Anticipazioni Una Vita trama puntate 10-15 settembre 2018: Elvira non è morta!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 10 a sabato 15 settembre 2018: Elvira è viva, Celia e Felipe fanno pace, Ursula si allea con Mauro e Teresa!

Anticipazioni Una Vita: Simon apprende della morte di Elvira che in realtà è viva! Martin “salva” Antonito! Cayetana getta fango su Ursula che ritorna in quartiere, pronta ad offrire il suo appoggio a Mauro e Teresa!

Acacias 38, la soap di successo iberica, ritorna per offrirci nuovi episodi ricchi di sorprese! Lacrime e gioia si alterneranno in un mix unico di colpi di scena e suspense! Le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 10 settembre a sabato 15 settembre 2018 rivelano importanti novità! Cosa accadrà? Eccovi le anteprime: Martin fingerà di essere Antonito per aiutare quest’ultimo a salvarsi da Pat Veracruz. Simon riceverà una lettera da parte di Nemesio, l’uomo sopravvissuto al naufragio del transatlantico ove viaggiava Elvira. I due si incontreranno ed il povero ex maggiordomo resterà sconvolto nell’apprendere gli ultimi istanti di vita della sua amata. Emergerà poi che Nemesio è un finto testimone assoldato da Arturo per ingannare Gayarre! Elvira, dunque, non è morta! Il colonnello l’ha reclusa in un luogo segreto! Ursula giurerà a se stessa di essere pronta a vendicarsi di Cayetana. La falsa Sotelo-Ruz, nel frattempo, rivelerà alle sue vicine che la Dicenta si è macchiata di diversi omicidi. Non si è fatta scrupolo di uccidere bambini per colpire i suoi nemici e… farà i nomi di Tirso e Carlota! Celia e Felipe proveranno ad uscire insieme, mentre la ex istitutrice farà ritorno in quartiere e dirà a Mauro e Teresa di volersi alleare con loro per sconfiggere la falsa Sotelo-Ruz! Prima di questo, però, Fabiana sarà sul punto di scoprire la vera identità della maestra Teresa Sierra! Antonito, dopo la sua ennesima bravata, proverà a riappacificarsi con Lolita e la bacerà, mentre Susana soffrirà a causa di Simon, che dopo aver ascoltato il racconto di Nemesio, non apparirà più lo stesso… la donna chiederà aiuto a Maria Luisa… non resta che approfondire!

Una Vita ritorna ad occupare il pomeriggio di Canale 5 dalle ore 14:10 alle 14:45 dal lunedì al sabato… buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di ottobre 2018: Cayetana chiede disperatamente a Fabiana di rivelarle il nome del padre… Ursula, intanto, lo sposa!

Il mese di ottobre 2018 è in grado di assicurarci forti emozioni sul fronte della soap di successo spagnola! Le anticipazioni Una Vita annunciano che Mauro e Teresa, grazie al sostegno di Ursula, arriveranno vicinissimi all’arresto della falsa Sotelo Ruz che, ormai alle strette, pregherà Fabiana di rivelarle il nome di suo padre. Alla donna premerà scoprire la sua famiglia d’appartenenza per ricevere il sostegno di cui ha bisogno una volta che verrà incriminata per i reati commessi… La domestica, però, sarà irremovibile e preferirà tenere il segreto per sé, aggiungendo di essere la sola persona al mondo su cui potrà sempre contare! Nel frattempo, la perfida istitutrice si metterà in contatto con un uomo di nome Jaime Alday, un ricco gioielliere con due figli ( Diego e Samuel) al servizio della famiglia reale. E gli rivelerà di essere in possesso di preziose informazioni sulla figlia illegittima avuta da una domestica ed abbandonata molti anni prima…

Scopriremo che l’uomo, da giovanissimo, ebbe una relazione con Fabiana perché solito frequentare, per via del suo lavoro, la ricca residenza dei Sotelo-Ruz. Ursula, una volta rintracciato il borghese, riuscirà a far leva sui suoi sensi di colpa per scoprire la verità sulla nascita della falsa Cayetana. L’uomo dirà di aver sempre saputo della gravidanza della Aguado ma di averla lasciata al suo destino per non compromettere la sua fortunata carriera… Poi ammetterà di essere sinceramente pentito e di essere disposto a qualunque sacrificio pur di incontrare sua figlia! Aggiungerà di non averla più rintracciata in quanto certo che fosse morta durante un incendio propagatosi nella lussuosa residenza dei Sotelo-Ruz!

