Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 10-16 settembre 2018: Tina pronta a salvare la vita a David Hofer!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 10 settembre a domenica 16 settembre 2018: Tina prova ad aiutare David, Paul in condizioni gravissime

Anticipazioni Tempesta d’amore: Carsten Sperr è davvero David Hofer? Tina nasconde i suoi intrighi a Nils che, però, s’insospettisce! Paul rischia di morire a causa di un errore di Romy! Christoph pronto a riprendersi Alicia a suon di ricatti!

Sturm der Liebe ritorna per offrirci nuove emozioni attraverso le storie dei suoi protagonisti! La quattordicesima stagione della soap, come ben sapete, è incentrata sull’amore impossibile tra Viktor ed Alicia… come svelano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle nuove puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 10 settembre a domenica 16 settembre 2018, i due protagonisti vivranno momenti particolarmente turbolenti! A causa di una distrazione di Romy, Paul finirà in ospedale in condizioni gravissime. La dottoressa, per accelerare il suo processo di guarigione chiederà, su consiglio della Ehrlinger, aiuto al suo ex che… troverà un valido spunto per ricattarla! Viktor non perderà occasione per accogliere gli sfoghi della sua “matrigna” e passerà molto tempo insieme a lei… Jessica, nervosa, inizierà a sentirsi coma la “seconda scelta” ed avrà una durissima reazione. Dopo svariate indagini e depistaggi, Desirée e Tina faranno calare la maschera a Carsten Sperr! Poi la Kessler apprenderà che David è in grave pericolo: rischia di perdere la vita e farà di tutto per salvarlo! Ma ancora. Non mancheranno i “siparietti” comici dei Sonnbichler e di André. Quest’ultimo, per entrare alla perfezione nel suo vestito di nozze, deciderà di mettersi a dieta. I suoi colleghi di lavoro fingeranno di essere solidali con lui per poi mangiare di nascosto! In seguito lo chef, scoprirà che Alfons non vuole sostenere le spese relative alla sua sfarzosa cerimonia nuziale e … inizierà a preoccuparsi! Ma ancora. Robert litigherà con suo padre, reo di voler stringere un accordo con Xenia, mentre Nils farà una brutta scoperta riguardante la sua amata… Paul, invece, rischierà di perdere la vista… addentriamoci al più presto nelle anteprime per scoprirne di più!

Tempesta d’amore ci aspetta con i suoi intrighi tutte le sere su Rete 4 dalle 19:30 alle 20:30 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 18:55 alle 19:30 e la domenica, invece, tutti sintonizzati dalle 19:50 alle 20:30 circa… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di ottobre 2018: è guerra tra André e Robert! Tra Christoph ed Alicia ritorna l’amore!

Ottobre 2018 ci offrirà capovolgimenti e sconvolgimenti di trama! Partiamo col dirvi che André, snervato dai comportamenti di Robert, deciderà di abbandonare la cucina del Furstenhof, mentre Christoph ed Alicia ci appariranno sempre più affiatati, tanto da lasciar supporre ad un ritorno di fiamma! Come si arriverà a tutto questo? Scopriamolo subito! Le anteprime segnalano che il marito di Eva, dopo aver ottenuto il 20% delle azioni di Werner, entrerà di diritto nel consiglio dei proprietari della sfarzosa struttura. E nella cucina dell’hotel, di conseguenza, la sua autorità si farà sentire sempre di più… Collaborare con lo zio, però, per André risulterà più difficile del previsto. E la situazione degenererà a causa di alcune innovazioni che lo stesso Robert vorrà apportare al menù. Cosa avranno di strano? Esse, in altre parole, non andranno giù allo chef stellato…

André, come annunciano gli spoiler, mal digerirà i cambiamenti proposti dal nipote. E si arriverà subito allo scontro! I battibecchi saranno così infervorati tanto da sconvolgere totalmente l’equilibrio e l’armonia in cucina. Nemmeno Werner riuscirà a sedarli… Il marito di Melli, un giorno, stanco di essere continuamente declassato dal papà di Valentina, promuoverà un menu gourmet per il Buger Brau che, però, incontrerà lo scetticismo del suocero. Robert non tarderà a smascherare lo chef e deciderà di rispondergli per le rime. Elaborerà delle proposte culinarie molto innovative per il Furstenhof servendosi dell’aiuto di… Hildegard! Melli, in un primo momento, non saprà da che parte schierarsi… Poi, successivamente, proverà ad aiutare il consorte consigliando agli ospiti dell’albergo la cucina della birreria! Robert andrà su tutte le furie ed il Konopka, di tutta risposta, deciderà di licenziarsi!

