Uomini e Donne, Trono Classico News: Registrazione Rimandata, chi Saranno i Tronisti?

Grande attesa per l’inizio della nuova stagione di Uomini e donne. Mistero sui fortunati che andranno a sedere sul trono più ambito d’Italia. Possibile presenza di due ex corteggiatori molto amati dal pubblico. Chi saranno i nuovi tronisti?

Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Per questa ragione, sembra esserci tanta curiosità circa i nuovi tronisti che siederanno sul trono più ambito d’Italia per la stagione 2018/2019. Purtroppo, al momento non sembrano esserci notizie ufficiali sui fortunati che allieteranno i pomeriggi di tanti italiani. Più che altro da qualche settimana si stanno rincorrendo dei rumors, sempre più insistenti, ma si tratta di notizie che non sono state ancora confermate.

Dunque, bisognerà attendere qualche settimana per sapere effettivamente chi saranno i nuovi tronisti. Quest’anno per i tanti fedelissimi sostenitori del programma condotto da Maria De Filippi, sembra esserci una novità. In genere la nuova stagione di Uomini e Donne esordiva a fine settembre, mentre per quest’anno l’inizio sembra sia stato anticipato e la prima puntata dovrebbe andare in onda già lunedì 10 settembre, ovviamente sempre alle ore 14.45 e sempre sulla stessa rete, ovvero Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne 2018-2019: rimandata la prima puntata

In genere si sa, la prima puntata del trono classico viene registrata a fine agosto ed anche per quest’anno sembra che fosse stata fissata per il 29 agosto. La prima puntata del trono over, invece, sarebbe dovuta avvenire giovedì 30 agosto. Tuttavia, entrambe le registrazioni sono state rimandate, anche se solo di qualche giorno. Infatti, la registrazione con annessa presentazione dei nuovi tronisti, avverrà venerdì 31 agosto a partire dalle ore 16.00. Notizie incerte ancora sulla registrazione del trono over.

Uomini e donne anticipazioni: non ci sarà il trono gay, qual è il motivo?

Nonostante di notizie certe ce ne siano davvero poche, una cosa sembra essere certa. Quest’anno, dopo il grande successo ottenuto la scorsa stagione, non tornerà il trono gay. Ma quali sono i motivi? Sembra, che oltre al fatto di non aver trovato dei validi successori a Claudio Sona e Mario Serpa, Maria abbia deciso di concentrarsi più che altro su entrambi i troni, soprattutto su quello over, che da alcuni anni sembra aver ottenuto maggior successo.

Trono classico, anticipazioni: i probabili tronisti

Ritornando ai rumors, in tanti pare abbiano scommesso sulla partecipazione di un’ex protagonista di Temptation Island 2018. Si tratterebbe di Lara Rosie Zorzetto, l’ex fidanzata che dopo la fine del programma, ha ottenuto un successo incredibile, soprattutto sui social, dove in tanti hanno chiesto che la ragazza possa sedersi sul trono. Nei giorni scorsi, tra l’altro, Lara sarebbe stata avvistata a Roma in compagnia di Raffaella Mennoia, che come tutti sappiamo, è l’autrice non soltanto di Temptation Island, ma anche del trono classico.

Lara è di certo una ragazza come tante, senza grill per la testa, molto umile e soprattutto molto simpatica, tutte caratteristiche che hanno colpito il pubblico italiano, anche quello femminile, che adesso l’acclama a gran voce come prossima tronista. In tanti scommettono anche su Lorenzo Riccardi, l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella, mentre tanti altri sperano che a sedere su quel trono ci sia Luigi Mastroianni. E voi sareste felici di vedere i due ex corteggiatori della tronista napoletana, seduti su quella sedia rossa?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!