Anticipazioni Il Segreto trama puntate 10-15 settembre 2018: Saul attratto da Laura Moreno!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 10 settembre 2018 a sabato 15 settembre 2018: Laura conquista Saul, Severo scompare, Francisca in pericolo!

Anticipazioni Il Segreto: Saul dimentica Julieta grazie a Laura? Severo viene rimesso in libertà, mentre gli uomini di Larraz meditano come vendicarsi di Francisca! Arrivano brutte notizie da Cuba: Maria e Gonzalo potrebbero essere morti!

El Secreto de Puente Viejo è pronta a stupirci con le sue appassionanti vicende! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate da lunedì 10 settembre a sabato 15 settembre 2018 annunciano che Francisca inviterà Mauricio ad indagare sulla presunta morte di don Ignacio, mentre Saul si avvicinerà moltissimo alla new entry Laura Moreno cercando in questo modo di dimenticare Julieta, promessa sposa di suo fratello Prudencio. Dopo l’incidente di Horacio, il malcontento operaio crescerà sempre di più, esponendo la matrona a gravi rischi. Emilia ed Alfonso apprenderanno che l’assassino di Mariana potrebbe ritornare in libertà, mentre Severo riuscirà a vincere il processo. L’uomo litigherà con Carmelo e scapperà di casa quando apprenderà che di Carmelito non si hanno ancora notizie certe! Dolores scoprirà che Gracia è in dolce attesa e litigherà con la nuora quando apprenderà di essere stata una fra le ultime a saperlo. La Miranar, inoltre, sarà molto indaffarata per via dei preparativi del suo imminente matrimonio con Tiburcio! Prudencio farà visita a Julieta ma si renderà conto che la ragazza è ancora molto presa da Saul. Inoltre, noterà una certa simpatia tra Laura ed il consanguineo… Nicolas è disposto a spendere tutti i suoi risparmi affinché il crudele omicida di sua moglie resti in prigione, mentre tra Fe e Mauricio continuerà a regnare freddezza e gelo per la gioia di Nazaria… La ex domestica, inoltre, sta per aprire la sua nuova attività in paese. E in tutti aleggia un dubbio… come è riuscita ad accaparrare ricchezze e fortune? Ad Emilia giungerà una terribile notizia. Aurora le comunicherà che Maria, Gonzalo ed i piccoli Esperanza e Beltran potrebbero essere morti… Leggiamo le anteprime che seguono!

El Secreto de Puente Viejo cambia orario! Con la ripresa di Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque, attenderà d’ora in avanti tutti i suoi fans dal lunedì al venerdì dalle 16:10 alle 17:10, mentre il sabato, invece, dalle 15:10 alle 16:o5 circa. Mercoledì 12 settembre, inoltre, la soap ci aspetterà su Rete 4 dalle 21:15 alle 23:15. E stando a nuove news, l’appuntamento in prime time del mercoledì si protrarrà fino alla fine di ottobre. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto puntate di ottobre 2018: i Miranar finiscono nel mirino di Simon Perez De Ayala! Julieta sul punto di essere violentata dal marito Prudencio che la tradisce con … Nazaria!

I Miranar vivranno dei momenti difficilissimi… è quanto annunciano le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate che ci sorprenderanno a cavallo tra settembre e ottobre 2018! Se avete seguito i nostri precedenti spoiler, sicuramente già siete al corrente del piano che i Castaneda organizzeranno per favorie la fuga da Puente Viejo di Nicolas Ortuno! L’ex fotografo, infatti, si macchierà dell’omicidio di Dos Caras, assassino dell’amata moglie Mariana nonché figlio di un potentissimo generale… Simon Perez De Ayala! Quest’ultimo farà arrestare Ortuno e pianificherà di ucciderlo! Il suo piano, però, non andrà in porto grazie al tempestivo intervento di Fe, Emilia, Alfonso ed altri cittadini di Puente Viejo che riusciranno non solo a mettere in salvo il legale, ma anche a far fuggire il loro caro amico con la piccola Juanita verso una meta molto lontana… l’America!

