Home / Soap Opera / Anticipazioni Beautiful trama puntate 10-15 settembre 2018: Thorne bacia Brooke con passione!

Anticipazioni Beautiful trama puntate 10-15 settembre 2018: Thorne bacia Brooke con passione!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 10 a sabato 15 settembre 2018: Thorne spiazza Brooke con un bacio appassionato! Poi molla un pugno a Ridge!

Anticipazioni Beautiful: Thorne bacia Brooke e molla un pugno in faccia a Ridge! Liam scopre una bugia di Steffy! Sheila e Quinn s’incontrano e … volano parole forti!

Voleranno pugni, scapperanno baci, ci saranno segreti pronti a venire a galla, verità fin troppo compromettenti che potrebbero compromettere la felicità e la serenità di molti… eccoci ad un nuovo appuntamento con le succose anticipazioni Beautiful, pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate che Canale 5, da lunedì 10 settembre a sabato 15 settembre 2018, trasmetterà al consueto orario delle 13:40 ( e fino alle 14:10). Diamo subito uno sguardo ai nuovi spoiler: Liam, nel corso di un dialogo con Quinn, scoprirà che Steffy, dopo aver litigato con lui a seguito della scoperta del bacio dato a Sally Spectra, ha passato la notte nella dependance di Villa Forrester. Sorpreso, chiederà alla moglie le dovute spiegazioni dato che quest’ultima le aveva raccontato di aver girovagato per ore ed ore per strada e di essersi poi fermata a riflettere in un parcheggio… Ma ancora. Thorne dirà esplicitamente a Brooke di essere ritornato per lei e la bacerà! La inviterà a chiudere per sempre con Ridge e Bill, che le hanno procurato solo immani sofferenze! Inoltre, verrà sapere da Sheila della tresca che il fratello ha avuto con la Fuller e mal apprezzerà la magnanimità di Eric nel perdonare entrambi! Pertanto, Thorne litigherà con il padre di Steffy… voleranno parole forti, nonché pugni e spintoni! I problemi tra i due fratelli, il rinnovato astio ed il rinascente antagonismo quali ripercussioni avranno sul futuro della Forrester Creations? Thorne affermerà di voler lottare con le unghie e con i denti per riprendersi ciò che “Maroni” gli ha ingiustamente usurpato… E non è tutto. Bill farà veramente fatica a dimenticare i bollenti momenti di passione passati con la nuora, mentre quest’ultima lo inviterà a tenere per sé il segreto legato a quella notte… tuffiamoci negli spoiler al più presto!

Anticipazioni Beautiful, puntate di ottobre 2018: Bill accusato da Ridge di aver violentato Steffy!

Clamorosi saranno gli episodi della soap americana che saranno trasmessi ad ottobre 2018 su Canale 5! Ridge scoprirà che Steffy è andata a letto con Bill e furioso si recherà da quest’ultimo in cerca di spiegazioni! Gli episodi in questione regaleranno attimi di pura suspense! Sappiamo che lo stilista accuserà il magnate di aver approfittato di un momento di debolezza della figlia e di averla costretta a concedersi a lui contro la sua volontà! Lo accuserà di averla drogata, narcotizzata per renderla incosciente e lo minaccerà di raccontare tutto alla polizia! Poi, mosso dalla rabbia, gli mollerà un sonoro pugno in faccia! Il potente editore si difenderà in tutti i modi, affermando di non aver abusato della ragazza, di non averla violentata e gli farà capire di essere pazzamente innamorato di lei e di voler formare una famiglia! Ridge, spazientito, si avvierà verso l’uscio di casa quando ad un tratto le parole del magnate lo costringeranno a restare.

