Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 10-14 settembre 2018: Valerio Viscardi resta folgorato da Elena!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 10 a venerdì 14 settembre 2018: Roberto chiede una pausa a Vera, mentre Valerio si innamora di Elena!

Anticipazioni Un posto al sole: sarà amore tra Valerio ed Elena? Intanto, Vera è devastata dai sensi di colpa e Roberto le chiede una pausa! Raffaele vive un brutto momento, mentre il rapporto tra Diego e Beatrice si consolida sempre più!

Sensi di colpa che logoreranno l’animo, incontri folgoranti, decisioni pronte a spiazzare… ecco cosa rivelano le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà, dalle 20:40 alle 21:10 circa, da lunedì 10 settembre a venerdì 14 settembre 2018! Storie “leggere” si mescoleranno sapientemente ad altre invece molto delicate… Ecco nei dettagli, cosa vedremo: Vera farà veramente fatica a reggere il senso di colpa per ciò che ha commesso e le continue pressioni di Luigi Morace saranno per lei insopportabili. La ragazza si renderà protagonista di una crisi di nervi che raffredderà ulteriormente i rapporti tra Roberto e Valerio che… verranno ai ferri corti! Franco e Giulia verranno a conoscenza della triste storia di Ladi, mentre la frequentazione tra Beatrice e Diego si formalizzerà sempre di più. La ragazza, dopo aver trascorso una notte con lui, farà una scoperta importante. Tiziano rivedrà Salvatore e gli chiederà un appuntamento. Ciò preoccuperà enormemente Michele che inizierà a temere per il suo programma alla radio. Guido si recherà da Cerruti per poter parlare con Mariella e farà una scoperta molto imbarazzante. Roberto prenderà sempre più consapevolezza del fatto che la sua vita sia continuamente influenzata da Vera. Dopo una discussione con Marina, deciderà di chiedere alla giovane una pausa di riflessione! Ma… riuscirà a tener fede alle sue promesse? Valerio s’imbatterà in Elena e resterà completamente stregato dal suo fascino. Ornella ed Otello cercheranno di consolare Raffaele dopo la decisione inaspettata dell’assemblea condominiale. E per finire, Giulia chiuderà un capitolo molto importante della sua vita… Non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono per approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole puntate di settembre/ottobre 2018: Valerio ed Elena, partner in amore e … in affari?

Se nelle prossime puntate Vera vivrà dei momenti terribili a causa dei sensi di colpa che attanaglieranno il suo animo e soprattutto, a causa delle minacce del suo ricattatore ci sarà chi, come Diego e Beatrice, vivranno attimi indimenticabili… La loro relazione, col passare dei giorni, diventerà sempre più importante tanto che i due decideranno di trascorrere una notte insieme... Si abbandoneranno alla passione oppure no? Gli spoiler non lo dicono esplicitamente e riportano che la ragazza farà una scoperta casuale sul suo conto… Cosa? E non è tutto. Un incontro del tutto fortuito porterà la giovane avvocatessa a vedere Diego sotto un altro punto di vista… Cosa sta a significare tutto ciò? Le anteprime sono piuttosto avare in merito ma lasciano ipotizzare che le prossime puntate saranno davvero da non perdere! Questa nuova storia d’amore va avanti in quanto i due protagonisti non sanno niente l’uno dell’altra. Dunque, si regge su un equilibrio piuttosto provvisorio ed un minimo scossone potrebbe farla scricchiolare da un momento all’altro…

Nel frattempo, mentre Beatrice avrà occhi solo per il figlio di Raffaele, Elena, dopo il processo contro Massimo Enriquez, tenterà di riprendere, anche se faticosamente, le redini della sua vita. La donna tenterà di gettarsi alle spalle il brutto incubo che ha vissuto in prima persona lavorando presso lo studio dell’avvocato “dongiovanni”… Ci riuscirà? Nel frattempo nella sua vita spunterà Valerio Viscardi il quale resterà affascinato dalla sua bellezza! A conquistare il papà di Vera, dunque, non sarà Marina Giordano come si era ipotizzato qualche mese fa. E Valerio ed Elena faranno davvero coppia? Diventeranno partner in amore così come negli affari? Questo lo scopriremo a breve… adesso, consultiamo la trama di metà settembre… buona continuazione!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 10 settembre a venerdì 14 settembre 2018, trama puntate: Valerio folgorato da Elena! Vera sempre più sotto pressione! Roberto decide di prendersi una pausa di riflessione! Beatrice scopre qualcosa di molto importante su Diego…

Ricatti, tormenti interiori, decisioni inaspettate, scelte difficili, imbarazzanti scoperte, nuovi amori all’orizzonte… tutto questo è Un posto al sole! Storyline divertenti, altre, invece, più “complesse” e intrise di momenti molto forti… Altre ancora affronteranno tematiche molto attuali, come l’immigrazione… Per qualche personaggio si chiuderà un capitolo, per altri, invece, si apriranno nuove strade… pare infatti che Diego riscuoterà molto successo durante l’assemblea condominiale. Inoltre, sbocceranno nuovi amori. La relazione tra il figlio di Raffaele e Beatrice andrà a prendere sempre più forma, mentre Valerio dimostrerà di essere molto attratto da Elena… ci aspetta un autunno bollente, non credete? Tuffiamoci nei nuovi spoiler!