Simon, venuto a conoscenza della fuga dell’uomo, darà inizio alla sua fine vendetta. Dopo aver interrogato con scarso successo tutti i cittadini di Puente Viejo per raccogliere indizi sull’eventuale nascondiglio dell’Ortuno, riuscirà a far chiudere l’emporio di Dolores. Come? Mettendo in giro delle voci molto cattive… si parlerà di una infestazione di topi! Hipolito ed Onesimo, passati alcuni giorni, capiranno di essere finiti nel mirino di Simon. Dopo aver perso tutta la loro merce, decideranno di chiedere aiuto a Francisca Montenegro. Quest’ultima, però, dopo aver attentamente riflettuto sul da fare, penserà “bene” di non aiutarli… in altre parole, riterrà inopportuno schierarsi contro un uomo potente come Perez De Ayala! L’uomo, infatti, tenterà di entrare in possesso di informazioni su Nicolas servendosi dell’ingenuità e della propensione verso il pettegolezzo tipica della famiglia Miranar… ci riuscirà? Vedremo… E soprattutto, Hipolito e suo cugino finiranno per tradire i Castaneda? Ma ancora. Cosa succederà quando Dolores e Tiburcio ritorneranno a Puente Viejo dopo il loro romantico viaggio di nozze? Lo scopriremo prestissimo!

Voltiamo pagina e soffermiamoci sul matrimonio di Prudencio e Julieta… La nostra eroina, che ama alla follia Saul, si vedrà costretta sposare il cattivo Ortega a seguito di una serie di intrighi e manipolazioni che quest’ultimo studierà con Francisca. Le nozze saranno molto tristi… E Julieta, come annunciano gli spoiler, si rifiuterà di abbandonarsi alla passione con lui! In un primo momento, il fratello di Saul cercherà di mostrarsi buono e comprensivo nei suoi riguardi, fingendo di non essere infastidito dai suoi continui no… La inviterà, però, a tagliare i rapporti sia con il cognato che non la nonna Consuelo… La impavida Uriarte, però, verrà meno alle sue imposizioni e chiarirà di non volersi sottomettere alle sue assurde pretese. Prudencio, per accattivarsela, la riempirà di regali e le imporrà di vestirsi con degli abiti molto sfarzosi per apparire una vera signora! Julieta, però, non si sentirà a suo agio e più di una volta, mediterà di lasciare la villa di Francisca per rifugiarsi dalla nonna.

La situazione precipiterà di colpo quando Nazaria, dietro imposizione della Montenegro, sedurrà Prudencio! Il giovane la bacerà appassionatamente per poi ritrarsi, affermando che mai e poi mai permetterà ad una umile domestica di diventare sua amante! E ci chiediamo. A cosa mirerà veramente Francisca? Perché chiederà alla Gorostiza di andare a letto con il cattivo Ortega? Ulteriori anticipazioni Il Segreto segnalano che, dopo questo episodio, Prudencio finirà col battibeccare aspramente con il consanguineo e quando avrà modo di restare da solo con Julieta, pretenderà di consumare con la forza il matrimonio. Julieta, sul punto di essere violentata, troverà la forza per reagire e colpirà il marito alla nuca con un posacenere! Poi, sconvolta, scapperà di casa e si rifugerà nel bosco… Prudencio non esiterà a mettersi sulle sue tracce… le ricerche proseguiranno giorno e notte e coinvolgeranno diverse persone. Allarmato dall’improvviso allontanamento della sua fiamma, Saul raggiungerà il fratello in cerca di spiegazioni… ed il dark man cosa farà? Sicuramente ritorneremo su questa storyline per offrirvi tutti gli aggiornamenti del caso! Adesso, tuffiamoci nella trama delle puntate di metà settembre 2018… buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 10 settembre a sabato 15 settembre 2018, trama puntate: i Castaneda scoprono che l’assassino di Mariana potrebbe essere rimesso in libertà, mentre Graciano rifiuta l’aiuto economico di Francisca! Tra Fe e Mauricio regna la freddezza assoluta, mentre il giudice mette Severo in guardia dalla pericolosità della nobildonna!