Il marito di Eva, esasperato, non si darà per vinto e deciderà di cercare un nuovo chef per il ristorante della struttura. Sarà così che faremo la conoscenza di Magda Mittermeier. La guerra tra zio e nipote, però, anziché arrestarsi, continuerà e la goccia che farà nuovamente traboccare il vaso sarà quando Werner convincerà Romy e Goran ( che ritornerà e perderà la testa per la Ehrlinger) ad esibirsi al Furstenhof anziché al birrificio come invece promesso in precedenza ad André! Quest’ultimo, dopo aver scoperto tutti gli intrighi del fratello, diventerà furibondo e litigherà anche con lui… come evolverà questa già precaria situazione? Oppure… come si risolverà? Sicuramente ritorneremo su questi argomenti per approfondirli!

Sempre nelle puntate che ci terranno incollati su Rete 4 in autunno assisteremo alla riconciliazione tra Christoph ed Alicia. E ciò coinciderà con l’arrivo di Anna, la nonna della Lindbergh! Sappiamo che, non appena la dottoressa la rivedrà, non troverà il coraggio di rivelarle che il suo matrimonio è naufragato ancor prima di cominciare… E per questo, deciderà di pianificare una messinscena. Organizzerà una serata ove trascorrerà con lei e Christoph momenti indimenticabili. Purtroppo, però, accadrà qualcosa di imprevisto ed Anna verrà colta da un malore improvviso. Gli spoiler riportano che Alicia verrà invasa da terribili sensi di colpa e si sentirà la causa primaria di quanto accaduto! E prometterà alla nonna di concedere un’ultima chance al suo matrimonio. Poi nella sua testa riecheggeranno i baci dati a Viktor e vivrà attimi di grande spaesamento. Passati alcuni giorni, però una terribile bugia del suo figliastro la porterà a chiudere definitivamente con lui ed a perdonare il suo consorte! Quest’ultimo, poi, la stupirà con una romantica sorpresa... Tra i due, dunque, ritornerà nuovamente a bruciare la fiamma della passione… Quanto durerà? Vedremo… Adesso leggiamo la trama della seconda settimana di settembre 2018. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 10 settembre a domenica 16 settembre 2018, trama puntate: Nils sul punto di smascherare Tina in compagnia di Carsten Sperr! Alicia si appella a Christoph per accelerare il processo di guarigione di suo fratello Paul! Werner parte per l’Africa dopo aver preso una sofferta decisione…

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in onda su Rete 4? Incidenti, sconvolgenti rivelazioni, ricatti, ultimatum, decisioni sofferte, ma anche unioni in bilico, equivoci ed imprevisti… tutto questo è Sturm der Liebe! Tina e Desirée scopriranno finalmente il vero volto di Carsten Sperr. La Kessler apprenderà che David Hofer è in pericolo e farà di tutto per salvargli la vita! Paul, a causa di un errore di distrazione di Romy, finirà in ospedale e per lui si inizierà a temere il peggio. Tra Eva e Robert ci saranno parecchie incomprensioni che raffredderanno non poco il loro rapporto. Werner, dopo aver intrapreso una scelta importantissima, deciderà di volare alla volta della Tanzania per riportare sua moglie al Furstenhof, mentre Christoph ricatterà Alicia promettendole aiuto per Paul in cambio della loro definitiva riappacificazione… addentriamoci nel racconto che segue per approfondire!

