Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 31 agosto 2018: i nuovi tronisti!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 31 agosto 2018: Maria presenta i nuovi tronisti! E’ scontro tra Sara e Luigi ospiti in studio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi, Mara, Teresa e Lorenzo, ecco chi animerà le nuove puntate del trono classico! Ospiti in studio Sara Affi Fella ed i protagonisti di Temptation Island 5!

Ci siamo! L’evento social e gossip fra i più attesi dell’estate è legato sicuramente alle anticipazioni Uomini e Donne sulle primissime puntate del trono classico! E vi annunciamo che oggi, venerdì 31 agosto 2018, si è tenuta la prima registrazione con protagonisti i nuovi tronisti ed ovvero Mara Fasone, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella! Il dating show riaprirà i battenti, dopo una pausa di circa tre mesi, lunedì 10 settembre 2018 e ci aspetterà come sempre dalle 14:45 alle 16:00 su Canale 5. Scopriamo subito tutte le novità e chi saranno i protagonisti dei primissimi appuntamenti! Vi annunciamo che Luigi e Sara hanno raccontato versioni differenti in merito alla fine della loro storia d’amore. Tina e Gianni credono che tra la ex tronista e Nicola Panico ci sia ancora del sentimento… Ospiti d’eccezione, le coppie che hanno preso parte questa estate alla quinta edizione di Temptation Island! Tra esse, Lara e Michael. La Zorzetto ha rinfacciato al suo ormai ex fidanzato di aver mancato di rispetto a lei ed a tutta la sua famiglia! Il confronto/ scontro è stato molto agguerrito al punto che, spesso, il giovane non è riuscito a ribattere, a trovare una motivazione valida ai suoi irrispettosi comportamenti. Infatti, è più volte rimasto in silenzio… tuffiamoci nelle anteprime per scoprirne di più!

Anticipazioni Uomini e Donne: scontro tra Luigi e Sara!

Al via la nuova stagione di Uomini e Donne! Dopo mesi e mesi di attesa, fughe di notizie e clamorosi colpi di scena, la De Filippi, nella registrazione odierna, ha presentato i nuovi tronisti: Teresa, che ha partecipato alla recente edizione di Temptation Island; Mara, estranea al mondo del dating show di Maria, il cui video di presentazione ha commosso tutti ed infine Luigi e Lorenzo, ex corteggiatori di Sara Affi Fella. La De Filippi, dopo i saluti a Gianni, Tina e Jack, è entrata nel vivo partendo subito con un rvm, legato alla fine della storia, che come ben sapete è durata solo qualche giorno, di Sara e Luigi. Il filmato, dopo aver riepilogato i momenti più belli ed emozionanti del loro percorso, si è soffermata su alcune notizie di gossip legate alla loro rottura… Il primo ad entrare è stato Luigi. Poi è stata la volta di Sara, ospite in studio. Maria chiede i motivi della fine, sottolineando come la loro sia stata la frequentazione più breve della storia del programma. Scopriamo che i due hanno fornito alla redazione due versioni completamente differenti… Mastroianni è convinto che a Sara non sia mai importato alcunché di lui. E forse, nemmeno di Lorenzo, suo rivale.

Il pubblico e la Cipollari si schierano dalla parte dell’ex corteggiatore che afferma che, dopo la scelta, Sara le fece capire di non voler dormire con lui per evitare qualunque tipo di approccio fisico. Tale notizia è apparsa, a seguito di una sua stessa dichiarazione, su molti giornali… Luigi afferma di aver apprezzato questa sua richiesta, aggiungendo che non l’avrebbe mai forzata a fare cose che non sentiva. E non le recrimina di non essere andati a letto insieme, quanto di aver dormito in due camere diverse, nemmeno abbracciati come due fidanzati… Poi racconta di essere stato male e di non aver avuto accanto la sua fidanzata… E’ rimasto di stucco quando ha appreso di una sua vacanza a Ibiza con le amiche… La Affi Fella specifica di aver prenotato tale viaggio molto tempo prima, più precisamente nel mese di aprile e che non ha avuto alcun peso nella crisi innescatasi nel loro rapporto in seguito, dopo la scelta. Luigi, inoltre, aggiunge che, nei pochi momenti che sono stati insieme, Sara era solita inventare delle scuse del tipo “Ho mal di testa” oppure “Ho mal di pancia” per giustificare la sua freddezza… Tina e Gianni notano che Nicola Panico, l’ex fidanzato della ragazza, è come se fosse ancora fin troppo presente nella sua vita… E Luigi non può che confermare le loro supposizioni aggiungendo di essere stato perfino attaccato da lui a causa di alcune dichiarazioni rilasciate su Sara. Per la Cipollari, tra i due non è mai veramente finito il sentimento che li legava… Per la Affi Fella, però, non è affatto così…