Saul tenterà di dimenticare Julieta, promessa sposa di Prudencio, iniziando a frequentare l’infermiera Laura Moreno! Raimundo ed il ragazzo, inoltre, saranno molto preoccupati per Francisca a causa del crescente malcontento operaio a seguito dell’incidente di Horacio. Quest’ultimo, intanto, resterà paralizzato a vita! I Castaneda verranno sconvolti da due bruttissime notizie: Maria, Gonzalo, Esperanza e Beltran potrebbero aver perso la vita a Cuba a causa di un ciclone, mentre Dos Caras, l’assassino di Mariana, potrebbe essere rimesso in libertà a causa dell’influenza di suo padre… il ricco generale Perez De Ayala! Severo scapperà di casa quando, una volta rimesso in libertà, apprenderà da Carmelo che di Carmelito non v’è ancora alcuna notizia certa… tuffiamoci negli spoiler che seguono per approfondire!

  • Lunedì 10 settembre 2018: Francisca chiede all’infermiera Laura di assistere Prudencio. Il dottor Zabaleta si prende cura del figlio di Larraz. La Montenegro è convinta che don Ignacio non sia veramente scappato di sua spontanea volontà e che Julieta e Saul le abbiano mentito. Per questo motivo, chiede a Mauricio di effettuare le dovute indagini. Consuelo, intanto, riprende i sensi. Julieta, piangendo, le rivela di essere stata aggredita da suo padre e condotta in un casolare abbandonato ove lui ha tentato di porre fine alla sua esistenza. E’ stato l’intervento fortuito di Saul a salvarle la vita! Don Ignacio è morto a seguito di una colluttazione ed il suo cadavere è stato seppellito in un luogo sicuro. Mauricio, triste a causa del brusco rifiuto di Fe, raggiunge Alfonso e gli confessa di amare ancora la ex domestica. Genaro telefona a Nicolas e gli comunica qualcosa di veramente sconvolgente: Dos Caras, il feroce assassino di Mariana, potrebbe essere scarcerato in men che non si dica grazie all’influenza di suo padre, il ricco generale Simon Perez De Ayala. Zabaleta rivela a Graciano che Horacio, a seguito del brutto incidente, non potrà più camminare…
  • Martedì 11 settembre 2018: Mentre Larraz vive dei momenti particolarmente difficili, Saul si prende cura di lui e cerca di aiutarlo affinché possa recarsi alla clinica ove è ricoverato il figlio. Graciano è furioso… Incolpa Mauricio di quanto accaduto al suo giovane ragazzo… Dolores, felice, inizia i preparativi per il giorno del suo “si”! Vuole un matrimonio sfarzoso e per questo, non bada a spese! Onesimo inizia ad esplorare il mondo dei vampiri attraverso un famoso libro. Ne resta così affascinato che vorrebbe usare suo cugino come cavia per i suoi “macabri” esperimenti. Alfonso ed Emilia sono molto preoccupati per la riapertura del processo a carico del feroce assassino di Mariana. Fe, che quando è stata lontana da Puente Viejo è riuscita a mettere da parte ricchezze e fortune, spende all’impazzata destando curiosità nei suoi compaesani. Emilia inizia ad insospettirsi: come ha fatto a diventare così ricca? Gli avvocati della Montenegro si occupano del caso di Horacio e scoprono che Larraz ha mentito sulla reale età del figlio per farlo lavorare! Il ragazzo è minorenne per cui non ha diritto alla copertura assicurativa per le cure ospedaliere. Intanto, tutti sono in agitazione per la conclusione del processo a Severo. Il Santacruz verrà assolto o trascorrerà il resto dei suoi giorni in prigione?
  • Mercoledì 12 settembre 2018, puntata pomeridiana: tutti gioiscono alla lettura del verdetto del giudice, favorevole alla scarcerazione immediata di Severo Santacruz. Nonostante le proteste del Pubblico Ministero, l’uomo viene rimesso subito in libertà! Poco prima di lasciare il tribunale, il giudice lo convoca in segreto nel suo ufficio e lo invita a stare alla larga da Francisca, la quale ha tentato di incastraralo manipolando il processo allo scopo di fargli passare in carcere il resto dei suoi giorni. Ora il desiderio di Severo è trovare suo figlio Carmelito, le cui ricerche sono ancora ad un punto di non ritorno. Laura Moreno, la nuova infermiera che presta servizio presso l’ambulatorio di Zabaleta, è molto attratta da Saul. I due iniziano a simpatizzare e ad uscire insieme. Julieta, invece, si prende amorevolmente cura di Prudencio che ha rischiato la vita per salvarla dalle grinfie di don Ignacio. Francisca è molto tesa. Teme possibili ritorsioni da parte di Carmelo. Il sindaco, infatti, dopo quanto accaduto ad Horacio, vuole mettersi in cerca di prove di irregolarità contrattuali in tutte le assunzioni dei lavoratori che prestano servizio alla Casona. Gracia, finalmente, trova il coraggio di rivelare ad Hipolito il suo segreto: è in dolce attesa! Saul è geloso del rapporto che si sta instaurando tra suo fratello e la bella Uriarte…
  • Mercoledì 12 settembre 2018, puntata serale su Rete 4: Fe si prepara all’inaugurazione della sua nuova attività e Dolores si interessa alle sue ricchezze. Carmelo non si sente ancora pronto per rivelare a Severo la verità sulle ricerche del piccolo Carmelito. Saul ha un colloquio con Francisca ove tenta di convincerla a pagare l’indennizzo per le cure cui deve sottoporsi il giovane Horacio, dato che l’Istituto di Previdenza ha rigettato la richiesta… Il giovane Ortega teme che il malcontento nato tra gli operai possa mettere a rischio la vita della sua madrina… L’assassino di Mariana potrebbe essere rimesso veramente in libertà e Alfonso non si da’ pace. Hipolito e Gracia, al settimo cielo, annunciano ai Castaneda che presto diventeranno genitori. La gioia di Emilia ed Alfonso è incontenibile. Anche Dolores viene messa al corrente della lieta novella e rimprovera duramente la nuora per non averle riservato l’esclusiva. Gli operai di Saul, intanto, reagiscono malissimo quando scoprono che la famiglia di Horacio non riceverà alcun