Per Bill, Steffy non desiderava altro che quella notte di pura passione, era presente e per di più, consenziente. Racconterà che, negli ultimi mesi, hanno avuto modo di riavvicinarsi moltissimo. Steffy è stata una figura molto importante per lui, in quanto gli è stata d’aiuto per provare a riappacificarsi con Liam dopo gli ultimi disordini legati alla Spectra Fashions. Sappiamo che lo stilista, al solo pensiero che sua figlia, come Brooke, possa provare o aver provato dei sentimenti per Bill Spencer, inorridirà e prometterà a se stesso che non consentirà alla ragazza di ritornare tra le sue braccia! L’editore, poi, aggiungerà che la CEO è pazza di Liam. Per questo motivo può dormire tranquillo… Il loro è un amore impossibile. Lo stilista, dopo aver sorriso, gli mollerà un secondo pugno…

Brooke, nel frattempo, passerà a casa di Steffy. Qui, in lacrime, la ragazza affermerà di aver confessato al padre tutta la verità… La Logan stupita, le chiederà di andare avanti, di proseguire nel suo racconto. Quale verità è giunta finalmente alle orecchie di Ridge? Steffy, imbarazzata, affermerà di essere andata a letto con Bill e di essere in dolce attesa. Specificherà, però, che dopo aver eseguito un test di paternità, ha scoperto che il piccolo che porta in grembo è di suo marito… Brooke, stupita, le chiederà perché sia arrivata a tanto. Steffy affermerà di non saperlo ed aggiungerà di essersi abbandonata alla passione con il magnate in maniera del tutto naturale… Dirà che è importante che almeno lei capisca che l’uomo non ha fatto nulla per costringerla… si sono ritrovati l’uno tra le braccia dell’altra all’improvviso, attratti da qualcosa di magico, di irresistibile!

E ci chiediamo… quali ripercussioni avrà tale notizia sulle vicende dei Forrester? Anche Eric ne verrà messo al corrente? Prepariamoci ad un autunno ricco di sorprese! Presto, il magnate verrà raggiunto da un colpo di pistola lasciato partire da una donna intenzionata a vendicarsi di lui… L’uomo lotterà a lungo tra la vita e la morte, proprio mentre il matrimonio tra Steffy e Liam, con l’arrivo inatteso di Hope Logan, naufragherà “per sempre”… e adesso, leggiamo le anticipazioni Beautiful sulla seconda settimana di settembre 2018, buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, da lunedì 10 a sabato 15 settembre 2018, trama puntate: Thorne è ritornato per Brooke e per spodestare Ridge! I due litigano e, dopo reciproche accuse e minacce, si prendono a botte! Steffy e Bill saranno smascherati?

L’antica rivalità per Brooke dei fratelli Forrester non è ancora acqua passata come testimoniano le nuove anticipazioni Beautiful! Il “nuovo” Thorne, non più interpretato dall’attore Winsor Harmon bensì da Ingo Rademacher, dimostrerà di essere ritornato per riprendersi ciò che il fratellastro gli ha ingiustamente, a suo dire, tolto e cioè Brooke Logan ed il potere ed il prestigio alla Forrester Creations! Come d’altronde osserverà la stessa mamma di Hope, assisteremo ad un Thorne più maturo, più consapevole, più furbo, più determinato rispetto al passato… e tutto questo, proprio quando il segreto di Bill e Steffy sembrerà vacillare a causa di una verità che Quinn riporterà, senza alcuna malizia, a Liam… leggiamo le nuove anteprime!

