonte, basta solo scoprirle!

Il cast ufficiale della terza edizione del Grande Fratello Vip!

Con l’avvento dell’autunno, Mediaset è pronta a regalare ai suoi fedeli telespettatori, tantissimi reality show. Tra pochissime settimane, la porta rossa della casa del Grande Fratello, è pronta ad ospitare sedici Vip. E’ il settimanale “Spy” diretto da Alfonso Signorini, a svelare chi saranno i coinquilini che abiteranno nelle mura dell’abitazione più spiata e chiacchierata dagli italiani. I concorrenti verranno spiati dagli occhi attenti delle telecamere per ben quattro lunghe settimane. I concorrenti ufficiali sono: il cantautore Ivan Cattaneo, l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, la soubrette Lisa Fusco, l’attore Walter Nudo, la regista Eleonora Giorgi. Inoltre saranno presenti anche le sorelle Silvia e Giulia Provvedi, meglio conosciute con il nome d’arte “Le Donatella”. Le gemelle però parteciperanno al gioco come unico concorrente, proprio come avvenne nella scorsa edizione con i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez. Poteva mancare nel cast anche uno sportivo? Certo che no, infatti ci sarà anche Fabio Basile, campione olimpionico di Judoka. Ad allietare i fedeli telespettatori di Canale Cinque, ci saranno anche l’attrice Jane Alexander e Maurizio Battista. C’è da sottolineare inoltre che i produttori del “Grande Fratello Vip” hanno anche intenzione di accaparrarsi una fetta di pubblico amante dei cooking show. Infatti nell’abitazione di Cinecittà si aggirerà anche lo chef Andrea Mainardi, noto ai telespettatori del programma Rai “La Prova Del Cuoco”. Oltretutto presenzierà anche l’attore Enrico Silvestrin, Martina Hamdy, conduttrice delle previsioni Meteo del Tg5 e Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express. Al cast si aggiungono anche Benedetta Mazza, volto noto nella rete pubblica e l’ex di Dayane Mello, Stefano Sala. Segnaliamo anche la presenza di Elia Fongaro ex velino del tg satirico “Striscia La Notizia”. All’appello, mancherebbero solo due donne. Chi saranno le altre prescelte dagli autori del “Grande Fratello Vip?”

I concorrenti del Grande Fratello Vip: chi torna alla ribalta, chi ha voglia di farsi conoscere davvero!

E’ inutile dire che il cast sembra essere omogeneo, ora spetta ai Vip mettersi in gioco per cercare di catalizzare l’attenzione del fedele pubblico di Canale Cinque. E’ doveroso sottolineare che Lisa Fusco, è diventata famosa per la sua spaccata, soprattutto per essersi esibita nei contenitori di Barbara D’Urso. Le Donatella, dopo un periodo di assenza dal mondo dello showbiz, sono ritornate di recente a riempire le pagine di cronaca rosa specialmente per la storia d’amore interrotta bruscamente tra Giulia Provvedi e Fabrizio Corona. Indubbiamente l’ex re dei paparazzi entrerà nella casa più spiata dagli italiani per chiarire con la sua ex fidanzata. Gli autori del programma infatti, prevedono picchi di share altissimi. E che dire dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte? Dopo la brevissima avventura nell’ultima edizione de “L’Isola Dei Famosi” a causa della famosa questione canna-gate, il ragazzo pugliese avrà maniera di farsi conoscere meglio dai telespettatori e probabilmente riuscirà a scagionarsi dalle accuse mosse dalla naufraga Eva Henger. Ricomparirà sul piccolo schermo, dopo tanti anni di assenza, anche l’attore Walter Nudo. Anche Eleonora Giorgi, dopo aver presenziato a “Ballando Con Le Stelle”, parlerà con i coinquilini di alcune cose che riguardano la sua vita privata. Non mancheranno di certo i colpi di scena, le comiche e le situazioni drammatiche. La prima puntata del Grande Fratello Vip, partirà, salvo imprevisti, lunedì 24 settembre 2018 in prima serata. Siete contenti per questo cast, oppure preferivate i coinquilini della prima edizione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Acchiappatalenti, Ufficiale: Chi Sono I Cinque Vip Che Faranno I Talent Scout!

L'Acchiappatalenti: il nuovo programma di Milly Carlucci vedrà una giuria di tre vip e poi cinque talent scout che dovranno individuare i concorrenti più talentuosi. Ecco chi saranno!