risarcimento… Severo litiga con Carmelo quando quest’ultimo, a causa di una parola di troppo di Fe, è costretto a svelargli di non avere ancora notizie sulla scomparsa del piccolo Carmelito… Prudencio è ormai fuori pericolo. La rabbia ed il malcontento degli operai per la situazione di Horacio cresce a dismisura. Larraz e i suoi uomini sono sul punto di aggredire Saul che, grazie all’intervento fortuito di Don Berengario e di Matias, riesce a mettersi in salvo. I fratelli Ortega sollecitano Francisca a farsi carico delle spese mediche di Horacio. Alfonso è molto triste e decide di comunicare a Ramiro la brutta verità riguardante l’assassino della loro amata sorella. Prudencio esce con Julieta ma gli basta veramente poco per rendersi conto che la giovane non fa che pensare a Saul. Quest’ultimo, quando ha modo di parlare con il fratello, lo rassicura, promettendogli che farà tutto il possibile affinché la ragazza getti nel dimenticatoio i bei momenti passati insieme… Nazaria ringrazia Fe quando scopre che ha parlato con Mauricio e che si sono finalmente chiariti… In realtà, la Gorostiza non sa che il capomastro voleva, in realtà, riappacificarsi una volta per tutte con la domestica. Prudencio spinge Saul a dare una chance a Laura. Julieta nota un bel feeling tra i due e inizia a provare una forte gelosia. Si scopre che è proprio grazie alla Moreno che Francisca si farà carico delle spese mediche per curare il figlio di Larraz.
  • Giovedì 13 settembre 2018: Saul e Raimundo decidono di convincere Graciano ad accettare l’indennizzo della Montenegro. L’uomo, però, lo rifiuta e dichiara guerra a Francisca! Il buon Ortega, intanto, decide di farsi da parte per consentire a suo fratello di fidanzarsi con Julieta. Ed ha in mente un valido piano… Nicolas è disposto a spendere tutto il denaro che ha da parte per non permettere la scarcerazione del famigerato Dos Caras! Dolores pensa ad un matrimonio in pompa magna, ben oltre le sue reali possibilità economiche. Hipolito, per questo motivo, è molto preoccupato! Severo scappa di casa dopo aver appreso da Carmelo che non vi sono ancora notizie certe su Carmelito. Carmelo è molto preoccupato e Adela lo invita a non incolpare se stesso. Fe e Mauricio si incontrano di nuovo… tra loro, però, sembra tutto finito… Prudencio non crede che suo fratello non sia più interessato alla Uriarte. Emilia, in locanda, riceve una telefonata da parte di Aurora che la getta nello sconforto… la figlia di Pepa, piangendo, dice di non avere più notizie di Maria, Gonzalo, Esperanza e Beltran dopo che un violento ciclone ha devastato Cuba… La donna si precipita da Raimundo che la invita alla calma. Francisca sopraggiunge all’improvviso chiedendo ai due spiegazioni sul loro stato di agitazione…
  • Venerdì 14 settembre 2018: le notizie provenienti da Cuba sono terribili. Raimundo invita sua figlia a non agitarsi. Di fronte alle insistenti domande di Francisca i due, però, non possono fare altro che fingere… Ulloa prova a spedire un telegramma, ma… gli viene detto che è impossibile farlo! Le zone in cui si è abbattuto il violento ciclone sono completamente isolate! Severo ritorna a Puente Viejo dopo essersi allontanato a causa di una discussione con Carmelo. E non esita a chiedere scusa al suo amico. Saul interagisce con Laura e passa con lei momenti bellissimi. Prudencio li vede e si convince che tra i due sia in corso una relazione. Emilia riferisce a Julieta di aver visto Saul in compagnia dell’infermiera. La ragazza, verso sera, si imbatte nei due in strada e li sorprende intenti a scambiarsi un bacio… Alfonso convince Nicolas ad occuparsi della riapertura del processo a carico dell’omicida di Mariana. Mauricio informa Francisca che i lavoratori, a causa di quanto accaduto ad Horacio, potrebbero dare origine ad una rivolta. Le ricchezze di Fe insospettiscono Dolores. Si scopre che Saul ha baciato Laura non perché attratto da lei, ma solo per far ingelosire la Uriarte. Quest’ultima ritorna a casa con il cuore spezzato. Prudencio ringrazia il fratello per l’azione… i due erano complici! E lo spinge a continuare con la farsa: solo così Julieta potrà dimenticarlo!
  • Sabato 15 settembre 2018: Francisca scopre che Prudencio ha ideato un piano per spingere Julieta ad odiare Saul. E chiede di essere informata al più presto… Alfonso confessa i suoi timori sulla scarcerazione dell’assassino di Mariana a Matias. Il ragazzo gli promette che starà sempre al suo fianco, pronto a sostenerlo. Nicolas, intanto, annuncia che sarà lui ad occuparsi dell’accusa! Raimundo cerca di mantenere Francisca fuori dalla vicenda di Maria e Gonzalo. Emilia, intanto, è molto angosciata. Mauricio e Nazaria fingono di stare bene insieme, mentre Fe festeggia l’apertura della sua attività. Una misteriosa donna osserva la foto del figlio di Severo in maniera molto insistente. Julieta raggiunge Saul in cerca di spiegazioni… Il giovane finisce per offenderla terribilmente per poi pentirsene. Prudencio offre alla ragazza una spalla su cui piangere… Laura, intanto, è sempre più presa dal buon Ortega. Alfonso è disperato perché le notizie provenienti da Cuba sono molto brutte. A ciò si aggiunge la preoccupazione per la possibile scarcerazione dell’assassino di sua sorella. Francisca, intanto, mette Raimundo sotto sorveglianza: vuole scoprire che cosa sta nascondendo. Ulloa vorrebbe partire alla volta di Cuba insieme ad Emilia. Quest’ultima si accorge che suo marito contatta spesso Ramiro e si insospettisce. Nazaria confessa a Mauricio di avere un figlio. Severo piange disperatamente: non smetterà mai di cercare Carmelito, lo ha promesso a Candela in punto di morte!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Raimundo ucciso da Fulgencio?