  • Lunedì 10 settembre 2018: Ridge passa a trovare Brooke per capire quali siano le reali intenzioni di Thorne. Lo conosce. Non è un tipo impulsivo… per cui ritiene che stia architettando qualcosa di losco! Brooke minimizza il tutto ed invita l’uomo a restare tranquillo… Lo stilista, però, non contento, decide di fare un salto alla Forrester Creations per approfondire! Thorne, intanto, è con Eric ed ammette di essere ritornato anche per la Logan, che è stata delusa dagli uomini più importanti della sua vita, ovvero Ridge e Bill. Inoltre, afferma di essere pronto a dare il meglio di sé per la Forrester. Ridge sopraggiunge all’improvviso ed Eric ne approfitta per mostrargli alcuni bozzetti. Lo stilista li definisce pieni di talento. Thorne sorride e dice che provengono dal suo estro creativo. Ridge, a questo punto, cambia idea e li definisce ancora acerbi, realizzati da una mano inesperta. Eric se ne va e quando lo stilista resta da solo con il fratello, lo sollecita ad essere sincero almeno con lui: perché è ritornato? Cosa vuole? Quinn e Ivy lavorano sulla nuova collezione gioielli. La bella australiana afferma che vorrebbe coinvolgere anche Thorne nel loro lavoro. Il suo potrebbe essere un preziosissimo contributo. Più tardi la Fuller s’imbatte in Brooke e dice che l’improvviso cambio di rotta di Thorne ( lavorare cioè come stilista) potrebbe originare delle insanabili fratture tra i figli di Eric… E la designer non ha tutti i torti! Ridge, nell’ufficio CEO, sottolinea di detenere la maggioranza insieme a Steffy e di essere capo-stilista. Thorne lo invita a non agitarsi. Non vuole spodestarlo, bensì interessarsi alla parte creativa dell’azienda. Ridge, infastidito, gli lancia pesantissime accuse alle quali Thorne ribatte dicendo che i tempi sono cambiati: non si farà più mettere i piedi in testa da lui!
  • Martedì 11 settembre 2018: Thorne non è disposto ad accettare le critiche del fratello. Eric e Brooke, attirati dalle urla, decidono di intervenire. Thorne dà a Ridge del pallone gonfiato. Gli rinfaccia di essere una persona che pensa solo ai propri interessi e che non fa altro che deludere le persone che gli vogliono bene. Brooke prende sotto braccio Thorne, invitandolo a casa sua… Eric cerca invano di tranquillizzare Ridge il quale afferma di non poter sopportare il fatto che Brooke abbia ospitato il nuovo arrivato a casa. Rimasto solo con Quinn, il patriarca afferma di essere molto preoccupato. I rapporti tra i due sono fin troppo tesi… ciò sconvolgerà anche gli equilibri dell’azienda! Steffy, coccolata da Liam, non riesce a dimenticare il suocero. Ad un tratto, il giovane Spencer le confida di essere molto curioso… vorrebbe sapere dove e con chi ha passato la notte il giorno in cui si sono detti addio… Steffy, agitata, afferma di voler gettare tutto nel dimenticatoio. Liam le promette che non tornerà più su tale discorso… Brooke e Thorne si fermano al bar dove lavora la Carter per pranzare. Thorne le sussurra di essere ritornato per lei, per aiutarla a guardare oltre Bill e Ridge che le hanno procurato indicibili sofferenze. Brooke resta piacevolmente colpita dal “nuovo” Thorne, più sicuro di sé e più maturo. Ridge interrompe bruscamente i loro discorsi con la scusa di una riunione improvvisa e porta con sé Brooke. Sheila si avvicina a Thorne e coglie il momento giusto per gettare fango su Ridge. La Logan, intanto, si accorge di essere stata allontanata dal pranzo con una scusa e chiede allo stilista di riappacificarsi con il fratello al più presto. Lui risponde che non lo farà… e le consiglia di non frequentare il locale dove lavora Sheila.
  • Mercoledì 12 settembre 2018: Sheila confida a Thorne che suo fratello ha avuto una relazione clandestina con Quinn. L’uomo ne resta disgustato. Poi apprende che Eric, dopo essere venuto a conoscenza della verità, ha perdonato entrambi. Thorne promette alla Carter che terrà d’occhio i due… Poco dopo, l’uomo affronta suo padre e gli rinfaccia di essere venuto al corrente della tresca che Ridge ha avuto con la designer e della facilità con cui ha perdonato entrambi. Eric si giustifica dicendo di aver preferito mettere al primo posto il bene dei Forrester. Thorne, però, non ci sta e promette al padre che, d’ora in avanti, darà filo da torcere a Ridge, nelle cui vene scorre sangue Maroni! Ed è per questo che si comporta male verso i Forrester! Ridge porta Brooke in sauna e le dice di essere pazzo di lei… La donna ammette che a Ridge junior non dispiacerebbe vederli di nuovo uniti. Poi parlano di Thorne e della sua insistente curiosità riguardo al mancato matrimonio in Australia… lei giura che non gli confiderà le vere motivazioni della loro rottura. Quinn si reca al bar ed incontra Sheila, la quale comincia a punzecchiarla. Le dice di invidiarla: può godersi tutte le ricchezze di Eric e avere al proprio fianco un uomo attraente come Ridge. Quinn le ricorda che non diventerà mai la signora Forrester e le rammenta che tra Ridge e Brooke è in atto un riavvicinamento… quindi, può anche gettare nel dimenticatoio la storia della tresca! Poi, spazientita, la designer si incammina verso casa e s’imbatte in Ridge, il quale le racconta di essere stato in sauna con la Logan… Quinn, poi, gli dice di aver intravisto il fratello entrare nell’ufficio di Eric con un volto che non lasciava presagire nulla di buono… Ridge si allarma… Thorne raggiunge la Logan e gli racconta di essere venuto a conoscenza del pasticciaccio tra la madre di Wyatt e lo stilista e di esserne rimasto negativamente colpito. Poi, guardandola teneramente negli occhi, le promette eterno amore e dedizione…
