Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over 30 agosto 2018: Marco ritorna per Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over 30 agosto 2018: Gemma rifiuta Marco! Ospiti Ida e Riccardo e due coppie di Temptation Island VIP

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Ida e Riccardo è finita a causa di Stephanie? Intanto Gemma chiude con Marco perché ha perso completamente la fiducia in lui!

Uomini e Donne, dopo la lunga pausa estiva, sta per fare il suo debutto su Canale 5! Lunedì 10 settembre saranno le vicende dei tronisti o quelle di dame e cavalieri a sorprenderci dalle 14:45 alle 16:00? Vedremo… Nel frattempo, godiamoci le anticipazioni Uomini e Donne sulla prima registrazione dell’anno del trono Over tenutasi presso gli studi Elios di Roma giovedì 30 agosto 2018! Marco Cappagli è ritornato in studio per avere la possibilità di riappacificarsi con Gemma e rifrequentarla. Lei, però, stanca e stufa, gli ha dato un “bel” due di picche! Presenti in studio, Valeria Marini ed il suo compagno, ovvero l’imprenditore Patrick Baldassari nonché Sossio e Ursula! Le due coppie, partecipando a Temptation Island VIP, cercheranno di risolvere i dubbi riguardo alla loro relazione sentimentale esponendosi di continuo a tentatori/trici pronti a far breccia nel loro cuore! E non è tutto… Pare che tra Ida e Riccardo sia finita a causa di Stephanie… il bel Guarnieri l’avrebbe ricontattata facendo infuriare non poco la bella Platano… leggiamo quanto segue!

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco ritorna per Gemma… Lei…

Giovedì 30 agosto si è tenuta la prima registrazione di Uomini e Donne trono over. Le news provenienti dal Vicolodellenews e dalla pagina ig “Le bimbe del Mastro” ci forniscono, in assenza delle anteprime provenienti dal sito ufficiale del programma, preziosissime informazioni su quel che vedremo prossimamente su Canale 5! Le talpe rivelano che Marco è ritornato per corteggiare Gemma Galgani! La dama torinese, dunque, siede ancora nel parterre femminile ed è -ancora- alla ricerca della sua anima gemella! Scopriamo che si è mostrata molto riluttante verso il corteggiatore… Ha perso completamente la fiducia in lui e non ha alcuna intenzione di ritornare sui suoi passi!

Anticipazioni Uomini e Donne: ospiti in studio, due coppie che faranno parte di Temptation Island VIP!

Gianni e Tina, come ogni registrazione che si rispetti, hanno deliziato i presenti in studio con un loro siparietto comico. Hanno abilmente ricreato la scena dell’incontro tra la Galgani ed Ida Platano avvenuto sulla spiaggia del resort sardo… Risate a crepapelle! In seguito, l’attenzione si è spostata su due coppie che faranno parte del cast della prima edizione di Temptation Island VIP. Parliamo di Valeria Marini ed il suo compagno e di Sossio Aruta ed Ursula Bennardo. Metteranno a dura prova il loro amore per capire se vale la pena proseguire oppure meno… Come andrà a finire? Vedremo… A seguire, dopo di loro, scene “trash” molto divertenti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida e Riccardo, amore al capolinea!

Si passa a Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo i saluti, si entra subito nel vivo… Si parla del fatto che Riccardo ha negato di aver contattato Stephanie una volta terminata la sua esperienza a Temptation Island. Ida, però, lo ha beccato in flagranza ed ha dichiarato di volerci mettere un punto, perché stanca, sfinita. Non vuole che Guarnieri continui imperterrito a calpestare la sua dignità! Le news riportano che tra i due, pare, sia tutto finito… Ospite in studio, anche Davide Matteini, il tentatore che ha accolto i diversi sfoghi di Ida nel villaggio delle fidanzate…

E cosa vedremo nel corso delle prossime registrazioni? Giorgio Manetti, il Gabbiano, il grande assente della stagione, ha davvero chiuso con il dating show di Maria per dedicarsi completamente al suo nuovo lavoro oppure ritornerà presto? Da più parti, si vocifera anche del possibile rentrée di Anna Tedesco… la dama ritornerà ad accomodarsi tra le file del parterre femminile? In una recente intervista rilasciata ad “Uomini e Donne magazine”, ha dichiarato che andrebbe a riprendersi “quello che ha lasciato”... Chi? A chi fa riferimento? Non resta che attendere le anticipazioni Uomini e Donne sui prossimi accadimenti che a breve pubblicheremo… a prestissimo! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!