Uno dei personaggi più amati della soap per la sua bontà d’animo, lealtà e correttezza è sicuramente l’ex locandiere Raimundo Ulloa, il grande amore di Francisca Montenegro. Come ben sapete, la loro relazione, quando erano soltanto due adolescenti ingenui e spensierati, fu ostacolata dai genitori della nobildonna che la costrinsero a troncare con lui per farla convolare a nozze con il ricco e spietato Salvador Castro… Da allora Raimundo e Francisca ne hanno fatta di strada e dopo innumerevoli disavventure, macchinazioni e perfidi intrighi, hanno ritrovato la serenità perduta. Attualmente, formano una coppia salda e solida nonostante segreti e bugie sembrano dividerli continuamente! Come più volte accennato, nelle puntate iberiche la Montenegro ed il suo consorte sono finiti in un sanatorio mentale gestito dal terribile Fulgencio! Quest’ultimo è ritornato a Puente Viejo per vendicarsi della temibile cugina e l’ha ridotta in uno stato quasi vegetativo. La donna, infatti, appare magra ed emaciata, soffre terribilmente ed ha perso quasi tutti i capelli… Il papà di Emilia, al contrario, non vuole arrendersi al suo triste destino e gli spoiler annunciano che escogiterà un piano per mettere in salvo la sua amata. Chiedendo aiuto a chi? Raimundo, purtroppo, da solo non può farcela… Sua figlia ed Alfonso, dopo l’omicidio di Perez De Ayala ( padre dell’assassino di Mariana) hanno abbandonato Puente Viejo e vivono in Francia…