Anticipazioni Uomini e Donne: Mara, la nuova tronista!

Maria, notando che Luigi e Sara non riescono a pervenire ad un punto di incontro, decide di passare avanti e mostra il video di presentazione di Mara, una delle nuove troniste. Il filmato è molto particolare… Nella prima parte, realizzata con una micro-cam, la giovane parla del suo difficile passato. I suoi genitori, emigrati in Germania quando lei era piccola, hanno passato dei momenti bruttissimi per garantire pane ed istruzione a lei ed alle sue tre sorelle. La tronista spiega di avere 26 anni e nessun punto di riferimento nella sua vita. Il suo desiderio più grande è quello di formare una famiglia ed innamorarsi. Segue la seconda parte del filmato ove la giovane si lascia riprendere in costume in tutto il suo splendore… . A fine video, la conduttrice la fa entrare in studio e motiva la sua scelta di optare per un video “non- convenzionale” per dimostrare al pubblico che “una ragazza bella non è detto che sia vuota dentro”. Mara si accomoda, accolta calorosamente dagli applausi dei presenti. Sara, prima di andare via, fa un enorme in bocca al lupo a Luigi. Maria, poi, svela che la nuova tronista ha ammirato, in passato, il trono di Rosa Perrotta ed ha rivelato alla redazione che il suo corteggiatore preferito è Luigi… Quest’ultimo, non per nulla indifferente alla sua bellezza, afferma di non poterla corteggiatore, in quanto… è egli stesso uno dei nuovi tronisti del programma!

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrew ha rifiutato il trono per Martina!

Si cambia argomento. Entra Filippo Bisciglia e Maria apre il capitolo Temptation Island. Ed ecco entrare Martina, Gianpaolo ed Andrew. Dopo una clip, Quarta prende la parola e dice alla sua ex che poteva evitare, dopo soli tre giorni dall’inizio del reality, di “spingersi” su Andrew. Martina ribatte dicendo di non aver fatto nulla di male e chiarisce che non c’è nulla di ufficiale con il tentatore… Quest’ultimoapprofitta del confronto per scusarsi con Gianpaolo: lo ha giudicato troppo frettolosamente, senza nemmeno conoscerlo. Ma Quarta è un fiume in piena e dice di non aver apprezzato la foto nella vasca da bagno ove si vede Martina in compagnia di Andrew. Visto che sono stati insieme cinque anni, ha mancato di rispetto a lui ed alla sua famiglia. Lei tira in ballo la storia della tentatrice Carolina… Ha saputo da Lara che si è sentito con lei… Maria interviene e chiarisce che in realtà lui aveva il desiderio di vederla, mentre Carolina no… Poi la conduttrice rivela che ad Andrew è stato offerto anche il trono, ma lui, in un primo momento, lo ha accettato “con riserva” in quanto, in quel periodo, cioè a luglio, stava ancora sentendo Martina… Poi, lo ha rifiutato… Tina chiede di vedere la foto “incriminata”… Andrew ammette che tale “particolarissimo” scatto è stato una sua idea… Martina dice di non vederci nulla di male… La definisce una foto “ironica” cui ha partecipato anche Lara… Tina scherozamente dice che avrebbe di gran lunga preferito vedere Andrew in costume piuttosto che Martina! Gianpaolo ringrazia la redazione per la sua esperienza a Temptation e nel farlo si commuove. Gianni lo consola, affermando che è un bel ragazzo e che sicuramente troverà la sua anima gemella…

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella sul trono! Battibecchi tra Lara e Michael!