  • Giovedì 13 settembre 2018: Thorne ripete a Brooke che Ridge non cambierà mai. Poi ammette di essere tornato soprattutto per lei: dopo che ha perso Aly, ha capito chi è veramente importante nella sua vita… Il loro matrimonio è stato qualcosa di speciale, impossibile da dimenticare. Lei, piangendo, afferma di ricordarlo come un momento magico. Eric svela a Ivy che Thorne lo ha accusato di essere stato a fin troppo buono con Ridge. La giovane concorda… Liam raggiunge Quinn, impegnatissima con la nuova collezione, per una breve intervista. Chiacchierando con la designer, lo Spencer scopre che sua moglie ha dimenticato, qualche sera fa, un braccialetto nella dependance della Villa. Il ragazzo, dopo averlo scoperto, appare estremamente confuso. Steffy gli ha detto di essere stata in giro tutta la notte… forse gli ha raccontato una bugia? La figlia di Ridge, intanto, passa a trovare il suocero a Malibù per accertarsi che il loro segreto resti tali per sempre. Afferma di essere stata sul punto di spifferare tutto al marito e di essere molto preoccupata… Gli ha raccontato di aver passato la notte in auto e di essersi fermata in un parcheggio isolato per riflettere… Quando poi la giovane rincasa, il marito, dopo avergli accennato dell’intervista fatta a Quinn, le parla subito della sua scoperta… Perché non gli ha raccontato di essere stata a Villa Forrester? Steffy, imbarazzata, non sa cosa rispondere… Ridge va da Brooke intenzionato a sistemare una volta per tutte le cose con lei, ma vi trova Thorne che lo accusa di aver fatto cose orribili! Ridge non ci sta e definisce il fratello una persona inutile! Thorne, infastidito, lo minaccia e gli ricorda di essere ritornato per vendicarsi… gli porterà via sia l’azienda che la donna che ama! Bill ritorna in ufficio e non riesce a togliersi dalla testa i momenti magici passati a letto con Steffy…
  • Venerdì 14 settembre 2018: Liam non capisce perché Steffy non voglia parlargli della notte passata alla dependance della Villa. Lei, con la voce tremante, afferma di essere profondamente arrabbiata con se stessa. Ripensare a quella notte la rende triste. Per lui non c’è motivo di esserlo… anzi! Devono festeggiare il trionfo della loro unione… Thorne, all’ennesima offesa di Ridge, perde la pazienza e gli molla un pugno. Brooke cerca invano di dividere i due fratelli. Volano pesanti accuse che portano la Logan ad invitare Ridge ad andarsene… L’uomo, nervoso, si avvia verso la porta, mentre il consanguineo lo chiama “Marone”. Stanco lo stilista gli da’ uno spintone. Rimasto solo con Brooke, le chiede cosa provi per Ridge. Lei, rammaricata, afferma di aver bisogno di tempo per capire. E’ stanca. E’ naufragato anche il suo matrimonio con Bill, che l’ha profondamente delusa mettendo al primo posto gli affari ed il denaro e non l’amore, come invece promesso all’altare. Poi ammette di essere alla ricerca di un uomo che la ami e che la rispetti in tutto e per tutto… Thorne coglie l’attimo e la bacia! Quinn, in ufficio, sistema la collana della nuova collezione su un bellissimo vestito della moglie di Rick. In sua presenza, ammette che ha trovato l’ispirazione guardando il braccialetto dimenticato da Steffy presso la dependance. Maya non sapeva che la ragazza avesse passato lì una notte senza Liam ed invita Quinn alla discrezione ed alla riservatezza… La Fuller, a queste parole, finisce per insospettirsi…
  • Sabato 15 settembre 2018: Brooke reagisce stupita ed incredula al bacio di Thorne che le chiede una seconda chance. La Logan dice di no… Non può farlo per il bene di Ridge junior. Per Thorne è una scusa: non deve commettere l’errore di donare una seconda possibilità a Ridge! Maya e Nicole parlano di quanto siano cambiate in positivo le loro vite. Il discorso, poi, si sposta sul ritorno di Thorne che vive a casa di Brooke (ove vivono anche loro). Nicole, poi, scende al piano di sotto e vede Thorne e Brooke in atteggiamenti intimi. Ritorna indietro e racconta tutto alla sorella… Le due sono concordi nell’affermare che sarebbe un duro colpo per la Forrester Creations se, come in passato, i due tornassero a contendersi la stessa donna! Brooke sollecita Thorne a trovare un punto d’accordo col fratello per il bene della famiglia e dell’azienda. Lui, però, precisa di essere stanco di soffrire. Rivuole lei, vuole il posto che si merita alla maison… Non può tirarsi indietro proprio adesso… Ridge junior mostra alcuni schizzi al padre che non può che apprezzarli. Poi il giovane gli chiede di cosa si occuperà Thorne… Ridge dice che non andrà avanti, non farà strada… E che sicuramente molto presto, farà ritorno a Parigi. Quinn e Ivy, in ufficio, parlano di Ridge e della Logan che a breve, come si vocifera, convoleranno a nozze. Giunto all’improvviso, lo stilista afferma che Thorne è ritornato per Brooke… il matrimonio potrebbe saltare! Thorne, intanto, vede una chiamata del fratello sul cellulare della sua amata e chiude prontamente il telefono prima che lei potesse accorgersene. Poi, rivolgendosi a lei, la sprona a guardare avanti ed a dimenticare per sempre tutti gli uomini che l’hanno fatta soffrire… Steffy raggiunge suo padre che le mostra un bellissimo anello di fidanzamento comperato per Brooke…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill fa una richiesta a Brooke! Amber potrebbe ritornare nella soap!