Ursula non si commuoverà di fronte alle sue “strazianti” parole ed obbligherà l’uomo a fare qualcosa di importante per lei! Cosa? Sposarla! Dopo attimi di titubanza, il gioielliere accetterà non prima di aver chiesto un parere a Samuel, suo figlio nonché fratellastro di Cayetana! Il ragazzo inviterà il padre a non lasciarsi plagiare dalla sconosciuta e gli darà della falsa e della bugiarda! Jaime, pertanto, sembrerà sul punto di fare un passo indietro. Poi, però, ripensando alle parole della Dicenta, cambierà di nuovo idea e la sposerà con una cerimonia lampo! Samuel, inviperito, inizierà a condurre delle ricerche su Ursula e scoprirà che ha una figlia di nome Blanca purtroppo reclusa in un ospedale psichiatrico. Sarà così che faremo la conoscenza di questa dolce e sfortunata donzella, totalmente diversa dalla madre per la sua infinita bontà d’animo! Vedremo che Samuel farà di tutto per farla uscire dal manicomio e per farla soggiornare nel suo palazzo. E ciò, al solo scopo di far innervosire la “matrigna”. Vedremo che tra i due ragazzi nascerà un sentimento di reciproco affetto che si tramuterà, in men che non si dica, in amore!

La Dicenta, non appena avrà modo di ricongiungersi con Blanca, la obbligherà a non spifferare a nessuno il loro segreto, riguardante la famosa giornata del 5 maggio ( data dell’uccisione di Tirso). Come certamente ricorderete Ursula, per incastrare Cayetana, ha raccontato a Mendez che il giorno della drammatica morte del bambino, lei era presso il sanatorio mentale della figlia… In altre parole, la ex istitutrice “inviterà” la figlia, in caso di interrogatorio, a tacere… E ci chiediamo. E’ stata la Dicenta e non Cayetana ad uccidere il piccolo? Quel che è certo è che la donna mal sopporterà l’idea di dover dividere i suoi spazi con Blanca. E facendo leva sulla sua fragilità emotiva e mentale, spingerà la povera ragazza ad ucciderla con un fermacarte, in modo da vendicarsi di lei una volta per tutte... In realtà lo scopo della dark lady sarà convincere Jaime a rispedirla nuovamente in manicomio… Samuel sopraggiungerà all’improvviso e frenerà le losche intenzioni della matrigna, la quale, durante la cena che seguirà poi, si vedrà costretta a rivelare a Jaime il nome e l’indirizzo della amata figlia Anita ( cioè Cayetana)… Il ricco gioielliere e la signora di Acacias 38 riusciranno finalmente ad incontrarsi? Vi annunciamo di si… e durante tale incontro… qualcuno perderà la vita durante un incendio! Non resta che leggere la trama di metà settembre 2018… buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 10 settembre a sabato 15 settembre 2018, trama puntate: Arturo incontra il ragazzo ingaggiato per raccontare a Simon la fine di Elvira! Si scopre che la giovane non è morta. Per aiutare i Palacios, Martin finge di essere Antonito! Ursula ritorna in quartiere proprio quando Teresa è ormai decisa a rivelare a tutti la sua identità!

Colpi di scena, intrighi, bugie, manipolazioni ma anche sospirati ricongiungimenti e lacrime… è quanto annunciano le anticipazioni Una Vita sulla trama delle prossime puntate che andranno in onda su Canale 5! Arturo ingaggerà un uomo di nome Nemesio per raccontare a Simon la triste fine di Elvira… Celia e Felipe usciranno per la prima volta insieme dopo diverso tempo e tutto sembrerà procedere per il verso giusto tra loro. Per ingraziarsi il vicinato ed evitare di finire in prigione a causa delle confessioni choc di Ursula, Cayetana racconterà a Susana ed alla moglie dell’avvocato che la Dicenta si è macchiata non solo dell’omicidio di Tirso ma anche della piccola Carlota… e non è tutto… ci aspettano grandi sconvolgimenti e capovolgimenti narrativi… tuffatevi negli spoiler che seguono per approfondire!