Si passa alla presentazione di Teresa, “collega” di Mara! Nel suo video di presentazione, confessa di voler formare una famiglia in quanto, per lei, non v’è cosa più preziosa. Il resto non conta, è un di più… Maria la fa entrare subito in studio. Teresa scoppia a piangere e corre ad abbracciarla. La De Filippi commenta con dolci parole, affermando che la Langella è una finta dura… ha il cuore tenero! Successivamente, la conduttrice fa scendere i corteggiatori e tra essi spiccano Luca, un ex tentatore di Temptation Island ed Eros, che ha un vistoso tatuaggio sul collo il cui significato lo dirà solo ad una fra le due troniste.

E’ la volta di Lara e Michael. Dopo un filmato che riepiloga quanto accaduto nel resort sardo, la Zorzetto entra accolta da un caloroso applauso. Per Michael, invece, il silenzio assoluto… Lui dice di meritarselo in quanto si è comportato male. E non esita a chiederle scusa… Lara accetta, ma dice che ormai le è indifferente. In studio entra anche Rita, la tentatrice con cui era riuscito ad instaurare un certo feeling. Michael fa sapere che Lara sapeva già che lui si sentisse con lei prima ben prima dell’intervista finale realizzata per Temptation. Lara nega ed aggiunge che Michael le ha mancato più volte di rispetto. E non solo a lui, a tutta la sua famiglia. Il giovane prova a difendersi dicendo che Lara era solita parlar male di sua madre. Ma la sua versione dei fatti non lo aiuta a risollevarsi… Piovono accuse alle quali Michael non sa cosa rispondere! Maria, vedendolo in difficoltà, invita la Zorzetto a calmarsi… Lara concorda, aggiungendo che gli aveva anche consigliato di chiedere scusa a mezzo social ma che non ha ottenuto niente…

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ultimo video di presentazione è quello di… Lorenzo Riccardi! Nascono delle polemiche…

Si passa all’ultimo tronista che è Lorenzo Riccardi. Il suo è un video di presentazione tra l’ironico ed il dolce… E’ presente anche una videochiamata tra lui e la nonna. Nella clip, il tronista parla della sua famiglia e si commuove. Lorenzo entra applaudito dal pubblico. Tina lo critica. Maria fa notare che i due tronisti hanno entrambi corteggiato Sara, la stessa ragazza. E non esclude che la storia potrebbe ripetersi… Luigi precisa di non avercela con Riccardi. Di lui, però, non apprezza i suoi modi di fare… Lorenzo ribatte che avranno tempo per parlarne. La De Filippi, poi, fa entrare le corteggiatrici. Carolina sembra piacere ad entrambi… La bella pretendente, approfittando del piccolo spazio a lei riservato, si rivolge a Lara e spiega di non aver frequentato Gianpaolo al di fuori del programma e che la voce riportata da lei a Martina è dunque falsa. Lorenzo e Luigi, dopo aver visto le ragazze, affermano di conoscerne già due. Riccardi si rivolge ad una di loro, Margherita, e la sprona a raccontare la verità in merito ad un loro passato bacio… Quanto ad un’altra ragazza, di nome Federica, afferma di aver avuto sempre il sospetto che fosse interessata a lui, interesse peraltro da lui mai ricambiato…

Tina ha qualcosa da ridire riguardo alle esternazioni di Lorenzo nei confronti di Margherita. Gianni, invece, difende l’ex corteggiatore, giudicandolo come una persona “pulita”, che non ha nulla da nascondere. Per Luigi, Riccardi ha fatto bene a dire la verità. Ha sbagliato, però, i modi… Tina esce fuori… Maria la richiama per i consueti saluti finali…

Quali emozioni ci riserveranno i nuovi tronisti? Tina e Gianni per chi simpatizzeranno? Come andranno le prime esterne? Lo scopriremo molto presto… per questo, non perdetevi le prossime anticipazioni Uomini e Donne che pubblicheremo a breve e soprattutto, non dimenticate di consultare le diverse sezioni presenti sul nostro blog dedicate ai programmi di Maria De Filippi! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!