  • Lunedì 10 settembre 2018: dopo aver ottenuto i risultati del test genetico, Tina e Desirée restano sconvolte! Carsten Sperr potrebbe essere veramente David come dice! Viktor è molto combattuto. Da un lato, non vuole mancare di rispetto a Jessica, innamorata pazza di lui. Dall’altro, però, non riesce a dimenticare la donna che ama davvero, Alicia che, invece, è sempre più vicina alla riconciliazione con Christoph. Quest’ultimo, infatti, la raggiunge per scusarsi: le ha procurato troppa sofferenza forzando la riappacificazione. Le promette che le lascerà il tempo che le occorre per prendere la sua decisione definitiva. André vuole mettersi a dieta per entrare alla perfezione nel vestito che metterà il giorno del “si”. I suoi colleghi decidono di essere solidali con lui. Lo chef, però, resta malissimo quando scopre che, in realtà, non stanno seguendo alcun regime alimentare dietetico. Anzi! Li becca intenti a mangiare di nascosto!
  • Martedì 11 settembre 2018: Paul decide di girare un filmato promozionale per rilanciare la sua carriera di atleta. Romy accetta di aiutarlo. Le riprese vengono effettuate con un drone… La ragazza, però, commette un grave errore… le conseguenze per il Lindbergh sono estremamente drammatiche! Jessica osserva Viktor ed Alicia parlare e viene pervasa da un forte sentimento di gelosia. Teme che lui possa stancarsi di lei e mollarla! Il fratello di Boris, inoltre, s’infastidisce quando vede la Bronckhorst punzecchiare Alicia e la richiama! Desirée e Tina continuano ad interessarsi a Carsten ed alla fine riescono a scoprire la sua vera identità! L’uomo scappa e si rifugia in una delle tante baite del Furstenhof. Eva e Robert scoprono che Valentina è rimasta molto male quando ha scoperto che desiderano un altro figlio. La ragazza pensa che la ameranno di meno… I due, per questo, decidono di parlarle a cuore aperto…
  • Mercoledì 12 settembre 2018: Paul, dopo il brutto incidente, viene immediatamente soccorso e ricoverato in ospedale. Il ragazzo rischia di perdere la vista! Alicia è molto giù di morale e Christoph vorrebbe starle vicino… Lei, però, lo rifiuta… Viktor la raggiunge… La sintonia tra loro è fortissima… Tra Robert e Werner è scontro a causa del Torneo di Golf. Il fratello di André, poi, decide di rimandare il suo viaggio in Tanzania. Durante la cena di “classe”, l’ex compagno di Natascha ha più successo di lei. La donna racconta tutti i particolari della serata a Melli che tenta di consolarla. Jessica ascolta i loro discorsi ed interviene per punzecchiare entrambe… André si convince che Alfons voglia pagare le nozze di sua figlia e continua imperterrito a spendere più del dovuto. Quando poi apprende la verità, va su tutte le furie…
  • Giovedì 13 settembre 2018: Jessica soffre a causa della freddezza di Viktor. Il ragazzo è totalmente concentrato sul dramma di Paul e non fa che passare il tempo libero accanto ad Alicia. Quest’ultima, intanto, è molto preoccupata per il fratello che, inaspettatamente, riprende i sensi… Il ragazzo, però, non vede bene… diventerà cieco? Desirée e Tina continuano a cercare Carsten che riappare a sorpresa svelando alla Kessler qualcosa di molto importante. Dopo aver appreso che Werner intende offrire il suo appoggio a Xenia, Robert decide di ritornare a Verona con tutta la sua famiglia. Si convince che non avrà mai lo spazio che merita in hotel… Werner, scosso, prende provvedimenti. Melli non sa che Alfons non vuole finanziare le sue nozze con André e che quest’ultimo è in gravi difficoltà economiche. Inoltre la donna ha un desiderio molto particolare che vorrebbe che il suo promesso sposo esaudisse… Lo chef cerca di accontentarla… purtroppo, accade qualcosa di non preventivato!