Le news provenienti d’oltreoceano sono pronte a catalizzare la nostra attenzione su Brooke e Bill. I due ex coniugi non ritorneranno insieme, ma il magnate si rivolgerà a lei per un grosso favore. Gli spoiler parlano di qualcosa di molto importante e delicato… cosa riguarderà? Dovete sapere che il potente editore, a breve, comincerà una vera e propria battaglia legale con la ex moglie per la custodia esclusiva del piccolo Will. Bill, non appena apprenderà che la più piccola delle Logan ha avuto una relazione segreta con suo figlio Wyatt, andrà su tutte le furie e comincerà a vendicarsi di loro servendosi del piccino. La rabbia non si placherà nemmeno quando la donna deciderà di chiudere con il suo giovane amore a causa delle innumerevoli difficoltà legate alla differenza d’età. E si legherà sentimentalmente a Thorne… A Katie, in un primo momento, non passerà nemmeno per la testa allontanare suo figlio dal papà. Poi si convincerà che non abbia la stoffa giusta per fare il genitore. E confiderà a Brooke di voler fare tutto il possibile per proteggere il suo bambino dall’uomo. Quando finalmente Bill deciderà di deporre l’ascia di guerra, sarà la Logan ad iniziare una vera e propria battaglia legale per ottenere l’affidamento esclusivo del bambino!