Raimundo, dunque, si vedrà costretto a chiedere aiuto a … Fernando Mesia! L’uomo, dopo aver scontato la sua pena in carcere per gli abusi perpetrati ai danni di Maria Castaneda, uscirà di prigione e si stabilirà alla Casona. Qui vivrà insieme a Julieta, il marito di quest’ultima ( ovvero Prudencio Ortega) ed a Saul. Quest’ultimo dapprima scomparirà nel nulla per poi ritornare sano e salvo a Puente Viejo e con un importante segreto riguardante la sua presunta morte… Le anteprime annunciano che quando suo fratello lo rivedrà resterà di stucco, lasciando trapelare di aver giocato un ruolo molto importante nella sua sparizione. Ritornando a Raimundo ed al suo piano per mettere in salvo la sua amata, le anticipazioni Il Segreto svelano che l’uomo inizierà seriamente a preoccuparsi quando a Francisca verrà diagnosticata una brutta febbre che la renderà molto debilitata. Prudencio, nel frattempo, raggiungerà Don Anselmo e gli confiderà di non fidarsi di Fernando che per lui sta facendo buon viso a cattivo gioco con tutti… Saul e Julieta, invece, inviteranno quest’ultimo a raccontare loro il nascondiglio di Francisca e Raimundo, ma il figlio di Olmo fingerà di non saperlo. Messo alle strette si vedrà costretto a vuotare il sacco: dirà che la Montenegro e suo marito si trovano in una situazione di pericolo e vanno tratti in salvo al più presto.