  • Lunedì 10 settembre 2018: Martin finge di essere Antonito per aiutare quest’ultimo a salvarsi. Ramon e Trini cercano di convincere Pat Veracruz che sta cercando la persona sbagliata. L’uomo, in un primo momento, sembra credere alle loro bugie… poi il marito di Casilda, involontariamente, lo fa cadere dalle scale e il detective è costretto a fermarsi due giorni a casa dei Palacios. Simon riceve una lettera da parte di Nemesio Contreras, sopravvissuto al naufragio del transatlantico ove ha perso la vita Elvira. L’uomo afferma di essere disposto ad incontrarlo. Gli rivela, però, di non essere in possesso di buone notizie sulla Valverde. Simon dice di essere semplicemente in cerca della verità e di non attendere altro…
  • Martedì 11 settembre 2018: la Valenciana rivela a Teresa di essere stata ingannata da Cayetana… La maestra maledice la falsa Sotelo-Ruz… per colpa sua, la Dicenta è piombata nel nulla. Mendez è pronto a trarre in arresto Mauro per aver nascosto Ursula presso la sua pensione. Felipe lo salva all’ultimo minuto, quando tutto sembra ormai perduto, affermando di essere stato a conoscenza di tutto e di avergli consigliato di non recarsi in commissariato. La Dicenta, intanto, giura a se stessa di essere pronta a vendicarsi di Cayetana. La falsa Sotelo-Ruz, per ingraziarsi Celia e Susana, rivela alle due donne che Ursula si è macchiata non solo della morte del piccolo Tirso ma anche di quella della sua amata figlia Carlota… Antonito si rifugia in soffitta con Lolita… cosa accadrà tra i due?
  • Mercoledì 12 settembre 2018: Teresa vuole rivelare la sua vera identità a Fabiana. Disposto a fare di tutto pur di salvare il suo amico, Martin continua a fingere di essere Antonito. Pat inizia ad insospettirsi… Celia crede a quanto rivelatole da Cayetana e litiga con Teresa. Fabiana cerca invano di convincere la Sierra dell’innocenza della dark lady e della colpevolezza, invece, di Ursula. La maestra, però, non si lascia plagiare dalla domestica e le dice di essere al corrente del rapporto che la lega alla sua signora… Nemesio Contreras raggiunge casa di Susana per parlare con Simon. Gli dice di aver viaggiato con Elvira e di essere stato con lei fino alla fine, fino a che, cioè, il mare non l’ha inghiottita… Il giovane, ascoltando il suo racconto, piange disperatamente…
  • Giovedì 13 settembre 2018: Mauro evita che Teresa riveli la sua vera identità alla madre di Cayetana. Felipe ha un confronto con Celia. Le dice di non averla ancora dimenticata e di amarla ancora. I due si baciano… Fabiana trova una donna svenuta per strada e decide di prestarle aiuto. La porta in soffitta e scopre che si chiama Carmen e che è in cerca lavoro. Siccome la sua signora ha bisogno di una cameriera, suggerisce a Cayetana di prenderla in prova. Nemesio, dopo aver riferito a Simon tutti i dettagli sulla morte di Elvira, raggiunge Arturo. L’uomo lo paga profumatamente… Si scopre, pertanto, che il colonnello ha assoldato il falso testimone per mentire sul destino della figlia… Elvira, dunque, non è morta ma si trova in un luogo segreto! Simon lo scoprirà?
  • Venerdì 14 settembre 2018: Cayetana riceve a casa una busta contenente una immagine di un santo- più precisamente San Mosè l’etiope- con alla sinistra una citazione biblica. La donna, allarmata, si reca subito da Mendez, il quale manda due poliziotti a sorvegliare il palazzo anche di notte. Mauro, informato da Felipe di quanto accaduto alla falsa Sotelo-Ruz, inizia a compiere delle indagini segrete. Un venditore ambulante di articoli religiosi gli svela che l’unica immagine che aveva di San Mosé l’etiope è stata comperata da una donna anziana. San Emeterio lo invita a fornirgli al più presto una descrizione e con grande stupore, l’ex ispettore scopre che la donna in questione altri non è che… la Dicenta! A casa Palacios viene organizzata una cena cui prende parte anche Pat Veracruz. Martin ostenta un inglese a dir poco ridicolo!
  • Sabato 15 settembre 2018: Finita la sceneggiata in casa Palacios, Martin ritorna dagli Hidalgo e Rosina gli assegna dei compiti molto gravosi. Celia e Felipe decidono di uscire insieme dopo diverso tempo. Servante ed Antonito s’incontrano per pianificare una nuova truffa. Lolita li becca in flagranza e li rimprovera duramente. I due, alla fine, decidono di buttare tutti i loro propositi all’aria… Ramon richiama suo figlio, invitandolo a non dargli più problemi. Antonito chiede perdono a Lolita e la bacia. Pat, però, è ancora sulle sue tracce. Cayetana continua a gettare fango su Ursula, mentre Servante vuole organizzare una partita di calcio in quartiere. A battersi saranno servitori contro gentiluomini! Susana cerca di infondere coraggio in Simon che, però, non fa che pensare ad Elvira. La sarta, così, si reca da Maria Luisa invitandola a parlare con l’ex maggiordomo ed a tirargli su il morale. Teresa e Mauro discutono sul fallimento del loro piano. La maestra decide di recarsi in quartiere per raccontare a tutti la vera identità di Cayetana quando ad un tratto Ursula la blocca… La ex istitutrice offre ai due innamorati un valido appoggio per poter consegnare una volta per tutte alla giustizia la crudele dark lady!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Adela muore per salvare Simon!