  • Venerdì 14 settembre 2018: Romy è molto triste. Paul, dopo il risveglio, l’ha trattata con disprezzo, facendole capire di essere la causa della sua disgrazia! La ragazza si reca da Fabien in cerca di consolazione. Lui, per tirarle su il morale, la omaggia con una sorpresa… Romy apprezza. Poi le viene una idea geniale in mente utile a salvare l’uomo che ama… E la riferisce subito alla dottoressa Lindbergh. Nils ritorna e Tina, agitata, decide di nasconderle la storia di Carsten Sperr. Il giovane, però, la segue e scopre che gli ha raccontato una serie di bugie. Werner, per consentire a suo figlio di restare al Furstenhof, prende una decisione importantissima. Jessica soffre terribilmente a causa dei comportamenti di Viktor che non fa che trascurarla. Invaso da terribili sensi di colpa, il ragazzo decide di prendere le distanze dalla “matrigna” la quale, di tutta risposta, si riavvicina al dark man…
  • Sabato 15 settembre 2018: i dottori, parlando con Alicia, stabiliscono che il processo di guarigione di Paul sarà molto lungo. Romy, per questo, dopo aver ascoltato lo sfogo della dottoressa, le suggerisce di chiedere a Christoph i soldi per finanziare privatamente l’operazione cui Paul dovrà sottoporsi. In questo modo, potranno accelerare la guarigione… Il dark man, messo al corrente di tutto, capisce che è arrivato il momento giusto per lui… adesso, potrà approfittare della delicata situazione in cui si trova suo cognato per fare ulteriori pressioni alla consorte e convincerla a ritornare con lui! Werner è molto triste e combattuto. Vorrebbe allontanarsi dal Furstenhof ma il solo pensiero lo rende nervoso. Robert gli lancia un ultimatum. L’uomo, così, messo alle strette, fa la sua scelta. Tina è pronta a salvare la vita a David! Senza farsi vedere da Nils, esce di casa per recarsi in una baita nascosta. Il personal trainer, però, se ne accorge giusto in tempo e la segue!
  • Domenica 16 settembre 2018: tra Eva e Robert c’è aria di crisi. La donna organizza una serata romantica per lui, sperando di potergli parlare a cuore aperto. Non tutto, però, va come previsto. Robert ha altri impegni e la delude… Poi l’uomo scopre una brutta verità e ne resta molto dispiaciuto. Christoph ricatta la sua ex consorte la quale, pur di salvare la vita a suo fratello, è disposta a tutto. E per questo, decide di ritornare con lui! Successivamente il dark man, dopo una lunga riflessione, capisce che, costringere Alicia a fare qualcosa che non vuole, è un grosso errore… Le nozze di André e Melli sono sempre più vicine. Equivoci, imprevisti e colpi di scena rischiano, però, di mandare tutto all’aria… Werner confida al fratello di voler raggiungere Charlotte in Africa per convincerla a tornare. Tutti in hotel hanno bisogno di lei, del suo prezioso contributo. André non prende bene la notizia… Per questo, Werner gli promette che ritornerà giusto in tempo per il ricevimento… andrà davvero così?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: al via la quindicesima stagione della soap! Alicia e Viktor convolano felici a nozze!