  • Lunedì 10 settembre 2018: Vera non riesce più a reggere il senso di colpa e le pressioni di Luigi Morace che la rendono instabile ed inquieta. Roberto, nonostante tutto ed ignorando completamente i motivi del suo turbamento, continua ad aiutarla e ad affermare di tenerci a lei. Franco e Giulia si mobilitano per Ladi e vengono a conoscenza della dolorosa storia della giovane. La relazione tra Beatrice e Diego sembra consolidarsi sempre più.
  • Martedì 11 settembre 2018: Vera è ancora sotto ricatto. La ragazza, in preda ad una vera e propria crisi di panico, non sa più che fare. Roberto e Valerio si scontrano. La situazione comincia a vacillare… i due potrebbero arrivare allo scontro fisico. Beatrice, dopo aver trascorso la notte con Diego, fa una scoperta casuale sul suo conto. Tiziano, dopo tanto tempo, rivede Salvatore e decide di chiedergli un appuntamento. Guido fa la sua comparsa a casa Cerruti per poter parlare con Mariella riguardo alla richiesta di ferie avanzata da lei stessa tempo prima. E fa una scoperta bizzarra quanto imbarazzante!
  • Mercoledì 12 settembre 2018: dopo essersi confrontata con Franco, Giulia convince Ladi a fare una scelta. Qualcosa non va come previsto… Dopo aver battibeccato con Marina, Roberto si accorge di come la sua vita sia continuamente influenzata da Vera… La giovane, nel frattempo, è schiava dei suoi terribili tormenti interiori e sensi di colpa… E qualcuno, la mette nuovamente sotto pressione. Un incontro casuale fa sì che Beatrice veda Diego sotto un punto di vista mai esplorato prima d’ora.
  • Giovedì 13 settembre 2018: è il giorno dell’assemblea condominiale, nel corso della quale si deciderà l’ingaggio di Diego come aiuto-portiere di Raffaele. Non tutto, però, va come immaginato da quest’ultimo. Dopo aver aiutato Ladi a riappacificarsi con suo fratello, Giulia chiude un capitolo importante della sua esistenza. Michele ha paura che Tiziano lasci la radio per amore. Decide di intervenire per porre rimedio alla complicata faccenda.
  • Venerdì 14 settembre 2018: Valerio incontra Elena e resta abbagliato dalla sua bellezza. Roberto cerca di mantenere un atteggiamento distaccato nei confronti di Vera. E le chiede un periodo di pausa. Non è sicuro, però, di riuscire a tener fede alle sue intenzioni. Dopo l’esito dell’assemblea condominiale, Raffaele ha una dura reazione. Otello ed Ornella gli raccontano di essere riusciti a pervenire ad una sorta di compromesso. Dopo aver raggiunto Cerruti per appoggiare Tiziano, Michele – grazie ai libri scritti con Silvia – centra l’obiettivo. E da’ origine ad un “effetto collaterale”… assolutamente imprevisto!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: scelte risolutive e storie “giovanili” sempre più al centro della scena…

Protagonista delle prossime puntate di Un posto al sole sarà Giulia che apparirà sempre meno motivata a lasciare Napoli per seguire Denis. La donna riuscirà presto a fare chiarezza nel suo cuore ed a chiudere, come annunciano gli spoiler, un capitolo molto importante della sua vita… che riguarderà Denis oppure no? Al di là di questo, la Poggi anche nelle prossime settimane, sarà coinvolta attivamente ed in prima persona nella delicata storyline legata alla sorella di Mansur, Ladi. Costei, grazie anche all’intervento di Franco e di Angela, riuscirà finalmente a riappacificarsi con il fratello!

E’ da un po’ di tempo che le vicende della soap catalizzano l’attenzione del pubblico di Rai Tre su vicende dal sapore “giovanile”, cioè aventi come protagonisti i ragazzi della serie. Patrizio e Rossella, dopo incomprensioni e tradimenti, si sono finalmente riavvicinati e il ritorno di Diego a Napoli non ha per nulla compromesso il loro equilibrio di coppia. O almeno così pare… Il figlio di Raffaele, inoltre, è molto preso dalla giovane ed avvenente Beatrice Lucenti con la quale a breve passerà la notte insieme! E se la figlia di Silvia pare essere ancora innamorata del fratello di Patrizio, quest’ultimo, invece, è molto concentrato sulla sua nuova love story… Rossella, nell’ultimo periodo, inoltre, si è particolarmente interessata alla situazione sentimentale di Vittorio, il suo migliore amico e non ha esitato ad esporgli le sue preoccupazioni su Anita Falco… La ragazza, inoltre, a breve scoprirà che Diego si è innamorato dell’ex fiamma di Niko… E come la prenderà? Gli spoiler tacciono ancora e tutte le supposizioni che si possono avanzare aprono scenari davvero clamorosi!

La soap di successo partenopea, abbracciando tematiche sociali e non, non manca di appassionare i telespettatori, regalando puntate sempre ricche di spunti riflessivi, di emozioni e di eventi inattesi! Cosa accadrà nei prossimi episodi, quelli cioè che andranno in onda da lunedì 17 settembre a venerdì 21 settembre 2018? Presto, alla categoria dedicata, tante anticipazioni Un posto al sole solo per voi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...