La presunta morte della figlia del colonnello Valverde catalizzerà l’attenzione dei telespettatori di Canale 5 ancora per diverse puntate… Dalle news iberiche, è possibile scoprire in anteprima il prosieguo di questa triste e drammatica storyline! A Calle Acacias giungerà molto presto un uomo di nome Nemesio Contreras, in realtà un falso superstite del transatlantico Gran Victor ove, stando a quanto annunciato Arturo, ha perso la vita la sua amata figliola. Simon Gayarre, dopo aver ascoltato le sue parole, si convincerà che la ragazza abbia davvero perso la vita. E grazie all’aiuto di Susana ed al sostegno dei suoi amici, in primis Victor e Maria Luisa, deciderà di voltare pagina

Nel frattempo, la madre dell’ex maggiordomo, dopo svariate indagini, arriverà alla conclusione che Elvira sia ancora viva e che si trovi in un luogo segreto. Vedremo che la donna chiederà alla figlia di Ramon di organizzare un omaggio in ricordo della sventurata Valverde. Simon, in tale occasione, inviterà alla funzione religiosa anche la new entry Adela, una suora che si troverà a passare per il quartiere e con cui il ragazzo stringerà un bel rapporto d’amicizia. Le notizie pervenuteci in merito a questo nuovo personaggio sono, però, a dir poco sconvolgenti! Adela altri non è che una giovane monaca incaricata di controllare Elvira nel convento in cui è stata reclusa dal padre. La suora farà “colpo” su Simon per i suoi modi di fare dolci e teneri e farà di tutto per aiutare la sua “amica”… Gayarre, inoltre, resterà molto colpito dalla sua storia… la suora, infatti, gli racconterà di aver intrapreso la vita monastica solo perché obbligata dal padre, un uomo burbero e dispotico!