Fernando dirà che si recherà insieme a Mauricio presso il luogo segreto in cui i due sono stati reclusi a patto che il capomastro s’intrattenga all’esterno… Saul, Julieta e lo stesso capomastro accetteranno. Il Mesia, dunque, raggiungerà il suddetto sanatorio mentale e sarà sul punto di esporre il suo piano all’ex locandiere quando, sul più bello, comparirà Fulgencio. Alla vista dell’uomo, l’ex di Maria cambierà atteggiamento nei confronti di Raimundo ed arriverà perfino a maltrattarlo. E tutto questo mentre le condizioni di salute di Francisca precipiteranno di colpo… Alla Casona, intanto, qualcuno inizierà a dubitare della buona fede del Mesia, mentre Ulloa riceverà una notizia terribile da parte di un infermiere che gli riferirà che lo scopo di Fulgencio è quello di… ucciderlo! Nel frattempo, Mauricio confiderà a Prudencio di aver ingaggiato un detective privato per poter investigare su Fernando. Tale investigatore lo metterà presto al corrente di una terribile verità. L’uomo, finito come ben sappiamo in carcere a causa di Francisca, ha tentato più volte il suicidio durante la sua prigionia. Per questo motivo, è stato poi trasferito presso l’ospedale psichiatrico di Fulgencio. Qui quest’ultimo si è preso cura di lui favorendo la sua definitiva scarcerazione… Per Mauricio non ci sono dubbi: Fernando e Fulgencio sono complici e Raimundo e Francisca corrono un grave pericolo. Nel frattempo, il padre di Emilia scriverà una lettera che suonerà come una richiesta d’aiuto e la consegnerà al capo degli infermieri. Gli chiederà di portarla a Puente Viejo e più precisamente alla Casona ove vive Fernando… Tale missiva, però, non arriverà in paese bensì, all’insaputa dello sventurato Raimundo, nelle mani di Fulgencio!

Lo psicopatico dottore, per sbeffeggiare Saul e Mauricio, telefonerà in Villa e getterà tutti nello sconforto affermando che presto i loro cari patiranno le pene dell’inferno… I due, senza più indugiare, si armeranno di pistole e fucili e partiranno alla volta del famigerato manicomio… Anche a Prudencio verrà richiesto di collaborare… l’uomo, dopo qualche attimo di titubanza, accetterà. E Fernando? Gli spoiler non rivelano che ruolo avrà in questa faccenda… Nel frattempo, la guardia con cui Raimundo credeva di aver fatto amicizia, si avvicinerà a Francisca e dirà a Raimundo di volerla portare da un bravo dottore… Raimundo ne approfitterà per chiedergli notizie sullo stato di consegna della sua lettera… Ma… l’uomo non farà in tempo a rispondergli che Fulgencio apparirà nella stanza, affermando di essere pronto a “lavorare” con Raimundo… Ed affermerà che gli praticherà un “buco” nel cranio! Ciò accadrà davvero? Saul, Mauricio, Prudencio riusciranno a bloccare il crudele dottore? Vedremo…

Il nostro racconto termina qui… a breve, ritorneremo, puntualissimi come sempre, per scoprire il prosieguo delle storie appena accennate… cosa accadrà nei prossimi episodi? Ecco un piccolo assaggio: Raimundo ed Emilia continueranno ad indagare sulla presunta morte dei loro cari a Cuba, mentre Julieta prenderà sempre più consapevolezza di aver perso per sempre Saul! A Puente Viejo giungerà Irene, una giornalista che si occupa di minori scomparsi, mentre Alfonso si dirà pronto a tutto pur di vendicare la morte della sorella Mariana! Ed i suoi comportamenti, desteranno non poca preoccupazione in sua moglie! Correte sul nostro blog per leggere le anticipazioni Il Segreto da lunedì 17 settembre a domenica 23 settembre 2018, ma anche per dare un’occhiata alle news provenienti direttamente dalla Spagna! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...