Ed ecco in arrivo una graditissima notizia! Come svelano le anticipazioni Tempesta d’amore d’oltralpe, la quattordicesima stagione della soap si concluderà con il trionfo dell’amore! Alicia e Viktor convoleranno felicemente a nozze, non prima però, di aver attraversato una serie di ostacoli dovuti alle interferenze di Christoph Saalfeld! Quest’ultimo, cercherà dapprima di uccidere suo figlio, provocandogli volutamente un brutto incidente. Successivamente, credendo di aver posto fine alla sua vita, sfogherà tutta la sua ira contro la moglie! Quest’ultima riuscirà a rifugiarsi in una baita nascosta del Furstenhof ma il dark man, in preda alla rabbia più cieca, la raggiungerà armato…

Sarà il tempestivo intervento del fratello di Boris a scongiurare il peggio! Sappiamo che aggredirà il genitore che… come lasciano supporre alcuni rumors, perderà la vita! Alicia ed il suo amato cercheranno di dimenticare insieme i brutti momenti vissuti e quando finalmente ci riusciranno, decideranno di pensare al loro futuro insieme. E quando il peggio sembrerà essere solo un lontano ricordo, ecco che una nuova brutta notizia getterà nello sconforto entrambi! Taifun, il loro amato cavallo, piomberà nel nulla! Dopo svariate ricerche, scopriranno finalmente la verità: Taifun ha seguito Cassie, la sua “amata”, venduta pochi giorni prima ad un facoltoso acquirente. Ritornato il sereno, il Saalfeld riceverà una importantissima offerta di lavoro in Australia. Alicia, felicissima, deciderà di seguirlo e così i due inizieranno a pianificare il loro viaggio… Prima di lasciare il Furstenhof, però, allieteranno amici e parenti con le loro nozze nel corso delle quali Viktor riceverà anche una gradita sorpresa…

Conoscerà finalmente sua sorella Denise Saalfeld che giungerà presso il famoso hotel insieme ad Annabelle Sullivan. Entrambe si innamoreranno di Joshua Winter, che altri non è che il figlio di Robert e di una donna conosciuta ben prima del matrimonio con la defunta Miriam. Questo nuovo ed appassionante triangolo amoroso segnerà ufficialmente l’inizio della quindicesima annata della soap! Gli spoiler annunciamo che Annabelle e Denise giungeranno a Bichlheim a seguito di una notizia molto triste, presumibilmente legata alla morte del loro papà ed ovvero… Christoph Saalfeld! Dunque, pur avendo un cognome diverso, Annabelle e Denise sono sorelle! Scopriremo presto il perché… Al di là di questo, sappiamo che resteranno molto colpite da Joshua. Denise lascerà intendere, fin dai primissimi episodi, di essere seriamente intenzionata a conoscerlo. Bruna e con la testa sulle spalle, dimostrerà di avere un carattere molto diverso dalla bionda Annabelle. Costei, al contrario, sfrutterà il suo fascino per vivere con lui un breve ma intenso flirt. E darà prova di essere una abile seduttrice… Dopo la partenza di Viktor per l’Australia, dunque, tra le due sorelle inizierà una vera e propria battaglia per la conquista del loro amato… chi la spunterà? Vedremo, la strada è ancora lunga!

Quanto a Josha, sappiamo che il ragazzo, non appena metterà piede a Bichlheim, si ritroverà ad affrontare innumerevoli difficoltà. E finirà per scontrarsi con qualcuno… Denise ed Annabelle, poi, scopriranno che il giovane custodisce gelosamente un segreto riguardante il suo passato. Gli spoiler annunciano che, quando apprenderanno la sua compromettente verità, reagiranno in maniera totalmente differente, evidenziando ancor di più quanto siano diverse non solo per quel che riguarda l’aspetto fisico ma anche per quel che concerne il carattere… Annabelle, inoltre, seguirà le orme del padre Christoph e si servirà di macchinazioni ed intrighi per raggiungere i suoi scopi. Denise, invece, rassicurerà Boris, affermando che non commetterà gli stessi errori del genitore… Sensibile, altruista e romantica, la Saalfeld tenterà di aiutare il suo amato, al contrario della sorella, che invece, penserà solo a divertirsi con lui ed a “sfruttarlo”… A breve ritorneremo su queste nuove storyline per offrirvi succosi aggiornamenti. Restate con noi!

E dopo queste gradite news, scopriamo invece cosa ci riserveranno i prossimi appuntamenti in onda su Rete 4, quelli da lunedì 17 settembre a domenica 23 settembre 2018: il matrimonio tra Melli ed Andrè verrà messo duramente alla prova da una brutta scoperta. Tra Christoph ed Alicia ritornerà la sintonia, mentre Paul inizierà a sentirsi molto meglio… Tra Eva e Robert nasceranno nuovi problemi, mentre Viktor capirà di non amare Jessica e vorrà lasciarla! Si recherà dalla Lindbergh e… cercherà di baciarla! La Bronckhorst, nel frattempo, mediterà di vendicarsi di Natascha a causa di un torto che, in maniera del tutto involontaria, la donna le farà. E presto, pubblicheremo nuove anteprime d’oltralpe pronte a raccontarci tutto ciò che sta accadendo attualmente in Germania! Affettuosi saluti e grazie per l’affetto che ci dimostrate seguendo le nostre golose anticipazioni Tempesta d’amore!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...