Ritornando alla cerimonia che Susana vorrà organizzare in “memoria” di Elvira, sappiamo che Adela deciderà di prendervi parte per avere occasione di rivedere Simon per il quale, nel frattempo, avrà perso la testa. E racconterà alla Madre Superiora una scusa per potersi allontanare senza destare particolari sospetti. Susana terrà d’occhio i due giovani e noterà che il figlio, quando è in compagnia della religiosa, è particolarmente tranquillo. Per questo motivo, la inviterà a recarsi più spesso in quartiere. Vedremo che le offrirà anche un piccolo lavoro: aiutarla a rammendare i vestiti per i più poveri e bisognosi… Passeranno i giorni e la sarta capirà di aver commesso un grave errore… Comincerà a mostrarsi fin troppo preoccupata dell’intesa nata tra Gayarre e la suora. Per evitare l’insorgere di uno scandalo, chiederà l’immediato intervento della Madre Superiora che costringerà Adela a rinchiudersi nella propria cella ed a non avere rapporti con l’esterno! Di qui una serie di colpi di scena che porteranno la giovane a scappare dalla struttura in piena notte per recarsi dal suo amato Simon! I due inizieranno a frequentarsi ed al termine di innumerevoli vicissitudini, decideranno di convolare a nozze! Il giorno del “si”, ecco che accadrà l’imprevedibile: scoperto l’inganno della sua amica e del padre, Elvira fuggirà dal convento e raggiungerà la chiesa ove nel frattempo si staranno celebrando le nozze di Adela e dell’ex maggiordomo! Farà di tutto per bloccare la cerimonia ma non riuscirà nel suo intento!

La ex suora e Simon verranno dichiarati marito e moglie! Aver rivisto la sua amata sarà, però, per Gayarre un durissimo colpo… Non farà altro che pensare a lei ed alla fine, i due inizieranno a frequentarsi di nascosto, vivendo dei momenti di grande passione! Susana pregherà il figlio di rispettare la moglie e soprattutto le promesse scambiate all’altare… Il giovane, in un primo momento, deciderà di ascoltare i consigli della madre e di rifiutare ogni contatto con Elvira. Poi, però, i sentimenti verso la figlia di Arturo prenderanno nuovamente il sopravvento e porteranno i due amanti segreti a progettare la loro fuga da Calle Acacias! Adela, però, starà sul fiato sul collo a suo marito e non tarderà a scoprire le sue “losche” intenzioni… I due, di primo mattino, si daranno appuntamento per lasciare il paese. Adela inizierà a seguirli… Proprio quando tutto sembrerà procedere per il verso giusto, due banditi assaliranno la carrozza per derubarli minacciando poi Gayarre a morte!

I due vivranno attimi di grande spavento. Proprio quando uno dei malviventi starà per fare fuoco su Simon, ecco che Adela spunterà sulla scena! La ragazza, per proteggerlo, gli farà da scudo, beccandosi un colpo di pistola che la ferirà al torace! Adela cadrà a terra tra le braccia del suo ex marito, mentre Elvira piangerà disperatamente! La ex suora spenderà bellissime parole per lui… le dirà che è stato in grado di donarle quella felicità che mai nessuno è riuscito a darle… Ad un tratto, uno dei banditi riprenderà la pistola e proprio mentre starà per uccidere l’ex maggiordomo, ecco che Adela si alzerà in piedi! Con le poche forze in lei rimaste, lo finirà colpendolo al collo con un grosso spillone! Simon la riprenderà tra le sue braccia, supplicandole di non mollare… Adela, però, morirà non prima di aver detto ai due innamorati di scappare via lontano per non farsi acciuffare dagli uomini di Arturo…

Termina qui, con queste succose news, il nostro racconto! Le anticipazioni Una Vita torneranno per raccontarci altri preziosi aggiornamenti sulle prossime vicende trasmesse in tivù! A quali colpi di scena assisteremo? Ursula incastrerà Cayetana? Mauro riuscirà finalmente a consegnare alla giustizia la dark lady? Ecco un piccolo assaggio della trama dei prossimi episodi, quelli trasmessi da Canale 5 da lunedì 17 settembre a sabato 22 settembre 2018: Ursula si metterà sulle tracce del padre biologico di Cayetana, mentre Lolita darà un pungo in faccia ad Antonito dopo che quest’ultimo la bacerà per strada! Teresa e Mauro decideranno di fidarsi della ex istitutrice… faranno bene o male? Felipe e Celia usciranno insieme… il brillante avvocato le dirà di voler andare “oltre” per abbandonarsi alla passione con lei… la donna, però, lo bloccherà, invitandolo a godere del presente… Ed in Spagna, invece, quali storyline stanno tenendo incollati al teleschermo i telespettatori di La 1? Correte sul nostro blog al più presto, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...