Entrando a fondo nella faccenda, la goccia che farà traboccare il vaso sarà quando lo Spencer, a causa di un importantissimo impegno di lavoro, si vedrà costretto a cancellare una giornata programmata con il figlio. Katie, adirata, deciderà di valutare seriamente l’idea di ricorrere al tribunale per discutere l’affidamento. Thorne, accoglierà lo sfogo della sua amata ed aggiungerà che Bill esercita una cattiva influenza sul bambino, dal momento che appare più interessato al denaro che alla famiglia. Il fratello di Ridge, poi, deciso ad aiutare la donna, si rivolgerà a Carter Walton, il quale affermerà che Katie potrebbe effettivamente vincere la causa! Bill, informato dei fatti, andrà su tutte le furie e minaccerà di usare ogni arma per vincere la sua battaglia. Ricorderà alla ex consorte di essere stata una cattiva madre per via della sua precedente dipendenza dall’alcool. Thorne, però, difenderà a spada tratta la sua fiamma, accusando il magnate di essere un pessimo esempio per Will e di non dare al piccino la stessa importanza che invece riserva a Liam ed a Wyatt!

Katie, dunque, nelle attuali puntate americane, è felicemente innamorata di Thorne il quale, dopo i continui rifiuti di Brooke, ha puntato gli occhi sulla mora delle Logan… I due formano una coppia invidiabile e molto agguerrita! Se Thorne infatti mira a spodestare Ridge ed a ridimensionare il suo ruolo in azienda, Katie, dal canto suo, è pronta a prendersi la sua “bella” rivincita su Bill. A “complicare” ulteriormente la situazione, sarà una promessa del fratellastro di Ridge il quale affermerà di essere pronto a formare una famiglia con lei ed a fare da padre a Will. E ci chiediamo. Thorne è davvero preso da Katie? Oppure la sta usando solo per avvicinarsi a Brooke? L’uomo, a dire il vero, vive a casa della ex di Bill e pare più interessato alla sicurezza economica che lei è in grado di assicurargli che a rifarsi una vita con lei!

Prossimamente, il pubblico americano assisterà ad un confronto-scontro tra Thorne ed il magnate, ove quest’ultimo lo accuserà di volerlo allontanare da suo figlio per sostituirsi a lui come padre! E gli dirà di aver capito il suo gioco: non sta facendo altro che plagiare la Logan! Nella faccenda si inserirà inevitabilmente anche Brooke, la quale inviterà i due ex a trovare un punto di incontro per il bene del loro bambino. A breve, come anticipato poc’anzi, l’editore raggiungerà la bionda Logan per farle una richiesta. E sappiamo che ad essa seguirà poi un patto… Esso riguarderà proprio la custodia di Will? Staremo a vedere. Intanto le nuove anticipazioni Beautiful annunciano che Brooke litigherà con suo marito Ridge ( ebbene si! Lo sposerà, come vedremo fra qualche mese anche noi su Canale 5) a causa di alcune decisioni che l’uomo prenderà e che andranno a riguardare la gestione dell’azienda…

E prima di chiudere, c’è ancora un’ultimissima news su cui vale la pena soffermarsi. Aleggia nell’aria una notizia sensazionale avente a che fare con il ritorno di una ex fiamma di Rick Forrester… stiamo parlando dell’ambigua quanto affascinante Ambrosia, ovvero Amber Moore! L’attrice Adrienne Frantz, in una recente intervista apparsa su una rivista statunitense, ha raccontato di essere stata contattata da più di una serie per un eventuale ruolo. Tra le diverse soap opera, figura anche Beautiful. Si tratta di voci in attesa di conferma da parte della produzione che lasciano supporre, però, che Amber potrebbe bussare nuovamente alla porta dei Forrester e sconvolgere i loro equilibri! E ad Adrienne farebbe piacere ritornare a vestire i panni della controversa Moore? L’attrice ha rivelato di si! Non le dispiacerebbe affatto inserirsi nelle complicate ed intriganti storie dei personaggi che animano la Forrester e la Spencer... Ritorneremo su questo argomento per offrirvi spoiler più approfonditi!

E dopo queste clamorose notizie, non resta che darci appuntamento ai nuovi spoiler che pubblicheremo a breve e che ci allieteranno con nuove news sia italiane che americane! Cosa succederà nei prossimi episodi, quelli in onda su Canale 5 da lunedì 17 settembre a sabato 22 settembre 2018? Quali avvenimenti cattureranno la nostra curiosità? Ecco qualche golosa anteprima: Brooke riceverà una romantica sorpresa da Ridge con tanto di proposta di matrimonio, mentre Steffy inizierà ad avere delle strane nausee mattutine… Thorne ribadirà alla Logan il suo concetto… potrebbe avere un uomo migliore di “Maroni”… e tale uomo potrebbe essere lui! Successivamente, Rick confiderà a Thorne di essere stanco di vedere la madre continuamente usata da Ridge e gli farà capire di essere dalla sua parte anche per quel che concerne le sue ambizioni in azienda! E per adesso è tutto… tornate a sintonizzarvi sulle nostre frequenze! Alle prossime anticipazioni Beautiful!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita trama puntate 12-16 novembre 2018: Pablo Blasco in Punto di Morte!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 12 a venerdì 16 novembre 2018: un terremoto scuote Calle Acacias e Ursula si rifiuta di aiutare Pablo morente